Visualizza Versione Completa : bilancieri o terminali manubrio per street triple r
Massimoto
18/05/2009, 13:30
ho montato le manopole rizoma sport line e volevo montare i terminali evotech argento ma una volta tolto il tappetto di serie ho notato uno strano sistema di filettatura che non so come descrivere ma che, chi possiede una r, già conosce. Ed è a questo punto che io e il negoziante ci siamo resi conto che la evotech e diverse altre marche non fanno dei bilancieri o dei terminali specifici per la street r!! alla fine infatti ho dovuto montare il modello universale evotech utilizzando il perno di serie!!!!
Che mi dite a riguardo?? perchè il negoziante mi ha solo saputo dire " ma è strano che l'attacco per i bilancieri sia cosi in questa moto!! in tutte le altre è completamente diverso... " :wacko:
attendo risposte... :blink:
MaTTiaStriple
18/05/2009, 13:43
foto?
vorrei montare il manubrio della R quindi la cosa mi interessa..
È magari come la N che ha un dado saldato all'interno del manubrio?
Grazie
fearless
18/05/2009, 13:45
e' molto semplice in questo caso mettere i contrappesi.
basta mettere la vite, con la giusta filettattura nel contrappeso e spessorarla internamente con delle rondelle.
Massimoto
18/05/2009, 13:51
dici di mettere la vite di serie nel contrappeso? però molti dei modelli che mi hanno proposto non entravano perchè troppo piccoli o troppo grandi... purtroppo adess non ho la foto, la posterò al più presto... che marche sono compatibili con questa benedetta r? :cry:
dici di mettere la vite di serie nel contrappeso? però molti dei modelli che mi hanno proposto non entravano perchè troppo piccoli o troppo grandi... purtroppo adess non ho la foto, la posterò al più presto... che marche sono compatibili con questa benedetta r? :cry:
Penso nessuna marca, visto che son standard i contrappesi!
Almeno che "qualcuno", non ne faccia di specifici! :wink_:
Interessano anche a me le foto, chissa mai che cambio manubrio!