Visualizza Versione Completa : ROMANI PER DOMENICA
Conte Max
07/09/2006, 19:51
Ciao ragazzi....che intenzioni avete x domenica ????? Il http://www.ilmeteo.it
ha messo SOLE.......
Ciao
ethan hunt
08/09/2006, 06:17
Ciao ragazzi....che intenzioni avete x domenica ????? Il http://www.ilmeteo.it
ha messo SOLE.......
Ciao
probabile si esca anche sabato ci aggiorniamo nel pomeriggio
ma ieri sera?
Conte Max
08/09/2006, 09:09
Ieri sera busy.....ero al desk a ricevere foto dal libano......per sabato pomeriggio niente per me.....stadio....reinizia il maledetto campionato.....devo lavorare .ma se partiamo la mattina e' ok...
Ciao
ethan hunt
08/09/2006, 09:52
Ieri sera busy.....ero al desk a ricevere foto dal libano......per sabato pomeriggio niente per me.....stadio....reinizia il maledetto campionato.....devo lavorare .ma se partiamo la mattina e' ok...
Ciao
il giro dovrebbe essere con pranzo fuori però c'è anche qualcun altro che per quell'ora deve rientrare quindi ti puoi mettere d'accordo
la destinazione dovrebbe essere
guadagnolo poi a scendere strada interna fino a tiburtina da li puoi proseguire verso roma oppure verso tivoli subiaco ecc
oppure
la 1000 curve orvieto todi ma rientrare per pranzo ho paura che sia un pò difficile
a dopo
IO LA BUTTO LI:
DOMANI ORE 10 EUCLIDE FLAMINIA, DESTINAZIONE 2000 CURVE (ANDATA E RITORNO!)
IL METEO LO VEDO COME APRO GLI OCCHI DOMATTINA MA SECONDO ME REGGE!
ethan hunt
08/09/2006, 11:52
IO LA BUTTO LI:
DOMANI E' SABATO NON VI FATE INGANNARE DAL TITOLO DEL POST
IO TE L'APPOGGIO...OOOPS...TI APPOGGIO LA PROPOSTA
P.S. HAI RICEVUTO IL MSG DI BAGARRE ?
DOMANI E' SABATO NON VI FATE INGANNARE DAL TITOLO DEL POST
IO TE L'APPOGGIO...OOOPS...TI APPOGGIO LA PROPOSTA
P.S. HAI RICEVUTO IL MSG DI BAGARRE ?
certo spero che sono dei nostri domani!
Conte Max
08/09/2006, 12:13
vada per domani alle 10...esattamente dove e' l'appuntamento ???
ethan hunt
08/09/2006, 12:16
certo spero che sono dei nostri domani!
ecco...allora CAMBIA L'ORARIO METTI ALLE NOVE SENNò CO LA SCUSA DEL FUSO ORARIO CHISSA' A CHE ORA SE PRESENTA
ethan hunt
08/09/2006, 12:18
vada per domani alle 10...esattamente dove e' l'appuntamento ???
SE HO BEN CAPITO AL CENTRO EUCLIDE DAVANTI IL CAMPING FLAMINIO VERSO IL GRA
ethan hunt
08/09/2006, 12:18
IO LA BUTTO LI:
IO AGGIUNGEREI GIà COLAZIONATI E CON IL PIENO
IO AGGIUNGEREI GIà COLAZIONATI E CON IL PIENO
ammazza!!!
...così più che un giretto sembrano lavori forzati......almeno un coffè ce lo concedi?? :dry:
ethan hunt
08/09/2006, 12:34
ammazza!!!
...così più che un giretto sembrano lavori forzati......almeno un coffè ce lo concedi?? :dry:
TRA LA 250ESIMA E LA 251ESIMA CURVA...
ALL'EUCLIDE BAR NON CE NE SONO QUINDI O CAMBIAMO O VIENI CON IL TASSO DI CAFFEINA GIà A LIVELLO
giuliaaaaaaaaa i tailandesi sono di ritorno?????
ethan hunt
08/09/2006, 12:36
giuliaaaaaaaaa i tailandesi sono di ritorno?????
YESSSS..SBARCATI STAMANI A FIUMICINO BAGARRE STA GIA' A SCALLà LE GOMME
Conte Max
08/09/2006, 13:04
RICAPITOLANDO...PER ME INTENDO.... ALLE 10 AL BAR DI PIAZZA EUCLIDE ?????
ethan hunt
08/09/2006, 13:06
RICAPITOLANDO...PER ME INTENDO.... ALLE 10 AL BAR DI PIAZZA EUCLIDE ?????
no centro euclide sulla via flaminia uscendo da roma verso il raccordo
Conte Max
08/09/2006, 13:15
OKIDOKIE....ALLE10COLAZIONATIEPIENATI
AMMAZZA SE SIETE DIFFICILI!
DOMANI SABATO 9 SETTEMBRE 2006 ORE 10:00 CENTRO EUCLIDE VIA FLAMINIA NUOVA DIREZZIONE RACCORDO.
COLAZIONE E SE PARTE!
AMMAZZA SE SIETE DIFFICILI!
DOMANI SABATO 9 SETTEMBRE 2006 ORE 10:00 CENTRO EUCLIDE VIA FLAMINIA NUOVA DIREZZIONE RACCORDO.
COLAZIONE E SE PARTE!
okkio che faccio il dabar della situazione e incomincio a dire di andare direzione prenestina!!
cosa stravolgo tutto!! hihihihih...piuttosto...che fine ha fatto DABBY???? oggi non si e' visto!!!
DAAAAABBBYYYYYYYYY dove sei???
Conte Max
08/09/2006, 13:44
che intendete x 2000 curve??? io conosco le 1000 ma le 2000 mi giungono nuove...
che intendete x 2000 curve??? io conosco le 1000 ma le 2000 mi giungono nuove...
andata e ritorno so 2000...se la matematica non e' un' opinione!
secondo te se uno fa 2 volte una strada con 1000 curve alla fine del giro quante curve ha fatto?
Conte Max
08/09/2006, 13:48
u right man....
secondo te se uno fa 2 volte una strada con 1000 curve alla fine del giro quante curve ha fatto?
mazza semo tutti scenziati dentro sto forum!!
hahahahahhahaah...
Conte Max
08/09/2006, 13:48
minchia e' un forum di ingegneri nucleari questo.......
ethan hunt
08/09/2006, 13:50
minchia e' un forum di ingegneri nucleari questo.......
..so rigazzi max..nun ce fa caso...
vada per la 6.000 curve (scusate data la mia confidebìnza col tracciato la chiamo così :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
vada per la 6.000 curve (scusate data la mia confidebìnza col tracciato la chiamo così :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
QUESTO ME LO CACCIATE FORI??!?!?
oh boni che chiamo l'avvocato!!!!
QUESTO ME LO CACCIATE FORI??!?!?
....e questaltro me lo esilite per direttissima!
miiii la grammatica una opinione...
purtroppo ho la donna delle pulizie che mi viene a scopare.. che ci volete fa..una volta alla settimana me tocca....
Divertitevi!!! Io intanto faccio su e giù da casa all'ufficio e viceversa così faccio pratica.
E portatevi il gamberetto!!!
miiii la grammatica una opinione...
purtroppo ho la donna delle pulizie che mi viene a scopare.. che ci volete fa..una volta alla settimana me tocca....
....E' CHE ULTIMAMENTE SONO UN PO' DISFASICO!:tongue:
Divertitevi!!! Io intanto faccio su e giù da casa all'ufficio e viceversa così faccio pratica.
ciao fra benvenuta e complimenti per il primo messaggio, com'è andata con la motina nuova?
ma dai abbiamo una Lei motodotata nella Sezione???
ma dai abbiamo una Lei motodotata nella Sezione???
hai capito bene, e poi l'hai conosciuta a valle domenica scorsa!
speed four ritirata ieri sera dal gatto!
evviva la motodotata!!!
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
orso...lassa perde la grammatica e l' itaGliano!!! esprimite a gesti come hai sempre fatto!!!
esilite non se po senti'..
Eccomi. Tutto bene. Per la verità, in mezzo al traffico di lungotevere, una volta mi si è spenta... ma mica posso diventare pilota in un momento, giusto?!?
Faccio pratica un altro paio di ore (che dici sono un po' presuntuosa??) e poi mi iscrivo direttamente alla moto gp... anzi no alla superbike.
Cmq appena mi sento autonoma abbastanza da fare un giretto mi aggrego e per scusarmi del rallentamento vi pago da bere.
Ciao e fate un paio di staccate :wink_: anche per me.
Baci
ethan hunt
08/09/2006, 15:04
Eccomi. Tutto bene. Per la verità, in mezzo al traffico di lungotevere, una volta mi si è spenta... ma mica posso diventare pilota in un momento, giusto?!?
Faccio pratica un altro paio di ore (che dici sono un po' presuntuosa??) e poi mi iscrivo direttamente alla moto gp... anzi no alla superbike.
Cmq appena mi sento autonoma abbastanza da fare un giretto mi aggrego e per scusarmi del rallentamento vi pago da bere.
Baci
a doc ah sentito ? evvai dividemo le spese ' tre meno male....
Baci
[SIZE="4"AAAAAAAAAABBELLA.....WELCOME TO THE JUNGLE....
TI HO TROVATO SUBITO L'AVATAR....[/SIZE]
http://img314.imageshack.us/img314/8502/bananaformicari9.jpg (http://imageshack.us)
io ti aspetto.. ;o))
così controllo anche come tratti la mia ex.. ;o))
??? Sai che non ho capito. SOno un po' lenta.
Invece, visto l'sms delirante del Gatto voi che fate? Se c'è un gruppo formato mi aggrego... e, in caso, ragionate su che dolce volete che passo a prenderlo.
bacetti
Doctor Triple
08/09/2006, 15:16
Benvenuta Frà... Fà
Doctor Triple
08/09/2006, 15:18
a doc ah sentito ? evvai dividemo le spese ' tre meno male....
Mmmmh... secondo me, tempo un mesetto e Atom ci sbuccia la scritta dal serba... e rimaniamo sempre in due...
ethan hunt
08/09/2006, 15:22
Mmmmh... secondo me, tempo un mesetto e Atom ci sbuccia la scritta dal serba... e rimaniamo sempre in due...
non direi proprio ..c'è sempre lu.gio che si continua così......
GRazie per l'avatar. Grazie ad Antonio che si propone come scorta (della sua moto, pardon... ex moto) Grazie dei saluti a tutti.... poi magari se mi fate anche una tabellina con Nomi e Nick evito di fare figure barbine... e di sembrare più carogna di quanto non sono.
Adesso mi prodigo nella sostituzione dell'avatar.... baci, e a stasera??!
Ciaoooo
a te non ce vole tanto a levarla la scritta... hihihihhihi
GRazie per l'avatar. Grazie ad Antonio che si propone come scorta (della sua moto, pardon... ex moto) Grazie dei saluti a tutti.... poi magari se mi fate anche una tabellina con Nomi e Nick evito di fare figure barbine... e di sembrare più carogna di quanto non sono.
Adesso mi prodigo nella sostituzione dell'avatar.... baci, e a stasera??!
Ciaoooo
ragazzi... mi spiace ma stasera non sono dei vostri..ero gia' occupato...spero la settimana prossima anche perche' er gatto tra un po me mena..
si vediamo la settimana prox
Doctor Triple
08/09/2006, 15:37
a te non ce vole tanto a levarla la scritta... hihihihhihi
Parole Sante...
Doctor Triple
08/09/2006, 15:38
PER ME STASERA è OK.....
Scusate ma... stasera de che???
ragazzi... mi spiace ma stasera non sono dei vostri..ero gia' occupato...spero la settimana prossima anche perche' er gatto tra un po me mena..
si vediamo la settimana prox
DOPO L'ATTACCO ALLA MIA GRAMMATICA DE PRIMA SE NUN TE MENA LUI.....CE PENSO IO:mad:
ethan hunt
08/09/2006, 15:41
il si vediamo domani era alla de sica... nun ce prova' che la grammatica a me me funziona tutta!
specialmente in romano...
lu.gio deve rendere conto di come e cosa scrive solo al presidente che sia chiaro
lu.gio deve rendere conto di come e cosa scrive solo al presidente che sia chiaro
ma te non stavi a casa gia'?!?!?!?
ethan hunt
08/09/2006, 15:45
ma te non stavi a casa gia'?!?!?!?
si sono comodamente seduto sul divano a gustare un sorbetto di frutta e a scrivere
si sono comodamente seduto sul divano a gustare un sorbetto di frutta e a scrivere
tu si che sei manager!!
io invece qui' in ufficio a fare la schiuma fino alle 18 dalle 8 de stamattina!!!
...SEI PROPRIO UN SIGNORE!!!!!
Non avete ricevuto un sms da Domenico???? In cui si parla di una cena a casa di Ale??? Ho parlato con lei... per il dolce... dai su, fatemi sapere. Così se andiamo compro il dolce e poi lo mollo a qualcuno di voi perché altrimenti mi scrocio con la moto.
??? Sai che non ho capito. SOno un po' lenta.
Invece, visto l'sms delirante del Gatto voi che fate? Se c'è un gruppo formato mi aggrego... e, in caso, ragionate su che dolce volete che passo a prenderlo.
bacetti
ECCOTI SERVITA: NIK E NOMI DELLA SEZIONE ROMANA
ETHAN HUNT-GIULIANO IL PRESIDENTE
GATTOTEPPISTA-DOMENICO
GAMBERETTO-LUIGI
BAGARRE-ROBERTO
RED-ANDREA
ROTH-MARCO
TOMMY-LUCA
LU.GIO-LUCA
DOCTORTRIPLE-FABIO
JHONNYBEGOOD-ALESSANDRO
ORSO-DANIELE
DABAR-NON ME RICORDO
WHITECEX-NON ME RICORDO
QULCUNO CHE MI SONO SCORDATO
E INFINE IL SOTTOSCRITTO-PROVA AD INDOVINARE!
ethan hunt
08/09/2006, 15:52
tu si che sei manager!!
io invece qui' in ufficio a fare la schiuma fino alle 18 dalle 8 de stamattina!!!
..?????ma stamattina nun m'avevi detto che oggi nun c'avevi un caxxo da fa?
............POCHI MA BONI!
ethan hunt
08/09/2006, 15:54
GATTOTEPPISTA-DOMENICO
GAMBERETTO-LUIGI
BAGARRE-ROBERTO
RED-ANDREA
ROTH-MARCO
TOMMY-LUCA
LU.GIO-LUCA
DOCTORTRIPLE-FABIO
JHONNYBEGOOD-ALESSANDRO
ORSO-DANIELE
DABAR-NON ME RICORDO
WHITECEX-NON ME RICORDO
a filì..allora o fai apposta?de tanti guarda caso chi te vai a scordà?
cmq si chiama Dario
GATTOTEPPISTA-DOMENICO
GAMBERETTO-LUIGI
BAGARRE-ROBERTO
RED-ANDREA
ROTH-MARCO
TOMMY-LUCA
LU.GIO-LUCA
DOCTORTRIPLE-FABIO
JHONNYBEGOOD-ALESSANDRO
ORSO-DANIELE
DABAR-NON ME RICORDO
WHITECEX-NON ME RICORDO
FILBOY - UGO
Filo, amor mio, come puoi pensare che io mi sia dimenticata il tuo SPLENDIDERRIMO nome.... Oltretutto Asbrubale non è un nome così comune!
:P
Grazie della puntuale lista. Ti sei dimenticato una fanciulla o sbaglio! Alias, la padrona di casa.
Baci
FILBOY - UGO
:laugh2: :laugh2:
DICI UN SACCO DE KAZZATE MA ME FAI RIDE!
Filo, amor mio, come puoi pensare che io mi sia dimenticata il tuo SPLENDIDERRIMO nome.... Oltretutto Asbrubale non è un nome così comune!
Grazie della puntuale lista. Ti sei dimenticato una fanciulla o sbaglio! Alias, la padrona di casa.
Baci
VEDO CHE IL PROVOLA HA COLPITO!!!! GRANDE FIL...CERTO COLLESSEAKKA ME SA' CHE HAI PERSO QUALCHE PUNTO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Baci
amore usa i mesaggi privati per certe cose che questo forum è pieno di ragazzacci brutti e cattivi.........poi pensano male!
amore usa i mesaggi privati per certe cose che questo forum è pieno di ragazzacci brutti e cattivi.........poi pensano male!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
KONFERMO...SEI IL NUMERO 1 :winner_1: :winner_1: :winner_1:
cmq si chiama Dario
AZZO E' VERO.......SPERIAMO CHE NON LEGGE!:tongue: :tongue:
:dry: :dry: :dry: :dry:
com'è che nessuno si è ricordato di me??
:cry: :cry: :cry:
mi viene da piangere.....
:cry: :cry:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
VEDO CHE IL PROVOLA HA COLPITO!!!! GRANDE FIL...CERTO COLLESSEAKKA ME SA' CHE HAI PERSO QUALCHE PUNTO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
... "collesseakka" ... lo sai che ci ho messo buoni 10 minuti a capire cosa fosse... ma forse ci sono... parli del mio fedele puledrino, che mi ha scorrazzato per tanti anni e che ha macinato più km di quanti ne potesse ragionevolmente sopportare.. Beh, sono una romanticona. Non lo abbandonerò per strada. Anzi, adesso magari gli faccio anche un po' di maquillage serio. Però la sella la rifodero sullo stesso stile e poi gli da una nota distintiva, no???
Cmq mi pare che il salto di qualità ci sia stato. Da 50ino a 600ona... è un bel saltino, ma che fatica
ethan hunt
08/09/2006, 16:09
ma allora stretti stretti chi semo domani :
ETHAN (+ amico con KAWA si può?)
FILIPPO
DOC
ORSO
MAXPHOTO
???
???
???
COMPLETI TU SE SAI DI QUALCHE ALTRO?
ma allora stretti stretti chi semo domani :
ETHAN (+ amico con KAWA si può?)
FILIPPO
DOC
ORSO
MAXPHOTO
???
???
???
COMPLETI TU SE SAI DI QUALCHE ALTRO?
DEVO SENTIRE LA SEZIONE THAYLANDESE MA SPERO DI SI, L'AVIATORE CHE DICE?
:dry: :dry: :dry: :dry:
com'è che nessuno si è ricordato di me??
:cry: :cry: :cry:
mi viene da piangere.....
:cry: :cry:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
VIENI A FARTI UN GIRETTO DOMANI COSI' CI PRESENTIAMO!
ethan hunt
08/09/2006, 16:15
DEVO SENTIRE LA SEZIONE THAYLANDESE MA SPERO DI SI, L'AVIATORE CHE DICE?
mo lo sento e ti dico
disponibile domenica
purtroppo la mia compagna che ora è a londra o mejo su una nave da crociera tra la GB e la Francia per un forum grrrrrrrr... mi ha messo la donna dlle pulizie per casa e non posso lasciarla sola.. non si sa mai....
sorry
ethan hunt
08/09/2006, 16:17
purtroppo la mia compagna che ora è a londra o mejo su una nave da crociera tra la GB e la Francia per un forum grrrrrrrr... mi ha messo la donna dlle pulizie per casa e non posso lasciarla sola.. non si sa mai....
sorry
bè portatela dietro o mandiamoci lu.gio...
signori.. io me la squaglio ...
anche questa settimana è finita.
ci si risente lunedì...
buon w.e. a tutti
è rumena, sposata ed il marito fa il muratore.. non so se conviene.. ;o)))
Doctor Triple
08/09/2006, 16:18
GATTOTEPPISTA-DOMENICO
GAMBERETTO-LUIGI
BAGARRE-ROBERTO
RED-ANDREA
ROTH-MARCO
TOMMY-LUCA
LU.GIO-LUCA
DOCTORTRIPLE-FABIO
JHONNYBEGOOD-ALESSANDRO
ORSO-DANIELE
DABAR-NON ME RICORDO
WHITECEX-NON ME RICORDO
DABAR-DARIO
WHITECEX-CESARE
a rega' ...whitecex...se chiama CESARE!!!
manco le basi...ripostiamo...
GATTOTEPPISTA-DOMENICO
GAMBERETTO-LUIGI
BAGARRE-ROBERTO
RED-ANDREA
ROTH-MARCO
TOMMY-LUCA
LU.GIO-LUCA
DOCTORTRIPLE-FABIO
JHONNYBEGOOD-ALESSANDRO
ORSO-DANIELE
DABAR-DARIO
WHITECEX-CESARE
FILBOY-FILIPPO- pe l'amici FILO BOY
ANTONIO-...direi AMBROGIO
mica lo sapevo come si chiamava er baggy di nome!!!
Antonio, che dici? come faccio a dimenticarmi?? Ti ho anche ringraziato perché, come ethan hunt, vi siete proposti di aspettarmi. E al prossimo giro, o almeno al primo a cui mi aggrego, ricordati di portare anche la tua giovin donzella, così la conosco.
azz.. è vero.. ;o))
però le uscite domenicali scusami sono da farsi da solo....almeno per qualche ora ... ;o)))
quelle infrasettimanali invece se può fà...
ariciaooooooooooo
Allora per il dolce? Quanti siamo a cena? Che cosa suggerite... su giovani e baldi cavalieri... datemi un'indicazione di massima... io non so nemmeno a che ora riesco ad uscire dall'ufficio... Please!
Vi serve un sondaggio?? Che non so far partire, per la cronaca...
Tiramisù
profiterol
gelato semplice
torta della nonna
crostata
mignon
varie ed eventuali
cmq si chiama Dario
sara' che gli sto proprio simpatico!!! gli dici di chiamarmi e non mi chiama, non sa manco il mio nome......manca solo che me riga a moto!!!!
sara' che gli sto proprio simpatico!!! gli dici di chiamarmi e non mi chiama, non sa manco il mio nome......manca solo che me riga a moto!!!!
ECCAALLA' L'HA LETTO!
SORRY MY FRIEND!
Allora per il dolce? Quanti siamo a cena? Che cosa suggerite... su giovani e baldi cavalieri... datemi un'indicazione di massima... io non so nemmeno a che ora riesco ad uscire dall'ufficio... Please!
Tiramisù
profiterol
gelato semplice
torta della nonna
crostata
mignon
varie ed eventuali
VAI COL GELATO!
Bravi Fil e Roth. A loro che si sono prodigati a rispondere prima, doppia razione. Per accontentarli entrambi facciamo gelato al tiramisù?!
Sento la belva, o gentile consorte, per capire quanti siamo... così mi regolo.
5 KG DI MIGNON.....POSSONO BASTARE!!!
abbasta che 3kg siano (uso il congiuntivo alla faccia di lu.gio che mancosakkeè :blink: ) di cestini di cioccolato con crema e fragole :tongue: :tongue: :tongue:
orca paletta, mi tocca attaccare il carrello vivande alla baby...
I'll do my best. Ma qualcuno è riuscito a scoprire quanti siamo? Nel senso che 5 kg per 5 persone mi sembrano... giusti giusti... ma se siamo di più?
P.S. Orso non riesco a scaricarmi l'avatar che mi ha trovato... ora riprovo in qualche altra maniera. Ma grazie del pensiero
orca paletta, mi tocca attaccare il carrello vivande alla baby...
I'll do my best. Ma qualcuno è riuscito a scoprire quanti siamo? Nel senso che 5 kg per 5 persone mi sembrano... giusti giusti... ma se siamo di più?
P.S. Orso non riesco a scaricarmi l'avatar che mi ha trovato... ora riprovo in qualche altra maniera. Ma grazie del pensiero
FAI CURARE IL TUO ALCOOLISMO (MA NON TROPPO MI RACCONADO:wink_: ).....L'AVATAR LO HAI MESSO BBENE
ethan hunt
08/09/2006, 18:45
Tiramisù
profiterol
gelato semplice
torta della nonna
crostata
mignon
varie ed eventuali
me raccomanno a voi tutti : nun fate avvicinà lu.gio ar carello dei dorci anche se veramente nun se dovrebbe avvicinà manco ar tavolino...
a lucaaaaa va a finì che te devo da dà a muserola mia.....
:P .... ammazza che carognette... voci di corridoio mi dicono che vi siete lamentati del gelato... Che coraggio!!!
Ma come oltre 2 kg di gelato non vi sono bastati??? E poi sono stati scelti gusti per accontentarvi tutti: Tiramisù, pistacchio, fragola, nutella, maronita, cocco, cioccolato e tutte le cialdine!!!!
Doctor Triple
11/09/2006, 11:37
:P .... ammazza che carognette... voci di corridoio mi dicono che vi siete lamentati del gelato... Che coraggio!!!
Ma come oltre 2 kg di gelato non vi sono bastati??? E poi sono stati scelti gusti per accontentarvi tutti: Tiramisù, pistacchio, fragola, nutella, maronita, cocco, cioccolato e tutte le cialdine!!!!
Ingrati...
ethan hunt
11/09/2006, 11:39
GUARDA CHE SEI FAI COSì LA PROSSIMA VORTA NE VONNO ER DOPPIO...EPPOI CONSIDERA CHE MANCAVA LU.GIO
DIMMIKIE' ....DIMMIKIE'.... STAMATTINA MI PRUDONO LE MANI:mad:
Ecco... giusto... Diglielo. Non si fa... Che poi io che sono una tenera donzella ci rimango male. :'(
ethan hunt
11/09/2006, 11:41
DIMMIKIE' ....DIMMIKIE'.... STAMATTINA MI PRUDONO LE MANI:mad:
UNO CHE NON è STATO A CENA
MA TU..NUN TE SEI SFOGATO IERI ?
ethan hunt
11/09/2006, 11:42
Ecco... giusto... Diglielo. Non si fa... Che poi io che sono una tenera donzella ci rimango male. :'(
BOCCACCIA MIA STATTE ZITTA....
No dai Ethan non è vero, molto difficile che ci rimanga male per qualcosa. C'ho i capelli lunghi ma sono solo una copertura. In realtà sono un rude maschiaccio... più o meno, beh però almeno ci provo ;)
Ma che avete combinato in trasferta?? Non avrete fatto pasticci??? Sempre ad importunare le giovani figliole, eh??! Non mi fate stare in pena.
No dai Ethan non è vero, molto difficile che ci rimanga male per qualcosa. C'ho i capelli lunghi ma sono solo una copertura. In realtà sono un rude maschiaccio... più o meno, beh però almeno ci provo ;)
Ma che avete combinato in trasferta?? Non avrete fatto pasticci??? Sempre ad importunare le giovani figliole, eh??! Non mi fate stare in pena.
TRANQUI....LE DONZELLE SONO IN BUONE MANI....LE MIE
:whip_: :whip_: :whip_: :ciapet: :ciapet: :whip_: :whip_: :whip_:
ethan hunt
11/09/2006, 11:50
MA NOI....SI STAVA COMMENTANDO LA POSIZIONE DI UN PIERCING..NON CI SOGNEREMMO MAI DI IMPORTUNARE LE GIOVANI FIGLIOLE.... EPPOI DAVANTI AL DOC...
Mi verrebbe da risponderti alla McFly.... Se mi chiedi chi è ci rimango male! Visto che si parla di STORIA del CINEMA e delle sitcom.
Mi verrebbe da risponderti alla McFly.... Se mi chiedi chi è ci rimango male! Visto che si parla di STORIA del CINEMA e delle sitcom.
quando rispondi a qualcuno...usa l'opzione "quota"......RINKO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ethan hunt
11/09/2006, 11:57
Parli forse di Marty McFly di Ritorno al Futuro?
Bravo Ethan... del resto dal nome devi essere un cinefilo. E la frase, ça va sans dire, è "Ehi tu porco, levale le mani di dosso!" ;)
Bravo Ethan... del resto dal nome devi essere un cinefilo. E la frase, ça va sans dire, è "Ehi tu porco, levale le mani di dosso!" ;)
Ethan e' un cinofilo non cinefilo....
C'e' qualcuno in casa mcFlyyyyyyyyyyyyyyyyyyy?
a parte i scherzi...ve sete salvati...altrimenti so cavoli..manco le carie sui denti mi fermano davanti al gelato!!!
ethan hunt
11/09/2006, 12:14
Ethan e' un cinofilo non cinefilo....
C'e' qualcuno in casa mcFlyyyyyyyyyyyyyyyyyyy?
a parte i scherzi...ve sete salvati...altrimenti so cavoli..manco le carie sui denti mi fermano davanti al gelato!!!
vabbè allora giovedi sera con atom faremo 'na puntatina pure alla gelateria da toni
vabbè allora giovedi sera con atom faremo 'na puntatina pure alla gelateria da toni
e che cavolo...ma alla mia quasi dieta non ci pensa nessuno?!?!?!
ho capito che non mangio giovedi' sera!
Buono TONY. Se ci andiamo sul tardi carico un mio amico che vuol diventare Triumphista. Così vediamo se riuscite a convincerlo voi a ricomparsi la moto.
Buono TONY. Se ci andiamo sul tardi carico un mio amico che vuol diventare Triumphista. Così vediamo se riuscite a convincerlo voi a ricomparsi la moto.
ma come prima non vuoi venire di sera e poi carichi un tuo amico?!?!?!
allora...prima cosa... noi siamo gelosi... facci zavorrare pure a noi no!?
secondo... ma sei certa che il tuo amico voglia venire dietro a te? hihihii
...scherzo...tanto peggio di doc Ethan e me non puoi essere ;-)
Doctor Triple
11/09/2006, 13:31
Guarda sarebbe Doctor_Triple, ma essendo un vero appassionato della trilogia di ritorno al futuro il fatto che abbiano contratto a Doc mi piace molto... avevo pensato di cambiare nick...
Doctor Triple
11/09/2006, 13:34
ma come prima non vuoi venire di sera e poi carichi un tuo amico?!?!?!
allora...prima cosa... noi siamo gelosi... facci zavorrare pure a noi no!?
secondo... ma sei certa che il tuo amico voglia venire dietro a te? hihihii
...scherzo...tanto peggio di doc Ethan e me non puoi essere ;-)
Aspetta... non cominciamo... il chiodo sono io. Anzi ti dirò di più: nel curvare a destra sono anche peggio... e ho detto tutto...
Aspetta... non cominciamo... il chiodo sono io. Anzi ti dirò di più: nel curvare a destra sono anche peggio... e ho detto tutto...
confermo! sulla gomma posteriore hai una cornice intonsa di 4cm a destra contro i 2 a sinistra...fatti un master dietro fil-bagarre e red! Io ti faccio da compagno di corso:tongue:
allora il mio amico è proprio un amico e nulla di più. Anzi forse sì è un fratellastro. Condividiamo data di nascita e gran parte delle scemenze fatte negli ultimi 31 anni. Dalle costruzioni con i lego passando ai playmobil fino ad arrivare alle vacanze e, non ultima, la passione per le 2 ruote. Oltretutto è anche molto fidanzato, con una ragazza molto carina e simpatica. Quindi non c'è proprio nulla di cui essere gelosi...e poi mi pare che i farfalloni siate voi (vedi camerierine carine e simili) baciii
allora il mio amico è proprio un amico e nulla di più. Anzi forse sì è un fratellastro. Condividiamo data di nascita e gran parte delle scemenze fatte negli ultimi 31 anni. Dalle costruzioni con i lego passando ai playmobil fino ad arrivare alle vacanze e, non ultima, la passione per le 2 ruote. Oltretutto è anche molto fidanzato, con una ragazza molto carina e simpatica. Quindi non c'è proprio nulla di cui essere gelosi...e poi mi pare che i farfalloni siate voi (vedi camerierine carine e simili) baciii
Rega' sta a mette le mani avanti pe non cade' indietro!!
voi ce credete??? io no!!!...buuuuuu... buuuuuu... hahahhhahaahahaha
Cmq a parte tutto grande Atom che si e' integrata alla grande con lo spirito di gruppo di questa manica di zozzoni...rozzi..caproni..e bei ragazzi oserei dire...
a bello. calcola che nel mio cuoricino scorre un sanguaccio pessimo. Romano trasteverino (con tutto quello che comporta aver vissuto tanti anni fianco a fianco con i miei compagnetti di classe!!) e veneto (noti casinisti dediti al "cicchetto" alias il bicchierino di vino bianco pre... pre tutto... pre colazione, pre merenda, pre pranzo) .
Non ne poteva che venir fuori un pessimo elemento!
manica di zozzoni...rozzi..caproni...
....OKKIO KECCOSI' ARROSSISCO :wub: :wub: :wub: :wub:
....OKKIO KECCOSI' ARROSSISCO :wub: :wub: :wub: :wub:
te sei er sindaco..de che te lamenti?!?!!? :bananeinc:
a bello. calcola che nel mio cuoricino scorre un sanguaccio pessimo. Romano trasteverino (con tutto quello che comporta aver vissuto tanti anni fianco a fianco con i miei compagnetti di classe!!) e veneto (noti casinisti dediti al "cicchetto" alias il bicchierino di vino bianco pre... pre tutto... pre colazione, pre merenda, pre pranzo) .
Non ne poteva che venir fuori un pessimo elemento!
:drunks: ...io non lo so rimango scioccato...anche io sono veneto ma certi vizi mi spiace ma non li ho non so neanche cosa sia un cicchetto!!!
potete testimoniare voi!!!!
...........che cazzaro che so!!!!!
Doctor Triple
11/09/2006, 14:39
:drunks: ...io non lo so rimango scioccato...anche io sono veneto ma certi vizi mi spiace ma non li ho non so neanche cosa sia un cicchetto!!!
potete testimoniare voi!!!!
...........che cazzaro che so!!!!!
Se fossi tanto pilota quanto sei cazzaro ieri in mezzo a quei due fenomeni (Rossifumi e Capirex) ci saresti stato pure te...
Se fossi tanto pilota quanto sei cazzaro ieri in mezzo a quei due fenomeni (Rossifumi e Capirex) ci saresti stato pure te...
abbello...se fosse stato vero io ce stavo de retromarcia in mezzo a loro!!!
MI DEVO AHIME' CITARE..
...INVECEDEDIKAZZATE PENSAAGGIUSTA' ER BIDONE
Doctor Triple
11/09/2006, 15:10
abbello...se fosse stato vero io ce stavo de retromarcia in mezzo a loro!!!
E' vero, te straquoto...