Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso & Dintorni Giovedì 21 Maggio, SPECIAL SPRITZZZZZ!!!
Cari BoBBiste & BoBBisti, con grande onore e piacere, si annuncia che il B.o.B. è stato ufficialmente invitato, quale "Guest Star" per una serata speciale che si terrà Giovedì 21 Maggio alle ore 20,30 in Via Roggia, 58 a Treviso. (ritrovo ore 20,00 presso "il covo")
http://img194.imageshack.us/img194/7196/invitobob.png (http://img194.imageshack.us/my.php?image=invitobob.png)
Al fine di promuovere l'apertura di una nuova agenzia "Che Banca!" in centro a Treviso, l'istituto ha pensato di trovare un veicolo promozionale alternativo. A questo proposito l'ufficio marketing ha indetto un concorso tra i propri addetti.
Un team ha pensato di proporre il Birìn on Bike come veicolo di promozione, visto che nella città e provincia di Treviso, il B.o.B. (grazie soprattutto anche al TCP naturalmente) sta' riscuotendo ampia visibilità e consensi dato lo spirito che è alla base del gruppo, improntato alla genuinità di vivere la moto in maniera "slow" e turistica, con un senso di civiltà e rispetto per le regole e le persone.
Bene, questo team ha vinto, e "Che Banca!" ha deciso di "sponsorizzare" il gruppo attraverso serate e fornitura di merchandising.
Quindi, cari BoBBisti non prendete altri impegni per questa serata, perchè ci sarà inoltre una simpatica ed "attesa" sorpresa!!!
Logicamente tutti in.....:biker:
Mr. Noisy
18/05/2009, 08:41
:yess::yess::yess:
steo venduto
:w00t:
:biggrin3:
:yess::yess::yess:
io ci sono???? e tu??????!!!!:senzaundente:
Eccomi...ma ci vengono a prendere in limousine?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speedkalle
18/05/2009, 09:29
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
????????? :blink:
Lista per Giovedi 21
-Mr Noisy
-steo
-Gian
speedkalle
18/05/2009, 09:40
Non ci sono.... Mi dispiace tantissimo....
Non ci sono.... Mi dispiace tantissimo....
EHHHHHHHHHHH???????????
:cry::cry::cry:
EHHHHHHHHHHH???????????
:cry::cry::cry:
si...ma ho la sua delega!!!:biggrin3:
ed in ogni caso si è attivato anche stamattina per noi!!:alarm:
Mica lo stavo criticando....:wink_:....mi dispiacevo solamente della sua assenza
Mica lo stavo criticando....:wink_:....mi dispiacevo solamente della sua assenza
infatti non la ho intesa come una critica....la mia era una presa in giro per il buon sandrino!!!:biggrin3:
infatti non la ho intesa come una critica....la mia era una presa in giro per il buon sandrino!!!:biggrin3:
:wink_:
su...su...gente...che è una bella iniziativa!!!
su...su...gente...che è una bella iniziativa!!!
Naturalmente aperto ai Bobbisti ma anche e soprattutto agli amici dei Bobbisti....non ci sono "seccature" sotto fidatevi...:wink_:
marky tv
18/05/2009, 11:59
presenti!!!!
Naturalmente aperto ai Bobbisti ma anche e soprattutto agli amici dei Bobbisti....non ci sono "seccature" sotto fidatevi...:wink_:
:yess:
Big Marino
18/05/2009, 14:16
L'onorario e consorte presenti
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:La parona no vol che vegno con la moto:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
quindi qualcuno aggiorni e uppa la lista!
Big Marino
18/05/2009, 14:23
x STEO
Profugo no te lavori???
Ara che i te cava el permeso de sogiorno Trevisan
oggi gravito nella city! e ogni tanto me fermo!!
speedkalle
18/05/2009, 15:27
Me raccomando!
Hai ricevuto il mio MP?
Pirla!
oggi gravito nella city! e ogni tanto me fermo!!
Forse volevi dire che ogni tanto lavori... :laugh2:
Lista per Giovedi 21
-Mr Noisy
-steo
-Gian
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
si sandrino...ho letto, per questo non ti ho rotto le scatole!!
Gian, la chiara non viene??'
Lista per giovedì 21
-Mr Noisy
-steo
-Gian
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
-Chobin + Evinc (forse)
si sandrino...ho letto, per questo non ti ho rotto le scatole!!
Gian, la chiara non viene??'
Ancora non lo so....:rolleyes:
Lista per Giovedi 21
-Mr Noisy
-steo
-Gian
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
-Chobin + Evinc (forse)
talebani............
scusa Bush,,,:ph34r:
Ancora non lo so....:rolleyes:
Lista per Giovedi 21
-Mr Noisy
-steo
-Gian
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
-Chobin + Evinc (forse)
anche Ely, dovrebbe esserci:tongue:
Lady veRSys
18/05/2009, 19:28
brutti bastardi dentro fuori sotto e sopra fanculo l'italia e la grecia..........
ma non potevate far sti incontri più verso l'est che verso l'ovest,,,,,,,,,chi arriva da estremo est deve sudare sette camicie
Lista per Giovedi 21
-Mr Noisy
-steo
-Gian
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
-Chobin + Evinc (forse)
-^BUZZ^ (vacca boia son di nuovo senza stanza per Neukirchen!!!)
Steo ma...... la fornitura anziche' di merchandising, non potrebbe essere di SPRITZ?!?!?! Facciamo una petizione gente? ahahahahahah
Lo scrofo
18/05/2009, 22:56
steo venduto
quoto il fratellone
... sempre che la fornitura di roba sia di sesso femminile... :P
brutti bastardi dentro fuori sotto e sopra fanculo l'italia e la grecia..........
ma non potevate far sti incontri più verso l'est che verso l'ovest,,,,,,,,,chi arriva da estremo est deve sudare sette camicie
non star sempre a lamentarte ti!!!
e poi questa volta, noi non centriamo, siamo solo gli invitati e le guest stars!!
Steo ma...... la fornitura anziche' di merchandising, non potrebbe essere di SPRITZ?!?!?! Facciamo una petizione gente? ahahahahahah
dato che si sono informati bene, hanno capito che non gli conviene!!!
quoto il fratellone
... sempre che la fornitura di roba sia di sesso femminile... :P
marky tv
19/05/2009, 10:30
STEO certo che con tutto il tuo cazzeggiare un ora x vedere delle maglie del B.O.B. la potevi anke spendere!! avremo fatto bella figura x giovedi :whip_:
Mr. Noisy
19/05/2009, 10:46
STEO certo che con tutto il tuo cazzeggiare un ora x vedere delle maglie del B.O.B. la potevi anke spendere!! avremo fatto bella figura x giovedi :whip_:
eh no....se ci presentiamo con le maglie poi va a finire che non ce le fanno loro :rolleyes:
marky tv
19/05/2009, 11:11
una potevamo dargliela a titolo simbolico!! mi sembra che stiamo gongolando un po' troppo sulle belle riuscite dei nostri tour, ma stiamo un po' trascurando le esigenze del ns club....e la cassa piange....anke perke d'ora in avanti ci saranno a decine di motoraduni,motoincontri,motogiri ai quali secondo me sarebbe bello partecipare presentandoci come gruppo
Mr. Noisy
19/05/2009, 11:15
una potevamo dargliela a titolo simbolico!! mi sembra che stiamo gongolando un po' troppo sulle belle riuscite dei nostri tour, ma stiamo un po' trascurando le esigenze del ns club....e la cassa piange....anke perke d'ora in avanti ci saranno a decine di motoraduni,motoincontri,motogiri ai quali secondo me sarebbe bello partecipare presentandoci come gruppo
in effetti hai ragione....sono mesi che chiedo con insistenza le maglie e le patch, anzi se qualcuno di manda il vettoriale ho la possibilità di far fare le patch probabilmente ad un buon prezzo e in tempi rapidi :tongue:
marky tv
19/05/2009, 11:49
....e pensare ke le abbiamo gia' pagate!!!! spero ke abbia ancora la liste perke nn ho intenzione di pagarle 2 volte!!!!!!!
Hai pienamente ragione è ora di smettere di "perdere tempo" con elaborazioni estemporanee sempre del solito logo...:wacko:..si decide uno dei prossimi giovedi e si da inizio alla produzione definitiva...:wink_:..STOP!
....e pensare ke le abbiamo gia' pagate!!!! spero ke abbia ancora la liste perke nn ho intenzione di pagarle 2 volte!!!!!!!
Ghe convien aver ancora a lista....:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in effetti hai ragione....sono mesi che chiedo con insistenza le maglie e le patch, anzi se qualcuno di manda il vettoriale ho la possibilità di far fare le patch probabilmente ad un buon prezzo e in tempi rapidi :tongue:
Si si Gianni, definiamo e via....comincio a spazientirmi...:biggrin3:....e poi sto cavolo di file vettoriale chi ce l'ha?
ueh!! calma!! è tutta colpa vostra e dei vostri cambiamenti!!
e no cosi...meglio piu qui, forse cosi...adesso molto democraticamente "ho deciso" e dato il via!!!
comunque,,,q u o TT o tutti!!
ueh!! calma!! è tutta colpa vostra e dei vostri cambiamenti!!
e no cosi...meglio piu qui, forse cosi...adesso molto democraticamente "ho deciso" e dato il via!!!
comunque,,,q u o TT o tutti!!
Te pareva!....:ph34r:.....senti chi che parla de cambiamenti, se non fosse sta par ti e tutte e to rivoeusion a majetta saria xa scoeoria da un toco....:biggrin3:
Te pareva!....:ph34r:.....senti chi che parla de cambiamenti, se non fosse sta par ti e tutte e to rivoeusion a majetta saria xa scoeoria da un toco....:biggrin3:
:dry:
:senzaundente:
comunque qualcuno aggiorni e uppi la lista ogni tanto!!
giovedì c'è anche Mr Hormet ed il Pirata!!!
Big Marino
19/05/2009, 18:44
Caxx
ke onore allora mi metto in giacca e cravatta
Profugo,
vedi di segnalare chi viene da lontano e non chi viene da dietro l'angolo.
Io mi porto i caschi, dato che qualcuno mi ha avvisato che dove andiamo non cè posteggio
Lady veRSys
19/05/2009, 18:56
Caxx
ke onore allora mi metto in giacca e cravatta
Profugo,
vedi di segnalare chi viene da lontano e non chi viene da dietro l'angolo.
Io mi porto i caschi, dato che qualcuno mi ha avvisato che dove andiamo non cè posteggio
ma che ti pigli i caschi di banane o i secchi della vernice
Dovrei riuscire ad esserci anch'io...altriment arriv dop...
speedkalle
19/05/2009, 19:05
:risate2::risate2::risate2:
.........i .....o ...o :biggrin3:
Big Marino
19/05/2009, 19:47
Direi di andare piano, la maglietta è lo specchio del gruppo quindi prima di ogni cosa pensiamo (IN VELOCITA')
cosa scrivere e cosa disegnare cosa cucire e cosa stampare.
Anke perkè sicuramente ci sarà qualcuno (e più) che la vorrà anke non facendo parte del gruppo BoB
Di questi tempi quando si va ad una manifestazione diventa d'obbligo avere anke la maglia dei congressuali.
PACE
l'onorario
Lo scrofo
19/05/2009, 20:17
.. che professionalita'.
ma che ti pigli i caschi di banane o i secchi della vernice
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
adesso se la tira anche lui....
Direi di andare piano, la maglietta è lo specchio del gruppo quindi prima di ogni cosa pensiamo (IN VELOCITA')
Anke perkè sicuramente ci sarà qualcuno (e più) che la vorrà anke non facendo parte del gruppo BoB
Di questi tempi quando si va ad una manifestazione diventa d'obbligo avere anke la maglia dei congressuali.
PACE
l'onorario
:ph34r:
.. che professionalita'.
sei già ubriaco????!!!:biggrin3:
Lista per Giovedi 21 "Chebanca....Spritz"
-Mr Noisy
-steo + Ely (forse)
-Gian + Chiara
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
-Chobin + Evinc (forse)
-^BUZZ^ (vacca boia son di nuovo senza stanza per Neukirchen!!!)
-Ale 78
-Mr. Hornet
-Pirata
-triple80
PACE
l'onorario
Quoto con piacere "L'Onorario"
triple80
20/05/2009, 09:44
Ciao amici
scusate la prolungata assenza dal forum ma questo è un periodo veramente devastante: lavoro a regime, trasloco e influenza!!!
Vi propongo un link di un motoraduno carino carino a Montaner di Sarmede questo week end: http://www.spiritiliberi.org/HOME1.htm
Sono andato l'anno scorso ed è aperto a tutti senza distinzione di moto e numero di cilindri! C'è lo stand gastronomico e si mangia discretamente oltre ad un gazebo con una marea di grappette di tutti i gusti. Sabato sera dovrei essere li.
Giovedi sera faccio un salto!
Ciao amici
scusate la prolungata assenza dal forum ma questo è un periodo veramente devastante: lavoro a regime, trasloco e influenza!!!
Vi propongo un link di un motoraduno carino carino a Montaner di Sarmede questo week end: Titolo pagina (http://www.spiritiliberi.org/HOME1.htm)
Sono andato l'anno scorso ed è aperto a tutti senza distinzione di moto e numero di cilindri! C'è lo stand gastronomico e si mangia discretamente oltre ad un gazebo con una marea di grappette di tutti i gusti. Sabato sera dovrei essere li.
Perfetto, buono a sapersi....intanto ti metto in lista...:wink_:
Ciao amici
Vi propongo un link di un motoraduno carino carino a Montaner di Sarmede questo week end: Titolo pagina (http://www.spiritiliberi.org/HOME1.htm)
olà!! dov'è c'è da mangiare e bere siamo sempre in prima fila!
Perfetto, buono a sapersi....intanto ti metto in lista...:wink_:
ottttttimoooooo!!! e metti in lista anche Inga & Kinga, Caramella e la Moira, ed il buon Johnny!!!
ottttttimoooooo!!! e metti in lista anche Inga & Kinga, Caramella e la Moira, ed il buon Johnny!!!
:w00t::w00t::w00t:...Ostrega!......viaaaaaa:
Lista per Giovedi 21 "Chebanca....Spritz"
-Mr Noisy
-steo + Ely (forse)
-Gian + Chiara
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
-Chobin + Evinc (forse)
-^BUZZ^
-Ale 78
-Mr. Hornet
-Pirata
-triple80
-Inga + Kinga
-Caramella
-Moira
-Johnny
Mr. Noisy
20/05/2009, 11:26
allora....riusciamo ad invadere sta filiale o no???
:tongue:
allora....riusciamo ad invadere sta filiale o no???
Beh mi sembra che siamo a buon punto o no????...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......serviranno ettolitri di Spritz, speriamo abbiano un bilancio all'altezza...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. Abbiamo avvisato le FF.OO. che siamo presenti quali ospiti d'onore e non come rapinatori??...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....visto mai che vedendo gente in moto (brutti ceffi) davanti a una banca di sera....:ph34r::ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Lista per Giovedi 21 maggio.. "Chebanca....Spritz"
-Mr Noisy
-steo + Ely (forse)
-Gian + Chiara
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
-Chobin + Evinc (forse)
-^BUZZ^
-Ale 78
-Mr. Hornet
-Pirata
-triple80
-Inga + Kinga
-Caramella
-Moira
-Johnny
-El Memi + Giò
Beh mi sembra che siamo a buon punto o no????...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......serviranno ettolitri di Spritz, speriamo abbiano un bilancio all'altezza...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. Abbiamo avvisato le FF.OO. che siamo presenti quali ospiti d'onore e non come rapinatori??...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....visto mai che vedendo gente in moto (brutti ceffi) davanti a una banca di sera....:ph34r::ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-Mr Noisy
-steo + Ely (forse)
-Gian + Chiara
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
-Chobin + Evinc (forse)
-^BUZZ^
-Ale 78
-Mr. Hornet
-Pirata
-triple80
-Inga + Kinga
-Caramella
-Moira
-Johnny
-El Memi + Giò
si..si..tutt'appò FF.OO. e tutto il resto avvisati!!!
unico neo la sosta è autorizzata solo alle :biker:...
e alla mitica....
http://img20.imageshack.us/img20/6799/p10050912.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=p10050912.jpg)
B.o.B. CAR!!!
domani dovrebbero esserci anche Uipez e Sandra, ma lo confermano solo in mattinata!!!
ma quel matto di Andrea????
si..si..tutt'appò FF.OO. e tutto il resto avvisati!!!
unico neo la sosta è autorizzata solo alle :biker:...
e alla mitica....
http://img20.imageshack.us/img20/6799/p10050912.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=p10050912.jpg)
B.o.B. CAR!!!
domani dovrebbero esserci anche Uipez e Sandra, ma lo confermano solo in mattinata!!!
ma quel matto di Andrea????
Ottimo lavoro...:wink_:...male che vada le altre auto parcheggeranno in zona, attendiamo ulteriori adesioni......Andrea non si è sentito, se sapete come raggiungerlo informatelo voi
Ottimo lavoro...:wink_:
avevi dubbi???!!!!:biggrin3:
male che vada le altre auto parcheggeranno in zona
:blink:
altre auto???
altre auto???
In caso di maltempo....sgraaatttt sgraaaatttt....no non avevo dubbi...:rolleyes:
In caso di maltempo....
sgraaatttt sgraaaatttt....
triple80
20/05/2009, 15:55
Io arrivo sulle 23.00 domani sera. Dove mi devo portare per trovarvi? Al Bottegon?
Io arrivo sulle 23.00 domani sera. Dove mi devo portare per trovarvi? Al Bottegon?
Contatta steo....ti spiegherà tutto...:wink_:
speedkalle
20/05/2009, 16:04
Ehi, non prenderti tutti i meriti... :dry:
Ragazzi, divertitevi.... :cry::cry::cry:
triple80
20/05/2009, 16:07
Sandro puoi mandarmi un sms con il numero di steo?
Ehi, non prenderti tutti i meriti... :dry:
Grazie Sandro, Auguroni ancora.......ci mancherai domani sera...:wub:
Ragazzi, divertitevi.... :cry::cry::cry:
Grazie Sandro, Auguroni ancora....:festaaa:...ci mancherai domani sera...:wub:
speedkalle
20/05/2009, 16:41
Sandro puoi mandarmi un sms con il numero di steo?
Adesso te lo mando...
Grazie Sandro, Auguroni ancora....:festaaa:...ci mancherai domani sera...:wub:
Anche voi mi mancherete... :cry:
Anzi, già adesso mi mancate... :piango_a_dirotto:
Anche voi mi mancherete... :cry:
Anzi, già adesso mi mancate... :piango_a_dirotto:
chissà che bea che sarebbe la tua motorea, li...davanti, bella lucida vicino alla rinhiera della loggia, sul fiumicello....
:linguaccia2:
chissà che bea che sarebbe la tua motorea, li...davanti, bella lucida vicino alla rinhiera della loggia, sul fiumicello....
Che bastardo!!!!
Che bastardo!!!!
:angelo:
batman61
20/05/2009, 20:13
penso di farcela anche io
se tutto va bene arrivo x le 8 al bottegon
CHEERS.......SILVANO
caramella
20/05/2009, 22:02
non posso mancare!
Confermo la mia presenza e quella della mia ragazza, ciao.
(Inga & Kinga)
Lo scrofo
20/05/2009, 22:17
tesorini, domani sono da voi con il buon johnny ...
speedkalle
20/05/2009, 23:03
Bastardo dentro e fora!!!
E anche per quella foto... :mad:
Me la paghi con gli interessi!!!!!!
Intanto rosica, fermon!!!
http://img527.imageshack.us/img527/5192/monza1.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=monza1.jpg)
penso di farcela anche io
se tutto va bene arrivo x le 8 al bottegon
CHEERS.......SILVANO
:yess:
:festaaa:
Bastardo dentro e fora!!!
E anche per quella foto... :mad:
Me la paghi con gli interessi!!!!!!
Intanto rosica, fermon!!!
http://img527.imageshack.us/img527/5192/monza1.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=monza1.jpg)
uno...quella foto mi piace, erchè mostra un sandrino "avvezzo" all'alcooool!!!
due...ottima impostazione ma la moto è ancora alta!!!
speedkalle
20/05/2009, 23:54
uno...quella foto mi piace, erchè mostra un sandrino "avvezzo" all'alcooool!!!
due...ottima impostazione ma la moto è ancora alta!!!
Uno: quella foto non corrisponde a realtà: sei peggio dei giornalisti che la girano come vogliono.
Due: La tua moto non è mai stata così bassa, anzi, potresti regalarmi le tue gomme, tanto sulle spalle sono nuove, mai usate.
Uno: quella foto non corrisponde a realtà: sei peggio dei giornalisti che la girano come vogliono.
Due: La tua moto non è mai stata così bassa, anzi, potresti regalarmi le tue gomme, tanto sulle spalle sono nuove, mai usate.
cattivo...:cry:
-Mr Noisy
-steo + Ely (forse)
-Gian + Chiara
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
-Chobin + Evinc (forse)
-^BUZZ^
-Ale 78
-Mr. Hornet
-Pirata
-Speddkalle
-triple80
-Inga + Kinga
-Caramella
-Moira
-Johnny
-El Memi + Giò
-Bat Man61
-08 L'inglese Volante 08
Gente... chi e' che conosceva Emanuele Carlet qui? Di CE Performance Racing.... beh... vai a leggerti il resoconto della mia esperienza col disonesto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/36550-speed-four-quanti-siamo-rimasti-30.html#post2083957
Poi vai anche su le vostre moto e guarda ELIZABETH... cosi' vedi le foto dei lavori fatti dal 27 marzo a oggi 20 maggio....
Poi dimmi che non devo andare da lui sabato con una spranga in mano.
Scrivo pubblicamente in maniera tale che NESSUN BOBBISTA finisca nelle mani di uno cosi'! E quando avro' riportato a casa la moto... dio solo sa' in quali pietosissime condizioni... faro' ben peggio....
Non ricordo come ti chiami ma ci siamo parlati un bel po' e mi hai mostrato lo scempio di cavi che ha fatto nel tuo sottocoda... scusa la memoria pessima ma quella sera ho conosciuto 7 8 persone nuove ;)
Sono senza moto per il caz! E quando tornera' sara' messa peggio di quando gliel'ho portata! Neukirchen rischio di giocarmela, cosi' come piu' di mezza stagione!
Grazie a serieta', professionalita' ed efficenza. Intanto i miei primi €500 in tasca ce li ha da un mese e mezzo. Scusate lo sfogo.
speedkalle
21/05/2009, 06:06
cattivo...:cry:
-Mr Noisy
-steo + Ely (forse)
-Gian + Chiara
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
-Chobin + Evinc (forse)
-^BUZZ^
-Ale 78
-Mr. Hornet
-Pirata
-triple80
-Inga + Kinga
-Caramella
-Moira
-Johnny
-El Memi + Giò
-Bat Man61
-08 L'inglese Volante 08
Se prometti di fare il bravo, facciamo pace... :rolleyes:
-Speedkalle... è impegnato... :cry:
Big Marino
21/05/2009, 06:35
Appoggio in pieno il Sandro, non ho mai visto una copertura consumata in quella maniera.
"l'autista" non è molto bikers, anzi direi più ciclista che motociclista
Con quelle ruote in un ovale ci giri tre giorni in piena
Gente... chi e' che conosceva Emanuele Carlet qui? Di CE Performance Racing.... beh... vai a leggerti il resoconto della mia esperienza col disonesto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/36550-speed-four-quanti-siamo-rimasti-30.html#post2083957
Poi vai anche su le vostre moto e guarda ELIZABETH... cosi' vedi le foto dei lavori fatti dal 27 marzo a oggi 20 maggio....
Poi dimmi che non devo andare da lui sabato con una spranga in mano.
Scrivo pubblicamente in maniera tale che NESSUN BOBBISTA finisca nelle mani di uno cosi'! E quando avro' riportato a casa la moto... dio solo sa' in quali pietosissime condizioni... faro' ben peggio....
Non ricordo come ti chiami ma ci siamo parlati un bel po' e mi hai mostrato lo scempio di cavi che ha fatto nel tuo sottocoda... scusa la memoria pessima ma quella sera ho conosciuto 7 8 persone nuove ;)
Sono senza moto per il caz! E quando tornera' sara' messa peggio di quando gliel'ho portata! Neukirchen rischio di giocarmela, cosi' come piu' di mezza stagione!
Grazie a serieta', professionalita' ed efficenza. Intanto i miei primi €500 in tasca ce li ha da un mese e mezzo. Scusate lo sfogo.
mi spiace Buzz...ma non ho capito se è il tipo di cordignano???
Se prometti di fare il bravo, facciamo pace... :rolleyes:
-Speedkalle... è impegnato... :cry:
pace fatta....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Appoggio in pieno il Sandro, non ho mai visto una copertura consumata in quella maniera.
"l'autista" non è molto bikers, anzi direi più ciclista che motociclista
Con quelle ruote in un ovale ci giri tre giorni in piena
tu appoggi sempre tutti...:attentodietro:
Si steo e' l'onesto lavoratore di cordignano... il preparatore professionista.
-Mr Noisy
-steo + Ely (forse)
-Gian + Chiara
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
-Chobin + Evinc (forse)
-^BUZZ^
-Ale 78
-Mr. Hornet
-Pirata
-Speddkalle
-triple80
-Inga + Kinga
-Caramella
-Moira
-Johnny
-El Memi + Giò
-Bat Man61
-08 L'inglese Volante 08
-Fede
-Johnny-
21/05/2009, 10:18
Ciao ragssuoli! L'ultima volta che sono venuto a trovarvi era freddo, al ritorno avevo le mani congelate, stavolta spero andrà meglio! :biggrin3:
Come detto a Steo, era tempo che volevo venirvi a trovare! :wub: :biggrin3:
Tu "tesorino" cerca di arrivare in orario! :tongue:
Ciao caro, a stasera!
Si steo e' l'onesto lavoratore di cordignano... il preparatore professionista.
Apprendo solamente la notizia...mi spiace Buzz... :cry:
GRANDE!!! oltre el memy anche il fede...i jesolani iniziano a farsi "vivi"!!!
bene...bene...aggiungi gentilmente anche Valerio, la Principessa, Christian e Caterina, arriveranno verso le 21,30 direttamente allo SprissssBank!!!
Ciao ragssuoli! L'ultima volta che sono venuto a trovarvi era freddo, al ritorno avevo le mani congelate, stavolta spero andrà meglio! :biggrin3:
Come detto a Steo, era tempo che volevo venirvi a trovare! :wub: :biggrin3:
minimo frà!!!
-Mr Noisy
-steo + Ely (forse)
-Gian + Chiara
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
-Chobin + Evinc (forse)
-^BUZZ^
-Ale 78
-Mr. Hornet
-Pirata
-Speddkalle
-triple80
-Inga + Kinga
-Caramella
-Moira
-Johnny
-El Memi + Giò
-Bat Man61
-08 L'inglese Volante 08
-Fede (21,30)
-Valerio (21,30)
-Principessa (21,30)
-Cristian e Caterina (21,30)
c@ssssssoooooo...quando si tratta di bever agratissss...i vegna forà tuttiiii!!!!!
scherzi a parte, è bello che un invito ufficiale vena onorato con questa presenza...
-Johnny-
21/05/2009, 10:27
c@ssssssoooooo...quando si tratta di bever agratissss...i vegna forà tuttiiii!!!!!
Forse non ho seguito bene la discussione (casco proprio dae nuvoe...), ma...... si beve aggratisse??? :blink: :w00t:
Forse non ho seguito bene la discussione (casco proprio dae nuvoe...), ma...... si beve aggratisse??? :blink: :w00t:
Va ben che xé gratis, ma no te gà da cagnarte soeo che par questo.
Comuqnue, ragassi, mi stasera dubito de rivar a na ora decente, go massa da far e fasso tuto mi, dopo a congiuntura dea crisi te spinxe a far tanto anca par ciapar poco, e banche tira i remi in barca e co stà imigrassion clandestina no se ghe ne pol più, i porsei ga l'influensa, el Treviso va in C1 e el Milan ga xero tituli, e bire ormai costa un sproposito e no se pol pi bevar un'ombra che se no i te ciava a patente, fa caldo e se sua, i comunisti magna i bocie e Berlusconi se ciava e fighete de disdoto ani. Deto questo ve saudo e spero de riussir a vedarve stasera.
Sani,
KIKO
varda l'invito in prima pagina!!!
Comuqnue, ragassi, mi stasera dubito de rivar a na ora decente, go massa da far e fasso tuto mi, dopo a congiuntura dea crisi te spinxe a far tanto anca par ciapar poco, e banche tira i remi in barca e co stà imigrassion clandestina no se ghe ne pol più, i porsei ga l'influensa, el Treviso va in C1 e el Milan ga xero tituli, e bire ormai costa un sproposito e no se pol pi bevar un'ombra che se no i te ciava a patente, fa caldo e se sua, i comunisti magna i bocie e Berlusconi se ciava e fighete de disdoto ani. Deto questo ve saudo e spero de riussir a vedarve stasera.
Sani,
KIKO
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sani,
KIKO
Fioi.....lo stiamo "perdendo".....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, stasera te spetemo, a qualche ora, ma te spetemo...:wink_:
Fioi.....lo stiamo "perdendo".....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, stasera te spetemo, a qualche ora, ma te spetemo...:wink_:
perchè...è mai stato sano???:rolleyes:
-Johnny-
21/05/2009, 12:03
varda l'invito in prima pagina!!!
Ops, non avevo nemmeno letto, sapevo di essere libero stasera e sarei venuto comunque. Chiedo venia... :tongue:
-Mr Noisy
-steo + Ely (forse)
-Gian + Chiara
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
-Chobin + Evinc (forse)
-^BUZZ^
-Ale 78
-Mr. Hornet
-Pirata
-Speddkalle
-triple80
-Inga + Kinga
-Caramella
-Moira
-Johnny
-El Memi + Giò
-Bat Man61
-08 L'inglese Volante 08
-Fede (21,30)
-Valerio (21,30)
-Principessa (21,30)
-Kiko (l'ho visto a pranzo, e viene dirattamente dal cantier!)
P.S. Kiko, la mora che era in parte, mi ha chiesto il tuo numero...:ph34r:
Mr. Noisy
21/05/2009, 14:05
-Mr Noisy
-steo + Ely (forse)
-Gian + Chiara
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
-Chobin + Evinc (forse)
-^BUZZ^
-Ale 78
-Mr. Hornet
-Pirata
-Speddkalle
-triple80
-Inga + Kinga
-Caramella
-Moira
-Johnny
-El Memi + Giò
-Bat Man61
-08 L'inglese Volante 08
-Fede (21,30)
-Valerio (21,30)
-Principessa (21,30)
-Andreabike (forse 21,30, appena visto in aeroporto ;) )
caramella
21/05/2009, 18:44
-Mr Noisy
-steo + Ely (forse)
-Gian + Chiara
-Marky + Yle
-Marino + Giuliana
-Chobin + Evinc (forse)
-^BUZZ^
-Ale 78
-Mr. Hornet
-Pirata
-Speddkalle
-triple80
-Inga + Kinga
-Caramella
-Moira
-Johnny
-El Memi + Giò
-Bat Man61
-08 L'inglese Volante 08
-Fede (21,30)
-Valerio (21,30)
-Principessa (21,30)
-Andreabike (forse 21,30, appena visto in aeroporto ;) )
Arrivo per le 21.00!!!
bravi...bravi...bella seratina!!!
e poi, non sapevo che il B.o.B. avesse un team "Pit-Stop"!!!!
Sorry gente... alle 19.40 sono crollato sul letto... giornata pesante questa e mi sono svegliato alle 23 :(
caramella
22/05/2009, 10:59
bravi...bravi...bella seratina!!!
e poi, non sapevo che il B.o.B. avesse un team "Pit-Stop"!!!!
ANVEDI CHE ROBA!
ANVEDI CHE ROBA!
Che professionalità....:ph34r:
ANVEDI CHE ROBA!
impara a postare le foto intere!!!:biggrin3:
Mr. Noisy
22/05/2009, 11:02
ANVEDI CHE ROBA!
:botteee::botteee:
-Johnny-
22/05/2009, 11:03
ANVEDI CHE ROBA!
Il gommarolo ed il benzinaro! :biggrin3:
Il gommarolo ed il benzinaro! :biggrin3:
Roba da Zelig...:biggrin3:
-Johnny-
22/05/2009, 11:05
Che professionalità....:ph34r:
Però non si vede che cos'ha il benzinaro nella mano destra :cry:... è per quello che sembriamo professionali! :laugh2:
Roba da Zelig...:biggrin3:
Si, Ficarra e Picone... :laugh2:
Lo scrofo
22/05/2009, 11:17
alcoixa' ! Non e' che hai fatto il pieno di spritz invece che di benzina?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-Johnny-
22/05/2009, 11:52
alcoixa' ! Non e' che hai fatto il pieno di spritz invece che di benzina?
Non so, dovrei controllare... :risate2:
andrea_bike
22/05/2009, 11:53
Si na manega de desperai!!!! Mitici.....Anca se de spritz gh ne gho visti pochi!
marky tv
22/05/2009, 11:59
belle seratina ragazzi!! daltronde noi del B.O.B. non ci facciamo mancare niente.....figurati una squadra corse
-Johnny-
22/05/2009, 13:28
Mettiamola visibile a tutti va... :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/motoraduni-mototurismo-incontri/19015d1242986250-b-o-b-treviso-dintorni-gioved-21-maggio-special-spritzzzzz-imgp0465.jpg
Si na manega de desperai!!!! Mitici.....Anca se de spritz gh ne gho visti pochi!
perforsa...sei arrivato a serata finita!!
Mettiamola visibile a tutti va... :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/motoraduni-mototurismo-incontri/19015d1242986250-b-o-b-treviso-dintorni-gioved-21-maggio-special-spritzzzzz-imgp0465.jpg
si..ma vorrei vedere le altre mentre eravamo all'opera!!
ma ogni volta che vegno sul forum trovo sempre steo coega! ma ti lavoritu?
Ciao vecio,spero de vegner fora xioba che vien..
ma ogni volta che vegno sul forum trovo sempre steo coega! ma ti lavoritu?
Ciao vecio,spero de vegner fora xioba che vien..
eheheheehhe
olà!!!
oggi è venerdi,pomeriggio...e non c'è lavoro!!!
-Johnny-
22/05/2009, 15:20
eheheheehhe
olà!!!
oggi è venerdi,pomeriggio...e non c'è lavoro!!!
E non potevi dirmelo? Magari facevamo un giretto!
Bruto... :cry: :biggrin3:
monta do bee slick!!!!!!!!!!
monta do bee slick!!!!!!!!!!
DIMENTICAVO,ANCA NA CARIOEA DE SAPONETTE
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ieri sera so rivà longo.... ma cmq ghe iera sempre qualcuno al Botegon fin tardi!!
Big Marino
22/05/2009, 19:04
devo cambiare le gomme!
Ma come, sono nuove io farei ancora 10.000km
http://img4.imageshack.us/img4/6424/gommapoststeo.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=gommapoststeo.jpg)
Allora,
chiedo scusa per la qualità delle foto ma teniamo in debito conto che sono fatte con il tel e il flasch è quello che è.
Giovedì sera................ un tranquillo giovedì sera a Treviso
http://img19.imageshack.us/img19/3200/p210509211.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509211.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/5937/p210509212.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509212.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/7529/p210509213.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509213.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/3050/p210509217.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509217.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/715/p210509218.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509218.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/2909/p21050922.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p21050922.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/1392/p210509221.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509221.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/3962/p210509222.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509222.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/4097/p21050923.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p21050923.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/3348/p210509231.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509231.jpg)
Ma vi rendete conto che avete una certa età e che siete anche padri e nonni????
http://img4.imageshack.us/img4/6424/gommapoststeo.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=gommapoststeo.jpg)
Allora,
chiedo scusa per la qualità delle foto ma teniamo in debito conto che sono fatte con il tel e il flasch è quello che è.
Giovedì sera................ un tranquillo giovedì sera a Treviso
http://img19.imageshack.us/img19/3200/p210509211.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509211.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/5937/p210509212.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509212.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/7529/p210509213.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509213.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/3050/p210509217.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509217.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/715/p210509218.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509218.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/2909/p21050922.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p21050922.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/1392/p210509221.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509221.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/3962/p210509222.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509222.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/4097/p21050923.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p21050923.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/3348/p210509231.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=p210509231.jpg)
Ma vi rendete conto che avete una certa età e che siete anche padri e nonni????
grande Big!!!
Big Marino
22/05/2009, 19:50
Stavolta non sono gran ke, anzi sono una me....
Ciao raga.
mi sono divertito molto assieme a tutti voi ieri sera.
Proprio un bel gruppo; sono certo che ci si potrà divertisi ovunque...basta un pretesto per trovarsi.
Alla prossima!
Per Marino: non ti preoccupare, non si potevano far miracoli con la fotocamera; ci voleva più luce.
-Johnny-
22/05/2009, 23:41
Ma questa gomma la riconosco, è la mia, non di Steo! :w00t:
Ma come Bamboo, cominciamo a perdere colpi??? :blink: :tongue: :biggrin3:
Comunque ripeto, gran bella serata! Il pit-stop, però, lo dibbiamo rifare! :biggrin3:
Ma questa gomma la riconosco, è la mia, non di Steo! :w00t:
Ma come Bamboo, cominciamo a perdere colpi??? :blink: :tongue: :biggrin3:
Comunque ripeto, gran bella serata! Il pit-stop, però, lo dibbiamo rifare! :biggrin3:
-Johnny-
22/05/2009, 23:50
Ridi perchè lo chiamo Bamboo? :w00t: :tongue: :laugh2:
anche...ma in primis perchè è talmente baucco che a scambiato la tua ruota con la mia!!
-Johnny-
23/05/2009, 00:17
anche...ma in primis perchè è talmente baucco che a scambiato la tua ruota con la mia!!
Si, avevo capito, volevo evidenziare il nome... BAMBOOOOOO!!
:risate2:
P.S.: Ho risposto alla mail, vai tranquillo! ;)
Si, avevo capito, volevo evidenziare il nome... BAMBOOOOOO!!
:risate2:
P.S.: Ho risposto alla mail, vai tranquillo! ;)
grande BAMBOOOO!!!
e...grazie!!!:wink_:
notte...e buon divertimento per domani!!
-Johnny-
23/05/2009, 00:24
grande BAMBOOOO!!!
e...grazie!!!:wink_:
notte...e buon divertimento per domani!!
Grazie!
Vado a nanna anch'io, notte!
Mr. Noisy
29/05/2009, 16:42
ma le altre foto??
chiamato?
http://img40.imageshack.us/img40/7008/img1831d.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=img1831d.jpg)
http://img8.imageshack.us/img8/3533/img1842r.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=img1842r.jpg)
http://img39.imageshack.us/img39/82/img1853k.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=img1853k.jpg)
http://img34.imageshack.us/img34/1282/img1856j.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=img1856j.jpg)
http://img34.imageshack.us/img34/50/img1857.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=img1857.jpg)
belllleeeee!!! ma "voglio" anche le altre!!!
ma chi è quella gnocca mora con i capelli raccolti, a fianco al signore con la cravatta nella prima foto??
Mr. Noisy
29/05/2009, 16:47
belllleeeee!!! ma "voglio" anche le altre!!!
ma chi è quella gnocca mora con i capelli raccolti, a fianco al signore con la cravatta nella prima foto??
ti spezzo le gambe e te le attacco al posto delle frecce :mad:
chiamato?
http://img40.imageshack.us/img40/7008/img1831d.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=img1831d.jpg)
http://img8.imageshack.us/img8/3533/img1842r.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=img1842r.jpg)
http://img39.imageshack.us/img39/82/img1853k.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=img1853k.jpg)
http://img34.imageshack.us/img34/1282/img1856j.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=img1856j.jpg)
http://img34.imageshack.us/img34/50/img1857.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=img1857.jpg)
Ostrega che belle.....le voglio SUBITO!! (via mail grazie..:rolleyes:)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma le delle frecce davanti o quelle dietro???:rolleyes:
G E L O S O N E ! ! !:biggrin3:
Ostrega che belle.....le voglio SUBITO!! (via mail grazie..:rolleyes:)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ANCHE IO!!!:tongue:
Mr. Noisy
29/05/2009, 16:51
ma le delle frecce davanti o quelle dietro???:rolleyes:
G E L O S O N E ! ! !:biggrin3:
ANCHE IO!!!:tongue:
te le metto "davanti " e "dietro" se proprio insisti :mad:
hahahahahahahahahaha......ecco il "sudista"...:rolleyes::rolleyes:....che si scatena....:wink_:
Mandami le fotoooooooooooooooooo
te le metto "davanti " e "dietro" se proprio insisti :mad:
Dovrebbe averne altre la "first Lady" adesso controlla e casomai ve le giro.....(devo ancora capire come postarle intere, in sequenza e soprattutto in modo rapido)
Mr. Noisy
29/05/2009, 17:13
Gian te le posso mandare allo stesso indirizzo che hai usato altre volte (casilis)?
Steo a te le mando all'indirizzo del BoB
Gian te le posso mandare allo stesso indirizzo che hai usato altre volte (casilis)?
Steo a te le mando all'indirizzo del BoB
Certo, grazie socio...:wink_:...appena Chiara ne trova altre ve le giro (così le postate voi..:rolleyes:)....andrebbero messe tutte in prima pagina però...
Big Marino
30/05/2009, 13:14
Certo, grazie socio...:wink_:...appena Chiara ne trova altre ve le giro (così le postate voi..:rolleyes:)....andrebbero messe tutte in prima pagina però...
Cosa xe tutti sti segreti?
bobbisti insorgete!!!!!!
Ragazzi la prossima volta vengo su e.... mi porto al 90% il Sandro bastamoto e anke qualche dun altro
Cosa xe tutti sti segreti?
bobbisti insorgete!!!!!!
Ragazzi la prossima volta vengo su e.... mi porto al 90% il Sandro bastamoto e anke qualche dun altro
Macchè segretei, son imbranà a postar e foto, cussì ghe e mando alori che i xe superinformatici...:biggrin3::biggrin3:....porta su che i 4 mati che te conossi anca ti...:w00t:
Big Marino
30/05/2009, 15:57
Macchè segretei, son imbranà a postar e foto, cussì ghe e mando alori che i xe superinformatici...:biggrin3::biggrin3:....porta su che i 4 mati che te conossi anca ti...:w00t:
Certo certo
stavolta vegno su con un altro che vol conoser gente e star in compagnia visto che la nostra se stà slargando sempre più penso che vadi ben e po fate dir de Steo cosa che ghe go dito, noi me vanza fora dele scarsele ma fazo un sforzo e me meto soto ok???
Però can de pres
vanzo de ti una pastasuta, te ga avù el corajo de farme andar via sensa magnar
Bon WE a tuti, mi go de vardar el fiol
Certo certo
stavolta vegno su con un altro che vol conoser gente e star in compagnia visto che la nostra se stà slargando sempre più penso che vadi ben e po fate dir de Steo cosa che ghe go dito, noi me vanza fora dele scarsele ma fazo un sforzo e me meto soto ok???
Però can de pres
vanzo de ti una pastasuta, te ga avù el corajo de farme andar via sensa magnar
Bon WE a tuti, mi go de vardar el fiol
No stame parlar de schei...:cry:....a prossima volta pastasutta Bobbesca...:biggrin3:
Steme tutti ben e buon WE.
brai...non parlemo de schei!!!
buon week!!
Big Marino
30/05/2009, 16:12
brai...non parlemo de schei!!!
buon week!!
La prosima volta femo scambio merce coi proprietari dei locai va ben??
de "pila" non dovemo parlar
La prosima volta femo scambio merce coi proprietari dei locai va ben??
de "pila" non dovemo parlar
:wink_: