PDA

Visualizza Versione Completa : NEGOZI ABBIGLIAMENTO MOTO SIENA-FIRENZE?

pampie
07/09/2006, 13:57
oltre a MOTORAMA conoscete altri negozi di abbigliamento per moto dalle parti di SIENA o di FIRENZE?

a FIRENZE speravo ve ne fosse uno dalle parti della zona industriale\commerciale in cui si trovano anche IKEA, etc :) per comodità (ci vado non da solo ed un salto ce lo farei volentieri) ;)

grazie ragazzi :D

Filomao
07/09/2006, 13:59
Chiedi a fabiodex, lui li conosce tutti!!!

pampie
07/09/2006, 14:02
aspettiamo che legga allora :D

fabiomugello
07/09/2006, 15:02
aspettiamo che legga allora :D

ECCOLO

PER L'ABBIGLIAMENTO, MOTORAMA è IL PIù FORNITO, è IL CENTRO DAINESE PIù GRANDE D'ITALIA!!!

SENNò C'è IL NEGOZIO DELLA BERIK ARLENNESS IN VIALE FRATLLI ROSSELLI, VICINISSIMO ALLA STAZIONE SMN! DI FRONTE A STAVINI, ALTRO NEGOZIO DI MOTO, MA CARO ASSAETTATO IN TUTTO!

PER I RICAMBI E E ALTO ABBIGLIAMENTO ANELLI E TONDINI, VICINO PORTA ROMANA, MOLTO BEL FORNITO ED ELASTICO SUI PREZZI,

OPPURE, VIA DI MARAGLIANO -> WWW.MCMOTO.IT DI BELLO HANNO SHARK E GAERNE! PREZZI GIUSTI,

VUOI UN CONSIGLIO SPASSIONATO, SULLE CONVENZIONI C'è IL NEGOZIO DEL MOSSA, UN FRATELLO NOSTRO, CI TRATTA BENE SPEDIZIONE COMPRESA, HA DAVVERO TANTI MARCHI!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum//showthread.php?t=10

CIAO!!!

PS TI CONSIGLIO DI COMPLETARE IL TUO PROFILO E DI DIRE DI DOVE SEI, TORNA SEMPRE UTILE!!!!

DIMMI COSA CERCHI IN PARTICOLARE!!!:wink_:

fabiomugello
07/09/2006, 15:03
SE VUOI IL MOLTO ECONOMICO, CONOSCO UN ALTRO POSTO! ;)
OVVIAMENTE SE SPENDI POCO, L'OGGETTO VALE MENO, TIPO MARCHI SCONOSCIUTI!

fabiomugello
07/09/2006, 15:04
Chiedi a fabiodex, lui li conosce tutti!!!

DICIAMO CHE SONO LORO A CONOSCERE ME! :laugh2:

fabiomugello
07/09/2006, 15:06
CONTROLLA ANCHE WWW.CANELLAMOTO.IT

pampie
07/09/2006, 15:11
allora.. per ora non sto cercando nulla.. ho tutto :)

dopo aver distrutto 3 caschi arai in altrettanti incidenti ne ho ripreso da poco un Kenny Roberts blu e ne sono soddisfatto :)

ho tutto ma, essendo in giro per un pallosissimo tour di ikea&co (anche le compagne esistono), pensavo di entrare in un negozio carino e comprare un giubbino estivo o qualcosa che non si sa mai :) magari scarpe per tutti i giorni ma cmq spidi o dainese ;) etc ...

da Motorama ho comprato l'anno scorso l'arai per lei, giubbini per me e lei e guanti :) aveva davvero tutto della DAINESE !!!

pezzi speciali neanche li cerco, visto che per la 675 non fanno nulla :(

PS: sarò in giro in auto proprio perchè la piccola sarà al TFE GARAGE di Siena per il primo tagliando prima del grippaggio sbiellaggio fusione totale :D : D

pampie
10/09/2006, 09:12
ascolta FABIODEX, ecco un vero OT:

vicino all'IKEA trovo qualche centro commerciale decente? roba con MEDIAWORLD, EXPERT, negozi di elettronica seri, etc? :D :D :D

penso che la tuta o cose simili le comprerò presso il ns convenzionato e quindi è quasi inutile andare a guardarle ;)

ma almeno qualche dvd musicale, lcd, etc :D :D :D dopo quella indigestione di mobili del cavolo :(

grazie

Ghino
10/09/2006, 12:05
ascolta FABIODEX, ecco un vero OT:

vicino all'IKEA trovo qualche centro commerciale decente? roba con MEDIAWORLD, EXPERT, negozi di elettronica seri, etc? :D :D :D

penso che la tuta o cose simili le comprerò presso il ns convenzionato e quindi è quasi inutile andare a guardarle ;)

ma almeno qualche dvd musicale, lcd, etc :D :D :D dopo quella indigestione di mobili del cavolo :(

grazie

Yes !!
Centro commerciale "I Gigli" Uscita prato est, quella dove c'è il punto blu !!!
In pratica tornando indietro dall' Ikea in direzione mare :wink_:
All'uscita dell'autostrada hai Mediaword a destra(direzione Firenze) e Expert alla tua sinistra(direzione Pistoia) considerando di avere l'autostrada alle spalle !!

pampie
10/09/2006, 14:39
grazie :)

ero andato ai gigli una volta ma non ricordavo come tornarci :)

quindi in quella zona ho sia mediaworld che expert :D :D :D

sarà la mia rovina ....

http://www.mediaworld.it/cgi-bin/dove/puntivendita.pl?PV=firenze2

è questo il mediaworld?

non trovo invece il punto vendita EXPERT ma domani lo cerco per bene seguendo le tue indicazioni, grazie ;)

Ghino
10/09/2006, 16:01
grazie :)

ero andato ai gigli una volta ma non ricordavo come tornarci :)

quindi in quella zona ho sia mediaworld che expert :D :D :D

sarà la mia rovina ....

http://www.mediaworld.it/cgi-bin/dove/puntivendita.pl?PV=firenze2

è questo il mediaworld?

non trovo invece il punto vendita EXPERT ma domani lo cerco per bene seguendo le tue indicazioni, grazie ;)

W le carte di credito allora.
Dai un'occhio qui:
Marco polo (Expert) (http://www.talentosrl.com/cgi-bin/ncommerce3/ExecMacro/marcopolo/negozi.d2w/city?city=Prato&lang=ITA)

pampie
10/09/2006, 17:47
grazie Ghino :)

Ghino
10/09/2006, 17:57
grazie Ghino :)

Strano ma a volte sono utile pure io ...:wink_:

pampie
10/09/2006, 17:59
Strano ma a volte sono utile pure io ...:wink_:

non troppo dai ... lo avevo già trovato ma non te lo dicevo per farti contento :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

scherzo, grazie GHINO ;)

Ghino
10/09/2006, 18:03
non troppo dai ... lo avevo già trovato ma non te lo dicevo per farti contento :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

scherzo, grazie GHINO ;)

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: