PDA

Visualizza Versione Completa : tennis----



matdaytona
17/05/2009, 09:24
qlc ha visto che sfida ieri tra nadal e djokovic...partitona con "nole"che ha avuto due palle per portarsi a casa il match all ultimo tie break dopo quasi 5 ore di gioco...ora affrontera roger federer in finale...

federe obiettivamente e un giocatore di una classe enorme me oramai la sua parabola sembra discendente...secondo voi e veramente cosi oppure e solo nadal che con linoscienza dei suoi 22 anni e la grinta che lo contraddistingue lo sta un po oscurando????

io dalla mia penso siano un po tutte e due le cose pero ce da dire anche che psicologicamente federer non sta piu tanto bene vedi i pianti delle ultime finali con nadal...

Herbie 53
17/05/2009, 09:25
la penso come te

matdaytona
17/05/2009, 09:32
la penso come te

per una volta...

Herbie 53
17/05/2009, 09:40
volevo solo aiutarti a tenere alto il post...

matdaytona
17/05/2009, 09:41
volevo solo aiutarti a tenere alto il post...

ahahahahahah

menegosar
17/05/2009, 11:21
...Se Rafa non ha perso ieri....mi sa che per un pò sarà dura batterlo....Magari oggi Federer che è più riposato gli fa lo sgambetto...

matdaytona
17/05/2009, 11:36
...Se Rafa non ha perso ieri....mi sa che per un pò sarà dura batterlo....Magari oggi Federer che è più riposato gli fa lo sgambetto...

molto piu riposato ma rafa e un guerriero

MR-T
17/05/2009, 11:38
mah.... direi che il presente e il futuro per adesso si chiama nadal....

Nandrolone
17/05/2009, 11:42
lo dico da tifoso di federer...secondo me non batterà mai nadal in particolare sulla terra...ieri djokovic ha corso fino a farsi venire i crampi e non è nemmeno riuscito a vincere...federer non corre cosi..e la sua classe non basta contro i muscoli di nadal...poi magari oggi vince :D

Filomao
17/05/2009, 11:43
Discorso lungo come sempre. Nadal non sarebbe dov'e' se non fosse mancino.

Scusa ma "nole" chi sarebbe?

Nandrolone
17/05/2009, 11:47
novac djokovic...nole è il suo nomignolo

diggio
17/05/2009, 12:03
federer lo soffre psicologicamente.. tutto qui :)

Segy
17/05/2009, 19:35
(ANSA) - MADRID, 17 MAG - Roger Federer ha vinto il torneo Atp di Madrid battendo a sorpresa in finale Rafael Nadal con un doppio 6/4. Per il n.1 del tennis mondiale e' una delle rare sconfitte subite sulla terra battuta, la sua superficie preferita: si tratta del quinto ko dal 2005 in 155 match disputati. Nadal puntava a vincere tutti e tre i tornei Masters 1000 sulla terra dopo Montecarlo e Roma. Federer, che era all' 80/a finale in carriera, ha vinto il suo primo torneo dell'anno.


qlc ha visto che sfida ieri tra nadal e djokovic...partitona con "nole"che ha avuto due palle per portarsi a casa il match all ultimo tie break dopo quasi 5 ore di gioco...ora affrontera roger federer in finale...

federe obiettivamente e un giocatore di una classe enorme me oramai la sua parabola sembra discendente...secondo voi e veramente cosi oppure e solo nadal che con linoscienza dei suoi 22 anni e la grinta che lo contraddistingue lo sta un po oscurando????

io dalla mia penso siano un po tutte e due le cose pero ce da dire anche che psicologicamente federer non sta piu tanto bene vedi i pianti delle ultime finali con nadal...

Nadal attualmente è un mostro, come hai tempi della Hingis invincibile, dove una risposta in difesa, essa si tramutava in punto vincente.
Io ritengo, e qui posso permettermi di parlare da esperto, Nadal sarà al centro del tennis professionistico, sino a quando lo reggerà il nervoso. E' uno schizzato-maniacale :wacko:

Filomao
18/05/2009, 07:10
Nadal sarà al centro del tennis professionistico, sino a quando lo reggerà il nervoso. E' uno schizzato-maniacale :wacko:

Vedi Muster....:wink_:

Big Boss Band
18/05/2009, 07:50
A me invece sembra un tranquillone che si diverte un mondo a giocare...la classe di Federer a mio avviso è inavvicinabile, ma Nadal per certi versi è decisamente più moderno