Visualizza Versione Completa : Ho visto questa Bonville su moto.it ma è....
bellissima, non trovate?
Triumph Bonneville 800 America (2001 - 07) moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2018704)
Mr. Noisy
18/05/2009, 17:35
direi proprio di no....
bellissima, non trovate?
Triumph Bonneville 800 America (2001 - 07) moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2018704)
A me il genere così proprio non piace, poi i gusti so gusti.
fitzcarraldo
18/05/2009, 18:09
a giudicare dalla sella.... dovrebbe essere di un dentista!!!!:rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
18/05/2009, 18:10
adesso ho capito perchè la Fiorentina è in Champions
adesso ho capito perchè la Fiorentina è in Champions
1-0 :festaaa:
Saponetto
18/05/2009, 18:50
Posso svenire? :blink:
Herbie 53
18/05/2009, 19:39
1-0 :festaaa:
son genoano....peggio ancora....:biggrin3:...ma ve la siete meritata!!:wink_:
comunque sta moto non si può guardare...secondo me:wink_:
wolf_orso
18/05/2009, 20:08
è teribbbile !!! :sick::sick::rolleyes::tongue:
son genoano....peggio ancora....:biggrin3:...ma ve la siete meritata!!:wink_:
comunque sta moto non si può guardare...secondo me:wink_:
Hai una bellissima moto, pertanto mi stai simpatico ugualmente! :yess:
a giudicare dalla sella.... dovrebbe essere di un dentista!!!!:rolleyes::rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
troppo harley per i miei gusti....
The Undertaker
18/05/2009, 21:17
:cry:...non si può guardare
del resto de gustibus
azz che botta,ma i gusti son gusti
t-bird 63
18/05/2009, 21:22
Ho visto questa Bonville su moto.it ma è....
Da galera Segy....da galera, fidati!:wink_:
a me non piace, ma i gusti son gusti...
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 22:05
da finocchio! basta guardare il nome del propietario...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Salvatorx
18/05/2009, 22:24
Ma perchè è una Bonnie quella ?
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 22:37
Ma perchè è una Bonnie quella ?
no è una America... fatta male:wink_:
Guitarman
18/05/2009, 22:43
Non è manco la Bonnie!!!:biggrin3: non ho mai capito il mercato Triumph, che va a toccare una realtà consolidata come quella di Harley e le sue customs!:blink:
Non me ne vogliano i possessori di America, ma io comprerei una Electraglide se proprio devo!:wink_:
maxroma66
18/05/2009, 23:35
Non è manco la Bonnie!!!:biggrin3: non ho mai capito il mercato Triumph, che va a toccare una realtà consolidata come quella di Harley e le sue customs!:blink:
Non me ne vogliano i possessori di America, ma io comprerei una Electraglide se proprio devo!:wink_:
Mà, i gusti son gusti come si suol dire.
Da possessore di America non te ne voglio assolutamente, anzi questo è il bello di essere Biker:wink_:
E' due anni che guido la mia BONNIE, mai nessuna moto mi è durata così tanto, e ti assicuro che ne ho avute.....parecchie.
Sinceramente, non me ne volere, però trovo un pò di snobbismo nella maniera in cui hai esordito nel post..........spero di no.
Ovviamente è inutile ribadire che non si può paragonarla ad Harley, è tutta un'altra storia.
B.W.
a me l'america non dispiace, ma ho preferito la bonny
Ma la Harley non ha mica il monopolio delle custom!
La mia speedmaster con il sissybar e le borse ha preso un aspetto piu' "americano", ma non ha niente a che vedere con le Harley
Guitarman
19/05/2009, 07:06
Mà, i gusti son gusti come si suol dire.
Da possessore di America non te ne voglio assolutamente, anzi questo è il bello di essere Biker:wink_:
E' due anni che guido la mia BONNIE, mai nessuna moto mi è durata così tanto, e ti assicuro che ne ho avute.....parecchie.
Sinceramente, non me ne volere, però trovo un pò di snobbismo nella maniera in cui hai esordito nel post..........spero di no.
Ovviamente è inutile ribadire che non si può paragonarla ad Harley, è tutta un'altra storia.
B.W.
No, nessuno snobbismo, scusa tanto non è da me criticare qualsiasi moto!
La scelta dei colori è proprio pessima...
Hannibal
19/05/2009, 08:39
Non e' il mio genere...
e non dovrebbe neppure essere il genere di mamma Triumph:dry:
Saponetto
19/05/2009, 09:15
Credo che si stia off-topicamente scivolando per l'ennesima volta sul solito discorso...
America e SM sono anche loro Triumph Bonneville o meno?
Da possessore di un SM posso dire che non credo affatto che lo siano.
Non ho acquistato una Bonneville perchè non mi sono trovato a mio agio con il suo avantreno, un attimino troppo "leggerino" per i miei gusti di guida, tuttavia l'erogazione del suo motore mi ha soddisfatto integralmente e non ho più voluto mollarla, quindi ho dovuto trovare un "trait d'union" per me soddisfacente, e lo SM nella sua ascetica nudità è stato quanto di meglio disponibile.
Comunque, il giorno che Triumph deciderà di mettere in commercio una Bonneville con uno sterzo pesante almeno la metà di quello dello SM, potrò considerare la possibilità di cambiar nuovamente moto.
P.S. in-topic: più guardo quella foto e più mi convinco che il suo proprietario ha semplicemente sbagliato acquisto.
cià!
Saponetto
19/05/2009, 09:29
più di così?
L'annuncio stesso ne è la prova... sta già correggendo un potenziale errore. :wink_:
Ah, mi era sfuggito che era a fin di bene!
Da possessore di un SM posso dire che non credo affatto che lo siano.
--------------------------------------------------------------------------------
La scelta dei colori è proprio pessima
sopratutto il colore della sella
Lordsinclair
19/05/2009, 19:00
Ma la Harley non ha mica il monopolio delle custom!
La mia speedmaster con il sissybar e le borse ha preso un aspetto piu' "americano", ma non ha niente a che vedere con le Harley
Parole sante caro mio !!!!!