Visualizza Versione Completa : il vostro stile di vita
avete uno stile di vita semplice o lussuoso?
vi piacciono cose modeste o siete persone da abiti tutti firmati,macchinoni,ristoranti di lusso,colazioni al bar...?
vi piacciono cose modeste o siete persone da abiti tutti firmati,macchinoni,ristoranti di lusso,colazioni al bar...?
Io sono un tipo da B.o.B.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Datemi una moto (qualsiasi ma meglio se Triumph), un'osteria dove si mangia e si beve bene e un gruppo di buoni amici e per me è già il massimo...:wink_:...non ho macchinoni e di griffe m'interessa poco o nulla
io ho le maniglie di casa placcate oro e i rubinetti oro massiccio...........
http://www.dubdaily.com/wp-content/uploads/2008/02/chamillionaire1.jpg
A tutti piacciono queste cose ma ci si accontenta anche do molto meno......una moto veri amici e un bel tour con magnata e tutto ti sorride:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A.V.R.75
18/05/2009, 08:28
l'unica cosa che so è che odio i posti fighetti......:mad: e diconseguenza tutto quello che lo è o gli si avvicina.....
Herbie 53
18/05/2009, 08:30
invito matdaytona a non entrare più nel forum col nick di Babe
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
questa è stupenda.....rido tropppooooooo
Mi sono appena liberato dei cartoni , adesso con la bella stagione stare sotto i ponti e' anche piacevole e finalmente mi posso lavare nel fiume
io faccio il figurante di elvis x le vie di parma.
mi accontento di poco!
Herbie 53
18/05/2009, 08:37
io faccio figure di merda in giro con la mia faccia..mi accontento d'ancor meno
ma qlle le faccio pure io...
Herbie 53
18/05/2009, 08:39
ma qlle le faccio pure io...
con la mia facciaaaaaaaaaa??????????:dry:
mi associo:w00t:
Il Parteno
18/05/2009, 08:42
Io mi accontento di poco...basta la benza ed un pacchetto di sigaretta...e si vive alla giornata!!!
Mi piace definire la "piega" come uno stile di vita: senza esagerare ci si può divertire...ma quando si arriva alla fine del 180, puoi affermare con un certo grado di certezza di aver "vissuto" nel vero senso della parola!!! :wink_:
con la mia facciaaaaaaaaaa??????????:dry:
si, ho un tuo cartonato in bidimensione con elastico annesso.
è qllo di dove tu ti pavoneggi con la banana nelle braghe!
Herbie 53
18/05/2009, 08:45
si, ho un tuo cartonato in bidimensione con elastico annesso.
è qllo di dove tu ti pavoneggi con la banana nelle braghe!
:wub:
http://img269.imageshack.us/img269/6436/00001800x600.jpg (http://img269.imageshack.us/my.php?image=00001800x600.jpg)
:wub:
http://img269.imageshack.us/img269/2999/00001w.jpg (http://img269.imageshack.us/my.php?image=00001w.jpg)
bella fxxa:dry:
Herbie 53
18/05/2009, 08:47
bella fxxa:dry:
volgare scurrile e boccaccesco:dry:
volgare scurrile e boccaccesco:dry:
a me piace molto qlla foto!
cazzo non so chi sia più brutto dei 2
Herbie 53
18/05/2009, 08:50
cazzo non so chi sia più brutto dei 2
peccato...se ci fossi stato anche tu avremmo avuto un resonso più chiaro...:w00t:
a me piace molto qlla foto!
ero in viaggio di nozze...il Irlanda..a Dublino...l'ha scattata mia moglie..anche era un po' gelosa....quella donna bionda aveva due gran tette...ma aveva anche uno strano manganello:blink:
peccato...se ci fossi stato anche tu avremmo avuto un resonso più chiaro...:w00t:
ero in viaggio di nozze...il Irlanda..a Dublino...l'ha scattata mia moglie..anche era un po' gelosa....quella donna bionda aveva due gran tette...ma aveva anche uno strano manganello:blink:ti mando una foto:biggrin3:
"borghese"...purtroppo...alla fine tanto lavoro sottopagato, poco tempo libero, va a finire che per sentirti "realizzato" spendi-compri e senza accorgertene "ostenti"...
personalmente prefersico un viaggio a qualsiasi bene "materiale", ma non aveno il tempo per il primo, mi butto sui secondi...
Herbie 53
18/05/2009, 08:54
ti mando una foto:biggrin3:
:ph34r:non tua spero:ph34r:
:w00t:
no di mia sorella
tornando on topic credo che...:cipenso:
Sicuramente chi ama comodità e lusso non può vivere la moto come andrebbe vissuta... :huh2:
se uno ama la moto non si preoccupa troppo della comodità, del lusso o delle apparenze... ma gode anche delle piccole cose !!!:oook:
i ns abiti firmati piu' costosi saranno sicuramente le ns tute...:moneyyy:
i ns accessori griffati saranno in ergal o leghe simili...
e i ns ristoranti di lusso saranno le trattorie dove si puo' entrare sfatti dopo un lungo giro in moto....:icon_moto:
senza togliere che ovviamente piace a tutti togliersi qualche sfizio....
:coool:
mister51
18/05/2009, 09:10
Datemi un pallone da calciare, un blues da ascoltare, una moto per viaggiare.........e mia moglie che mi asseconda e ....tutto il resto è noia.
numero 1!! :laugh2::laugh2:
A me piace uno stile di vita "semplicemente esclusivo" ;-=)
sono un punkabbestia
:slayer:
japkiller
18/05/2009, 09:46
spendi poco....... GODI poco... :wink_::w00t:
DocHollyday
18/05/2009, 10:59
sono un punkabbestia
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ABBRUTTO! :laugh2:
A me basta l'indispensabile!
fastsnail
18/05/2009, 11:01
Datemi un pallone da calciare, un blues da ascoltare, una moto per viaggiare.........e mia moglie che mi asseconda e ....tutto il resto è noia.
Quoto alla stragrande!:wink_:
Giannispeed
18/05/2009, 11:53
libero stile...
bastamoto
18/05/2009, 11:55
quoto ,
inviterei anche i moderatori a :
1 prendere provvedimenti
2 riaprire a questo punto agli Strunzzzz
EIKONTRIPLE
18/05/2009, 11:55
l'importante e' avere uno stle personale.