Visualizza Versione Completa : Parafango posteriore cromato x Bonnie !!! chi lo vende ?
ventoblu
17/05/2009, 18:41
Volevo cambiare i parafanghi anteriore e posteriore della mia bonnie T100 originali e mettere quelli cromati.
Sappiamo tutti che per quello anteriore non c'è problema, è la stessa triumph che lo vende, ma cavolo quello posteriore perchè non lo fanno ???
Mi spiego , su gallimoto ,mecatwin ed altri ho visto che fanno quello posteriore "corto" che sinceramente a me non piace. Quello originale che monta la bonnie di parafango posteriore e troppo Chiatto ed anche se riuscissi a farlo fare in ferro o cromarlo, non mi soddisfa.
A questo punto la domanda da 1 mln di euro : C'è qualche officina che conoscete in grado di realizzare un parafango posteriore per bonnie (2008) in ferro o comunque cromato ma più snello (meno largo) e lungo come quello originale ?????
Grazie al contributo di tutti !!!!
ventoblu
17/05/2009, 18:47
per avere un'idea vi metto la foto della mia ahimè ex-trident che avevo anni orsono e che poi mi sono dovuto vendere . Ora però cerco di rifarmi con la mia bonnie.
Notate il parafango posteriore pleae :)
Io ho mandato a cromare l'originale...:rolleyes:
ventoblu
17/05/2009, 18:55
si il problema come ti ho detto che quello originale è molto largo....uno un pò + sottile starebbe decisamente meglio .
Comunque mi puoi postare un foto del lato "b" della tua bonnie ?
Io ho mandato a cromare l'originale...:rolleyes:
allora che alla fine ti sei deciso di cromare anche il parafango posteriore.:oook:
una valida alternativa, secondo me, sono i MAS in alluminio polished
allora che alla fine ti sei deciso di cromare anche il parafango posteriore.:oook:
Si lo faccio cromare,penso che tutti e due cromati stiano meglio...Ciao:biggrin3:
si il problema come ti ho detto che quello originale è molto largo....uno un pò + sottile starebbe decisamente meglio .
Comunque mi puoi postare un foto del lato "b" della tua bonnie ?
Lato b cosa intendi??:blink:
i MAS sono troppo tondeggianti secondo me.. anche io vorrei cromarli proprio come quelli che avevi sulla tua vecchia trident..
ventoblu
18/05/2009, 05:47
Lato b cosa intendi??:blink:
il lato B nelle donne corrisponde al fondoschiena :biggrin3: , per cui nelle nostre bonnie corrisponde al posteriore .
Visto che lo hai cromato volevo vedere in foto come è venuto
s4_seblog
18/05/2009, 10:44
discussione interessante, anche se a me il cromato originale non piace perchè troppo avvolgente, preferisco lo stile del MAS.
Quello del Trident è davvero bello, forse potresti partire dall'originale, snellirlo e poi farlo cromare, che ne pensi???
ventoblu
18/05/2009, 11:15
Quello del Trident è davvero bello, forse potresti partire dall'originale, snellirlo e poi farlo cromare, che ne pensi???
si ..ci avevo pensato..comunque bisogna andare in mano ad un artigiano..ed al giorno d'oggi non è facile...stavo pensando di contattare la MAS ENGINEERING per vedere cosa possono fare.
il lato B nelle donne corrisponde al fondoschiena :biggrin3: , per cui nelle nostre bonnie corrisponde al posteriore .
Visto che lo hai cromato volevo vedere in foto come è venuto
Ancora non è pronto,appena pronto e montato posterò foto ciao..:biggrin3: