PDA

Visualizza Versione Completa : Spies è tornato umano...



Priscilla675
17/05/2009, 19:15
Oggi le SBK han dato un segnale forte..Speas è un umano...Certo, forse x la prima volta non ha digerito subito la pista come con le precedenti, ma di sicuro un bel pò di colpa, come fatto ben intendere da lui a fine gara, ce l'ha l'affidabilità della R1...Certo è ke se anke quest'anno avesse corso con la suzuki, di certo non avrebbe avuto problemi di affidabilità...Anke se poi con un'altra moto magari non avrebbe avuto lo stesso feeling...Di sicuro ha capito in gara 1 ke non avrebbe potuto far di meglio e in gara 2 ke a volte la sua grande voglia non basta...:cry:

S1m0ne75
17/05/2009, 19:19
Oggi le SBK han dato un segnale forte..Speas è un umano...Certo, forse x la prima volta non ha digerito subito la pista come con le precedenti, ma di sicuro un bel pò di colpa, come fatto ben intendere da lui a fine gara, ce l'ha l'affidabilità della R1...Certo è ke se anke quest'anno avesse corso con la suzuki, di certo non avrebbe avuto problemi di affidabilità...Anke se poi con un'altra moto magari non avrebbe avuto lo stesso feeling...Di sicuro ha capito in gara 1 ke non avrebbe potuto far di meglio e in gara 2 ke a volte la sua grande voglia non basta...:cry:
mettici anche 6 superpole su 6 ,su nuove piste!!

gianzpeed
17/05/2009, 19:41
mettici anche che Haga se non vince quest'anno...

papitosky
17/05/2009, 19:58
resta un grande

VampirellaRossa
17/05/2009, 20:05
resta un grande

stra-Stra-STRA-QUOTISSIMO......:coool:


un mostro su due ruote come ce ne sono veramente pochi...:w00t::w00t::w00t:







































oltre il resto....:wub::wub::wub::wub::tongue:

Fooldancer
17/05/2009, 20:06
E che oggi lo ha dimostrato!!

Solo che mi piacerebbe rivedere i suoi ingressi in curva con la moto presa a calci in culo e buttata dentro... le uscite da pazzo... le sgomitate a 300 km/h prima dell'ultima staccata alla parabolica con Bayliss... un po' mi mancano...

gia_81
17/05/2009, 20:43
oggi ce l'ha messa veramente tutta in gara 1, si è visto chiaramente che non poteva forzare di più altrimenti avrebbe fatto un'altro zero.

e quando la moto lo ha scalciato ha dovuto tirare i remi in barca.

diciamo che in questa pista non finiva la gara con l'r1 ma per me è ancora il più forte.

D@v1d3
17/05/2009, 23:06
mettici anche che Haga se non vince quest'anno...

quoto, se Spies è impressionante per il feeling con la nuova moto e i nuovi (per lui) circuiti, Haga è impressionante per quanto sia costante quest'anno... le scorse stagoni è sempre andato a corrente molto alternata!
In Ducati devono avere la macchina per il lavaggio del cervello! :laugh2:

Priscilla675
17/05/2009, 23:45
resta un grande


oggi ce l'ha messa veramente tutta in gara 1, si è visto chiaramente che non poteva forzare di più altrimenti avrebbe fatto un'altro zero.

e quando la moto lo ha scalciato ha dovuto tirare i remi in barca.

diciamo che in questa pista non finiva la gara con l'r1 ma per me è ancora il più forte.

E' il più forte!!!!!!:coool:

tiger73
18/05/2009, 00:24
quoto, se Spies è impressionante per il feeling con la nuova moto e i nuovi (per lui) circuiti, Haga è impressionante per quanto sia costante quest'anno... le scorse stagoni è sempre andato a corrente molto alternata!
In Ducati devono avere la macchina per il lavaggio del cervello! :laugh2:
Q8

gianpy64
18/05/2009, 04:43
quoto, se Spies è impressionante per il feeling con la nuova moto e i nuovi (per lui) circuiti, Haga è impressionante per quanto sia costante quest'anno... le scorse stagoni è sempre andato a corrente molto alternata!
In Ducati devono avere la macchina per il lavaggio del cervello! :laugh2:

e una moto con 200 cc in più

Antriple
18/05/2009, 06:30
Io credo non sia mai il massimo quando un pilota scarica la colpa sulla moto, Fosse anche vero, ma il giorno che sbaglia lui, avrà poi il coraggio di ammetterlo?

fearless
18/05/2009, 06:38
ma......una botta d'arresto ci puo' stare......nessun ridimensionamento.

robitopomoto
18/05/2009, 06:46
come primo anno non mi sembra messo male.mi sorprende un po' fabrizio, sta prendendo coraggio!

Filomao
18/05/2009, 07:16
Scusa ma in gara 2 cosa poteva fare?

S1m0ne75
18/05/2009, 07:38
e una moto con 200 cc in più
Q8

gass!
18/05/2009, 08:14
mah, dire che è ridimensionato un tipo che fa la pole, arriva come è arrivato in gara 1 e in gara 2 si è fermato quando era primo per un guasto meccanico..........

diciamo che due cadute son sue due stop sono della moto, la benza finita di monza è da antologia della sfiga!
gran bel manico niente da dire!