Visualizza Versione Completa : Carene VTR pista 2009
Ciao, sto cercando le carene pista x Day 2009. Qualcuno sa se quelle x le versioni precedenti sono compatibili??
penso vadano bene tutte tranne il cupolino, in qunato l'airbox ha un'apertura differenze tra laversione 06-08 e la 09
Jackt675
17/05/2009, 11:39
penso vadano bene tutte tranne il cupolino, in qunato l'airbox ha un'apertura differenze tra laversione 06-08 e la 09
straquoto...solo il gruppo anteriore
markus72
17/05/2009, 17:06
quindi scusate, se si volesse montare il gruppo cupolino/plexi/fari della versione 2009 sulla 2008 non sarebbe possibile? :blink: Ho osservato la Daytona 2009 da vicino, a parte l'estetica, l'airbox nn mi sembra cambiato per posizionamento o dimensioni..
io ho capito che il condotto dell'airbox è leggermente più grande come apertura di quello del 2008.. :blink:
almeno così mi è stato detto...
Andando per gradi, il codone per esempio è rimasto lo stesso?
markus72
17/05/2009, 19:34
Andando per gradi, il codone per esempio è rimasto lo stesso?
Quello dovrebbe essere identico.
Azz... prima di spendere 3/400 vorrei essere sicuro.... ;)
markus72
17/05/2009, 22:20
Mi informo e ti faccio sapere. Ma per caso ti dai via cupolino e fari della 2009? Perché nel caso sarei interessato ad acquistarli..
si, tutto il resto è rimasto ok, l'unica cosa è che dovete comtrollare la presa dell'airbox....:wink_:
Grazie. X Markus72: no, mi spiace, tengo tutto impacchettato da parte per quando la rimetto in versione stradale..
Nel frattempo ho navigato un po e ho trovato questo produttore inglese, che sembra serio
Triumph TT600 / Daytona 675 Bodywork (http://www.superbikebodywork.co.uk/Triumph.htm#675)
I prezzi non sono neanche male:tongue:
Alla fine le ho ordinate, le avevano in stock e le ho ricevute in 3gg a casa! I ragazzi sono gentilissimi e la qualità delle finiture è spettacolare. Nessun bisogno di modifiche e montaggio con accoppiamenti perfetti. Raccomandatissimo! :w00t:
molto interessante! :biggrin3:
quanto hai speso in totale?
le hai prese già verniciate o grezze?
Grazie, adesso vorrei fare qualche grafica per ravvivarla un po.
In totale ho speso 400€, carena, codone, Viti a D e spedizione via UPS. Il plexi è Fabbri, preso da Tago.
Il prezzo sarebbe della carena bianca, ma dato che ne avevano in stock una nera pronta da spedire, da buon italiano mi sono fatto fare un po di sconto... :D
Comunque raccomandatissimi, dopo che ho letto di tutti i problemi di qualità e montaggio mai preciso con i nostri produttori nostrani, sono veramente soddisfatto.
Ho solo dovuto fare i buchetti del plexi, che loro non fanno, perchè ci sono vari modelli sul mercato.
cavolo, ottimo prezzo, soprattutto se la qualità è buona
quindi zero problemi di incastri e far combaciare i pezzi?
per viti a D intendi gli sganci rapidi?
sono inclusi o da oridinare a parte?
pagato con paypal? :cipenso:
cavolo, ottimo prezzo, soprattutto se la qualità è buona
quindi zero problemi di incastri e far combaciare i pezzi?
per viti a D intendi gli sganci rapidi?
sono inclusi o da oridinare a parte?
pagato con paypal? :cipenso:
Si, sganci rapidi, gia montati con rinforzo. Da specificare nell'ordine ma poi te li montano loro. Sono totale 8 a circa 2€ cad. Pagato con Visa.
Guarda, veramente tutto perfetto, a montarla ho impiegato la pausa pranzo.
La verniciatura è impeccabile e nelle fiancate hanno fatto addirittura dei rientri in cui si riescono ad alloggiare tutte le frattaglie elettoniche, fusibili, etc. cosi basta una nastrata e sta tutto li comodo.
bella!! :biggrin3:
quasi quasi settimana prossima le ordino :wink_:
jointfull
30/05/2009, 13:13
ottimo contatto!!!
quasi quasi ci faccio un pensiero!!
andranno bene anche per la 2008?? basterà specificarglielo!!
:w00t:
Sul loro sito c'è scritto che è compatibile con i modelli precedenti, comunque basta chiederglelo x sicurezza.
Christina, la tipa che risponde al telefono è molto simpatica, se vi capita ditele pure che vi mando io, per farle spedire tutto il venerdi pomeriggio le ho promesso che avrei fatto un po di pubblicità ;)
jointfull
30/05/2009, 15:20
Sul loro sito c'è scritto che è compatibile con i modelli precedenti, comunque basta chiederglelo x sicurezza.
Christina, la tipa che risponde al telefono è molto simpatica, se vi capita ditele pure che vi mando io, per farle spedire tutto il venerdi pomeriggio le ho promesso che avrei fatto un po di pubblicità ;)
Azz....al telefono si faranno delle grasse risate con il mio inglese!!!
Che nome gli hai lasciato x l'ordine??? (cosi vediamo se il far pubblicità funziona)
Tu hai preso la carena frontale, le pancie, il vascone e il codone??? (senza parafango, già verniciati neri, con le tabelle portanumero??) 400 euro compresa spedizione, sganci rapidi etc??!!
Non voglio assillarti, ma così ad occhio, pensi che il codone monoposto si installi anche con lo scarico originale e il portatarga??
grazie mille del prezioso contatto!!
Azz....al telefono si faranno delle grasse risate con il mio inglese!!!
Che nome gli hai lasciato x l'ordine??? (cosi vediamo se il far pubblicità funziona)
Tu hai preso la carena frontale, le pancie, il vascone e il codone??? (senza parafango, già verniciati neri, con le tabelle portanumero??) 400 euro compresa spedizione, sganci rapidi etc??!!
Non voglio assillarti, ma così ad occhio, pensi che il codone monoposto si installi anche con lo scarico originale e il portatarga??
grazie mille del prezioso contatto!!
Allora, l'ordine era a nome Marcello e ho ordinato tutto tranne il parafango. Circa 400€, pagato ovviamente in sterline. Tra l'altro il cambio è molto favorevole.
La tabella portanumero non l'avevo richiesta, ma c'era sulla carena in stock, quindi è saltata fuori.:wink_:
Codone: è totalmente racing, puoi ovviamente montare il portatarga ma cosi com'è non ci sta il fanale originale, forse devi fargli una striscina di led o simile.
spettacolari!!! magari le facessero anche in versione stradale...mi farei fare un bel regalo natalizio ehehe