PDA

Visualizza Versione Completa : HELP..SOS. ho rotto la coppa dell'olio

angeleco1
17/05/2009, 16:30
aiutatami vi prego..ho rotto la coppa dell'olio al mia speed 1050..mi trovo a fidenza(parma)..mi potete consigliare un meccanico o concessionaria triumph brava e veloce in zona..grazie..buona giornata

Vezza
17/05/2009, 16:40
Ma ti serve in questo istante???

Senti da motocicli speciali a Cremona...chiedi di DAVIDE

Nerozz
17/05/2009, 18:17
io ne ho una per speed 1050 qua a casa mia se può servire....

P.S. come diavolo hai fatto a spaccare la coppa dell'olio?

redcell
17/05/2009, 22:12
a parma c'è una della migliori officine /conce triumph d'italia...(a detta dei ragazzi che si servono da li, personalmente nessuna esperienza personale) se fai una ricerca al volo trovi tutti i contatti (credo)...

Vezza
18/05/2009, 00:53
a parma c'è una della migliori officine /conce triumph d'italia...(a detta dei ragazzi che si servono da li, personalmente nessuna esperienza personale) se fai una ricerca al volo trovi tutti i contatti (credo)...
il meccanico che ho suggerito lavorava a parma

angeleco1
18/05/2009, 12:58
ciao ragazzi,grazie a tutti x i consigli..mi sono rivolto alla triumph di piacenza(due ruote)..solo i pezzi:coppa dell olio,guarnizione,tappo e rontella mi ha chiesto 400,00 euro..è eccessivo o il prezzo è buono?mi arrivano domani e mi tocchera montarli a me..ciao grazie

redcell
18/05/2009, 13:53
ciao ragazzi,grazie a tutti x i consigli..mi sono rivolto alla triumph di piacenza(due ruote)..solo i pezzi:coppa dell olio,guarnizione,tappo e rontella mi ha chiesto 400,00 euro..è eccessivo o il prezzo è buono?mi arrivano domani e mi tocchera montarli a me..ciao grazie

personalmente non saprei..e non credo che siano in molti quelli ad aver rotto la coppa dell'olio..fa una ricerca anche presso altre concessionarie e confronta...