PDA

Visualizza Versione Completa : Tracheite..



Andrebu88
18/05/2009, 18:20
ragazzi oggi più passava il tempo e più avevo male il collo e il petto...a lavorare stavo scoppiando..ho resistito fino alle 6 e poi sono andato dal dottore.Faccio fatica a respirare (ogni volta che respiro sento fitte al petto) e non riesco a stare sdraiato..l'unico posto in cui posso stare è seduto sulla sedia da ufficio che ho in camera,e in più ho la febbre a 38........

Ma qualcuno di voi ha mai avuto la tracheite??e se si che sintomi avete avuto?

se non mi passa un po' sono costretto ad andare al pronto soccorso...:cry:

angeloyzf
18/05/2009, 18:36
Forse e' meglio se vai a fare un giro al PS .... meglio per nulla che aspettare troppo .... auguroni :wink_:

flaga
18/05/2009, 18:37
Scusa.... ma perche' non vai al Pronto Soccorso

Andrebu88
18/05/2009, 18:38
Grazie per il consiglio..ma preferisco andare domani mattina perchè con la sanità buona che c'è in giro sicuramente mi visiteranno in mattinata.....già successo a mio padre...

beh mi sono fatto visitare dal mio medico e ha detto che si tratta di infiammazione molto forte..nulla di davvero preoccupante,ma molto doloroso e fastidioso..

flaga
18/05/2009, 18:44
Grazie per il consiglio..ma preferisco andare domani mattina perchè con la sanità buona che c'è in giro sicuramente mi visiteranno in mattinata.....già successo a mio padre...

beh mi sono fatto visitare dal mio medico e ha detto che si tratta di infiammazione molto forte..nulla di davvero preoccupante,ma molto doloroso e fastidioso..
Ok.... sono anch'io piu' tranquillo:biggrin3:

CANESCIOLTO
18/05/2009, 18:46
ragazzi oggi più passava il tempo e più avevo male il collo e il petto...a lavorare stavo scoppiando..ho resistito fino alle 6 e poi sono andato dal dottore.Faccio fatica a respirare (ogni volta che respiro sento fitte al petto) e non riesco a stare sdraiato..l'unico posto in cui posso stare è seduto sulla sedia da ufficio che ho in camera,e in più ho la febbre a 38........

Ma qualcuno di voi ha mai avuto la tracheite??e se si che sintomi avete avuto?

se non mi passa un po' sono costretto ad andare al pronto soccorso...:cry:


ma che trakeite o cryptonite....è...cancro

Andrebu88
18/05/2009, 18:49
ma che trakeite o cryptonite....è...cancro

:mad:Ragazzo,non si scherza su queste cose.......ricordalo....non è per me,ma c'è gente che ha perso i propri cari per questa maledetta malattia,e sicuramente anche qui sul forum ci sarà gente a cui è successa una cosa simile.

flaga
18/05/2009, 18:53
ma che trakeite o cryptonite....è...cancro
Se questa per te e' una battuta...........la trovo veramente di cattivo gusto.....va beh... lasciamo perdere.

CANESCIOLTO
18/05/2009, 18:56
Se questa per te e' una battuta...........la trovo veramente di cattivo gusto.....va beh... lasciamo perdere.

a post stupidi risposte stupide

Andrebu88
18/05/2009, 18:58
a post stupidi risposte stupide

Nessuno ti obbliga a risp a tutti i post per prima cosa.
E seconda cosa io ho perso 2 zii in età molto giovane per queste malattie del c@zzo e mi scoccia quando la gente parla di queste cose come se fossero "cose stupide" come le hai definite tu.

Vatti a fare un giro in ospedale nel reparto di oncologia....cambierai idea.
Non so quanto anni tu abbia,ma sicuramente questa cosa ti servirà per crescere.

CANESCIOLTO
18/05/2009, 19:03
Nessuno ti obbliga a risp a tutti i post per prima cosa.
E seconda cosa io ho perso 2 zii in età molto giovane per queste malattie del c@zzo e mi scoccia quando la gente parla di queste cose come se fossero "cose stupide" come le hai definite tu.

Vatti a fare un giro in ospedale nel reparto di oncologia....cambierai idea.
Non so quanto anni tu abbia,ma sicuramente questa cosa ti servirà per crescere.

E' il tuo post che è stupido non la malattia. Ma ti sei riletto???
E qui chiudo.

Andrebu88
18/05/2009, 19:33
a post stupidi risposte stupide

Tu rileggi..............

Lady veRSys
18/05/2009, 20:02
tranquillo ...nulla di grave....solo un forte dolore alle vie respiratorie sta al caldo riposo assoluto e vedrai che tutto passa.....

se vedi che peggiora la febbre e il respiro allora corri in triage ps ok

Mr.Coccia
18/05/2009, 20:31
ragazzi oggi più passava il tempo e più avevo male il collo e il petto...a lavorare stavo scoppiando..ho resistito fino alle 6 e poi sono andato dal dottore.Faccio fatica a respirare (ogni volta che respiro sento fitte al petto) e non riesco a stare sdraiato..l'unico posto in cui posso stare è seduto sulla sedia da ufficio che ho in camera,e in più ho la febbre a 38........

Ma qualcuno di voi ha mai avuto la tracheite??e se si che sintomi avete avuto?

se non mi passa un po' sono costretto ad andare al pronto soccorso...:cry:

Se ti puo' consolare il mese scorso sono stato per due volte cosi...primi 10 di Aprile,e poi ricaduta dovuta ai forti sbalzi di temperatura,altri 10 giorni di malattia..
La notte non dormivo,infatti scrivevo di piu' sul forum....
Cmq AUGMENTIN,FLUIMICIL,VIVIN C,e riposo.....


a post stupidi risposte stupide

Qui di stupido c'e' la tua battuta....poi che la sezione del post e' sbagliata e' un problema dei moderatori........
Potevi rispondere in altra maniera.....

MR-T
18/05/2009, 21:52
azzz.... mi spiace......vedi di rimetterti in forze ;)