Visualizza Versione Completa : Saluti ermafrociti
maverick65
18/05/2009, 15:02
………………leggiucchiando qua e là ho osservato diversi cambiamenti, chessò si spazia dalle discussioni che riguardano l’arredamento, alle questioni sentimentali, dai problemi di geriatria ai ricoveri per anziani………….insomma lasciai un forum di motociclisti ed ho ritrovato un forum “variegato”…………..
A parte qualche piacevole resistenza (leggo con piacere Davide (jap)) ……che è successo, senilità precoce?? vi siete rammolliti??.........che amarezza!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lordsinclair
18/05/2009, 15:06
Continua a leggere... troverai di peggio... ahaha specialmente quelli del SECT....:ph34r::tongue::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
18/05/2009, 15:12
sei chi conosco io?????
ciao bel Maschioneeeee :D
Serious Mode: ON
Credo che l'allargamento dell'offerta da parte di Triumph, nella fascia bassa di prezzo con la Street, abbia coinciso con l'ingresso di molti "non tecnici" ma di semplici, e talvolta nuovi, motociclisti (me compreso).
L'allargamento verso la fascia bassa del mercato ha probabilmente coinciso con il conseguente "imbarbarimento" del forum stesso, facendolo diventare meno tecnico, ma più accessibile e fruibile a tutti.
Poi, sulla qualità delle numerose e inutili discussioni aperte si potrebbe aprire una altrettanto inutile discussione.:wink_:
Serious Mode: OFF
Non esistono più le mezze stagioni; si stava meglio quando si stava peggio; ....:laugh2:
s4_seblog
18/05/2009, 15:36
il bar è il luogo principe deputato alle cazzate...
cmq ti quoto, anche a me questo bar non piace più come una volta :)
il bar è il luogo principe deputato alle cazzate...
cmq ti quoto, anche a me questo bar non piace più come una volta :)
:blink: ahecco ahecco.... esistono altri luoghi perchè?? :blink::tongue::laugh2: