PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente deciso

Gianl25
17/05/2009, 12:59
Ragazzi dopo una breve indecisione sul prendere una benelli tnt 899 s:rolleyes:, alla fine ho scelto di rimanere sulla mia decisione iniziale e di prendere la street :biggrin3:
ho letto già troppi problemi alle benelli sul forum ufficiale... e anche il conce non mi convince troppo...
in settimana ritorno x l'ennesima volta al conce triumph, mv, harley, ecc dietro casa mia, che conosco benissimo, lo stesso dove ho preso la mia motina, (ormai sono di famiglia:biggrin3:)
e entro sabato ordino la street triple depotenziata!:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::wtcp:
La prenderò roulette green :wink_::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
speriamo arrivi il prima possibile... non vedo l'ora....
e in settimana devo pure farmi il foglio rosa e prenotare l'esame alla scuola guida:laugh2:

VegetaTriple
17/05/2009, 13:02
complimentoni x la decisione!!!!!
xò fatti dare un sonsiglio :wink_: l'esame per la patente falla con un'altra moto
xkè la street ha poca sterzata e per fare l'8 t levi la vita..... :coool:
ciao e benvenuto tra noi:w00t:

alan71
17/05/2009, 13:03
bravissimo!!!!

Gianl25
17/05/2009, 13:05
xò fatti dare un sonsiglio :wink_: l'esame per la patente falla con un'altra moto
Grazie mille :biggrin3:, si infatti rivado nella stessa scuola guida dove ho fatto le patenti, e riuso una cagiva raptor come la mia che xò sterza di più e da meno strappi come la mia :biggrin3:

VegetaTriple
17/05/2009, 13:06
Grazie mille :biggrin3:, si infatti rivado nella stessa scuola guida dove ho fatto le patenti, e riuso una cagiva raptor come la mia che xò sterza di più e da meno strappi come la mia :biggrin3:

:oook::oook:

Gianl25
17/05/2009, 13:07
bravissimo!!!!

Grazie! :)
penso che non me ne pentirò della scelta ;)

sass0lin0
17/05/2009, 14:33
bienvenu!

pitpro
17/05/2009, 16:13
complimenti per l'acquisto,ottima moto non te ne pentirai....bravo anche per il colore la street roulette green secondo me è il colore più bello:wub:

Gianl25
17/05/2009, 16:15
Grazie mille :)

complimenti per l'acquisto,ottima moto non te ne pentirai....bravo anche per il colore la street roulette green secondo me è il colore più bello:wub:
si anche a me è quello che piace di più il roullette green ;)
ho appena letto che è finalmente di nuovo valida la promozione dei 675 euro in omaggio, speriamo che il conce lo sappia :tongue:

pitpro
17/05/2009, 16:20
se è valida è normale che te li deve dare...

Gianl25
17/05/2009, 16:35
Valida lo è, appena vado x il preventivo vi faccio sapere :rolleyes:

VegetaTriple
17/05/2009, 16:39
Valida lo è, appena vado x il preventivo vi faccio sapere :rolleyes:

mi raccomando non fare cose affrettate ke siamo in piena crisi economica!!!!!
ci sono le 675€ di accessori!!!!
e qualcuno fa anke il finanziamento a tasso zero:coool:

S1m0ne75
17/05/2009, 16:49
Complimenti per l'acquisto!

matdaytona
17/05/2009, 16:59

io lho fatto con una cb500 pesante e con poca sterzata....tutti che andavano a milla con i transalp....io piano piano e quasi mi frego....

Gianl25
17/05/2009, 17:36
mi raccomando non fare cose affrettate ke siamo in piena crisi economica!!!!!
ci sono le 675€ di accessori!!!!
e qualcuno fa anke il finanziamento a tasso zero:coool:

In che senso cose affrettate?:ph34r:
il finanziamento non mi interessa, l'ho già fatto x la macchina nuova, la moto la pago in contanti:rolleyes:
cosa mi consiglate di chiedere? anche se mi regala qualcosa in più in conce? (cosa molto improbabile...):cry:

VegetaTriple
17/05/2009, 17:37
In che senso cose affrettate?:ph34r:
il finanziamento non mi interessa, l'ho già fatto x la macchina nuova, la moto la pago in contanti:rolleyes:
cosa mi consiglate di chiedere? anche se mi regala qualcosa in più in conce? (cosa molto improbabile...):cry:

non so se hai diversi concessionari in zona o non hai alternativa
casomai fatti fare diversi preventivi!!!!

Gianl25
17/05/2009, 17:53
non so se hai diversi concessionari in zona o non hai alternativa
casomai fatti fare diversi preventivi!!!!
magari ci fossero... è l'unico!:cry::cry::cry:
e per quello che non fà sconti c'è solo lui...:cry::cry::cry:

Exodus
17/05/2009, 17:54
Ebbravo!!!!!:festaaa::festaaa:

VegetaTriple
17/05/2009, 18:07
magari ci fossero... è l'unico!:cry::cry::cry:
e per quello che non fà sconti c'è solo lui...:cry::cry::cry:

e vabbè ma almeno le 675€ di accessori te li deve dare!!!!!
+ di un anno fa quando l'ho comprata io mi ha regalato solo il cupolino.....
nemmeno il portakiavi mi ha dato:cry:

Gianl25
17/05/2009, 18:25
e vabbè ma almeno le 675€ di accessori te li deve dare!!!!!
+ di un anno fa quando l'ho comprata io mi ha regalato solo il cupolino.....
nemmeno il portakiavi mi ha dato:cry:
sono propio pidocchiosi...:cry:
bè almeno l'usato tiene bene mi pare ;)

VegetaTriple
17/05/2009, 18:29
sono propio pidocchiosi...:cry:
bè almeno l'usato tiene bene mi pare ;)

si si questo si!!!!
anke se x me non servirà penso.....
perkè me la terrò a vita la mia streettina:rolleyes:

Gianl25
17/05/2009, 19:22
si si questo si!!!!
anke se x me non servirà penso.....
perkè me la terrò a vita la mia streettina:rolleyes:
su questo, penso non serva nemmeno a me, anche io penso che la terrò per molto:rolleyes:

matdaytona
17/05/2009, 19:23
su questo, penso non serva nemmeno a me, anche io penso che la terrò per molto:rolleyes:

ho avuto anche il raptorino...lho distrutto!grippato!e venduto....bello pero una bella motina faceva il proprio dovere

Gianl25
17/05/2009, 20:33
ho avuto anche il raptorino...lho distrutto!grippato!e venduto....bello pero una bella motina faceva il proprio dovere

si x quello che è, ha fatto il suo dovere :) x i 16 anni è l'ideale, diversa dalla solita sportiva 125. Ora tu che moto hai?

matdaytona
17/05/2009, 20:34
si x quello che è, ha fatto il suo dovere :) x i 16 anni è l'ideale, diversa dalla solita sportiva 125. Ora tu che moto hai?

la street bianca normale...

Gianl25
17/05/2009, 21:48
la street bianca normale...

a mio padre piace di più bianca xchè abbiamo entrambi le auto bianche:tongue:
ma anche la moto no, a me piace più verde:biggrin3:
te l'ho chiesto xchè dall'avatar non si capisce :)

matdaytona
17/05/2009, 21:49
a mio padre piace di più bianca xchè abbiamo entrambi le auto bianche:tongue:
ma anche la moto no, a me piace più verde:biggrin3:
te l'ho chiesto xchè dall'avatar non si capisce :)

volevo farmi la daytona e quando potro permettermelo la prendero ma obiettivamente la street e bellissima e la uso sempre...la daytona nn lavrei usata cosi tanto...anzi

quando ti arriva?

Gianl25
18/05/2009, 13:43
volevo farmi la daytona e quando potro permettermelo la prendero ma obiettivamente la street e bellissima e la uso sempre...la daytona nn lavrei usata cosi tanto...anzi

quando ti arriva?

si la daytona è bellissima, xò come hai detto tu è meno sfruttabile della street... :(
comunque non l'ho acora ordinata, in settimana faccio il preventivo e la ordino entro sabato, ci sono andato tante di quelle volte dal conce:biggrin3:
speriamo siano brevi i tempi di attesa della roulette green...:cry:

matdaytona
18/05/2009, 13:48
si la daytona è bellissima, xò come hai detto tu è meno sfruttabile della street... :(
comunque non l'ho acora ordinata, in settimana faccio il preventivo e la ordino entro sabato, ci sono andato tante di quelle volte dal conce:biggrin3:
speriamo siano brevi i tempi di attesa della roulette green...:cry:

a me lhanno data in 4 giorni...chiedi prima se ce lhanno...anche io lho consumata dii sguardi al conce...ma depotenziata costa uguale?cmq chiedi prima i tempi di attesa o se ce lhanno oppure deve arrivare per evitare brutte sorprese

Gianl25
18/05/2009, 22:31
a me lhanno data in 4 giorni...chiedi prima se ce lhanno...anche io lho consumata dii sguardi al conce...ma depotenziata costa uguale?cmq chiedi prima i tempi di attesa o se ce lhanno oppure deve arrivare per evitare brutte sorprese

fatto il preventivo oggi :biggrin3::biggrin3:
ci sono le roulette green disponibili!!!:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
ha detto che arriva in una decina di giorni, con la promozione 675 euro in accessori e abbigliamento, e mi tiene la mia in conto vendita ;)
domani vado a dare l'acconto!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::wtcp::wtcp::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

pitpro
18/05/2009, 22:32
GRANDE..............

Gianl25
18/05/2009, 22:55
GRANDE..............

;)

Lo zar
18/05/2009, 23:01
Azzo complimenti,ottima scelta,vedrai che la Street ti entrera' nel cuore!:w00t:

Gianl25
18/05/2009, 23:04
Azzo complimenti,ottima scelta,vedrai che la Street ti entrera' nel cuore!:w00t:

Grazie mille :biggrin3:
lo spero tanto anzi penso propio che sarà così :) sentendo poi tutti voi di quanto siete contenti delle vostre bambine :biggrin3:
x caso monti gli zard? :rolleyes:

Lo zar
18/05/2009, 23:07
Grazie mille :biggrin3:
lo spero tanto anzi penso propio che sarà così :) sentendo poi tutti voi di quanto siete contenti delle vostre bambine :biggrin3:
x caso monti gli zard? :rolleyes:

No monto i Leovince!

Guarda qui.......http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/88218-ecco-la-moto-dello-zar.html

:w00t::w00t:

Gianl25
18/05/2009, 23:36
No monto i Leovince!

Guarda qui.......http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/88218-ecco-la-moto-dello-zar.html

:w00t::w00t:

Cacchio meravigliosa bianca con i leovince ;) spettacolare ;)
sai avevo collegato zar-zard XD
suonano bene i leo? io sono puntato sugli zard....

Lo zar
18/05/2009, 23:40
Cacchio meravigliosa bianca con i leovince ;) spettacolare ;)
sai avevo collegato zar-zard XD
suonano bene i leo? io sono puntato sugli zard....

No no,il mio nick nn c'entra niente con gli Zard!:biggrin3:

I Leo suonano da paura,dal vivo rendono moooooooolto di + dei video che si trovano in giro,te li consiglio vivamente,poi nn costano neanche tanto!:w00t::w00t:

Gianl25
18/05/2009, 23:45
No no,il mio nick nn c'entra niente con gli Zard!:biggrin3:

I Leo suonano da paura,dal vivo rendono moooooooolto di + dei video che si trovano in giro,te li consiglio vivamente,poi nn costano neanche tanto!:w00t::w00t:
prezzo? :rolleyes:
tu hai mai sentito anche gli zard dal vivo? a me il suono al minimo degli zard piace troppo... xò ti parlo sempre dei filmati di you tube... dal vivo gli ho visti quache volta ma sempre da spenta... :(

Lo zar
18/05/2009, 23:49
prezzo? :rolleyes:
tu hai mai sentito anche gli zard dal vivo? a me il suono al minimo degli zard piace troppo... xò ti parlo sempre dei filmati di you tube... dal vivo gli ho visti quache volta ma sempre da spenta... :(

Li ho presi su e-bay,pagati sui 430 piu' o meno!!!!:wink_:

No purtroppo gli Zard nn li ho mai sentiti dal vivo,ma leggendo qui sul forum,mi sa che suonano un bel po' pure loro!!!!:w00t:

Io ho preso i Leo xchè sono + piccoli e quindi snelliscono il culo della moto,gli Zard so' belli ma un po' troppo grossi!!!

Gianl25
18/05/2009, 23:52
Li ho presi su e-bay,pagati sui 430 piu' o meno!!!!:wink_:

No purtroppo gli Zard nn li ho mai sentiti dal vivo,ma leggendo qui sul forum,mi sa che suonano un bel po' pure loro!!!!:w00t:

Io ho preso i Leo xchè sono + piccoli e quindi snelliscono il culo della moto,gli Zard so' belli ma un po' troppo grossi!!!
si son molto belli veramente ;)
complimenti ;)
quando sarà il momento sentirò anche un pò il meccanico che sicuramente gli avrà sentiti entrambi ;)
parlano benissimo sia degli zard che dei leovince nel forum, senti ma ci sono differenze di prestazioni rispetto agli originali, tipo che sò lieve perdita hai bassi o roba simile?

Lo zar
18/05/2009, 23:56
si son molto belli veramente ;)
complimenti ;)
quando sarà il momento sentirò anche un pò il meccanico che sicuramente gli avrà sentiti entrambi ;)
parlano benissimo sia degli zard che dei leovince nel forum, senti ma ci sono differenze di prestazioni rispetto agli originali, tipo che sò lieve perdita hai bassi o roba simile?

Mah come prestazioni massime nn lo so' xchè li ho montati quando ancora ero in rodaggio,quindi nn avendola mai tirata nn ho paragoni!:wink_:

Come spinta ai bassi mi sembra come prima,e nn ho neanche rimappato!;)

Gianl25
19/05/2009, 00:05
Mah come prestazioni massime nn lo so' xchè li ho montati quando ancora ero in rodaggio,quindi nn avendola mai tirata nn ho paragoni!:wink_:

Come spinta ai bassi mi sembra come prima,e nn ho neanche rimappato!;)

mi sembra molto bello come suono ;) parlando sempre dei filmati, e di estetica mi piacciono tantissimo lo stesso anche xchè gli zard sono neri e non mi piacciono tanto gli scarichi neri... vediamo se magari si riesce a prenderli dal concessionarico con i 675 euro di accessori e abbigliamente che xò mi ha detto deve essere più o meno metà e metà... xciò non sò... se ce la farò a montarli presto... :(

Lo zar
19/05/2009, 00:09
mi sembra molto bello come suono ;) parlando sempre dei filmati, e di estetica mi piacciono tantissimo lo stesso anche xchè gli zard sono neri e non mi piacciono tanto gli scarichi neri... vediamo se magari si riesce a prenderli dal concessionarico con i 675 euro di accessori e abbigliamente che xò mi ha detto deve essere più o meno metà e metà... xciò non sò... se ce la farò a montarli presto... :(

Da quanto ho capito come sound sono ottimi entrambi,quindi secondo me prendi quelli che ti piacciono di + esteticamente,del sound rimarrai cmq soddisfatto!:w00t:

Gianl25
19/05/2009, 00:15
Da quanto ho capito come sound sono ottimi entrambi,quindi secondo me prendi quelli che ti piacciono di + esteticamente,del sound rimarrai cmq soddisfatto!:w00t:

il punto che non mi dispiaccione entrambi XD
mo sento domani x curiosità il conce a quanto li vendex sapere entrambi i prezzi ;)
domani vi faccio sapere anche l'ordine della moto ;):festaaa:

Lo zar
19/05/2009, 00:16
il punto che non mi dispiaccione entrambi XD
mo sento domani x curiosità il conce a quanto li vende ;)
domani vi faccio sapere anche l'ordine ;):festaaa:

Oooooookkkkkkkk.aspetto novita' allora,sono mooooolto curioso!!!:w00t::w00t:

Gianl25
19/05/2009, 19:50
Oooooookkkkkkkk.aspetto novita' allora,sono mooooolto curioso!!!:w00t::w00t:

Finalmente ordinataa!!!!:festaaa::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::wtcp::wtcp:
In una decina di giorni dovrebbe arrivare:rolleyes:
colore ovviamente roulette green! ;)
non vedo l'ora non sto più nella pelle! :winner_1:
come scarichi penso che gli metterò gli zard dopo il rodaggio ;)
e poi il cupolino della speed :coool:
e poi appena ci sono soldi altre modifiche ;)

Lo zar
19/05/2009, 20:13
Finalmente ordinataa!!!!:festaaa::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::wtcp::wtcp:

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bravissimo_::bravissimo_::festaaa:

Ottima scelta,adesso ti ci vuole un po' di pazienza col rodaggio,ma co sto bel tempo si fa subito:w00t::w00t:

Gianl25
19/05/2009, 21:37
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bravissimo_::bravissimo_::festaaa:

Ottima scelta,adesso ti ci vuole un po' di pazienza col rodaggio,ma co sto bel tempo si fa subito:w00t::w00t:

si speriamo, anche se ci sarà sempre meno tempo visto che quest'anno sono di maturità...
speriamo che non ci voglia troppo tempo con il depotenziamento...
e me la consegnino il prima possibile....:rolleyes:

Mrmc
19/05/2009, 22:33
a me il kit depo ci ha messo tipo 3 settimane ad arrivare, la moto era pronta, mancava dsolo quella staffettina del cavolo...

magari se anche per te sarà cosi fattela fare depo solo a libretto e poi quando arriverà la steffettina in conce te la fai fdare e la tieni( non si sa mai)

matdaytona
19/05/2009, 23:39

quoto cupolino della speed lho messo anche io...un altra moto...

Lo zar
20/05/2009, 00:12
si speriamo, anche se ci sarà sempre meno tempo visto che quest'anno sono di maturità...
speriamo che non ci voglia troppo tempo con il depotenziamento...
e me la consegnino il prima possibile....:rolleyes:

Speriamo la prenderai subito,ma dai la cosa + importante è che adesso la Street è comunque tua!:w00t::w00t:

Gianl25
20/05/2009, 18:38
a me il kit depo ci ha messo tipo 3 settimane ad arrivare, la moto era pronta, mancava dsolo quella staffettina del cavolo...

magari se anche per te sarà cosi fattela fare depo solo a libretto e poi quando arriverà la steffettina in conce te la fai fdare e la tieni( non si sa mai)

speriamo che arrivi prima... dovrebbe averlo già ordinato anche il kit....
infatti stavo pensando di farlo solo sul libretto il depotenziamento...
più che toglierlo dopo il rodaggio....
xò magari volevo prima abituarmi alle reazioni della nuova moto con 34 cv...
sai x caso quanto costa ripotenziarla? tu come hai fatto?:rolleyes:

quoto cupolino della speed lho messo anche io...un altra moto...

:yess::supremo:

Speriamo la prenderai subito,ma dai la cosa + importante è che adesso la Street è comunque tua!:w00t::w00t:

si altro chè non mi sembra ancora vero :bravissimo_::icon_banana:
mi piacerebbe tanto riuscire ad andare a scuola con la moto nuova almeno un pò a giugno....:biggrin3:

Lo zar
20/05/2009, 22:08
speriamo che arrivi prima... dovrebbe averlo già ordinato anche il kit....
infatti stavo pensando di farlo solo sul libretto il depotenziamento...
più che toglierlo dopo il rodaggio....
xò magari volevo prima abituarmi alle reazioni della nuova moto con 34 cv...
sai x caso quanto costa ripotenziarla? tu come hai fatto?:rolleyes:

:yess::supremo:

si altro chè non mi sembra ancora vero :bravissimo_::icon_banana:
mi piacerebbe tanto riuscire ad andare a scuola con la moto nuova almeno un pò a giugno....:biggrin3:

Eheheheh....sai che figurone presentarsi a scuola con la Street :w00t::w00t::w00t:

Gianl25
20/05/2009, 22:59
Eheheheh....sai che figurone presentarsi a scuola con la Street :w00t::w00t::w00t:

:w00t:Altro chè :supremo::demon:

Lo zar
21/05/2009, 14:28
:w00t:Altro chè :supremo::demon:

;);):biker:

Gianl25
21/05/2009, 22:36
;);):biker:

oggi son ripassato e mi ha detto che è partita:bravissimo_:
ha detto che se sono fortunato dovrebbe essere nelle mie mani il 4 o il 5 giugno ;) speriamo ;)
altrimenti tra l'8 e il 10... :( speriamo prima....

Mrmc
21/05/2009, 22:39
se hai un minimo di dimestichezza coi motori non ci vuole nulla a sbloccarla

tiri via serbatoio, airbox e vedi sui corpi farfallati

acceleri e vedi cosa è che impedisce al CF centrale di aprirsi del tutto e lo togli :D

fidati che la moto depo è come non averla, dato che puoi aprire pochissimo il gas, con il raptor che hai in foto probabilmente con collettore sbloccato, e una buona ricarburata già vai di + ehehhe

Gianl25
21/05/2009, 22:49
se hai un minimo di dimestichezza coi motori non ci vuole nulla a sbloccarla

tiri via serbatoio, airbox e vedi sui corpi farfallati

acceleri e vedi cosa è che impedisce al CF centrale di aprirsi del tutto e lo togli :D

fidati che la moto depo è come non averla, dato che puoi aprire pochissimo il gas, con il raptor che hai in foto probabilmente con collettore sbloccato, e una buona ricarburata già vai di + ehehhe

la ripotenzierò dopo il primo tagliando e li monto gli zard ;)
la mia raptor ora con solo la marmitta aftermarket senza ne filtro bmc ne nulla fa 150 quasi 160 segnalati ovviamente...
non vedo l'ora che arrivi, ormai non penso ad altro :rolleyes:

matdaytona
21/05/2009, 23:43
la ripotenzierò dopo il primo tagliando e li monto gli zard ;)
la mia raptor ora con solo la marmitta aftermarket senza ne filtro bmc ne nulla fa 150 quasi 160 segnalati ovviamente...
non vedo l'ora che arrivi, ormai non penso ad altro :rolleyes:

anche la mia raptor era sui 150....che bei ricordi...si ma per frenare ti ci vogliono 100 metri...me lo ricordo ancora!

Lo zar
22/05/2009, 00:00
oggi son ripassato e mi ha detto che è partita:bravissimo_:
ha detto che se sono fortunato dovrebbe essere nelle mie mani il 4 o il 5 giugno ;) speriamo ;)
altrimenti tra l'8 e il 10... :( speriamo prima....

Evvaiiiiiiiii,so' che è dura aspetta',ma ne vale la pena credimi!!!!!:w00t::w00t:

Gianl25
22/05/2009, 11:00
anche la mia raptor era sui 150....che bei ricordi...si ma per frenare ti ci vogliono 100 metri...me lo ricordo ancora!
bè non posso confrontarla ancora con la frenata della nuova, ma penso che freni molto di meno rispetto alla street :biggrin3:
visto che poi la raptor ho un solo freno a disco :rolleyes:

Evvaiiiiiiiii,so' che è dura aspetta',ma ne vale la pena credimi!!!!!:w00t::w00t:

e lo sò....
x la macchina ho aspettato un mesetto e più che arrivasse....
ma non ero così impaziente, x la moto è diverso, è la cosa più bella!:wub:
altro che la macchina....:biggrin3:

Pier955
22/05/2009, 13:49
tra una street depotenziata e una TNT 899...direi che il confronto si fa imbarazzante.
Ma esiste la TNT depotenziata??? Sarebbe da criminali:sick:

Gianl25
22/05/2009, 17:58
tra una street depotenziata e una TNT 899...direi che il confronto si fa imbarazzante.
Ma esiste la TNT depotenziata??? Sarebbe da criminali:sick:

si c'è la 899 s depotenziata, xò bo preferisco la street in generale, poi forse sono affezionato all'officina dove c'è la triumph :D
poi anche altri 2 miei amici si vogliono prendere la street ;)
po la benelli pesa troppo... oltre a costare 3000 euro in più....
bo comunque ormai ho scelto:rolleyes:
e penso di aver scelto bene ;)

Pier955
22/05/2009, 18:27
si c'è la 899 s depotenziata, xò bo preferisco la street in generale, poi forse sono affezionato all'officina dove c'è la triumph :D
poi anche altri 2 miei amici si vogliono prendere la street ;)
po la benelli pesa troppo... oltre a costare 3000 euro in più....
bo comunque ormai ho scelto:rolleyes:
e penso di aver scelto bene ;)

zio cane. Ai miei tempi (qualche anno fa) l'unica moto dep che si poteva avere era quel polmone del monster 600, e già lo sognavo.

Ora è pieno di burbe che hanno la possibilita di girare con moto a piena potenza, tanto è come con i fermi dello scooter, chi li mette su?

Poi capisco una street...non molto...ma un diciottenne neopatentato in sella a una TNT 899 può veramente far male a se e soprattutto agli altri.

Mi auguro che abbiate più sale in zucca di molti 40enni, voi che almeno avete la fortuna di guidare subito ciò che volete.

Poi ci si lamenta che si muore sulle strade. Ripeto, Zio cane

Ovviamente non attacco direttamente chi potenzia le moto impolmonate, fate bene, la legge è fatta da culo e permette tutte queste cose, che diventano molto pericolose se qualcuno (e molti non lo sono) non è abbastanza maturo da portare una maximoto con coscienza...

eppoi, una TNT con 34cv è guidabile o è più facile darsela addosso??

drfelix
22/05/2009, 18:35

A me hanno detto (ad Aprile) che la promozione era valida solo per i modelli 2008 in pronta consegna :sad:
Secondo voi ci marciano?:mad:

Gianl25
22/05/2009, 19:37
A me hanno detto (ad Aprile) che la promozione era valida solo per i modelli 2008 in pronta consegna :sad:
Secondo voi ci marciano?:mad:

io dico di si... la promozione è stata estesa xò solo al mese di maggio, cioè x tutte le moto( speed, street n, e tiger, la street r come la tua non è compresa mi pare) ordinate a maggio, anche se immatricolate a giugno come sicuramente la mia....:wink_:

zio cane. Ai miei tempi (qualche anno fa) l'unica moto dep che si poteva avere era quel polmone del monster 600, e già lo sognavo.

Ora è pieno di burbe che hanno la possibilita di girare con moto a piena potenza, tanto è come con i fermi dello scooter, chi li mette su?

Poi capisco una street...non molto...ma un diciottenne neopatentato in sella a una TNT 899 può veramente far male a se e soprattutto agli altri.

Mi auguro che abbiate più sale in zucca di molti 40enni, voi che almeno avete la fortuna di guidare subito ciò che volete.

Poi ci si lamenta che si muore sulle strade. Ripeto, Zio cane

Ovviamente non attacco direttamente chi potenzia le moto impolmonate, fate bene, la legge è fatta da culo e permette tutte queste cose, che diventano molto pericolose se qualcuno (e molti non lo sono) non è abbastanza maturo da portare una maximoto con coscienza...

eppoi, una TNT con 34cv è guidabile o è più facile darsela addosso??

che ci vuoi fare... l'importante è avere coscenza di ciò che si fà... e non di pensare di poter fare ciò che si vuole in strada ma di pensare a ciò che potrebbe succedere....
comunque sia i 34cv sono solo una cacchiata... non la terrei mai una moto 34cv, gli e li lascio solo x il rodaggio, poi piena potenza e zard...
nemmeno x la mia ho lasciato i blocchi...
persino la scuola guida dove ho dato l'esame, sempre con una raptor 125, anche loro l'hanno ripotenziata...:wacko:
PS: cosa son le burbe?

Gianl25
29/05/2009, 21:20
:w00t:Ecco ragazzi, è arrivata ieri!:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Sono riuscito a cassarla propio mentre la scendevano dall'articolato!
Veramente bellissima:wub::wub::wub: sono troppo contento:rolleyes:
dovrebbero consegnarmela tra mercoledì e giovedì se tutto và bene:rolleyes:

Karra
30/05/2009, 08:24
E' triste da raccontare, io sono di Pesaro, sede della Benelli, purtroppo non è piu il marchio blasonato di un tempo, è stata comprata da una cordata di Cinesi.per cui triste a dirsi ha perso molto............

SPEZU
30/05/2009, 11:12
Grazie! :)
penso che non me ne pentirò della scelta ;)

io ho una street e ti posso dire che non te ne pentirai!
io la street la uso per fare gli esami in scuola guida..... con qualche modifica ai fermi dello sterzo e un manubrio più largo

Gianl25
01/06/2009, 21:47
E' triste da raccontare, io sono di Pesaro, sede della Benelli, purtroppo non è piu il marchio blasonato di un tempo, è stata comprata da una cordata di Cinesi.per cui triste a dirsi ha perso molto............

Si hai propio ragione....:cry: che tristezza....

io ho una street e ti posso dire che non te ne pentirai!
io la street la uso per fare gli esami in scuola guida..... con qualche modifica ai fermi dello sterzo e un manubrio più largo

Che bello, non vedo l'ora di ritirarla.... spero tanto che si decida il conce a consegnarmela....:wub: