PDA

Visualizza Versione Completa : coliche e che cazz

Giannispeed
17/05/2009, 10:50
sto nuovamente con dolori renali:cry:
l'anno scorso ne ho avute 3:cry: e quest'anno puntualmente si stanno manifestando i primi sintomi....dicono ke fanno male come un parto, non so ke male fa un parto ma quelle ke ho avuto io facevano molto male:cry:

qualche altro utente ha problei come il mio? e come le sconfiggete o curate?

Herbie 53
17/05/2009, 10:55
mia moglie ne soffre...bruttissime...quando sta male non posso nemmeno star sul forum....

niente pomodori...formaggi...latte....asparagi....e tutto ciò che contiene ossalati...
niente bibite gasate

Lady veRSys
17/05/2009, 11:03
se hai calcoli li bombardi e li riduci in poltiglia ........sparito il dolore per sempre

altro ascolta il bravo Herbie

Giannispeed
17/05/2009, 11:06
mia moglie ne soffre...bruttissime...quando sta male non posso nemmeno star sul forum....

niente pomodori...formaggi...latte....asparagi....e tutto ciò che contiene ossalati...
niente bibite gasate

lo so sono le prime cose da evitare...:cry:

Herbie 53
17/05/2009, 11:07
bombardarli col laser?.........non sempre si può......ti han detto qualcosa?

Giannispeed
17/05/2009, 11:08
se hai calcoli li bombardi e li riduci in poltiglia ........sparito il dolore per sempre

altro ascolta il bravo Herbie

la cosa strana è che non è uscito mai niente da tutti gli esami che ho fatto, nemmeno un pò di sabbiolina.:wacko:

D74
17/05/2009, 11:20
ehhh dai avrai l'esperienza di pisciare un meteorite..... che goduria ....

su su rimettiti mangia sano!

Lady veRSys
17/05/2009, 11:26
la cosa strana è che non è uscito mai niente da tutti gli esami che ho fatto, nemmeno un pò di sabbiolina.:wacko:

ma allora non hai dolori di tipo colica renale ma altro .....si avvicina alla colica ma è altro problema il dolore è lo stesso .......

se esami precedenti non ti dicono che hai i calcoli allora è infiammazione del rene..........riposo e no giro d'aria.......

dieta comunque da seguire e bevi tanta acqua.......di sicuro sarà uno spasmo del rene

MR-T
17/05/2009, 11:54
azzz... gianni mi spiace... :(

niconino
17/05/2009, 12:00
chi sofre di calcolosi renanale,quando si muovono ti fa un dolore indescrivibile,perche' strusciano sull'uretere ci vari sistemi per toglirli bombardandoli cioe rompendo i calcoli per ridurli piccoli e bevendo 2 litri di acqua dopo il trattamento si riesce ad eliminarli ma non e' sempre efficace.ho si vanno a prenderli in modo endoscopico ,in questo caso e' prevista l' anestesia.te lo dico questo perche' li ho anche io,pensa che sotto pasqua non riuscivo a mangiare per 5 giorni ed ho perso 6 kg bevevo solo acqua come mangiavo vomitavo credimi giornate terribili,neanche il toradol (unico farmaco per far passare il dolore)mi ha attenuato il male:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

armageddon
17/05/2009, 13:10
soffro di calcolosi da 25 anni(calcoli di cistina,i piu' rari e rognosi)mia moglie portatrice sana di cistinuria,mia figlia (10 anni) nata con i calcoli e operata all'età di due e con un rene che funge al 10%.cazzo era piu' facile fare 6 al superenalotto.
comunque fatti seguire da un urologo,saprà lui indicarti cosa è meglio fare o non fare,i calcoli non sono solo della famiglia degli ossalati

Segy
17/05/2009, 20:36
Sò anch' io cosa vuol dire e non lo auguro al peggior nemico. Tuttavia, non penso che tu possa trovar in questo forum una soluzione ai tuoi dolori. Magari cambia ospedale. Al Santa Chiara di Pisa, sono dei geni in questo genere di problemi.

papitosky
17/05/2009, 20:39
auguri a tutti

Cesare-Skabry
17/05/2009, 21:00
Bevi tanta acqua soluzione Schum togli latte e formaggi. e un buon urologo mi spiace i calcoli tutti i tipi fanno in male porco In KULO alla balena.

Muttley
18/05/2009, 06:04
l'anno scorso ne ho avute 3:cry: e quest'anno puntualmente si stanno manifestando i primi sintomi....dicono ke fanno male come un parto, non so ke male fa un parto ma quelle ke ho avuto io facevano molto male:cry:

Potrebbero essere dei calcoli biliari , avevo anch'io i tuoi stessi attacchi :wacko:....sono stato operato e mi e' stata tolta la cistifellea ....da allora mai piu' problemi

Giannispeed
18/05/2009, 07:25
che acqua mi consigliate?
adesso sto bevendo rocchetta

Muttley
18/05/2009, 07:55
che acqua mi consigliate?
adesso sto bevendo rocchetta

cambiala spesso , non c'e' un'acqua migliore :wink_:

Mafalda
18/05/2009, 08:29

Non è un bel vivere io soffro di coliche ogni due per tre e io dolori sono lancinanti ma l'unica soluzione sono gli antidolorifici poi dipende qual'è la causa dovresti capire come mai.