PDA

Visualizza Versione Completa : fianchetti e scarico

the10show
18/05/2009, 18:56
ciao raga è il mio primo post.. mi sono innamorato di questa street..
http://img95.imageshack.us/img95/4151/dscn0853qk4.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=dscn0853qk4.jpg)

volevo sapere che fianchetti ha.. e se è molto complicato adattare uno slip on in quella maniera.. rispondetemi grazie ...siete grandi

Al3-85
18/05/2009, 19:12
I fianchetti dovrebbero essere quelli di gas verniciati se non sbaglio....comunque veramente bella questa streettina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fbo83
18/05/2009, 19:16
Penso siano i fianketti piccoli normali solo ke sono stati verniciati di bianco, per lo scarico non saprei dirti...ho visto ke qualcuno è riuscito ad adattare i Leo!
BENVENUTO!!!

Cmq sto tipo si dev'esser venduto l'anima...ha fatto una moto da paura...a parte il portatarga!!!

dade
18/05/2009, 21:04
Cacchio... Ha avuto la mia idea... Solo che lui l'ha realizzata....

giova66
19/05/2009, 09:39
Parlate dei fianchetti radiatore? Sono quelli aftermarket Triumph verniciati di bianco.....Lo hanno già fatto in molti (come del resto l'unghia parafango posteriore, paracatena, ed altri pezzi); a me non piacciono i fianchetti verniciati, fanno molto moto jap, sinceramente li preferisco in carbonio

La marmitta è un silenziatore arrow con collettori originali e raccordo artigianale; terminale fissato alle pedanine GSXR600 , presumo

the10show
19/05/2009, 11:44
esatto... ho verificato e i fianchetti radiatore sono quelli originali triumph in aleternativa a quelli di serie.. ovviamente tinti... per la marma, dici che ha collettori originali e dal catalizzatore nascosto nel puntale parte un raccordo artigianale?? beh se è cosi è in lavoro a regola d'arte visto che al millimetro poi si incastra con le pedane che non ho ancora capito di che razza siano...

Al3-85
19/05/2009, 11:51
I fianchetti sono molto più belli carbonio o neri, bianchi mi danno un pò del posticcio....le pedane dovrebbero essere proprio quelle del gsx, solo che per allungarle un pò è stato aggiunto uno "spessore"(quella placca squadrata che si vede se ingrandite la foto...) in modo che arrivino all'altezza dello scarico.....(ho ragione???:blink:)

giova66
19/05/2009, 12:21
I fianchetti sono molto più belli carbonio o neri, bianchi mi danno un pò del posticcio....le pedane dovrebbero essere proprio quelle del gsx, solo che per allungarle un pò è stato aggiunto uno "spessore"(quella placca squadrata che si vede se ingrandite la foto...) in modo che arrivino all'altezza dello scarico.....(ho ragione???:blink:)

le palcche che dici servono a mio parere ad abbassare un po' le pedane della gsxr che altrimenti risulterebbero eccessivamente alte; successivamente, credo avrà preso le misure per il raccordo dedicato, con il silenziatore montato

ALE72
19/05/2009, 12:51
Molto bella 'sta Street,ma chissa' cosa ha speso per metterla cosi',mi domando se ne vale la pena...

Al3-85
19/05/2009, 13:34
le palcche che dici servono a mio parere ad abbassare un po' le pedane della gsxr che altrimenti risulterebbero eccessivamente alte; successivamente, credo avrà preso le misure per il raccordo dedicato, con il silenziatore montato

vabbè ci sono andato vicino :tongue: ....

Molto bella 'sta Street,ma chissa' cosa ha speso per metterla cosi',mi domando se ne vale la pena...

bè tolte forche e ammo ohlins, a livello estetico ha "solo" pedane arretrate, fianchetti e lo scarico con il raccordo artigianale....se ne vale la pena?? questo te lo deve dire il proprietario se si innamora della propria motina ogni qualvolta scende in garage....allora si!!!:wub::wub:

EX FZ6
19/05/2009, 18:23
Ecco il nostro artefice:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/58552-montato-arrow-sukuki-750-pedane-suzuki.html