PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio

sly
17/05/2009, 18:27
ciao ragazzi..a velocita' sostenuta non riesco a tenere la mia street.devo montare il cupolino?

fearless
17/05/2009, 18:30
il cupolino senza unghia aggiuntiva non e' che aiuti molto!!!
poi dipende cos'intendi per "velocita' sostenuta"....

sly
17/05/2009, 18:37
l'unglia c'e'.....velocita' 180 circa......non riesco a tenere il manubrio ben fermo

franco'56
17/05/2009, 20:43
Vai più piano

lasty78
17/05/2009, 20:52
Vai più piano

Q8!!

Cmq non credo che il cupolo ti risolva...io cmq nn ho mai avuto questa sensazione!!

meostreet
17/05/2009, 23:00
Q8!!

Cmq non credo che il cupolo ti risolva...io cmq nn ho mai avuto questa sensazione!!

Sinceramente mai avuto di sti problemi... anzi mi sembra essere una moto molto ben strutturata e che tenga la strada bene anche a velocità alta... sopra 180 km...

pressione gomme... ???
Asfalto dissestato ???

sly
18/05/2009, 07:31
hai ragione ho controllato la pressione della gomma ant.era sgonfia.la prossima volta prima di ogni uscita la controllero'.grazie per questa dritta

meostreet
18/05/2009, 10:25
hai ragione ho controllato la pressione della gomma ant.era sgonfia.la prossima volta prima di ogni uscita la controllero'.grazie per questa dritta

... Devi gonfiarle ad elio che quando superi le 78 miglia all' ora viaggi nel tempo...

... ma ricorda sempre...

Attento ai libici... e stai lontano dal plutonio...

Son felice che fosse solo una cazzata...

Megliocosì... :biker:

doubleG
18/05/2009, 10:56
cambia moto :-)
se vai in giro con ragazzi "carenati", al di fuori dei percorsi misti (medio lenti), non hai speranze....con la mia reggo fino a certe velocità, poi non riesci a tenere il passo delle carentate....la coppia è il suo punto forte, ma l'allungo non le si confà, e nemmeno è stata pensata per quello...
ecco perchè sto seriamente pensando di darla dentro e prendere una carenata....

sly
18/05/2009, 12:52
se vai in giro con ragazzi "carenati", al di fuori dei percorsi misti (medio lenti), non hai speranze....con la mia reggo fino a certe velocità, poi non riesci a tenere il passo delle carentate....la coppia è il suo punto forte, ma l'allungo non le si confà, e nemmeno è stata pensata per quello...

hai ragione, pero'a me piacciono nude.(come le donne) e prediligo il misto,purtroppo ci sono anche strade lunghe,e amici con carenate.

Steven Flower
18/05/2009, 23:25
hai ragione, pero'a me piacciono nude.(come le donne) e prediligo il misto,purtroppo ci sono anche strade lunghe,e amici con carenate.

Alcune donne stanno meglio coperte!!:biggrin3:

sly
19/05/2009, 06:59
e anche questo e giusto:mad:

Disagiato
19/05/2009, 07:08
cmq considera che è questione di abitudine.... diciamo che usando la moto molto spesso, e a velocità alte... il vento lo sentirai sempre meno.. e a volte andare a certe velocità non te ne accorgerai neanche..

sly
19/05/2009, 07:28
cmq considera che è questione di abitudine.... diciamo che usando la moto molto spesso, e a velocità alte... il vento lo sentirai sempre meno.. e a volte andare a certe velocità non te ne accorgerai neanche..

specificamente parlavo della moto(street) in particolare,perche' sono abbastanza abituato alle velocita' alte .guido moto da piu di 20 anni

Il Chimico
19/05/2009, 14:18

Ciao, io ho avuto Suzuki GSR (naked) GSX/R (carenata) ed ora Street Triple R. Venedo da una anked e passando per una carenata e poi ripassando ad una naked, ti assicuro che il paragone non esiste. Per quanto tu possa usare la moto solo il sabato e la domenica per uscire con gli amici, ti assicuro che dopo poco ti scoccerai della carenata per via della posizione di guida estrema e del limitatissimo uso che ne potrai fare. Per me passare da GSX a Street è stato come riscoprire la moto per la prima volta... :wub: Pensaci bene perchè anche io sono passato alla carenata perchè tutti i miei amici avevano quel tipo di moto, ma ho capito subito che avevo fatto una cavolata. Infatti l'ho venduta dopo 1 anno e mezzo e 5.000 km... :cry:

ALE72
19/05/2009, 15:38
Ciao, io ho avuto Suzuki GSR (naked) GSX/R (carenata) ed ora Street Triple R. Venedo da una anked e passando per una carenata e poi ripassando ad una naked, ti assicuro che il paragone non esiste. Per quanto tu possa usare la moto solo il sabato e la domenica per uscire con gli amici, ti assicuro che dopo poco ti scoccerai della carenata per via della posizione di guida estrema e del limitatissimo uso che ne potrai fare. Per me passare da GSX a Street è stato come riscoprire la moto per la prima volta... :wub: Pensaci bene perchè anche io sono passato alla carenata perchè tutti i miei amici avevano quel tipo di moto, ma ho capito subito che avevo fatto una cavolata. Infatti l'ho venduta dopo 1 anno e mezzo e 5.000 km... :cry:

Quotissimo! Per un uso stradale a medio raggio non c'e' niente di meglio di una naked.Certo,i tragitti autostradali sono un po' una sofferenza,io sulla mia Street per ovviare al problema ho montato cupolino e unghia fume',e reggo bene tenendo i 140-150 di media,oltre questa velocita' ci si stanca presto.

GiovaV8
19/05/2009, 16:36

Double sei matto:wacko:?? e cosa prenderesti al posto della Street...e poi scusa dove dovresti andare a "velocità sostenute" (oltre 150 per capirsi):blink:??

Disagiato
19/05/2009, 16:52
specificamente parlavo della moto(street) in particolare,perche' sono abbastanza abituato alle velocita' alte .guido moto da piu di 20 anni

avrai avuto solo delle carenate...:ph34r:

giova66
19/05/2009, 17:11

?????:blink::blink::blink::blink:
Come sarebbe non tieni il passo delle carentate? Scusa, ma dove andate a girare..... a Monza?
Fino ai 160 non c'è nessun problema....inizia ad essere problematico oltre i 200.....non mi dirai che per strada andate ai 240?

sly
19/05/2009, 18:13
avrai avuto solo delle carenate...:ph34r:

ho la street da 2 mesi ,prima ho avuto la gsr ,eprima ancora l'hornet ecc.ecc.mai avuta una carenata.le ho solo guidate.