Visualizza Versione Completa : Tolto fari/frecce/fanale: adesso spia iniezione accesa
Ciao a tutti, ho approntato la mia nuova Day 09 a utilizzo esclusivo in pista e, in attesa che mi arrivino le carene in vtr, ho intanto tolto fari, frecce, fanale post. Il problema è che adesso rimane accesa nel quadro la spia arancione dell'iniezione. Qualcuno sa se è un problema oppure una falsa lettura della centralina? Si può escludere, quel punto arancione nell'occhio da parecchio fastidio?... Grazie, mal
michele0105
17/05/2009, 21:21
Non è che hai staccato x sbaglio quel tubicino in gomma che parte dalla presa frontale dell'airbox?
Non ho notato tubi in gomma dall'airbox, ma verifico. Potrebbe essere quello? la moto parte regolarmente, rimane solo accesa la spia arancione nel quadro.
michele0105
17/05/2009, 22:06
Non so sulla 09 ma nella versione 08 c'è un tubicino in gomma che parte dalla presa d'aria frontale, passa per il lato sx e rientra in zona retrro motore (pressapoco)....dovrebbe essere un sensore della pressione dell'aria o qualcosa di simile e se si stacca da dei problemi...
infatti, anche x' togliendo l'impianto luci nella mia non si accende la spia.....
A me è successa la stessa cosa: era un connettore che si era staccato a sinistra della bocca dell'airbox mi sembra (a sinistra da seduti in moto...).
si, allora è quello che intendeva Michele