PDA

Visualizza Versione Completa : telaietti... dove comprare

Teomotard
18/05/2009, 07:42
si avvicina la stagione calda e, sotto ripetute insistenze della mia :wub:mi vedo GENTILMENTE OBBLIGATO a comprare i telaietti le borse laterali visto che l'ultima volta le ho fatto fare una marea di chilometri con uno zaino che era un.... ZAVORRONE!
le borse le ho già... credo vadano bene delle givi che mio papà ha preso tempo fa... per quanto riguarda i telaietti... vorrei chiedervi consiglio su dove prenderli, dato che sono rassegnato a prendere quelli che si attaccano agli scarichi... tenendo conto del fatto che per un bel po di tempo, essendo senza soldi:cry: non potrò cambiare i terminali

DENGHYOU

cowboy
18/05/2009, 07:52
Prova a vedere sul sito della Givi qual è il loro rivenditore nella tua zona, altrimenti chiamali, sono disponibili e gentili...io ho fatto così, e mi hanno indicato il rivenditore in zona Bologna...:coool:

SergioA
18/05/2009, 10:11
Facci sapere poi come ti trovi, se sono fatti bene, se sono facili da montare, se non si fonde niente :w00t:

cowboy
18/05/2009, 10:23
Facci sapere poi come ti trovi, se sono fatti bene, se sono facili da montare, se non si fonde niente :w00t:

Ti posso rispondere io...la givi fa dei buonissimi oggetti, e anche i telaietti sono fatti bene...si montano abbastanza facilmente poichè si fissano alle viti dei paracalori degli scarichi e alle pedane posteriori!
Io li ho usati, non si fonde niente, ma dipende dalla borse che hai, e come le riempi..nel senso che ci sono quei pezzi di plastica da inserire all'interno per rendere semi-rigida almeno la parte della borsa rivolta contro agli scarichi..è chiaro che le devi riempire in modo tale che non vadano a toccare gli scarichi stessi, altrimenti...:cry:

L'unica cosa è che se cambi scarichi e pedane posteriori, quei telaitti non hanno + i punti di aggancio!!

Nel complesso, però ci ho fatto una sett in trentino con tenda e tutto l'occorrente per il capeggio, e mi sono trovato bene, anche se li ho tenuti su per tutta la sett e li ho smontati al ritorno a casa!!

SergioA
18/05/2009, 10:50
Ti posso rispondere io...

Grazie mille!

Ora l'unica cosa che devo verificare è se le mie borse laterali morbide K-moto possono essere distanziate a sufficienza per "calzare" attorno agli scarichi...
Le usavo sulla Versys e lì con lo scarico sotto al motore era un'altra storia :wink_:

Sergio