Visualizza Versione Completa : Bonneville usata
Ciao a tutti,
vorrei comprare il bonneville ma guardando in giro mi sembra che i prezzi dell'usato siano un pò fuori mercato.
Mi spiego meglio: ho visto una Bonneville T100 del 2004, prezzo 6500 euro, 8000 Km, bellissima! Tenuta benissimo! Secondo me vale quei soldi!
Il problema è che quando vai ad assicurare la moto il valore di mercato è di 4.200 euro....quindi in caso di furto vai a perdere 2.300 euro + lo scoperto!!!!!
Mi sembra un pò esagerato!
A questo punto mi sembra che la situazione migliore è comprarla nuova a 8.1000.
Io volevo provare a tenerla 1 anno e poi casomai rivenderla. Che ne dite? A quanto posso rivenderla il prossimo anno?
Grazie ancora per il supporto!
Omar
menegosar
18/05/2009, 09:01
Ciao...felice di darti il benvenuto....
Ops...per Primoooo
Salvatorx
18/05/2009, 09:10
Benvenuto e secondo !
se cerchi bene trovi anche un buon usato ad un prezzo più ragionevole.
In bocca al lupo!
alex2812
18/05/2009, 09:26
Benvenuto .... bronzo
fastnumb
18/05/2009, 09:39
Ciao e benvenuto!
joebar71
18/05/2009, 09:47
ciao benvenuto nel forum...
S1m0ne75
18/05/2009, 11:20
benvenuto!
Marco Manila
18/05/2009, 11:28
Se la tua intenzione è provare a tenerla per un anno l' usato è sicuramente la scelta migliore: la nuova nel primo anno perde gran parte del suo valore, mentre un buon usato perde all' anno poche centinaia di €. :oook:
perchè comprarla sapendo di rivenderla dopo un anno?
Quoto
Mr. Noisy
18/05/2009, 11:31
se è la bonnie che vuoi devi tirare fuori i soldini, tiene molto il mercato, nonostante le quotazioni "ufficiali" è molto difficile trovarne una sotto i 5000 euro.
anzi, da quando è uscito il modello 2009 pare che il valore dell'usato sia più alto di quando la cercavo io :D
s4_seblog
18/05/2009, 11:48
sotto i 5mila difficilmente troverai qualcosa,
ma ci puoi spiegare x' sai già che tra un anno la venderai?
Non comprarla. Affittala.:biggrin3::rolleyes:
???????????????
Non comprarla. Affittala.:biggrin3::rolleyes:
al limite vedi se ti fanno fare un giro! :tongue::biggrin3:
Guitarman
18/05/2009, 22:27
Ti basta un giorno per innamorartene!!!:wub:
Ma fai in fretta a trovare qualcosa di usato... dopo l'igniezione e le ruote a razze le versioni precedenti, specie a carburatori, sono arrivate alle stelle! insomma, chi ce l'ha se la tiene stretta stretta!!!:wink_:
non so se sono nel posto giusto ma qualcuno mi può dire se € 4.000 per una bonnie del 2002 con km. 9000 è un prezzo equo ?
quoto ...tanto poi se ti piace....non te la rivendi...sicuuuurooo!!!
Ti basta un giorno per innamorartene!!!:wub:
Ma fai in fretta a trovare qualcosa di usato... dopo l'igniezione e le ruote a razze le versioni precedenti, specie a carburatori, sono arrivate alle stelle! insomma, chi ce l'ha se la tiene stretta stretta!!!:wink_:
e allora non venderla noooo?:noooo::nonono::piango_a_dirotto::ipno:
A € 6.500,00 compri la T100 che nuova costa €9.200,00 o € 9.700,00 per l'anniversario e non € 8.100,00 come pensi tu! I raggi hanno un prezzo salato.
naturalpica
08/09/2009, 21:04
tranquillo hai li stessi dubbi che hanno avuto tutti..poi eccoci tutti qui...felici e contenti...
il prezzo dell'usato è alto è vero poi capirai il motivo....
poi come ti hanno detto gli altri con la nuova bonneville a iniezione chi ha la carbursatori la tiene stretta....
ti consiglio di aspettare e cercare qualcosa a un po meno ...ma considera che se gli usati costano così un motivo c'è ...
eccome se c'è...
in bocca al lupo e speriamo di vedere presto le foto della tua nuova piccola
SgtPepper
09/09/2009, 07:56
non so se sono nel posto giusto ma qualcuno mi può dire se € 4.000 per una bonnie del 2002 con km. 9000 è un prezzo equo ?
EQUISSIMO
:w00t:
Io ho preso una del 2001 a quella cifra, e aveva 20.000 Km....ma sono più che soddisfatto!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
EQUISSIMO
:w00t:
Io ho preso una del 2001 a quella cifra, e aveva 20.000 Km....ma sono più che soddisfatto!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
quoto...
6500 per una 2004 mi sembrano parecchi. Bisogna vedere che lavori sono stati fatti però, che accessori ha e se ti interessano.
Crotalus
09/09/2009, 08:13
quoto...
6500 per una 2004 mi sembrano parecchi. Bisogna vedere che lavori sono stati fatti però, che accessori ha e se ti interessano.
Penso che stia parlando di una T100... qualche centinaio di euro penso che si potrebbero limare... comunque se dovessi orientati sul nuovo lo so che costa di più ma prendi la T100... i cerchi in lega nun se possono vedè (io comunque ho l'i.e. capisco che a molti piacciano i carburatori, ma ti posso assicurare che va da dio anche con l'iniezione, anzi... forse meglio delle carburate)
Penso che stia parlando di una T100... qualche centinaio di euro penso che si potrebbero limare... comunque se dovessi orientati sul nuovo lo so che costa di più ma prendi la T100... i cerchi in lega nun se possono vedè (io comunque ho l'i.e. capisco che a molti piacciano i carburatori, ma ti posso assicurare che va da dio anche con l'iniezione, anzi... forse meglio delle carburate)
Si possono trovare black carburatori con quella cifra per il 2007. 3 anni sono parecchi.
Io non punterei molto sul fatto che sia una t100, perchè i soldi risparmiati rispetto alla black potrebbero essere impiegati in personalizzazione estetica o funzionale.