PDA

Visualizza Versione Completa : Palermo 3 minorenni impiccano un cane



D74
18/05/2009, 11:38
tre minorenni hanno ucciso uno yorkshire impiccandolo ad una maniglia.

l'età va dai 9-15 anni ad ucciderlo il più piccolo che si è fatto filmare con un telefonino, ma non si sono accorti della telecamera di sicurezza del portone.

Identificati e trovati dai carabinieri.

Ora io non mi faccio impietosire per l'età....... ci andrei pesante, pensate davvero, con loro e con i genitori!

per la violenza gratuita sono per il No Mercy!

EIKONTRIPLE
18/05/2009, 11:39
li stritolerei con le mie mani

D74
18/05/2009, 11:43
ANSA.it - Italia - Bambino 9 anni impicca cane, filmato (http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2009-05-18_118372119.html)

valterone
18/05/2009, 11:45
Sarà la primavera......ieri tre minorenni avevano rapinato ( identificati anch'essi...) la farmacia di Rita Borsellino......
E' sconsolante, ma sono lo specchio della società.......
Prima o poi rinasceranno Yorkshire e finiranno in mano a tre piccole pesti.....:ph34r:

Giannispeed
18/05/2009, 11:45
ANSA.it - Italia - Bambino 9 anni impicca cane, filmato (http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2009-05-18_118372119.html)

non cè il filmato...

Teo Mito
18/05/2009, 11:46
Cavolo ma studiare un pò no??!!

steo
18/05/2009, 11:50
non esistono commenti...

Bonzo
18/05/2009, 11:54
Che schifo! Non ho parole.

cubo23
18/05/2009, 11:58
se la facevo io na cosa del genere i miei mi avrebbero demolito!!!!

D74
18/05/2009, 12:07
non cè il filmato...

non c'è il filmato infatti ma solo il nome del link ansa..... :wink_:

OscarWilde
18/05/2009, 12:12
Le notizie sui giornali sono una peggiore dell'altra, ormai le nuove generazioni solo allo sbando. I genitori dovrebbero saper insegnare ai proprio figli a stare al mondo. L'educazione, il rispetto del prossimo e di se stessi sono doti assai rare.

p.s. solo per correttezza delle informazioni l'episodio è accaduto a Canicattì in provincia di Agrigento

fearless
18/05/2009, 12:14
maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono senza parole

D74
18/05/2009, 12:15
Le notizie sui giornali sono una peggiore dell'altra, ormai le nuove generazioni solo allo sbando. I genitori dovrebbero saper insegnare ai proprio figli a stare al mondo. L'educazione, il rispetto del prossimo e di se stessi sono doti assai rare.

p.s. solo per correttezza delle informazioni l'episodio è accaduto a Canicattì in provincia di Agrigento

q8 da ragazzino non mi è mai venuto in mente di fare atrocità del genere, i miei genitori mi hanno sempre educato.....

e quando sgarravo erano schiaffoni....sono serviti direi....

EIKONTRIPLE
18/05/2009, 12:19
q8 da ragazzino non mi è mai venuto in mente di fare atrocità del genere, i miei genitori mi hanno sempre educato.....

e quando sgarravo erano schiaffoni....sono serviti direi....


o colpi di karate'? :biggrin3:

Intrip
18/05/2009, 12:22
tre minorenni hanno ucciso uno yorkshire impiccandolo ad una maniglia.

l'età va dai 9-15 anni ad ucciderlo il più piccolo che si è fatto filmare con un telefonino, ma non si sono accorti della telecamera di sicurezza del portone.

Identificati e trovati dai carabinieri.

Ora io non mi faccio impietosire per l'età....... ci andrei pesante, pensate davvero, con loro e con i genitori!

per la violenza gratuita sono per il No Mercy!

a quell'età si è deficienti, ma non così criminali, niente perdono !!! :dry:

melampidus
18/05/2009, 12:22
Preferisco non rispondere sennò sarei perseguito penalmente.
Però la loro mamma quella sera poteva fare altro e non un figlio.
Mel

speedluca
18/05/2009, 12:23
la colpa è dei genitori!!! è l'educazione che manca!
se fossi il padre gli romperei il cul...

stiz
18/05/2009, 12:26
QUANTE SBERLE!!!!!!!!
:cussing::cussing::cussing::cussing:

Segy
18/05/2009, 12:26
tre minorenni hanno ucciso uno yorkshire impiccandolo ad una maniglia.

l'età va dai 9-15 anni ad ucciderlo il più piccolo che si è fatto filmare con un telefonino, ma non si sono accorti della telecamera di sicurezza del portone.

Identificati e trovati dai carabinieri.

Ora io non mi faccio impietosire per l'età....... ci andrei pesante, pensate davvero, con loro e con i genitori!

per la violenza gratuita sono per il No Mercy!

Maledetti, questa è merda umana. Non voglio esprimermi, poichè risulterei molto scurrile.


la colpa è dei genitori!!! è l'educazione che manca!
se fossi il padre gli romperei il cul...

Io romperei il cul al padre. Ai bastardi, è necessario insegnare l' educazione a bastonate. Se avessero avuto un padre o un educatore che, alla prima sciocchezza, fossero stati puniti severamente, non sarebbero mai arrivati a tanto. Il deterrente è molto importante

stiz
18/05/2009, 12:32
QUANTE SBERLE!!!!!!!!
:cussing::cussing::cussing::cussing:

IDEM AGLI PSICOLOGI CHE DICON DI NON PICCHIARE I BAMBINI: A VOLTE NA BRACA DE PETE MENTANTI GA' 'OL!!!!:mad::mad:

Notturno
18/05/2009, 12:40
Di fronte all'età dei coinvolti, di cui uno di nove anni, il primo istinto per me sarebbe quello della comprensione; ma l'impiccagione di un essere così minuto non credo provochi una morte immediata... pensare che l'hanno osservato agonizzare mi riempie di amarezza, e non è un modo di dire.

Povera bestia, era l'unico essere innocente lì, in quel momento. :cry:

Lordsinclair
18/05/2009, 12:44
forse e' meglio che non esprimo il mio pensiero..

barba
18/05/2009, 12:44
tre minorenni hanno ucciso uno yorkshire impiccandolo ad una maniglia.

l'età va dai 9-15 anni ad ucciderlo il più piccolo che si è fatto filmare con un telefonino, ma non si sono accorti della telecamera di sicurezza del portone.

Identificati e trovati dai carabinieri.

Ora io non mi faccio impietosire per l'età....... ci andrei pesante, pensate davvero, con loro e con i genitori!

per la violenza gratuita sono per il No Mercy!

Giustissimo..mi immagino poi cosa possono diventare questi stronzi tra qualche anno..

D74
18/05/2009, 12:45
Di fronte all'età dei coinvolti, di cui uno di nove anni, il primo istinto per me sarebbe quello della comprensione; ma l'impiccagione di un essere così minuto non credo provochi una morte immediata... pensare che l'hanno osservato agonizzare mi riempie di amarezza, e non è un modo di dire.

Povera bestia, era l'unico essere innocente lì, in quel momento. :cry:

Q8

non solo si sono ripresi coi cellulari....

redcell
18/05/2009, 12:46
...che merde..e poi 9-15 anni non sono neanche tanto piccoli sti stronzi..a 15 anni uno già è bel che cresciuto e due cazzotti glieli darei volentieri...

S1m0ne75
18/05/2009, 12:47
tre minorenni hanno ucciso uno yorkshire impiccandolo ad una maniglia.

l'età va dai 9-15 anni ad ucciderlo il più piccolo che si è fatto filmare con un telefonino, ma non si sono accorti della telecamera di sicurezza del portone.

Identificati e trovati dai carabinieri.

Ora io non mi faccio impietosire per l'età....... ci andrei pesante, pensate davvero, con loro e con i genitori!

per la violenza gratuita sono per il No Mercy!
Quotone per la mano pesante con loro e i genitori!!

Lordsinclair
18/05/2009, 12:53
Quotone per la mano pesante con loro e i genitori!!

sicuro i genitori sono uguali ... non illudiamoci... sono convinto che merde si nasce non si diventa... che schifo!

mister51
18/05/2009, 13:05
Non vorrei perdere tempo i disamine sociologiche. Ma visto che molti si sono espressi chiedendosi cosa faranno (o hanno fatto) i genitori. Ma se costoro fossero degli sterotipi tipo trasmissioni della De Filippi o demenze simili, cosa credete che faranno?
L'educazione parte dall'esempio, se ci sono esempi negativi (situazioni, comportamenti, frasi) tutto diventa naturale conseguenza. Almeno questa è la mia impressione. Per la pena il massimo possibile.

beppe82
18/05/2009, 13:15
un bel calcio di punta nella bocca dello stomaco farebbe al caso loro!!

noris
18/05/2009, 13:26
li stritolerei con le mie mani

I genitori però:dry:

joebar71
18/05/2009, 13:31
sicuro i genitori sono uguali ... non illudiamoci... sono convinto che merde si nasce non si diventa... che schifo!

....quoto...non vedo perchè colpevolizzare i genitori, bisogna vedere tutto il contesto della loro educazione....resta il fatto che quelle piccole merde vanno punite!!!...a prescindere dall'età!!!

triumpassion
18/05/2009, 13:38
solo segnalati??????????????:sick:

black panther
18/05/2009, 14:20
Tesoro sai che ti voglio bene però permettimi di farti un appunto,
la prossima volta siccome questi titoli toccano molto la mia sensibilità e forse anche quella di altri, ti chiederei di essere più generico e di approfondire nella presentazione del titolo..perdonami ma è più forte di me..

Biondo78
18/05/2009, 16:35
non cè il filmato...

perfortuna:cry:

Herbie 53
18/05/2009, 16:37
pezzi di merda

giulianaspeed
18/05/2009, 16:46
tre minorenni hanno ucciso uno yorkshire impiccandolo ad una maniglia.

l'età va dai 9-15 anni ad ucciderlo il più piccolo che si è fatto filmare con un telefonino, ma non si sono accorti della telecamera di sicurezza del portone.

Identificati e trovati dai carabinieri.

Ora io non mi faccio impietosire per l'età....... ci andrei pesante, pensate davvero, con loro e con i genitori!

per la violenza gratuita sono per il No Mercy!

caxxo:mad::mad::mad::mad::mad:...io spero che li rinchiudano in un carcere minorile....

Herbie 53
18/05/2009, 16:49
i cani mordaci si abbattono...ai bimbi "bastardi"(non trovo aggettivo adatto) che facciamo??

li mandiamo dagli piscologi??

ma qualche bel calcio nel culo secondo me lo aiuta...

un po' di merda da spalare dai canili secondo me gli serve

Morgana
18/05/2009, 17:00
farli provare cio che ha provato il cane filmandoli cosi li mettiamo in rete come esempio per i prossimi........chi di spada ferisce di spada perisce

Herbie 53
18/05/2009, 17:02
farli provare cio che ha provato il cane filmandoli cosi li mettiamo in rete come esempio per i prossimi........chi di spada ferisce di spada perisce

è la prima cosa che ho pensato anch'io....ma poi ci ho ripensato.....sono per i calci nel culo

giulianaspeed
18/05/2009, 17:08
l'unica cosa buona è che li hanno scoperti....non riesco nemmeno a pensare a quante povere bestiole fanno questa fine..... questi bambini sono deviati alla nascita..... e quindi secondo me non hanno piu' speranze in futuro.....

bob modz
18/05/2009, 17:09
...che merde..e poi 9-15 anni non sono neanche tanto piccoli sti stronzi..a 15 anni uno già è bel che cresciuto e due cazzotti glieli darei volentieri...

più altri due:mad:

EIKONTRIPLE
18/05/2009, 17:25
uno che fa' un gesto cosi' anche se e' solo un bambino x me ha solo il nulla nell'anima , la sensibilita' verso il prossimo e' solo un'utopia nei cuori di questi individui , sara' anche colpa dei genitori , ma loro ci hanno messo del loro , piccoli bastardi .

Herbie 53
18/05/2009, 17:26
d'accordissimo con te.....

giulianaspeed
18/05/2009, 17:27
farli stare al mondo significa rischiare che domani facciano di peggio(anche se per me gia' questo è il peggio:cry:)...sono dei potenziale assassini:mad::mad::mad::mad::mad: rinchiudeteli subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad::mad::mad:

EIKONTRIPLE
18/05/2009, 17:30
d'accordissimo con te.....

grazie x il d'accordissimo :biggrin3:
anch'io sono d'accordo con te.

Andrebu88
18/05/2009, 17:31
Farei loro ciò che hanno fatto al cane...poco importa se sono bambini..

England
18/05/2009, 17:37
Benemerite teste di c@zzo!!!:mad::dry:
Scusate son sempre pacato nei modi ma queste cose mi fanno imbestialire, e poi a 15 anni uno è ben consapevole di ciò che fa, e 2 bei calcioni nel deretano..... anzi troppo poco 2 bei calcioni delle p@lle, chissà che gli si guastino almeno evitiamo che faccia altri danni in futuro:mad:
Se ci penso poi, gli animali destano sempre curiosità e dolcezza nei bambini i cani sopratutto, li voglion sempre inevitabilemente accarezzare addirittura spesso mi capita che abbraccino il mio Lex, forse proprio per il fatto che ha un'aria tanto dolce e coccolosa, evidentemente quei ragazzini non eran del tutto finiti!

onlyspeed
18/05/2009, 17:41
stiamo superando ogni limite......:mad:

black panther
18/05/2009, 17:45
daccordissimo senza apostrofo. :biggrin3::tongue:
o no???????' mi viene un dubbio

Io ce l'avrei messo l'apostrofo..ora controllo :D
"Di Accordo" si elide la "i" e si sostituisce con lapostrofo! He he he

Intrip
18/05/2009, 17:47
Tesoro sai che ti voglio bene però permettimi di farti un appunto,
la prossima volta siccome questi titoli toccano molto la mia sensibilità e forse anche quella di altri, ti chiederei di essere più generico e di approfondire nella presentazione del titolo..perdonami ma è più forte di me..

:blink::wacko::wacko::blink:

EIKONTRIPLE
18/05/2009, 17:48
Io ce l'avrei messo l'apostrofo..ora controllo :D


che la fonte sia attendibile , please :coool:

Lordsinclair
18/05/2009, 17:48
Quello che mi piacerebbe sapere e' il perche' di un gesto simile ! li avranno interrogati immagino.. come si puo' arrivare a tanto ! e sopratutto perche' !!

black panther
18/05/2009, 17:51
:blink::wacko::wacko::blink:
E' inutile che rimarchi Intriplatuccio adorato,
non me ne voglia D74, ma ho dovuto apprendere una notizia che mi sarei risparmiata volentieri se ne avessi avuto facoltà...che tu sia d'accordo o meno!:tongue:



che la fonte sia attendibile , please :coool:

Torna indietro che ho corretto:wink_:

EIKONTRIPLE
18/05/2009, 17:52
allora ce vo'???

black panther
18/05/2009, 17:54
allora ce vo'???

Ammazza KaustiK e che sei, speedy gonzales?
Torna indietrooooooo!!

Intrip
18/05/2009, 17:57
E' inutile che rimarchi Intriplatuccio adorato,
non me ne voglia D74, ma ho dovuto apprendere una notizia che mi sarei risparmiata volentieri se ne avessi avuto facoltà...che tu sia d'accordo o meno!:tongue:




Torna indietro che ho corretto:wink_:

non sono d'accordo :rolleyes:
così facendo, patacchina, tutti i titoli sarebbero generici e non si capirebbe + una discussione dal titolo e poi come doveva intitolare ?
3 minorenni senza + il cane ??? :cry: :cry:
in quel modo avrebbe attirato ancora + gente ad approfondire, invece così dal titolo chi è sensibile (come te :rolleyes:) se ne resta fuori volendo :wink_:

e tu cosa cosa fai qui dentro ? :dry:

Lady veRSys
18/05/2009, 18:03
ormai si legge di tutto .................

ci si indigna di tutto e non si fa nulla.......

ci dicono belle parole di contenuto e moralità .........

ma esse non risolvono il problema........

manca una cosa nelle società del mondo ........ESTREMO RISPETTO

Vezza
18/05/2009, 18:10
farli stare al mondo significa rischiare che domani facciano di peggio(anche se per me gia' questo è il peggio:cry:)...sono dei potenziale assassini:mad::mad::mad::mad::mad: rinchiudeteli subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad::mad::mad:

Assolutamente d'accordo, poi in prigione costano anche...Bisogna spararli in bocca a sti qua!!!

Prima nelle ginocchia poi in bocca...9 anni na sega!!!

Tozzi
18/05/2009, 18:45
senza parole !!!

Cesare-Skabry
18/05/2009, 19:14
Penso che il commento di Lady veRSys sia la fine di questo post, non c'è nulla più d'aggiungere, manca il rispetto, i valori sono come l'aria fritta, altruismo ????? cos'è ???????
Vero è verissimo sono tutti figli di quella TV spazzatura che ti allontana dalla vita reale----- ma oltre il cagnolino impiccato ricordiamoci che ci sono anche chi ha ucciso la mamma e il fratellino accoltelllandoli, o il figlioletto perchè la frenava nella vita sociale ( ???????? voleva lavorare in televisione) o meglio ancore uccide la figliolina perchè troppo ingombrante in casa quando arriva l'amante................... scusatemi ma a mè scende una lacrima quando vedo o sento queste infamità, devo stupirmi quando in una rotonda una ragazzina ti taglia la strda e si mette a ridere. NO in che mondo stò vivendo ?

Questa è una palese trasformazione genetica...........da troglodita a

emerio CO****NE.

Mi vergogno profondamente, gente, fermiamoci un attimo e mettiamoci a guardare come si comportano gli animali-- le BESTIE ci accorgeremmo di quanto sono SIGNORI. :iamsorry:

alexander675
18/05/2009, 19:17
Il massimo che posso fare è rispettare il resto degli esseri viventi e insegnare a chi mi è vicino a fare lo stesso.

Ps.per come mi hanno educato,avessi fatto una cosa del genere i miei mi avrebbero preso a calci nei maroni con le scarpe antiifortunistiche.

La crudeltà verso gli animali è il tirocino della crudeltà verso gli uomini.

England
18/05/2009, 19:20
Penso che il commento di Lady veRSys sia la fine di questo post, non c'è nulla più d'aggiungere, manca il rispetto, i valori sono come l'aria fritta, altruismo ????? cos'è ???????
Vero è verissimo sono tutti figli di quella TV spazzatura che ti allontana dalla vita reale----- ma oltre il cagnolino impiccato ricordiamoci che ci sono anche chi ha ucciso la mamma e il fratellino accoltelllandoli, o il figlioletto perchè la frenava nella vita sociale ( ???????? voleva lavorare in televisione) o meglio ancore uccide la figliolina perchè troppo ingombrante in casa quando arriva l'amante................... scusatemi ma a mè scende una lacrima quando vedo o sento queste infamità, devo stupirmi quando in una rotonda una ragazzina ti taglia la strda e si mette a ridere. NO in che mondo stò vivendo ?

Questa è una palese trasformazione genetica...........da troglodita a

emerio CO****NE.

Mi vergogno profondamente, gente, fermiamoci un attimo e mettiamoci a guardare come si comportano gli animali, le BESTIE ci accorgeremmo di quanto sono SIGNORI. :iamsorry:

SKABRY SANTO SUBITO|||||||||:bravissimo_::bravissimo_::yess:

Krav
18/05/2009, 19:26
un giorno un yorkshire li sbranerà..

alex2812
18/05/2009, 19:34
indegni !!!! dovrebbero fargli fare un po' di riformatorio a sti str****

7373massimo
18/05/2009, 20:58
Premetto... sono contrario ad ogni forma di violenza..... ma non e che il cane rompeva troppo i c..............????

Medoro
18/05/2009, 21:00
l'ha fatto anche quella testa di cazzo del mio vicino di casa e sapete xchè
perchè non voleva pagare 60€ x far fare la puntura al cane x sopprimerlo,perchè è un pezzo di merda che non lavora e non fa un cazzo tutto il giorno e non aveva soldi

Vezza
18/05/2009, 21:07
Premetto... sono contrario ad ogni forma di violenza..... ma non e che il cane rompeva troppo i c..............????

Ma che cazzo vuoi dire D.C.???

MR-T
18/05/2009, 21:32
no comment....

Marco Manila
18/05/2009, 21:35
Premetto... sono contrario ad ogni forma di violenza..... ma non e che il cane rompeva troppo i c..............????

Massimo, se era una battuta è venuta davvero male...:dry:

paolino73
18/05/2009, 22:17
Premetto... sono contrario ad ogni forma di violenza..... ma non e che il cane rompeva troppo i c..............????

spero tu stia scherzando, in tal caso non fa ridere :ph34r:

ops, non avevo visto il Boss, ma non importa, mi ripeto volentieri. Sapete tutti cosa penso sugli animali ed i cani in particolare, evito i commenti, avete già espresso in molti ciò che provo anch'io....

...è raccapricciante, mi viene il magone quando esserini indifesi hanno la peggio senza aver colpe alcune, non lo sopporto, che siano animali o bambini, oppure anziani, mi fa male sentire certe cose, molto male... per quei 3 ho solo ribrezzo

tiger73
18/05/2009, 23:51
tre minorenni hanno ucciso uno yorkshire impiccandolo ad una maniglia.

l'età va dai 9-15 anni ad ucciderlo il più piccolo che si è fatto filmare con un telefonino, ma non si sono accorti della telecamera di sicurezza del portone.

Identificati e trovati dai carabinieri.

Ora io non mi faccio impietosire per l'età....... ci andrei pesante, pensate davvero, con loro e con i genitori!

per la violenza gratuita sono per il No Mercy!

dovrebbero patire quello che ha patito il povero cane!
certo non vengono vicino al mio pastore tedesco!!
B.....DI!!!!!!!!

Exa
19/05/2009, 00:12
q8 da ragazzino non mi è mai venuto in mente di fare atrocità del genere, i miei genitori mi hanno sempre educato.....

e quando sgarravo erano schiaffoni....sono serviti direi....

la colpa spesso è dei genitori, lo dico da genitore, sin da piccoli ai miei ragazzi ho insegnato il rispetto per le persone, per gli animali...e tante cose importanti del vivere civile cercando anche di dare il buon esempio...un esempio, l'altra settimana ero sul tram con la stampella perchè avevo tolto da poco il gesso,visibilmente in difficoltà, pensate che si sia alzato qualcuno...ma la cosa più grave e che poco dopo e salita una signora in stato interessante e nessuno a fatto una piega...:cry:

TheKing
19/05/2009, 01:56
Ma, dico io, una sana passata ri lignati (come si dice dalle mie parti) non si usa più???
Mio padre in vita mia mi ha dato solo un ceffone quando ero piccolo ed ancora ora me ne ricordo e lo ringrazio per quello che ha fatto....
Dopodichè io continuo a pensare che i tre in questione NON si comportano in maniera così scellerata dentro la loro bella casa, con la loro famiglia, ma ormai la voglia di mettersi in mostra va oltre il rispetto per la vita anche di una povera bestiola che non ha fatto assolutamente nulla di male.
Mi viene da vomitare...

Intrip
19/05/2009, 08:21
Premetto... sono contrario ad ogni forma di violenza..... ma non e che il cane rompeva troppo i c..............????

:dry:

D74
19/05/2009, 08:23
io spero che i 3 ragazzini e amici, imparino il loro errore, che capiscano la sofferenza che hanno inflitto, che cambino rotta, che il sacrificio di questo povero animale serve almeno a fare di loro persone e non delle M.... umane.

Le loro famiglie idem.....

comunque si rimane allibiti e nauseati dal poco valore che viene attribuito alla vita.

paolino73
19/05/2009, 08:56
...venghino bambocci venghino!!! prego, il portone è aperto, ragazzi, entrate pure...

http://img136.imageshack.us/img136/1163/p7130112.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=p7130112.jpg)

:rolleyes:


io spero che i 3 ragazzini e amici, imparino il loro errore, che capiscano la sofferenza che hanno inflitto, che cambino rotta, che il sacrificio di questo povero animale serve almeno a fare di loro persone e non delle M.... umane.

Le loro famiglie idem.....

comunque si rimane allibiti e nauseati dal poco valore che viene attribuito alla vita.

sei sempre un signore.... :wink_: io ci provo, ma non sempre ci riesco...:wacko:

tiger73
19/05/2009, 10:34
...venghino bambocci venghino!!! prego, il portone è aperto, ragazzi, entrate pure...

http://img136.imageshack.us/img136/1163/p7130112.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=p7130112.jpg)

:rolleyes:



sei sempre un signore.... :wink_: io ci provo, ma non sempre ci riesco...:wacko:

Q8:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

black panther
20/05/2009, 08:17
ma non e che il cane rompeva troppo i c..............????

Tesoro mi vieni a ripetere questa frase davanti alla faccia?

D74
20/05/2009, 08:19
dai spero fosse solo una battuta uscita al momento sbagliato.....

Babe
20/05/2009, 08:28
che tristezza....:cry::cry::cry:

quanta cattiveria puo' avere l'uomo :cry::cry::cry::cry:

black panther
20/05/2009, 08:30
dai spero fosse solo una battuta uscita al momento sbagliato.....
Se l'avessi avuto davanti non gli avrei dato una seconda chance..

hei carissimo non te la sei presa per la mia critica al titolo vero?:rolleyes::wub:

D74
20/05/2009, 08:53
naaa non mi vedi sotto sotto un ciligio in fiore che medito???

ianez72
20/05/2009, 09:06
tre minorenni hanno ucciso uno yorkshire impiccandolo ad una maniglia.

l'età va dai 9-15 anni ad ucciderlo il più piccolo che si è fatto filmare con un telefonino, ma non si sono accorti della telecamera di sicurezza del portone.

Identificati e trovati dai carabinieri.

Ora io non mi faccio impietosire per l'età....... ci andrei pesante, pensate davvero, con loro e con i genitori!

per la violenza gratuita sono per il No Mercy!


io non voglio sminuire quanto accaduto sicuramente la crudeltà gratuita non è ammissibile contro niente e nessuno

ma palermo soffre di ben più gravi problemi!

D74
20/05/2009, 09:11
non è il modo per affrontare le cose, con la scusa che c'è sempre di peggio non si fa mai nulla...inoltre il valore dato alla vita pressochè nullo è la cosa peggiore che possa esistere

ianez72
20/05/2009, 09:15
infatti non ho mika detto ke è giusto ma vivendo in situazini e ambienti degradati succede anke quello.

per farti capire ke non passa giorno senza retate blitz omicidi estorsioni ecc

spero di essere stato kiaro

Zio
20/05/2009, 09:18
tre minorenni hanno ucciso uno yorkshire impiccandolo ad una maniglia.

l'età va dai 9-15 anni ad ucciderlo il più piccolo che si è fatto filmare con un telefonino, ma non si sono accorti della telecamera di sicurezza del portone.

Identificati e trovati dai carabinieri.

Ora io non mi faccio impietosire per l'età....... ci andrei pesante, pensate davvero, con loro e con i genitori!

per la violenza gratuita sono per il No Mercy!

... un futuro assicurato.
C'è poco da commentare.

Vezza
20/05/2009, 10:53
ops sbagliato

The Dog
20/05/2009, 10:54
tre minorenni hanno ucciso uno yorkshire impiccandolo ad una maniglia.

l'età va dai 9-15 anni ad ucciderlo il più piccolo che si è fatto filmare con un telefonino, ma non si sono accorti della telecamera di sicurezza del portone.

Identificati e trovati dai carabinieri.

Ora io non mi faccio impietosire per l'età....... ci andrei pesante, pensate davvero, con loro e con i genitori!

per la violenza gratuita sono per il No Mercy!

L' ignoranza regna sovrana...

tonidaytona
20/05/2009, 11:03
certamente dei DEGNI FIGLI DI... una famiglia di gran deficenti!!!

zero educazione , valori e principi.

calci in culo...ci vorrebbero.

D74
20/05/2009, 11:23
infatti non ho mika detto ke è giusto ma vivendo in situazini e ambienti degradati succede anke quello.

per farti capire ke non passa giorno senza retate blitz omicidi estorsioni ecc

spero di essere stato kiaro

certo, solo che per come avevi scritto pareva diverso... ehehe