Visualizza Versione Completa : SPEED TRIPLE 955I a chi piace
SVENDO QUESTO GIOIELLINO PERCHE' DOPPIONE DI UNA GIALLONA
DUNQUE , LA MOTO IN QUESTIONE HA SVARIATE COSETTE. MOTORE DAYTONA, CORONA CON RAPPORTI ACCORCIATI, LEVE DPM, TUBI IN TRECCIA, DISCHI BRAKING A MARGHERITA, TERMINALE MIVV APPENA MONTATO OMOLOGATO CON DB ESTRAIBILE. ragazzi è regalata perciò non mi fate perder tempo...
http://img200.imageshack.us/img200/1928/35844248.jpg
http://img33.imageshack.us/img33/9289/56270447.jpg
http://img36.imageshack.us/img36/6673/77288759.jpg
percaso vendi il cupolino separatamente ?
pussa via!
:biggrin3:
:linguaccia2:
FRANKIE79
20/05/2009, 20:42
complimenti bella davvero...
Herbie 53
21/05/2009, 19:50
particolare ma bellissima...vale come up!
qua se dice: "è come la sora camilla, tutti la vogliono ma nessuno la piglia!"
:laugh2:
grazie raga!
UPPO A 2700 EURI, FORZA CHE VADO VIA....
:wink_:
se posso, quel puntale di che marca è?
fiore955
17/06/2009, 12:53
2700 euri?????????????????????:wacko:cavolo,per come è viene regalata:cry:!
Wolverine
17/06/2009, 13:59
Bella
se posso, quel puntale di che marca è?
fatto dal babbo che lavora la resina...
fatto dal babbo che lavora la resina...
complimenti, molto bello..
up per te..
el Cardinal
30/06/2009, 16:29
Che scempio però... te credo che non la vendi... :biggrin3:
Un up per te!!!
bhe, sapete com'è... stamattina mentre andavo a farla vedere a un tizio a sangiovanni, mi sono trovato con un zzr1400 al semaforo della columbus avenue....chiara intenzione di sfida .... accetto... verde...
forse er coione se pensava che sotto c'erano i cavallucci dello speed, ignaro del motore daytona e della corona con 2 denti in piu e il pignone con un dente di meno...
fatto sta che all'altro semaforo stavo solo e lui dietro..... sta cosa m'ha commosso e la bimba me la tengo.... abbiamo ancora un sacco de cosette da fare insieme...
:wub::wub::wub:
keisersoze
01/07/2009, 22:08
bhe, sapete com'è... stamattina mentre andavo a farla vedere a un tizio a sangiovanni, mi sono trovato con un zzr1400 al semaforo della columbus avenue....chiara intenzione di sfida .... accetto... verde...
forse er coione se pensava che sotto c'erano i cavallucci dello speed, ignaro del motore daytona e della corona con 2 denti in piu e il pignone con un dente di meno...
fatto sta che all'altro semaforo stavo solo e lui dietro..... sta cosa m'ha commosso e la bimba me la tengo.... abbiamo ancora un sacco de cosette da fare insieme...
fantastico e tienila!!!!!!!!!!!
Cavaspeed
01/07/2009, 23:44
Escludendo l'esito della sfida penso che a 2700 € era regalata e che se non hai bisogno urgentissimo di € tenerla è un dovere.
comunque particolare e deve essere propio cattiva con il 3 cilindri della daytona.
2500€ passaggio compreso ti interessa???
se ti interessa puoi contattarmi anche all'indirizzo mail
vezzani.daniele@virgilio.it
Anche se i colori mi ricordano la sponda sbagliata del Tevere:tongue:, hai fatto benissimo a tenerla: a quel prezzo era un delitto venderla!!!:wink_:
....ignaro del motore daytona e della corona con 2 denti in piu e il pignone con un dente di meno.......
P.S:....scusa..:blink:....giusto una piccola curiosità.....ma ti si impenna anche di sesta???:blink:
Anche se i colori mi ricordano la sponda sbagliata del Tevere:tongue:, hai fatto benissimo a tenerla: a quel prezzo era un delitto venderla!!!:wink_:
P.S:....scusa..:blink:....giusto una piccola curiosità.....ma ti si impenna anche di sesta???:blink:
noooooo:cry::cry::cry:non la vende più???
el Cardinal
02/07/2009, 12:52
Grandissimo!!!! tienitela stretta e non svenderla! :biggrin3: