PDA

Visualizza Versione Completa : COPRISERBATOIO X TIGER

TIGRE SIBERIANA
17/05/2009, 14:12
VORREI COMPRARE UN COPRISERBATOIO X LA MIA TIGER, X PROTEGGERLA DA EVENTUALI GRAFFI (NE HO GIà 2 PICCOLI CHE NON SI VEDONO TANTO MA..:piango_a_dirotto: )E PER POTERCI FISSARE UNA BORSA X UN' EVENTUALE VIAGGIO:icon_moto:IN SICILIA:w00t::w00t: QUEST' ESTATE.... VORREI SAPERE SE QUALCUNO DEL FORUM LO HA GIà COMPRATO E LE SUE IMPRESSIONI....GRAZIE X L'EVENTUALE RISPOSTA...

bertam
18/05/2009, 13:41
Montato appena ritirata la Tiger (nov. 07) al momento dell'acquisto la Baster lo faceva solo nero (la mia è nera quindi perfetto) ora invece in catalogo è disponibile in tutti i colori originali, impressioni : nessun problema e nessuna paura di rovinare il serbatoio unico neo al momento dell'acquisto non era ancora disponibile la borsa da copriserbatoio sempre della baster...(credo si chiamo così il produttore) ora non so se sia disponibile.
Per info pagato 105 €.
Ciao

TIGRE SIBERIANA
18/05/2009, 18:19
Montato appena ritirata la Tiger (nov. 07) al momento dell'acquisto la Baster lo faceva solo nero (la mia è nera quindi perfetto) ora invece in catalogo è disponibile in tutti i colori originali, impressioni : nessun problema e nessuna paura di rovinare il serbatoio unico neo al momento dell'acquisto non era ancora disponibile la borsa da copriserbatoio sempre della baster...(credo si chiamo così il produttore) ora non so se sia disponibile.
Per info pagato 105 €.
Ciao

grazie per la risposta:w00t::w00t:,potresti inviarmi delle foto del copriserbatoio montato sulla tua??? ciao

Marko
19/05/2009, 11:54
sarei interessato anch'io a vedere una foto del copriserbatoio bagster per la tiger, non è che qualcuno può postarla?? grazie

TIGRE SIBERIANA
19/05/2009, 23:42
sarei interessato anch'io a vedere una foto del copriserbatoio bagster per la tiger, non è che qualcuno può postarla?? grazie

ciao marko...le foto non le ho ma il sito sul quale puoi vederle è Bagster (http://www.bagster.com) ....oggi proprio ho mandato l'e-mail alla ditta sperando sia possibile ordinarlo:rolleyes::rolleyes: tramite un negozio di accessori moto, di un amico:biggrin3::biggrin3:....ciao

LELTO
20/05/2009, 00:57
Per info pagato 105 €.
Ciao

Anch'io le vorrei da un pezzo ... ma non le ho mai viste montate ...
Dai facci il favore fai qualche bella foto per vedere come stanno montate ...
ma adesso ci sono le borse relative ?? Nel caso tu le avessi sarebbe un favore vero qualche foto solo con copriserbatoio e alcune con la borsa.
sul sito della bagster si vedono proprio male e non montate sulla moto ... :buuu:
Chissà dove le vendono nel torinese ....:rolleyes:
Se c'è qualcuno che può dare info e foto è davvero il benvenuto:angelo:

TIGRE SIBERIANA
20/05/2009, 01:05
Anch'io le vorrei da un pezzo ... ma non le ho mai viste montate ...
Dai facci il favore fai qualche bella foto per vedere come stanno montate ...
ma adesso ci sono le borse relative ?? Nel caso tu le avessi sarebbe un favore vero qualche foto solo con copriserbatoio e alcune con la borsa.
sul sito della bagster si vedono proprio male e non montate sulla moto ... :buuu:
Chissà dove le vendono nel torinese ....:rolleyes:
Se c'è qualcuno che può dare info e foto è davvero il benvenuto:angelo:

se avessi le foto e sapessi come inserirle:rolleyes: lo farei....sul sito della bagster c'è la possibilità di vedere la rete di vendita così puoi scoprire anche i rivenditori del piemonte, a te piu' vicini:biggrin3:....se riesco a comprarlo faccio la foto e l'inserisco,,,promesso

Marko
21/05/2009, 11:56
allora proprio nessuno ha una foto del copriserbatoio montato?

leo
21/05/2009, 12:42
Qui si vede qualcosina della moto di bertam http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/49935-montato-manubrio-manopole-riscaldate-originali-3.html

gianfranco
21/05/2009, 13:54
Tipo questo?

TIGRE SIBERIANA
21/05/2009, 14:08
Qui si vede qualcosina della moto di bertam http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/49935-montato-manubrio-manopole-riscaldate-originali-3.html

dovrebbe essere quello o per lo meno è molto simile a quello visto sul sito della bagster...

dovrebbe essere lui....e molto simile a quello visto sul sito della bagster

Marko
21/05/2009, 18:18
grazie ragazzi... quello della moto di bertam non mi dispiace per niente... bene! Avete idea se per toglierlo quando si lava la moto si impegano 5 min o delle mezzore? Se è anche pratico mel metterlo e etoglierlo penserò seriamente a comprarlo!

LELTO
21/05/2009, 22:08
Si capisce poco ma credo sia lucido...
A me piace opaco devo dire ... effetto pelle.
Il serbatoio della tigre nera è delicatissimo ...

Tipo questo?

Mi riferivo a questa foto ...

blacktiger
22/05/2009, 12:22
Io lo avevo sulla hornet,bello e di qualita',stessa marca pero',aveva una chicca,vi era trapuntato il logo della moto quasi fosse il serbatoio originale.
Per montarlo passa una cinghia davanti al canotto forcella e due elastici con un fermo che si fissano alla base inf del serbatoio stesso.Una volta montato,non credo che penserai di toglierlo ogni volta che laverai la moto..

bertam
22/05/2009, 12:34
Ciao ragazzi,
il copriserbatoio è proprio quello della foto, il mio è effetto pelle NON lucido. Il modello lucido l'ho visto montato ma è bruttissimo sembra...un preserv...non ve lo consiglio.
Da quando l'ho montato (dic. 07) non l'ho mai rimosso (solo per i tagliandi il concessionario) e ripeto ora lo fanno anche colorato mentre al tempo era solo nero.
Il suo montaggio consiste in una cinghia attorno al canotto di sterzo e 2 agganci laterali che usano le viti di aggancio laterali inf. delle fiancatine.
Ciao a tutti e spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni.

Marko
22/05/2009, 12:36
......Una volta montato,non credo che penserai di toglierlo ogni volta che laverai la moto..

Effettivamente forse non è il caso :coool: Per quanto riguarda il logo avevo pensato di prendere una di quelle patch in vendita qui sul sito e cucirla, no??

TIGRE SIBERIANA
22/05/2009, 13:01
ciao ragazzi...un mio amico che ha il negozio di accessori moto ha chiamato la bagster, la quale ha risposto dicendo che si può acquistare anche il singolo pezzo, e che manderà un rappresentante al suo negozio...il mio amico però è scettico, perchè in genere quando mandano il rappresentante si deve acquistare un "minimo" di ordine merci...speriamo bene perchè se il mio amico ha ragione mi ha già detto che rifiuterà perchè non ha richiese di questo tipo di accessori....ma per comprarlo voi come avete fatto???ciao

LELTO
22/05/2009, 13:09
Si infatti come si compra ??
grazie

Simo66
22/05/2009, 22:39
Provate a cercare qui (http://www.bagster.com/it/distributeur-it.php) il rivenditore che vi è più comodo

:wink_:

TIGRE SIBERIANA
23/05/2009, 01:38
Si infatti come si compra ??
grazie

oggi pomeriggio ho ordinato direttamente alla bagster il copriserbatoio per la mia tiger:yess:....ho fatto partire l'ordine d'acquisto dal negozio, di accessori moto di, un mio amico....la ditta lo vende a 160euro:piango_a_dirotto:(così è stato detto al mio amico) e a me (tramite l'amico) è costato 120euro:w00t::w00t:.....se c'è qualcuno che ha comprato il copriserbatoio della "bagster" segnali quanto lo ha pagato....

bertam
23/05/2009, 11:11
Comprato a dic. 07 quindi credo non più attendibile a 105 €
Ciao

TIGRE SIBERIANA
23/05/2009, 11:23
Comprato a dic. 07 quindi credo non più attendibile a 105 €
Ciao

ovviamente considerando la data d'acquisto (dic.2007) non mi aspettavo lo stesso prezzo:tongue:, ma 55euro di differenza in 17 mesi non mi sembrano "pochi":ph34r:, altro che inflazione qua si tratta di "lievitazione" dei prezzi:biggrin3:

LELTO
23/05/2009, 15:45
io l'ho ordinato oggi su un sito francese Accessoires moto : casque moto, blouson moto, echappement moto - Equipement moto AccessMoto.com (http://www.access-moto.com/) a 99 con la spedizione.
speriamo che arrivi ....

TIGRE SIBERIANA
24/05/2009, 13:07
Ciao ragazzi,
il copriserbatoio è proprio quello della foto, il mio è effetto pelle NON lucido. Il modello lucido l'ho visto montato ma è bruttissimo sembra...un preserv...non ve lo consiglio.
Da quando l'ho montato (dic. 07) non l'ho mai rimosso (solo per i tagliandi il concessionario) e ripeto ora lo fanno anche colorato mentre al tempo era solo nero.
Il suo montaggio consiste in una cinghia attorno al canotto di sterzo e 2 agganci laterali che usano le viti di aggancio laterali inf. delle fiancatine.
Ciao a tutti e spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni.

ciao bertam....ho ordinato il copriserbatoio alla bagster e da quanto visto sul sito è possibile scegliere il colore ma non c'è alcun riferimento al discorso di poter scegliere se prenderlo lucido o opaco....se sai dirmi qualcosa a riguardo mi faresti una cortesia...grazie e buona domenica

Per info pagato 105 €.
Ciao

in questo tuo messaggio dici di non aver potuto comprare la borsa da serbatoio al momento dell' acquisto del copriserbatoio....e successivamente??? se hai comprato la borsa da serbatoio mi potresti mandare una foto della stessa così eventualmente se dovesse piacermi potrei ordinare anche la borsa...il copriserbatoio mi dovrebbe arrivare nei prossimi giorni:laugh2::w00t: ciao bertam

Marko
01/06/2009, 14:59
in questo tuo messaggio dici di non aver potuto comprare la borsa da serbatoio al momento dell' acquisto del copriserbatoio....e successivamente??? se hai comprato la borsa da serbatoio mi potresti mandare una foto della stessa così eventualmente se dovesse piacermi potrei ordinare anche la borsa...il copriserbatoio mi dovrebbe arrivare nei prossimi giorni:laugh2::w00t: ciao bertam

Già sarebbe carino sapere la borsa bagster adatta!! A proposito... ti è arrivato il copriserbatoio?

TIGRE SIBERIANA
04/06/2009, 21:14
Già sarebbe carino sapere la borsa bagster adatta!! A proposito... ti è arrivato il copriserbatoio?

il copriserbatoio mi deve ancora arrivare e non vedo l'ora di montarlo.
Nel frattempo che aspetto il rappresentante della bagster ha fatto visita al negozio (di un mio amico) presso il quale ho ordinato l'articolo e ha comfermato che il mio il copriserbatoio è stato ordinato.
Speriamo che si muovano

deviltiger
05/06/2009, 12:43
C'è anche una ditta di civitavecchia (VT) che li costruisce per la tigrotta e che fa anche le borse dedicate. Si chiama Bags&Bike. Costo orientativo 90 euri (solo il copri serbatoio), il mese prossimo lo vado a prendere.

TIGRE SIBERIANA
05/06/2009, 17:08
C'è anche una ditta di civitavecchia (VT) che li costruisce per la tigrotta e che fa anche le borse dedicate. Si chiama Bags&Bike. Costo orientativo 90 euri (solo il copri serbatoio), il mese prossimo lo vado a prendere.

Solo 90 euro?A saperlo prima lo ordinavo anche io da Bags&Bike.

TIGRE SIBERIANA
20/06/2009, 10:48
IL COPRISERBATOIO NON MI è ANCORA ARRIVATO.....
IL MIO AMICO ATTRAVERSO IL QUALE HO ORDINATO IL COPRISERBATOIO MI HA CONSIGLIATO DI LASCIAR PERDERE E QUINDI PENSO CHE ORDINERò TRAMITE BAGS&BIKE
VI TERRò AGGIORNATI SUGLI SVILUPPI

ho controllato sul sito bags&bike ma fanno il copriserbatoio solo x la speed
mi spieghi come hai fatto a trovare il copriserbatoio x la tiger1050?

deviltiger
20/06/2009, 15:30
Ho chiesto al mio negozio di fiducia, Motorstock di Roma, se esisteva il copriserbatoio per la tigre, la ragazza ha guardato sul listino, ha fatto una telefonata e mi ha detto che c'è.
Ho saputo che la ditta che la rifornisce è la Bags&Bike di Tarquinia (VT), così non l'ho ordinato ed andrò a prenermelo in fabbrica risparmiando i 10 euri di guadagno del negoziante.
Inoltre voglio vedere dal vivo i colori perchè sul catalogo c'era solo nero bianco e blu ma il colore blazing orange non c'era ancora; hai visto mai che ora lo fanno anche orange?
Lo spero proprio altrimenti dovrò ripiegare su un colore diverso (ovviamente nero).
Appena ho altre notozie vi faccio sapere.

lamp

TIGRE SIBERIANA
26/06/2009, 02:48
Dopo più di un mese mi è arrivato il copriserbatoio della bagster insieme alle scuse(che mi faccio fritte e dorate)
Alla fine il negoziante(amico) presso il quale ho ordinato l'articolo mi ha fatto pagare complessivamente 100euro invece di 120,preventivamente pattuiti
Sono soddisfatto dell'acquisto
Sul serbatoio ci sta veramente bene e così quando metto il casco(o altro) sul serbatoio non ho più il pensiero che si possa graffiare il serbatoio

golia
26/06/2009, 07:23
foooto, foooto, footo..:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
26/06/2009, 17:19
[URL=http://img26.imageshack.us/i/p6260028.jpg/][IMG]http://img26.imageshack.us/img26/3322/p626

come ti sembra?

LELTO
27/06/2009, 05:18
Non si vede ...

golia
27/06/2009, 06:58
non vedo nemmeno io... :wacko:

TIGRE SIBERIANA
27/06/2009, 14:23
http://img512.imageshack.us/img512/1828/latoc.th.jpg (http://img512.imageshack.us/i/latoc.jpg/)
http://img40.imageshack.us/img40/8333/superiore.th.jpg (http://img40.imageshack.us/i/superiore.jpg/)
spero piaccia anche a voi
al momento piace a me, ai miei amici centauri e anche alle ragazze:tongue:
quando metto il casco sul serbatoio non mi preoccupo più di fare graffi sul serbatoio :tongue:
e se ci voglio mettere la borsa da serbatoio sto già a metà strada....
ciao

flaga
27/06/2009, 14:28
Bello

TIGRE SIBERIANA
27/06/2009, 14:30
Bello

grazie x il complimento, flaga

LELTO
27/06/2009, 14:31
Bello bello, ma l'hai messo nero sulla tigre bianca?
Credo ci fosse anche bianco ....
Un pò troppo bianconera per i miei gusti ....
:tongue::tongue::tongue::tongue:

TIGRE SIBERIANA
27/06/2009, 14:36
Bello bello, ma l'hai messo nero sulla tigre bianca?
Credo ci fosse anche bianco ....
Un pò troppo bianconera per i miei gusti ....
:tongue::tongue::tongue::tongue:

lo facevano solo nero quando l'ho ordinato,un mese fa
effettivamente sembra un controsenso metterlo nero su serbatoio bianco ma a me piaceva l'idea di fare tutto un colore tra le plastiche scure del cupolino e la sella scura, una sorta di "striscia" scura su moto bianca:tongue:

Marko
27/06/2009, 19:14
bello, ma secondo me bianco era ancora meglio sulla tiger bianca.... l'ho ordinato anche io nero per tigre nera, dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.... hai già pensato che modello di borsa bagster metterci sopra??

flaga
27/06/2009, 21:40
bello, ma secondo me bianco era ancora meglio sulla tiger bianca.... l'ho ordinato anche io nero per tigre nera, dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.... hai già pensato che modello di borsa bagster metterci sopra??
Beh..... poi non stona così tanto sul bianco facendo corpo unico al nero della sella e i fianchetti

TIGRE SIBERIANA
28/06/2009, 11:48
Beh..... poi non stona così tanto sul bianco facendo corpo unico al nero della sella e i fianchetti

proprio x questo l'ho comprato nero:biggrin3:

sono questi modelli compatibili
- Cross R nr 37, € 107,00
- City Trail nr 23, € 81,00
- Portacartina per Enduro nr 29, € 39,00

LELTO
28/06/2009, 18:06
ma credo che si riescano a mettere tutti ... io vorrei il rider .. non monta sul copriserbatoio tiger secondo voi ??

Marko
28/06/2009, 18:24
ma credo che si riescano a mettere tutti ... io vorrei il rider .. non monta sul copriserbatoio tiger secondo voi ??

Montare monta sicuramente (gli attacchi sono tutti uguali) però poi magari il manubrio tocca durante le manovre.... la cross'r da quanto ho capito è l'unica che ha il sistema di fissaggio regolabile per far si che dia il meno fastidio possibile. Comunque la rider è bella ed ha anche una capienza maggiore....

LELTO
23/09/2009, 16:51
mi è finalmente arrivato (ieri) il copriserbatoio quando ormai avevo perso le speranze ...ordinato a inizio giugno mi pare ... nessuno aveva mai risposto al telefono e alle mail ... e le poste francesi dicevano che per tre volte non avevano trovato il negozio in cui lo avevo fatto recapitare ... Palle! è stato aperto tutto agosto perfino ...
ma finalmente è arrivato ...
Voi alla fine che borse Bagster avete preso?
Qualcuno ha le rider ?

TIGRE SIBERIANA
24/09/2009, 01:17
mi è finalmente arrivato (ieri) il copriserbatoio quando ormai avevo perso le speranze ...ordinato a inizio giugno mi pare ... nessuno aveva mai risposto al telefono e alle mail ... e le poste francesi dicevano che per tre volte non avevano trovato il negozio in cui lo avevo fatto recapitare ... Palle! è stato aperto tutto agosto perfino ...
ma finalmente è arrivato ...
Voi alla fine che borse Bagster avete preso?
Qualcuno ha le rider ?

A quanto pare la bagster continua ad avere "problemi" di spedizione:mad:

golia
24/09/2009, 07:24
e io che mi lamento perchè squaredeals dice di avermi spedito TRE SETTIMANE fa del materiale che non mi è ancora arrivato...:cry:

scusate l'OT.