Visualizza Versione Completa : Tuta intera larga nelle gambe..
Andrebu88
18/05/2009, 17:44
Ciao ragazzi,io ho il problema di avere le gambe piuttosto piccole.Io possiedo una tuta intera tg 48 e mi è perfetta sul busto,ma dal sedere in giù è un po' larghina.La 46 del mio modello non c'è ma in altre marche ho avuto il problema inverso:giusta nelle gambe e piccola sul busto:sick:.
Conoscete mica qualche negozio in Piemonte o in Lombardia che faccia modifiche alle tute?
Grazie!
Ho trovato su internet questo negozio,gli ho telefonato ma naturalmente per fare un preventivo devono vedere le modifiche che si devono apportare alla tuta.
L'avete mai sentito?
http://www.motomodapavia.it/tute_usate.html
lo scogliattolo, si trova a torino lavora bene.tel.011885773
Andrebu88
19/05/2009, 08:01
lo scogliattolo, si trova a torino lavora bene.tel.011885773
grazie!ma hanno anche un sito?E sono specializzati in tute da moto o fanno pelle in generale?perchè la mia paura è che diventi più delicata..
Andrebu88
19/05/2009, 08:19
Con il lavoro che faccio ne avrei proprio bisogno!
everts76™
19/05/2009, 08:30
Ciao ragazzi,io ho il problema di avere le gambe piuttosto piccole.Io possiedo una tuta intera tg 48 e mi è perfetta sul busto,ma dal sedere in giù è un po' larghina.La 46 del mio modello non c'è ma in altre marche ho avuto il problema inverso:giusta nelle gambe e piccola sul busto:sick:.
Conoscete mica qualche negozio in Piemonte o in Lombardia che faccia modifiche alle tute?
Grazie!
pensa che io ho un problema simile....
sono molto piccolo nel torace e nel sedere..ma davanti sul "cavallo" sono un po' sovradimensionato...
mi stringono tutte....
Andrebu88
19/05/2009, 08:33
che lavoro fai?
Meccanico su macchine CNC..sto sempre in piedi e fermo..computer e macchina,computer e macchina........!
pensa che io ho un problema simile....
sono molto piccolo nel torace e nel sedere..ma davanti sul "cavallo" sono un po' sovradimensionato...
mi stringono tutte....
Beh dai non male....ma questa mattina le c@zzate ti vengono fuori naturalmente?!:tongue::biggrin3:
everts76™
19/05/2009, 08:36
Beh dai non male....ma questa mattina le c@zzate ti vengono fuori naturalmente?!:tongue::biggrin3:
mi viene sempre fuori!! esatto!!! come lo sai??
Andrebu88
19/05/2009, 08:39
mi viene sempre fuori!! esatto!!! come lo sai??
Sei fuso caro amico motociclista!!!!!!:w00t::botteee:
everts76™
19/05/2009, 08:40
Sei fuso caro amico motociclista!!!!!!:w00t::botteee:
:biggrin3:
imparerai a conoscermi....:rolleyes::biggrin3:
Andrebu88
19/05/2009, 08:44
Sono qui per questo!Però ora non parliamo più qui che magari qualcuno che vuol darmi qualche consiglio serio sulla tuta c'è.....!
everts76™
19/05/2009, 08:44
Sono qui per questo!Però ora non parliamo più qui che magari qualcuno che vuol darmi qualche consiglio serio sulla tuta c'è.....!
ok...t chiamo al cell :wink_:
fine OT
sono bravissimi fanno un po di tutto ,ma sono specializzati in tute da moto. ho appena modificato la mia, adesso mi calza a pennello,e non sono cari.
Andrebu88
19/05/2009, 09:20
Non per farmi gli affari tuoi,ma quanto hai speso?e ti mettono a posto anche tutta la retina interna ecc ecc?
Antriple
19/05/2009, 10:59
Magna di più!
Andrebu88
19/05/2009, 11:10
Magna di più!
Se magno di più mi cresce la panza non le gambe!:biggrin3:
everts76™
19/05/2009, 12:35
Se magno di più mi cresce la panza non le gambe!:biggrin3:
quoto..
e a volte anche l'uccello....come e' successo a me....
quoto..
e a volte anche l'uccello....come e' successo a me....
ehhh fosse così John Holmes piangerebbe........con un mio confronto, mangiare non fa crescere l'uccello! ahahaah
sigh!
l'unica e vedere cose su misura...
Giorgillo86
19/05/2009, 13:22
Ma no!!
Al massimo ti viene la sindrome dell'agnello!
Con la sindrome dell'agnello ti cresce la pancia e sparisce l'uccello :blink: (Don't Try This At Home)
Ubimajor
21/05/2009, 01:32
Grazie!
Prova qui, non è propio dietro l'angolo ma hai chiesto in Lombardia...
Baum Leather - Realizzazione abbigliamento in pelle per motociclismo - abbigliamento sportivo per motociclismo - abbigliamento motociclismo - abbigliamento moto - tute in pelle - riparazioni tute - giubbotti in pelle - tute su misura - tute gp replic (http://www.baum-leather.it/home.asp)
meglio di così non si può. Auguri:wink_: