Accedi

Visualizza Versione Completa : Blocchetto chiave

Dott.Tony
17/05/2009, 14:39
Giovani, sto raccimolando soldi vendendomi tutto quello che non mi serve per sistemare la moto (vedi altro post): nel mercatino ho messo in vendita il mio bauletto con la piastra...ma come si fa per le chiavi? Di solito come ci si comporta: si fa un duplicato della chiave e via chi s'è visto s'è visto?

calimero
17/05/2009, 22:11
:noooo: Io un duplicato non lo farei manco morto!!! :noooo:

Piuttosto proverei a smontare la serratura dal bauletto, il nuovo acquirente dovrebbe avere il blocchetto per la sua chiave...
Non so darti però informazioni su come si faccia... i bagagli originali Triumph non mi hanno ispirato tanta fiducia da farmi investire i miei rarissimi soldi...

Bruumm
18/05/2009, 01:34
:noooo: Io un duplicato non lo farei manco morto!!! :noooo:

Piuttosto proverei a smontare la serratura dal bauletto, il nuovo acquirente dovrebbe avere il blocchetto per la sua chiave...
Non so darti però informazioni su come si faccia... i bagagli originali Triumph non mi hanno ispirato tanta fiducia da farmi investire i miei rarissimi soldi...

Duplicar le chiavi???? :nonono::nonono::nonono:

Dott.Tony
18/05/2009, 05:58
Duplicar le chiavi???? :nonono::nonono::nonono:

Eh no appunto....per quello dico....come cazzo se fa?

orcablu
18/05/2009, 07:56
con la moto davano in dotazione tre serrature da installare sul tris di valigie originali...
chi compra dovrebbe avere le sue

cicorunner
18/05/2009, 12:47
io ho venduto il bauletto con il nottolino serratura inserito...sarà cura dell'acquirente conscio di aver acquistato un usato a trovare il modo di montare la propria serratura!

non proverei a togliere il nottolino rischiando di danneggiare il bauletto rendendolo inservibile!