Visualizza Versione Completa : strumentazione: me la sono spippolata pure io...
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 19:52
era da un pò che avevo in mente di fare questo lavoro,ma tra che non trovavo la piastra che mi piacesse,tra che ero indeciso..
alla fine ho ordinato da D9 in USA,qualcuno di voi lo conosce per i lavori che fa,per chi non lo conoscesse questo è il link (http://s192.photobucket.com/albums/z276/D9davidnyne/bracket%20pics%201/)..
so che scrive anche qui sul nostro forum usando un traduttore,per cui approfitto dell'occasione per ringraziarlo... GRAZIE DAVID!!!
come già discusso i prezzi non sono popolarissimi,ma vi assicuro che la qualità del materiale e del lavoro eseguita è veramente eccellente:biggrin3:
questo è il risultato sulla mia bonnie ( le spie le ho spostate io praticando dei fori nel faro originale:wink_:)
http://img341.imageshack.us/img341/425/p51800071133821.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/1865/p51800041111452.jpg
http://img517.imageshack.us/img517/7849/p51800062707749.jpg
Guitarman
18/05/2009, 19:58
Lavoro stupendo e ci stà bene!:wink_:
Lavoro stupendo e ci stà bene!:wink_:
Bellissimo lavoro,domanda indiscreta quanto ti è costata la piastra???
Herbie 53
18/05/2009, 20:06
ti odio.....prima o poi dovrò far qualcosa anch'io;)
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 20:08
piastra in alluminio anodizzato,distanziali e bulloneria varia $60
bicchierino in alluminio lucidato $ 72
spedizione $ 18
totale $ 150 + € 26 di dogana :wink_:
(più un regalo:laugh2:)
Herbie 53
18/05/2009, 20:10
la cifra conta relativamente...ma tanto ti caxxieranno...è bella e sta bene il resto conta poco e son caxxi tuoi!;)
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 20:10
ti odio.....prima o poi dovrò far qualcosa anch'io;)
:ipno:
la cifra conta relativamente...ma tanto ti caxxieranno...è bella e sta bene il resto conta poco e son caxxi tuoi!;)
grazie Herbie:biggrin3:
Herbie 53
18/05/2009, 20:13
figurati...ma prepariti...quelli che spendono soldi sulla moto sono considerati cogxioni e ricchi...preparati.....;)...ciao chri...stai facendo un gran lavoro...anche se la corona ancora non mi convince..;)
piastra in alluminio anodizzato,distanziali e bulloneria varia $60
bicchierino in alluminio lucidato $ 72
spedizione $ 18
totale $ 150 + € 26 di dogana :wink_:
(più un regalo:laugh2:)
Ok grazie pensavo di più,ho visto per me nel sito da te linkato la piastra con gli strumenti e il blocchetto accensione, molto bella,appena posso ci faccio un pensierino....Comunque hai fatto veramente bellissimi lavori,sistema il parafangaccio poi penso sei arrivato al capolinea...Ciao complimentoni ancora....:biggrin3:
Mr. Noisy
18/05/2009, 20:14
figurati...ma prepariti...quelli che spendono soldi sulla moto sono considerati cogxioni e ricchi...preparati.....;)...ciao chri...stai facendo un gran lavoro...anche se la corona ancora non mi convince..;)
quindi praticamente tutti qui dentro??? :ph34r:
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 20:15
Ok grazie pensavo di più,ho visto per me nel sito da te linkato la piastra con gli strumenti e il blocchetto accensione, molto bella,appena posso ci faccio un pensierino....Comunque hai fatto veramente bellissimi lavori,sistema il parafangaccio poi penso sei arrivato al capolinea...Ciao complimentoni ancora....:biggrin3:
sto lavorando (per ora solo concettualmente) al sottocoda e portatarga:biggrin3:
jollyroger
18/05/2009, 20:16
bravo Chri, buon gusto... e tanta bella roba, un progetto coerente e ben realizzato...sei quasi alla versione finale mi sembra....:ph34r:
sto lavorando (per ora solo concettualmente) al sottocoda e portatarga:biggrin3:
Attendo news,tienimi informato ciao grandissimo...:w00t:
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 20:19
bravo Chri, buon gusto... e tanta bella roba, un progetto coerente e ben realizzato...sei quasi alla versione finale mi sembra....:ph34r:
direi di sì,con marco stiamo pensando al sottocoda e al portatarga:wink_:
a fine estate se riesco metto le pedane Norman Hyde.. per ora basta,sono rimasto al verde:biggrin3:
Attendo news,tienimi informato ciao grandissimo...:w00t:
:oook: ciao:biggrin3:
alex2812
18/05/2009, 20:47
gran gusto !! complimentoni :yess::yess::yess::yess::yess:
gran bel lavoro !
ma è comodo quel manubrio!??!?!
è una figata !
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 21:03
gran gusto !! complimentoni :yess::yess::yess::yess::yess:
grazie;)
gran bel lavoro !
ma è comodo quel manubrio!??!?!
è una figata !
ti porta a caricare il peso molto in avanti è piuttosto sportivo,all'inizio non era comodissimo,poi una volta fatta l'abitudine è una libidine:biggrin3:
fitzcarraldo
18/05/2009, 21:09
...stardo!!! ma la smettiamo di fare tutto di nascosto!!!!????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sam il Cinghio
18/05/2009, 21:12
Molto bella! Complimenti :)
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 21:13
...stardo!!! ma la smettiamo di fare tutto di nascosto!!!!????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma nooooo lo sapevate che l'avrei fatto... poi oggi mi è arrivata la piastra,sono in mutua che dovevo fare? ho spippolato!:biggrin3:
ti informo che mercoledi io marco e luca andiamo a milano alla oram... uomo avvisato!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fitzcarraldo
18/05/2009, 21:16
ti informo che mercoledi io marco e luca andiamo a milano alla oram... uomo avvisato!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beati voi fancazzisti....!!!!!:rolleyes::rolleyes: bella la vita......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ottimo risultato,mi piace proprio
Lord Colin Bell
18/05/2009, 21:19
Come al solito mi trovo concorde sul lavoro. Ma non sapevo che avevi messo gli ace-bar! E il contagiri? Che fine gli hai fatto fare...?
complimenti christian ottimo lavoro,veramente bello!!:wink_:
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 21:31
E il contagiri? Che fine gli hai fatto fare...?
il contagiri? s'è svampato signò!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beati voi fancazzisti....!!!!!:rolleyes::rolleyes: bella la vita......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in realtà marco e luca si sono presi una feria,io sono di riposo..
potresti prenderti una feria pure tu...:fisch:
bella roba, come si contatta il tipo?? :fisch:
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 21:55
bella roba, come si contatta il tipo?? :fisch:
qui trovi la mail..
Orders and inquiries - New Bonneville Riders Forums (http://www.newbonnevilleriders.com/forum/showthread.php?t=2305)
Richymbler
18/05/2009, 21:59
Bellissimo! si vede che hai i soldi da buttare come Herbie :tongue::biggrin3: :wink_:
qui trovi la mail..
Orders and inquiries - New Bonneville Riders Forums (http://www.newbonnevilleriders.com/forum/showthread.php?t=2305)
grazie, già che ci sei sai per caso il prezzo della piastra per i due strumenti originali T100 più chiave di accensione? :wub:
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 22:17
quale? continuiamo in mp
Bellissimo! si vede che hai i soldi da buttare come Herbie :tongue::biggrin3: :wink_:
io e Herbie in realtà siamo fratelli,figli di un noto imprenditore milanese impegnato in politica....:biggrin3:
papy è molto generoso con noi...:tongue:
figo Chris complimenti .....
anche le spie in linea.....
anch'io ho contattato David per il cruscottino della T100 con il blocchetto d'avviamento in centro...ma è fuori budget, pero' lui è bravissimo !!
grazie, già che ci sei sai per caso il prezzo della piastra per i due strumenti originali T100 più chiave di accensione? :wub:
ciao pepi...se vuoi ti mando le foto.....il cruscottino è bellissimo !
le foto sono diverse da quelle sulla sua gallery? fuori budget quanto sarebbe in soldoni? :biggrin3:
near to three hundred $$$$$$$$$$
plus italian customs and shippamento !!!!!!!!
Guitarman
18/05/2009, 22:34
:noooo::noooo::noooo:
near to three hundred $$$$$$$$$$
plus italian customs and shippamento !!!!!!!!
e masticazzi!! (tra-passato congiuntivo di masticare) :w00t::biggrin3:
ma sono compresi anche dei nuovi coperchi o si riadattano quelli di serie?
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 22:39
confermo.. $ 279 + $ 18 di spedizione + la dogana (io per la mia roba ho speso 26 euro,per 300 dollari non so quanto sia,ma può essere tranquillamente il doppio)
e masticazzi!! (tra-passato congiuntivo di masticare) :w00t::biggrin3:
ma sono compresi anche dei nuovi coperchi o si riadattano quelli di serie?
se mi fai vedere qual'è di so dire di preciso
questa:
http://i192.photobucket.com/albums/z276/D9davidnyne/bracket%20pics%201/OEM_DG_IGN_relo1.jpg
perchè se si riutilizzano i coperchi posteriori degli strumenti e delle spie magari qualche volta mi cimento e vediamo cosa esce fuori :w00t::tongue:
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 22:52
come puoi vedere dalle immagini si riutilizzano sia le spie che i bicchierini originali,ma in caso li volessi,lui li fa in alluminio sia lucidati che neri..
se vuoi cimentarti fai pure,tieni presente che lui taglia con il laser:biggrin3:
http://i192.photobucket.com/albums/z276/D9davidnyne/8_26_07%20brackets/OEM_DG_IGN_relo3.jpg
http://i192.photobucket.com/albums/z276/D9davidnyne/8_26_07%20brackets/OEM_DG_IGN_relo2.jpg
http://i192.photobucket.com/albums/z276/D9davidnyne/bracket%20pics%201/polished_cups2.jpg
bè io ho le lame rotanti ed i missili fotonici... :biggrin3:
magari potrei tentare questa:
http://i192.photobucket.com/albums/z276/D9davidnyne/bracket%20pics%201/StandardLayFlat_black1.jpg
mi pare più abbordabile... :ph34r:
a parte gli scherzi un giorno o l'altro mi compero una fresa a controllo numerico... :wub:
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 22:57
ma questa non ha il blocchetto di accensione,tanto vale che smonti l'originale e la vernici se proprio la vuoi nera..
ma questa non ha il blocchetto di accensione,tanto vale che smonti l'originale e la vernici se proprio la vuoi nera..
la mia è già nera :wink_:
http://img411.imageshack.us/img411/2769/strumentazione.jpg
è l'inclinazione old-style che mi piacerebbe...
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 23:00
questa staffa è piatta ed è rialzata da 4 piedini neri di 3 cm,se guardi bene la foto se ne vede uno anche se non benissimo..
si lo avevo notato, i distanziali li farei facilmente visto che ho un piccolo tornio, è il resto che è più difficilotto :wacko:
fitzcarraldo
18/05/2009, 23:03
:wacko::wacko::wacko:
Pepi D9 ed anche D99 ............è un maestro...ti arriva il kit all comprensive !
ovviamente è giusto che si faccia pagare.......:rolleyes:
d'altronde non so quanto potrebbe costare il cruscottino originale di serie Triumph....se per esempio cosideriamo che il cavalletto costa 240 euro :sick: ed il maniglione 280 !!!!!!:sick::sick:
Pepi D9 ed anche D99 ............è un maestro...ti arriva il kit all comprensive !
ovviamente è giusto che si faccia pagare.......:rolleyes:
d'altronde non so quanto potrebbe costare il cruscottino originale di serie Triumph....se per esempio cosideriamo che il cavalletto costa 240 euro :sick: ed il maniglione 280 !!!!!!:sick::sick:
ovviamente si, e devo dire che mi stuzzica parecchio il kit, intanto però ho tanta roba da montare ed in arrivo che faccio fatica a ricordare le consegne :biggrin3:
oggi ho fatto il primo tagliando, domani vado a ritirare una borsa in cuoi fatta su misura e poi resto in attesa degli altri pezzi prima di iniziare a montare tutto... :wub:
se vuoi la targa sul parafango anteriore...scrivi al vecchio flu che ti do addresssssss !
se vuoi la targa sul parafango anteriore...scrivi al vecchio flu che ti do addresssssss !
l'ho già ordinata... :cry:
motomike78
18/05/2009, 23:33
christian ottimo lavoro e' un capolavoro
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 23:36
grazie micky.. oggi il fornitore dovrebbe avermi spedito il materiale,appena arriva così ti mando anche il tuo contakm.. ;)
Tokugawa
18/05/2009, 23:36
Ma con tutte queste variazioni sul tema un contagiri tra uno smontaggio e un rimontaggio non è avanzato a nessuno?Solitamente qualche pezzo avanza sempre ;o)
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 23:39
Ma con tutte queste variazioni sul tema un contagiri tra uno smontaggio e un rimontaggio non è avanzato a nessuno?Solitamente qualche pezzo avanza sempre ;o)
avanzare è avanzato.. ma come ti ho gia detto resta qui a casuccia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
motomike78
18/05/2009, 23:40
grazie micky.. oggi il fornitore dovrebbe avermi spedito il materiale,appena arriva così ti mando anche il tuo contakm.. ;)
fai con comodo
sto ancora in alto mare per la piastra
ma mi sa ke prima mi monto il kit delle forcelle anteriori
e poi da d9 mi prendo la piastra ke tu sai:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
CHRISTIANTILT
18/05/2009, 23:45
fai con comodo
sto ancora in alto mare per la piastra
ma mi sa ke prima mi monto il kit delle forcelle anteriori
e poi da d9 mi prendo la pistra ke tu sai:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bravo,fai bene..:wink_:
motomike78
19/05/2009, 00:04
drogati di spippolo
siamo tutti figli di herbie
io sono quello illegittimo avuto in particolari circostanze in quelli di....napoli:laugh2::laugh2::laugh2:
grazie;)
ti porta a caricare il peso molto in avanti è piuttosto sportivo,all'inizio non era comodissimo,poi una volta fatta l'abitudine è una libidine:biggrin3:
Grande Cri !
complimenti ancora...
Richymbler
19/05/2009, 09:54
io sono quello illegittimo avuto in particolari circostanze in quelli di....napoli:laugh2::laugh2::laugh2:
Allora se tanto, visto quanto dichiarato da Cristian che è il fratellastro di Herbie, mi da tanto tu sei il fratellastro di Noemi. :blink: :w00t: :biggrin3:
motomike78
19/05/2009, 11:20
Allora se tanto, visto quanto dichiarato da Cristian che è il fratellastro di Herbie, mi da tanto tu sei il fratellastro di Noemi. :blink: :w00t: :biggrin3:
:blink::blink::laugh2::laugh2:
doccerri
19/05/2009, 15:26
Complimenti Chri, la piastra è magnifica, così come le spie montate sul fanale...!
Herbie 53
19/05/2009, 15:27
:ph34r:
motomike78
20/05/2009, 00:18
:ph34r:
ciao babbo :wub:
chissà se trovo qualcosina da adattare alla Legend ..... mo studio!!!!
L'ho vista dal vivo, ma questo post me l'ero perso.:wacko:
Complimenti Chri!:wink_: