Visualizza Versione Completa : vendo giacca donna in cordura SPIDY
come da titolo vendo una giacca da donna in cordura taglia s nera con bande beige sulle maniche a euro 70
l imbottitura interna è rimovibile
usata praticamente mai.
contattarmi per eventuali foto
il prezzo è di 70 euro spedizione compresa
"Penne" all'arrabbiata
18/05/2009, 21:37
rispettado la fila... posso sapere quanto è alta e quanto pesa la ragazza che lo indossava?
(per capire se sta bene alla mia zav)
ciao,
puoi farmi sapere per favore anche il modello? (il nome del modello intendo)
grazie mille
la taglia s corrisponde ad una 42 44 e il modello é FITFORLADY almeno questo é quello che é scritto all interno
ah dimenticavo sulle bande nelle maniche vi é la scritta SPIDY
vedo se poi riesco a mettere foto ciao
"Penne" all'arrabbiata
19/05/2009, 16:55
passo... è grande
vedo le foto ed eventualmente mi metto in coda anche io...
(purtroppo fitforlady indica solo che è un taglio femminile della Spidi ma non indica il modello)
grazie
(curiosità...in che zona del piemonte sei???....io dovrei essere in giro questo fine settimana, magari riesco a provarla e a evitarti il ritiro....) :)))
sono di Domodossola ti lascio il numero di cell. 3286821480
....uff....mi sembra grande....provo a vedere se c'è un modo per provare un modello simile qui dalle mie parti (BG) ....non credo sia un modello della nuova collezione, quindi è più difficile provarlo...
grazie per le info
si guarda la vestibilità della SPIDY taglia S rispetto ad un altra marca piu o meno è quella ciao se ti interessa manda un messaggio in mess privati
ciao sono riuscito a provare un po' di modelli, se riesci mandami una foto così capisco qual è perchè effettivamente le spidi hanno vestibilità molto diverse (abbiamo notato che alcune sono S altre XS)...quindi devo proprio capire che modello è..
grazie
p.s. eventualmente credo che il modello o il codice si possano trovare anche sull'etichetta interna...ma non sono sicuro...