Visualizza Versione Completa : fianchetti e scarico
the10show
18/05/2009, 18:56
ciao raga è il mio primo post.. mi sono innamorato di questa street..
http://img95.imageshack.us/img95/4151/dscn0853qk4.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=dscn0853qk4.jpg)
volevo sapere che fianchetti ha.. e se è molto complicato adattare uno slip on in quella maniera.. rispondetemi grazie ...siete grandi
I fianchetti dovrebbero essere quelli di gas verniciati se non sbaglio....comunque veramente bella questa streettina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso siano i fianketti piccoli normali solo ke sono stati verniciati di bianco, per lo scarico non saprei dirti...ho visto ke qualcuno è riuscito ad adattare i Leo!
BENVENUTO!!!
Cmq sto tipo si dev'esser venduto l'anima...ha fatto una moto da paura...a parte il portatarga!!!
Cacchio... Ha avuto la mia idea... Solo che lui l'ha realizzata....
Parlate dei fianchetti radiatore? Sono quelli aftermarket Triumph verniciati di bianco.....Lo hanno già fatto in molti (come del resto l'unghia parafango posteriore, paracatena, ed altri pezzi); a me non piacciono i fianchetti verniciati, fanno molto moto jap, sinceramente li preferisco in carbonio
La marmitta è un silenziatore arrow con collettori originali e raccordo artigianale; terminale fissato alle pedanine GSXR600 , presumo
the10show
19/05/2009, 11:44
esatto... ho verificato e i fianchetti radiatore sono quelli originali triumph in aleternativa a quelli di serie.. ovviamente tinti... per la marma, dici che ha collettori originali e dal catalizzatore nascosto nel puntale parte un raccordo artigianale?? beh se è cosi è in lavoro a regola d'arte visto che al millimetro poi si incastra con le pedane che non ho ancora capito di che razza siano...
I fianchetti sono molto più belli carbonio o neri, bianchi mi danno un pò del posticcio....le pedane dovrebbero essere proprio quelle del gsx, solo che per allungarle un pò è stato aggiunto uno "spessore"(quella placca squadrata che si vede se ingrandite la foto...) in modo che arrivino all'altezza dello scarico.....(ho ragione???:blink:)
I fianchetti sono molto più belli carbonio o neri, bianchi mi danno un pò del posticcio....le pedane dovrebbero essere proprio quelle del gsx, solo che per allungarle un pò è stato aggiunto uno "spessore"(quella placca squadrata che si vede se ingrandite la foto...) in modo che arrivino all'altezza dello scarico.....(ho ragione???:blink:)
le palcche che dici servono a mio parere ad abbassare un po' le pedane della gsxr che altrimenti risulterebbero eccessivamente alte; successivamente, credo avrà preso le misure per il raccordo dedicato, con il silenziatore montato
Molto bella 'sta Street,ma chissa' cosa ha speso per metterla cosi',mi domando se ne vale la pena...
le palcche che dici servono a mio parere ad abbassare un po' le pedane della gsxr che altrimenti risulterebbero eccessivamente alte; successivamente, credo avrà preso le misure per il raccordo dedicato, con il silenziatore montato
vabbè ci sono andato vicino :tongue: ....
Molto bella 'sta Street,ma chissa' cosa ha speso per metterla cosi',mi domando se ne vale la pena...
bè tolte forche e ammo ohlins, a livello estetico ha "solo" pedane arretrate, fianchetti e lo scarico con il raccordo artigianale....se ne vale la pena?? questo te lo deve dire il proprietario se si innamora della propria motina ogni qualvolta scende in garage....allora si!!!:wub::wub:
Ecco il nostro artefice:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/58552-montato-arrow-sukuki-750-pedane-suzuki.html