PDA

Visualizza Versione Completa : A volte 1 o 2 secondi cambiano la vita....



FRANKIE79
17/05/2009, 10:47
Vi racconto a modo mio quello che mi è successo questa mattina durante un tranquillo giro in ValTrebbia.....
Appunatmento alle 9..siamo in tre,una Speed (la mia) un cb1000r(Fibo) ed un gsr(il vecchio)...dopo aver preso un po' in giro l'amico con il gsr con le solite battute(usa le gomme, non farti passare dagli scooter..ecc,ecc...) partiamo.
Dopo Rivergaro arrivano le prime curve, e logicamente il vecchio sparisce dagli specchietti, ma noi ad ogni rettilineo lo aspettiamo tranquillamente. L'andatura la fa Fibo, poi ci alterniamo...cmq niente di eclatante, allegri ma senza esagerare (siamo entrambi papà.....)..all'uscita di una curva nell'altra corsia vediamo arrivare tre supersportive (r1,zx10 e cbr1000) a palla di CANNONE!!! Quella verde pero' la zx10 è tutta scomposta...ci passa al traverso e dopo nonostante il casco e le marmitte aperte sento un botto dietro la curva alle mie spalle.......Grandissima paura.....per fortuna dopo 2 secondi interminabili appare il vecchio che era un po' staccato da noi.
Parcheggiamo le moto siamo tutti pallidi abbiamo paura di vedere cosa è successo alle nostre spalle....
Cmq fermiamo le macchine che arrivano e andiamo.....c'era la zx10 per terra ed il tizio che la guidava aldila' del Guardrail..per fortuna si muove non sembra messo malissimo...cmq chiamiamo il 118 e nel frattempo si crea il solito sciame di curiosi....
Dopo aver spostato la zx ed esserci assicurati che tutto sarebbe andato per il meglio riprendiamo la rotta verso Bobbio....logicamente a 20km/h.....

RIFLESSIONI: a volte bastano pochi secondi per far la differenza....sarebbe potuta passar un'auto, poteva venirci addosso e fare STRIKE ecc ecc.....

RAGAZZI BISOGNA USARE LA TESTA!!!! Spero che quel tizio ed i suoi amici lo abbiano capito con le "buone"....

595Abarth
17/05/2009, 10:50
brividi...

e QUOTO l'ultima parte...

Bonzo
17/05/2009, 10:51
Che dire il solito incosciente di turno!

Herbie 53
17/05/2009, 10:52
fatico a commentare ste cose...è una strada non una pista...invece di spendere soldi in centraline e titanio forse si potrebbe andare in pista e risparmiare la propria vita e quella altrui...non sono uin bacchettone...ma di spingere amici in carrozzina e presenziare a funerali sono stufo..

Giannispeed
17/05/2009, 10:54
io in moto guardo di più gli altri...

yatta
17/05/2009, 10:57
:smoke_: come ha scritto un utente in un altro post giorni fa..."Il miglior motociclista e' quello che invecchia" ....un in bocca al lupo cmq spero gli arrivi al tipo

simone pd
17/05/2009, 11:01
bisogna sempre accendere il cervello prima della moto, è molto più importante portare a casa il culo che portare la moto al limite specialemente se a casa c'è qualcuno che ci aspetta.
ci si deverte in moto anche se non si esagera.
spero per il tipo che si riprenda e non abbia conseguenze gravi

FRANKIE79
17/05/2009, 11:01
fatico a commentare ste cose...è una strada non una pista...invece di spendere soldi in centraline e titanio forse si potrebbe andare in pista e risparmiare la propria vita e quella altrui...non sono uin bacchettone...ma di spingere amici in carrozzina e presenziare a funerali sono stufo..

dovevi vedere le moto.....sembravano delle Superbike.....

Brandhauer
17/05/2009, 11:04
secondo me è la "domenica" che tira un'aria strana...: sono libero di mercoledì e in moto ci son solo io! (sarà per questo che ho avuto la faccia di paventare la mia "candidatura" al T-Day?)

Herbie 53
17/05/2009, 11:05
purtroppo ci sono cretinio anche con la l'honda @...la bonnie....il tmax....e qulasiasi altra moto...
la coglionaggine e l'imbecillità sono malattie trasversali che colpiscono chiunque pensi che non possa capitare a lui

winter1969
17/05/2009, 11:08
"Il miglior motociclista e' quello che invecchia"

Quoto

diggio
17/05/2009, 11:14
per correre ci sono le piste...lo dico da sempre

é anche vero che ogni tanto ci si fa prendere dalla situazione, dalla troppa sicurezza, dagli altri...

però credo che il destino ti aspetta sempre al varco...

avere una moto da 2,5 100 200 cavalli non cambia molto se ti si combina la sfortuna contro..

Lady veRSys
17/05/2009, 11:16
la moto la godi se rispetti le sue regole e non le tue

tu puoi correre driblare far cazzate ma la moto non risponde ai tuoi errori ti segue fino in fondo

sbagli tu e la fai sbagliare lei.........

il poi ......non serve piangere

FRANKIE79
17/05/2009, 11:24
...devi aver "rispetto", SEMPRE....di te e degl'altri....

D74
17/05/2009, 11:31
:smoke_: come ha scritto un utente in un altro post giorni fa..."Il miglior motociclista e' quello che invecchia" ....un in bocca al lupo cmq spero gli arrivi al tipo

Q8 già altre volte ho espresso il mio pensiero, finchè si scherza sull'essere fermoni, lumache ect che la gomma non si consuma va bene.

Però poi conta avere il cervello acceso, alla fine m'importa una sega se i fenomeni mi prendono per il culo...io a casa ci torno.

Poi la disgrazia come la intendo io è quella che a 30 km/h arriva la macchina assassina, la moto il camion quello che è e ti centra in pieno.

il resto beh se vai come se fossi in pista al limite.....non chiamatemela disgrazia, perchè per quanto uno conosca una strada essendo aperta è facilissimo trovare imprevisti, basta una macchina un camion che passa e perde un po di gasolio ed il dramma è servito

flaga
17/05/2009, 11:35
?:cry:

Cav
17/05/2009, 11:35
brividi...

e QUOTO l'ultima parte...

quoto la quotata

MR-T
17/05/2009, 11:41
azzz.....

speriamo non si sia fatto troppo male... in modo da capire che la prossima volta anzichè allacciare solo iulc asco deve attaccare pure la testa....

armageddon
17/05/2009, 13:15
per riprendere un post di ieri aperto da medoro "smanettoni": chissà se avrà consumato le gomme fino alla spalla.

Morgana
17/05/2009, 17:35
purtroppo ci sono cretinio anche con la l'honda @...la bonnie....il tmax....e qulasiasi altra moto...
la coglionaggine e l'imbecillità sono malattie trasversali che colpiscono chiunque pensi che non possa capitare a lui

quotone

Edoardo
17/05/2009, 18:33
Conosco quelle strade che percorro quando posso perchè sono molto belle, come sa chi le frequenta.
Specialmente nei giorni festivi sono molto controllate dalle forze dell'ordine ma evidentemente ciò non basta a dissuadere gli imbecilli come quelli che ha incontrato Frankie. Francamente non ho nessuna compassione per quello che è volato oltre il guard rail, se lo meritava.
Io su quelle strade ci vado a godermi curve e panorami portando sulla scrambler mia figlia di 12 anni. Mi diverto e faccio divertire lei e non vorrei mai essere investito da un idiota lanciato con la superbike che pensa di essere a Misano.

PhacocoeruS
17/05/2009, 18:37
RIFLESSIONI: a volte bastano pochi secondi per far la differenza....sarebbe potuta passar un'auto, poteva venirci addosso e fare STRIKE ecc ecc.....

RAGAZZI BISOGNA USARE LA TESTA!!!! Spero che quel tizio ed i suoi amici lo abbiano capito con le "buone"....
Tranquillo... non l'hanno capito. Basta che leggi le discussioni su questo stesso forum per capirlo. E non è un forum di supersportive.

Steam Roller
17/05/2009, 18:38
per correre ci sono le piste...lo dico da sempre

é anche vero che ogni tanto ci si fa prendere dalla situazione, dalla troppa sicurezza, dagli altri...

però credo che il destino ti aspetta sempre al varco...

avere una moto da 2,5 100 200 cavalli non cambia molto se ti si combina la sfortuna contro..

Q8 in pieno... certo è che se poi gli dai una mano girano per le strade come un pazzo :ph34r::ph34r:...

FRANKIE79
17/05/2009, 18:47
Conosco quelle strade che percorro quando posso perchè sono molto belle, come sa chi le frequenta.
Specialmente nei giorni festivi sono molto controllate dalle forze dell'ordine ma evidentemente ciò non basta a dissuadere gli imbecilli come quelli che ha incontrato Frankie. Francamente non ho nessuna compassione per quello che è volato oltre il guard rail, se lo meritava.
Io su quelle strade ci vado a godermi curve e panorami portando sulla scrambler mia figlia di 12 anni. Mi diverto e faccio divertire lei e non vorrei mai essere investito da un idiota lanciato con la superbike che pensa di essere a Misano.

Ti confermo che se fossimo arrivati un 2 secondi dopo....forse adesso non starei qui a raccontarlo.....spesso me la prendo con le forze dell'ordine,ma con certa gente dovrebbero andarci DURO!!!