Visualizza Versione Completa : VENDO GIACCA TRIUMPH XXL SU EBAY
Gianluke
18/05/2009, 14:00
Ciao ragazzi,
Ho messo in vendita questa giacca su ebay (taglia xxl)...A chi interessa:
GIACCA GIUBBINO TRIUMPH CORDURA JACKET XXL su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MESELX:IT&item=160335165419)
ho già fatto l'offerta, spero vesta comoda.:dry:
Gianluke
18/05/2009, 17:10
Ciao.... Ah sei tu che hai fatto l'offerta?..grazie allora ;-)
quanto alla vestibilita' vai tranquillo...E' bella abbondante..La vendo proprio per questo. Sono dimagrito un po' dall'estate scorsa e mi veste troppo grande.. Direi che corrisponde ad una 58 o 60 italiana...credo ;-)
legend78
18/05/2009, 17:40
controllate misure, peccato per quei cm che mi mancano sul groppone 6/7, perchè è un vero affare, in bocca al lupo!
Gianluke
18/05/2009, 22:03
Crepi...fratello Legendario :-)
Ciao.... Ah sei tu che hai fatto l'offerta?..grazie allora ;-)
quanto alla vestibilita' vai tranquillo...E' bella abbondante..La vendo proprio per questo. Sono dimagrito un po' dall'estate scorsa e mi veste troppo grande.. Direi che corrisponde ad una 58 o 60 italiana...credo ;-)
beato te:wub:
an3thrux
24/05/2009, 18:25
scusa ma hai ritirato l'asta?
scadeva stamattina, ma non non se ne vede neanche l'ombra.
cmq sarei ancora interessato se fosse ancora in vendita contattami qui
acapas79@libero.it grazie
Gianluke
25/05/2009, 07:30
scusa ma hai ritirato l'asta?
scadeva stamattina, ma non non se ne vede neanche l'ombra.
cmq sarei ancora interessato se fosse ancora in vendita contattami qui
acapas79@libero.it grazie
Ciao,
in effetti scadeva ieri in tarda mattinata...Non l'hai piu' vista perche' l'asta e' scaduta e la giacca e' stata venduta...
Mi spiace. Ne vendo comunque un'altra in pelle (e' un altro modello).Se ti interessa guarda qui:
GIACCA GIUBBINO MOTO PELLE TRIUMPH LEATHER JACKET 50 60 su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160337550100)