Visualizza Versione Completa : Tagliando e... incidente!!! (sfido Pfeiffer a replicare)
Ragazzi giovedì vado a fare il tanto ambito primo tagliando, al ritorno invece dell' autostrada ho preferito la costiera, 50 km fino a casa tutto curve e tornantini, giornata perfetta quando ad un certo punto un ragazzo ha deciso di fare inversione ad U giusto avanti a me... risultato il contatto è stato inevitabile...
per fortuna non correvo.
Danni fisici praticamente nulla di grave.
La moto invece è in officina
Per fortuna sono riuscito a prenderla con filosofia o meglio ci stò provando...
nel frattempo vi posto una foto incredibile dell' incidente... giuro non è un fotomontaggio:
http://img20.imageshack.us/img20/9185/img0076.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=img0076.jpg)
Io giovedì prossimo ho il tagliando...e mi hai messo paura:wacko:...
l'importante è che non ti sei fatto nulla...la moto si può cambiare...la vita no!!!
Meno male che non ti sei fatto nulla di grave.
Ma come cazzo ha fatto la moto a ribaltarsi a mo di bici?
andrewstreet
17/05/2009, 11:49
Capisco lo scazzo e il dispiacere per la moto..però se nn ti sei fatto male va già bene!
Che coglione però quello che va a fare inversione!
Come spesso succede..patente con le merendine..:tongue:!
bo so solo di aver pinzato di brutto e di esserci arrivato a candela sulla ruota d' avanti :wacko:
cazzo ti sei ribaltato nel vero senso della parola
sto ca..o.....mi dispiace
porca troia.. che volo, l'importante è che tu stia bene
chissà che rabbia però!
fatti pagare tutto tutto tutto , anche i danni fisici
Cazzarola che ribaltone!
Per fortuna non hai subito nessun danno, la moto si ripara e a spese altrui! :wink_:
P.s. prendila sul ridere, ora hai una foto perfetta per un nuovo avatar! :tongue:
Cazzarola che ribaltone!
Per fortuna non hai subito nessun danno, la moto si ripara e a spese altrui! :wink_:
P.s. prendila sul ridere, ora hai una foto perfetta per un nuovo avatar! :tongue:
giusto... :w00t:
ragazzi sapete la cosa più assurda? i danni non dovrebbero essere neppure troppi... :wacko: e quì comincia la mia paura come faccio ad essere sicuro che forcella cerchi ecc ecc non abbiano danni seppur minimi? uffa che situazione
Vista che l'hai presa con filosofia mi permetto di darti un 10 di voto x volo acrobatico:tongue::biggrin3:
Spero nn ti sia fatto niente...spilla all'automobilista fino all' ultimo centesimo!!:demon::wink_:
whitestreet
17/05/2009, 12:26
la cosa più importante è che tu nn ti sia fatto nulla.. tutto il resto si aggiusta..
:wink_:
Vista che l'hai presa con filosofia mi permetto di darti un 10 di voto x volo acrobatico:tongue::biggrin3:
Spero nn ti sia fatto niente...spilla all'automobilista fino all' ultimo centesimo!!:demon::wink_:
grazieee:wink_::biggrin3:
La foto la stamperei... E la farei vedere ai tuoi figli... E mi vanterei di brutto!!!!
Ps... Mi permetto per metterla sul ridere....
VegetaTriple
17/05/2009, 12:29
:cry: mi dispiace.....
l'importante è ke non t 6 fatto niente
ma come minkia hai fatto???? :biggrin3::biggrin3:
La foto la stamperei... E la farei vedere ai tuoi figli... E mi vanterei di brutto!!!!
Ps... Mi permetto per metterla sul ridere....
ma figurati tranquillo
:blink::blink:
cavolo mi dispiace......:cry:
ua mi dispiace...però fatti controllare bene la moto per i risarcimenti del danno...(non farti scappare neanche un minimo danno mi raccomando:wink_:)
Mi associo al coro: meglio la moto rotta che le proprie ossa!!!:wink_:
Come anti-malocchio ti consiglio di mettere la foto (INCREDIBBILE) della tua moto come Avatar. :ph34r:
Accidenti, mi spiace, ma da come è "caduta" la moto credo davvero ke i danni siano stati pochi.
Penso ke sia l'incidente più spettacolare ke abbia visto su qst forum! :ph34r:
Tu ke ti sei fatto? Spero nulla di grave.
Ragazzi giovedì vado a fare il tanto ambito primo tagliando, al ritorno invece dell' autostrada ho preferito la costiera, 50 km fino a casa tutto curve e tornantini, giornata perfetta quando ad un certo punto un ragazzo ha deciso di fare inversione ad U giusto avanti a me... risultato il contatto è stato inevitabile...
per fortuna non correvo.
nel frattempo vi posto una foto incredibile dell' incidente... giuro non è un fotomontaggio:
http://img20.imageshack.us/img20/9185/img0076.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=img0076.jpg)
Sei un grande già ke la prendi con filosofia..e comunque stai bene ed è la prima cosa. La foto la dovevi postare al contrario così sembrava che era la macchina ribaltata!..e mi sà che era proprio meglio(senza augurare il male a nessuno). Ragazzi..dove non ci sono macchine spalanchiamo pure, ma dove ci sono 1000 occhi e prudenza e sorattutto distanza di sicurezza, perche i coglioni che girano e non sanno portare neanche un monopattino non sono mai pochi...purtroppo.
ragazzi grazie di cuore per il conforto morale!!! siete dei grandi...
Bellideapaolo
17/05/2009, 16:29
spero che al tipo gli abbiano ritirato la patente!... a te è andata bene, ma ad altri no!
un abbraccio
Che capriola ragazzi!!!!!!!!!!
robitopomoto
17/05/2009, 16:42
azz che botta!! certo che se proprio dovessi avere un incidente come il tuo è spettacolare davvero (soprattutto perchè sei illeso!!).
da dove venivi? dal conce di salerno? se vuoi puoi unirti alle uscite del GTC!!
S1m0ne75
17/05/2009, 16:47
Azzz!!! mi dispiace comunque l' impotane che non ti sei fatto niente!
azz che botta!! certo che se proprio dovessi avere un incidente come il tuo è spettacolare davvero (soprattutto perchè sei illeso!!).
da dove venivi? dal conce di salerno? se vuoi puoi unirti alle uscite del GTC!!
grazie per l' invito... appena riesco a rimmettere a posto la moto sarò sicuramente dei vostri...
comunque si venivo dai ragazzi di officine inglesi:wink_:
:w00t::ph34r:
Army 87 ciclista subito
:w00t::ph34r:
Army 87 ciclista subito
in effetti sembra proprio che stia cambiando la catena ad una bici :w00t:
capitanojoker
17/05/2009, 17:34
ancora non riesco a credere che tu sia uscito illeso da un simile ribaltamento... comunque meno male che tu stai bene e che la moto abbia (sgrat sgrat!) pochi danni.... C'è davvero in giro della gente criminale che pensa di non avere la patente x la macchina ma un porto d'armi x ammazzare noi poveri motociclisti, ma anke chi attraversa una strada a piedi o in motocicletta... proporrei una petizione x far levare a vita la patente a chi fa cose criminali con l'auto come l'inversione a u in una colonna... ho perso un carissimo amico x colpa di uno di questi idioti...:mad::mad::wink_::wink_:
cioè è incredible: ma sti automobilisti sta fora forte!
Mi dispiace davvero, fortuna te ke 6 tutto intero!
AZZZZ.... meno male che non ti sei fatto nulla... questo è l'importante..
la moto si ripara, anche se non sembra aver riportato gravi danni...
ma scusa non ha perso nemmeno un goccio di liquido?????
..e poi dicono che le nissin non frenano... :blink::blink:
AZZZZ.... meno male che non ti sei fatto nulla... questo è l'importante..
la moto si ripara, anche se non sembra aver riportato gravi danni...
ma scusa non ha perso nemmeno un goccio di liquido?????
..e poi dicono che le nissin non frenano... :blink::blink:
quando l' ho rigirata perdeva qualcosa... ora è in officina.
RAGAZZI ANNUNCIO IMPORTANTE : 800949471 è il numero di assistenza stradale dedicato triumph per un anno dall' acquisto vengono a prendervi la moto e la portano dal concessionario più vicino tutto gratis... a me ha fatto risparmiare tanti soldini!
robitopomoto
17/05/2009, 17:59
quando l' ho rigirata perdeva qualcosa... ora è in officina.
RAGAZZI ANNUNCIO IMPORTANTE : 800949471 è il numero di assistenza stradale dedicato triumph per un anno dall' acquisto vengono a prendervi la moto e la portano dal concessionario più vicino tutto gratis... a me ha fatto risparmiare tanti soldini!
si anche io ne ho fatto uso dopo il botto!! solo che a me la portarono a 500km da casa...perchè ero fuori regione per un bel giro:ph34r:
meostreet
17/05/2009, 18:15
... a vedere la foto e sentire che non ti sei fatto nulla... si tira un sopsiro di solievo...
Comunque meglio la moto che tu... quando ero caduto io con la Kawa... i tamponi avevano salvato la belva... e io ero demolito...
quindi spero che vada sempre così...
Comunque la foto è perfetta da mettere come sfondo ovunque...
A presto in sella... :coool:
Mr Frowning
17/05/2009, 18:16
purtroppo per le strade italiane,chi ha più grosso il mezzo.più si sente padrone della strada....poi si ci mettono anche quelli che guidano come se ci fossero solo loro...una giungla.
per fortuna tu sei illeso...la moto,pazienza si aggiusterà.
io sarei incazzatissimo,non per la moto ma perchè ti poteva far veramente male.
la foto mettila come avatar...:wink_:
ps. ho visto Pfeiffer in azione dal vivo oggi,allucinante ha fatto di tutto.....ma mettere la moto come la tua proprio no...
purtroppo per le strade italiane,chi ha più grosso il mezzo.più si sente padrone della strada....poi si ci mettono anche quelli che guidano come se ci fossero solo loro...una giungla.
per fortuna tu sei illeso...la moto,pazienza si aggiusterà.
io sarei incazzatissimo,non per la moto ma perchè ti poteva far veramente male.
la foto mettila come avatar...:wink_:
ps. ho visto Pfeiffer in azione dal vivo oggi,allucinante ha fatto di tutto.....ma mettere la moto come la tua proprio no...
:wink_: ok avatar modificato...
Mr Frowning
17/05/2009, 18:59
:wink_: ok avatar modificato...
:oook:
gabrigee
17/05/2009, 20:00
Urca ! :ph34r:
Complimenti per la foto, e per lo stoppies :wink_:
Ovviamente scherzo !!
Sei tutto intero e la moto si aggiusta !!
Lamps :wink_:
Azz... mi spiace molto...
l'importante che non ti sia fatto nulla :)
la foto veramente bizzarra sembra una di quelle che mettono a striscia ;)
potresti inviarla a fatto matto :biggrin3:
gianfry86
17/05/2009, 21:50
per fortuna non correvo.
ciao army...lo sai che forse quel giorno ti ho incrociato...che casco hai????anche io ero di passaggio in costiera giovedì ed ho incrociato una street nera con puntale e cupolino...io ero su una street bianca...
ciao army...lo sai che forse quel giorno ti ho incrociato...che casco hai????anche io ero di passaggio in costiera giovedì ed ho incrociato una street nera con puntale e cupolino...io ero su una street bianca...
ho un agv grigio nero e bianco modello stealth è possibilissimo...:wink_:
Vacca boia....:ph34r::ph34r::ph34r::wacko:
MANDRAKE
18/05/2009, 07:44
Cazzarola che ribaltone!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Non fa' mai piacere assistere ad un crash !
Pero vedo che l' hai presa con filosofia, allora non ti offenderai se ci schrziamo sopra !
Ecco un sistema di parcheggio che non prevede l' uso del cavalletto !!
Non laterale, ne centrale e neanche da pista !!
Non fa' mai piacere assistere ad un crash !
Pero vedo che l' hai presa con filosofia, allora non ti offenderai se ci schrziamo sopra !
Ecco un sistema di parcheggio che non prevede l' uso del cavalletto !!
Non laterale, ne centrale e neanche da pista !!
figurati... anzi molto meglio così che piangersi addosso :yess::yess:
Vedendo la foto, l'incredibile è che tu non ti sia fatto niente! :papa:
Se dovrai cambiare le forche, fossi in te farei montare quelle della R.... ovviamente a carico dell'assicurazione.:wink_:
Vedendo la foto, l'incredibile è che tu non ti sia fatto niente! :papa:
Se dovrai cambiare le forche, fossi in te farei montare quelle della R.... ovviamente a carico dell'assicurazione.:wink_:
sai cos'è a me le forche d' orate piacciono... al limite penserei ad un kit
sai cos'è a me le forche d' orate piacciono... al limite penserei ad un kit
io preferisco quelle in tonalità branzino... :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
si fa per scherzare eh, senza offesa!
Mamma mia :blink: sembra una graziella al contrario :cry:
Ciao army..ovviamente come tutti di dico che l'importante e che stai bene...
la foto è fenomenale (anche se non è il caso), unica direi...
anche io vado da officine inglesi...
quando sei pronto ci potremmo vedere per un giro..
a presto ciao.
io preferisco quelle in tonalità branzino... :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
si fa per scherzare eh, senza offesa!
che asino...
hai ragione, e vabbè concedetemelo sono ancora sotto shock :fisch::fisch:
che asino...
hai ragione, e vabbè concedetemelo sono ancora sotto shock :fisch::fisch:
visto l'incidente "spettacolare" da cui sei uscito illeso.. è più che concesso! :wink_:
lamps
Ciao army..ovviamente come tutti di dico che l'importante e che stai bene...
la foto è fenomenale (anche se non è il caso), unica direi...
anche io vado da officine inglesi...
quando sei pronto ci potremmo vedere per un giro..
a presto ciao.
con immenso piacere... anche se per rivedere la bimba in strada passerà almeno un mesetto...
visto l'incidente "spettacolare" da cui sei uscito illeso.. è più che concesso! :wink_:
lamps
grazie...:wink_:
mi dispiace molto :triumphpride:
Hei ciao...non ci crederai ma mi è successa la stessa cosa...ma senza... "parcheggiare" la moto a gambe all'aria:)
Cmq in strada direzione conce per il primo tagliando...signora un po' indecisa decide di svoltare a sx all'improvviso senza freccia...risultato ...botto sulla fiancata con carpiato del sottoscritto sull'asfalto...fortunatamente niente danni fisici..moto con avantreno completamente distrutto..preventivo 6300 euro..beffa...il cazzone che mi ha soccorso ha testimoniato che stavo sorpassando..verità...non stavo sorpassando ma era l'inutile tentativo di evitare la macchina, e naturalmente ho invaso la corsia opposta..alla fine mi hanno dato il concorso di colpa e mi sono attaccato al tram..mi sono arrangiato a recuperare un avantreno speed (visto che la street era da poco uscita e della daytona nn c'era in giro niente)..lavoraccio visto che cannotto, piastre e tutto il resto è completamente diverso...
commento...ma la patente a certe persone la danno con i punti dell'iper????????
...e prima di testimoniare certa gente forse è meglio che si compri un paio dui occhiali.....
ciao a tutti....
cavolo desmo!!
a me successe una cosa simile anni fa..
ero in rotonda dietro ad uno in MERCEDES.
siccome chi ha la M è AUTOMATICAMENTE padrone della strada, della vita propria e altrui nonche del mondo intero, per effettuare la svolta in rotonda (senso antiorario ) senza mettere freccie o altro si è slargato sulla destra fino ad uscire totalmente di strada.
io ingananto da cio, e complice il fatto che proprio li a fianco c'erano una fila di posteggi, ho allungato il passo dritto per la mia strada..
ma sto qui si è buttato perpendicolarmente alla strada per affrontare la rotonda e mi ha tagliato la strada in toto...
nn sono nemmeno caduto xke sono rimasto appeso alla sua macchina.
io non mi sono fatto niente, il mio mistico Aerox Max prima serie nemmeno... la macchina si... molto... asd
si è inventato un testimone che ha affermato che stavo superando...
nel tuo caso pero credo fosse ancor piu grave, xke se anche tu stavi superando, la signora ti ha tagliato la strada.
tu avresti dovuto pagare la multa se li non si poteva superare, e lei i danni visto che non ha lasciato la precedenza.
a me hanno insegnato che prima di svoltare si controlla sempre di non togliere la precedenza a qualcuno.
ergo nel tuo caso hanno proprio fatto una cazzata.
mi spiace moltissimo..