PDA

Visualizza Versione Completa : ieri sera TIR a zig zag

D74
17/05/2009, 14:59
Tornando a casa dopo il dj set ore 4.40 vedo un camion in A11 che va a zig zag in direzione Pisa, rallento e mi accodo a distanza sfanalando....

niente da fare ogni tanto andava a zig zag...... 2 macchine dietro di me da incoscienti superano.... a 1 fa un pelo della madonna....

ho provato a leggere la targa, sporca e illeggibile.... c'era solo una scritta blu sul retro del camion, uscito dall'autostrada ho chiamato il 113.....

speriamo lo abbiano trovato e gli abbiano fatto il culo a strisce!!!

Giskard
17/05/2009, 15:01
In questi casi inizia a suonare come un forsennato. Ti ringrazieranno e magari si fermeranno poco dopo, rendendosi conto del pericolo.

MR-T
17/05/2009, 15:01
azzzz.... speriamo non abbia fatto danni....

D74
17/05/2009, 15:02
In questi casi inizia a suonare come un forsennato. Ti ringrazieranno e magari si fermeranno poco dopo, rendendosi conto del pericolo.

e pensi che non l'abbia fatto????

nulla ogni tanto si abbioccava....

diggio
17/05/2009, 17:23
madonna che rischi...

yatta
17/05/2009, 17:39
Tornando a casa dopo il dj set ore 4.40 vedo un camion in A11 che va a zig zag in direzione Pisa, rallento e mi accodo a distanza sfanalando....

niente da fare ogni tanto andava a zig zag...... 2 macchine dietro di me da incoscienti superano.... a 1 fa un pelo della madonna....

ho provato a leggere la targa, sporca e illeggibile.... c'era solo una scritta blu sul retro del camion, uscito dall'autostrada ho chiamato il 113.....

speriamo lo abbiano trovato e gli abbiano fatto il culo a strisce!!!

:smoke_: me lo auguro di cuore....come lo farei io a l' Immukkato se dovessi trovarlo per strada...vabbe' che ci sta sempre lui per strada....