Visualizza Versione Completa : Finalmente in sella della mia Tiger!
Sabato ho ritirato la mia Tiger 1050... Che libidine!
Purtroppo non sono riuscito a fare molti km (solo 100) e per giunta li ho fatti tutti in città (Cesena) e per andare al mare (Cesenatico)...
cmq impressione stra ottima: ti porta a spasso liscio liscio!
Ho letto che la ns amata :wub: tigrotta è come il buon vino: migliora col tempo. Voi a che kilometraggio avete avvertito i cambiamenti (sia in postivo che in negativo) giusto così per curiosità...
Purtroppo non sono riuscito a fare molti km (solo 100) e per giunta li ho fatti tutti in città (Cesena) e per andare al mare (Cesenatico)...
Ho letto che la ns amata :wub: tigrotta è come il buon vino: migliora col tempo. Voi a che kilometraggio avete avvertito i cambiamenti (sia in postivo che in negativo) giusto così per curiosità...
complimenti per la tua Tigre..che gran mezzo:yess:
io ho solo 2500km per cui non ti posso dire molto,ma il cambiamento
piu'evidente che ho sentito è stato quando ho cambiato le gomme; se ti
piace piegare ti ritroverai con un'altra moto(io le originali le tengo per
l'inverno..)
Dopo circa 8-9000km il cambio è migliorato molto,che poi era l'unico apunto che le facevo.Prendendoci la mano scoprirai che le sospensioni non sono adatte all'abbondanza di motore e all'ottimo telaio,ma questi problemi riguardano chi come me predilige andature sportive ( o in coppia con i bagagli) ed è un po' fuori taglia (1'88 per 98kg).Per il resto GRANDE TIGRE!
..adesso non devi che cambiare le gomme!
..adesso non devi che cambiare le gomme!
io? Manco le ho mai avute le gomme originali.
Cmq è vero,con gomme + performanti la tigre si trasforma,ma tuingo ha tempo,fagli fare almeno il rodaggio.....
p.s. sono al secondo treno di bt016,FANNO PAURA,anche come si consumano ( circa 4000km con l'ant e qualcosa in + il post)
Dopo circa 8-9000km il cambio è migliorato molto,che poi era l'unico apunto che le facevo.Prendendoci la mano scoprirai che le sospensioni non sono adatte all'abbondanza di motore e all'ottimo telaio,ma questi problemi riguardano chi come me predilige andature sportive ( o in coppia con i bagagli) ed è un po' fuori taglia (1'88 per 98kg).Per il resto GRANDE TIGRE!
io invece il cambio lo trovo un po "brusco e secco" quando si inserisce la prima e in scalata, mentre in saliti di marcia è molto "dolce" e non duro....
Per le gomme finirò queste che sicuramente non sono morbidissime ma le trovo abbastanza rotonde e accompagnano la scesa in piega....
sirwines
18/05/2009, 19:34
16500.... e va sempre meglio :D
intanto che si scalda il motore e sei in folle tieni premuta la frizione per almeno 10 sec e vedrai che la prima ti entrerà meglio e il cambio sarà un poco + fluido
angeloyzf
18/05/2009, 19:38
Idem ..... vabbe' dai un po' meno, saro' a 15600 :tongue:
sirwines
18/05/2009, 19:54
calimero
18/05/2009, 22:58
Adesso inizia il bello :w00t::w00t::w00t:
intanto che si scalda il motore e sei in folle tieni premuta la frizione per almeno 10 sec e vedrai che la prima ti entrerà meglio e il cambio sarà un poco + fluido
Davvero?!?! :blink::blink::blink:
Io se faccio così non riesco a far entrare la prima nemmeno a legnate; come dar calci al pavimento!!! :wacko::wacko::wacko:
Io faccio l'esatto opposto: pompo 2 - 3 volte la frizione e poi la prima entra con un "click" :tongue:
...
Per le gomme finirò queste che sicuramente non sono morbidissime ma le trovo abbastanza rotonde e accompagnano la scesa in piega....
Quotissimo!!!
Io le ho finite e posso dire che sono sincere, non certo sportive ma m'han sempre telefonato quando erano in difficoltà, specialmente l'anteriore negli ultimi km...
Potete però star certi che non le metterei più nemmeno regalate, dopo aver provato le Diablo Rosso :wub::wub::wub:
io 26000 Km oggi ed è un gioiellino:wub::wub::wub:
Davvero?!?! :blink::blink::blink:
Io se faccio così non riesco a far entrare la prima nemmeno a legnate; come dar calci al pavimento!!! :wacko::wacko::wacko:
Io faccio l'esatto opposto: pompo 2 - 3 volte la frizione e poi la prima entra con un "click" :tongue:
ahah,pensa che anch'io ho provato a far come te,ma njet!
ma di 'sto cambio ne sfornano 1 uguale all'altro??! Cmq devo dire che il mio va bene
Complimenti e buon divertimento, io ogni volta che ci salgo non voglio scendere più...
PAOLO MILANO
20/05/2009, 13:08
io ho 7000Km, il cambio e' migliorato molto ed in piu' ho anche modificato ( seguito il consiglio letto sul forum ) il perno filettato ( allungandolo ) e ruotando di due scatti il blocchetto del leveraggio.