PDA

Visualizza Versione Completa : VSP "Vezza Special Parts" vi invito all'inaugurazione del mio piccolo negozietto su TCPShop...



Vezza
18/05/2009, 21:48
Ciao ragazzi, dopo aver raccolto parecchi consensi e complicmenti ho deciso di entrare anche io a far parte dei piccoli produttori di TCPShop

se volete vedere le mie opere d'arte andate sul mio negozietto al link

Benvenuto nel negozio ufficiale VSP Vezza Special Parts di Correggio - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Negozi/IT022RE/VSP_Vezza_Special_Parts.html)

Cari amici come gia qualcuno di voi sa son riuscito ad avviare questa piccola cosa, data la mia felicità volevo render anche tutti voi partecipi...sopratutto a chi non interessa la mia roba ma che comunque vuol festeggiare e stappare una bottiglia insieme a me nel Bar...

Questo bar, non uno vero che se no mi fate spender una pazzia...


Grazie a tutti...

VI AMO...!!!:ph34r:

jack675
18/05/2009, 21:54
sei solo un c..o r...o ciao grande ti auguro che vada tutto bene.ciao jack

MR-T
18/05/2009, 21:57
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:


C O M P L I M E N T I ! ! !

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

paolino73
18/05/2009, 21:58
COMPLIMENTI DANI!!!!

sono contento che tu sia riuscito a realizzare qualcosa di concreto e soprattutto TUTTO TUO! :yess::festaaa::bravissimo_:

...in MP ti mando l'indirizzo per spedirmi subito una campionatura gratis dei tuoi prodotti, mentre per i complimenti sono 20 Euri, n°carta postepay nello stesso MP,
grazie:wink_:

Mr Frowning
18/05/2009, 22:01
veramente belli i contrappesi...
auguri per il negozio...:oook:

ianez72
18/05/2009, 22:06
bravo vezza complimenti

prossimo passo le finiture x ki monta scariki bassi

MR-T
18/05/2009, 22:18
COMPLIMENTI DANI!!!!

sono contento che tu sia riuscito a realizzare qualcosa di concreto e soprattutto TUTTO TUO! :yess::festaaa::bravissimo_:

...in MP ti mando l'indirizzo per spedirmi subito una campionatura gratis dei tuoi prodotti, mentre per i complimenti sono 20 Euri, n°carta postepay nello stesso MP,
grazie:wink_:

:blink: ahecco ahecco.... a me ha dato solo 10 euri :ph34r::ph34r::ph34r:

paolino73
18/05/2009, 22:23
bravo vezza complimenti

prossimo passo le finiture x ki monta scariki bassi

ottima idea! bravo!

...Vezza, segna...segna..:wink_:

MR-T
18/05/2009, 22:28
ottima idea! bravo!

...Vezza, segna...segna..:wink_:

:blink: cosa? un goal? :blink:

Vezza
18/05/2009, 22:29
bravo vezza complimenti

prossimo passo le finiture x ki monta scariki bassi

Ho gia tutto, domani devo far le foto a aggiungerle al mio piccolo catalogo, non è niente di eccezionale...però...intanto si parte cosi

se voi 2 mi rovinate il 3D vi inzucco...


COMPLIMENTI DANI!!!!

sono contento che tu sia riuscito a realizzare qualcosa di concreto e soprattutto TUTTO TUO! :yess::festaaa::bravissimo_:

...in MP ti mando l'indirizzo per spedirmi subito una campionatura gratis dei tuoi prodotti, mentre per i complimenti sono 20 Euri, n°carta postepay nello stesso MP,
grazie:wink_:

Allora c'era il trucco eh per il coprimozzo

paolino73
18/05/2009, 22:33
:blink: cosa? un goal? :blink:

_________:rolleyes: OH, ce l'ha con te, capito? :tongue:

Exa
18/05/2009, 22:34
COPLIMENTI! e in BOCCA AL LUPO!!!!

MR-T
18/05/2009, 22:37
_________:rolleyes: OH, ce l'ha con te, capito? :tongue:

:blink: che ? :blink:

flaga
18/05/2009, 22:44
COMPLIMENTI E TANTI AUGURI!!!

motomike78
18/05/2009, 22:45
complimenti

Vezza
18/05/2009, 22:54
Grazie grazie mille ragazzi...


:blink: che ? :blink:

si si

tiger73
18/05/2009, 23:26
Ciao ragazzi, dopo aver raccolto parecchi consensi e complicmenti ho deciso di entrare anche io a far parte dei piccoli produttori di TCPShop

se volete vedere le mie opere d'arte andate sul mio negozietto al link

Benvenuto nel negozio ufficiale VSP Vezza Special Parts di Correggio - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Negozi/IT022RE/VSP_Vezza_Special_Parts.html)

Cari amici come gia qualcuno di voi sa son riuscito ad avviare questa piccola cosa, data la mia felicità volevo render anche tutti voi partecipi...sopratutto a chi non interessa la mia roba ma che comunque vuol festeggiare e stappare una bottiglia insieme a me nel Bar...

Questo bar, non uno vero che se no mi fate spender una pazzia...


Grazie a tutti...

VI AMO...!!!:ph34r:

Si comincia da cose piccole per poi diventare GRANDIIIIIIII!!!!!
COMPLIMENTII!!!!
Ti vengo poi a trovare siamo vicini!:biggrin3::biggrin3:

Vezza
18/05/2009, 23:28
Si comincia da cose piccole per poi diventare GRANDIIIIIIII!!!!!
COMPLIMENTII!!!!
Ti vengo poi a trovare siamo vicini!:biggrin3::biggrin3:

Oh cazzo...emh...siamo amici eh noi...vero...???:ph34r::ph34r::ph34r:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tiger73
18/05/2009, 23:42
Oh cazzo...emh...siamo amici eh noi...vero...???:ph34r::ph34r::ph34r:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Azzo non voleva essere una minaccia!!!!:ph34r::ph34r:
Amici amici:wub::wub:
è che sono sempre alla ricerca i particolari da montare...anche se per il momento non hai niente per la mia tigrotta un domani chissa....

Vezza
18/05/2009, 23:46
Azzo non voleva essere una minaccia!!!!:ph34r::ph34r:
Amici amici:wub::wub:
è che sono sempre alla ricerca i particolari da montare...anche se per il momento non hai niente per la mia tigrotta un domani chissa....

Se ti viene in mente qualcosa dimmi pure che ci si pensa...proverò comunque ad andare su tutti i modelli, chiaramente son arrivato quasi solo su speed...

A parte i contrappesi che van bene anche sulla tua, per il resto son riuscito a sviluppare solo delle cose su di lei...

Però...se c'è una qualche richiesta, tu che magari frequenti anche la sezione tiger...fammi sapere...ho la possibilità di produrre parecchie cose

tiger73
18/05/2009, 23:47
Se ti viene in mente qualcosa dimmi pure che ci si pensa...proverò comunque ad andare su tutti i modelli, chiaramente son arrivato quasi solo su speed...

A parte i contrappesi che van bene anche sulla tua, per il resto son riuscito a sviluppare solo delle cose su di lei...

Però...se c'è una qualche richiesta, tu che magari frequenti anche la sezione tiger...fammi sapere...ho la possibilità di produrre parecchie cose

ho tante cose in mente magari vengo a trovarti e se ne parla!

Vezza
18/05/2009, 23:51
ho tante cose in mente magari vengo a trovarti e se ne parla!

Bravo, questa è un'ottima idea...

Ci sentiamo presto, ora stacco che tra 5 ore mi devo alzare...ah comunque se ci sei domenica al pranzo...:wink_:

tiger73
18/05/2009, 23:54
Bravo, questa è un'ottima idea...

Ci sentiamo presto, ora stacco che tra 5 ore mi devo alzare...ah comunque se ci sei domenica al pranzo...:wink_:

che pranzo!:blink:
no ne sò niente!!

Vezza
18/05/2009, 23:56
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/92216-setcbis-il-24-maggio-pranzo-coi-culattoni-bologna.html

scriviti subito...andiam anche qui vicino, siamo a zocca...


Vai Vai!!!

tiger73
18/05/2009, 23:59
dai dai!!!
Però non son capace di mettermi in lista!!
Domani chiedo anche al cognatino se ha voglia di un giretto e a un'altro paio di persone...non sono tutti triumphisti masono comunque motociclisti quindi penso non ci siano problemi!

Vezza
19/05/2009, 00:02
dai dai!!!
Però non son capace di mettermi in lista!!
Domani chiedo anche al cognatino se ha voglia di un giretto e a un'altro paio di persone...non sono tutti triumphisti masono comunque motociclisti quindi penso non ci siano problemi!

eccerto che no... te vai la e scrivi tiger 73 +..... a va bene, ci pensa il Disagiato a metter tutti in lista

tiger73
19/05/2009, 00:05
eccerto che no... te vai la e scrivi tiger 73 +..... a va bene, ci pensa il Disagiato a metter tutti in lista

ok grazie!
adesso però stacco che alle 6 c'e la sveglia che mio figlio deve andare in gita!
Grazie e ci sentiamo e vediamo presto!
buona notte!

Vezza
19/05/2009, 11:14
COMPLIMENTI E TANTI AUGURI!!!

Thanks...è da un po che non ti vedo scrivi...mi fa piacere...:wink_:

menegosar
19/05/2009, 11:28
veramente belli i contrappesi...
auguri per il negozio...:oook:

Q8

Herbie 53
19/05/2009, 11:29
Vezza...io avrei un'idea per la mia...una capriata sul forcellone posteriore...o una maggiorazione della grandezza del forcellone...................................
fai anche pezzi "unici"?dovresti lavorare sul forcellone originale..
mandami pure a cagare e dimmi di no;)

NEMO
19/05/2009, 12:05
ci sono le tute in pelle col buco dietro?

fearless
19/05/2009, 12:07
in bocca al lupo V.T. per la nuova attivita'!!!!

Herbie 53
19/05/2009, 12:07
Vezza...io avrei un'idea per la mia...una capriata sul forcellone posteriore...o una maggiorazione della grandezza del forcellone...................................
fai anche pezzi "unici"?dovresti lavorare sul forcellone originale..
mandami pure a cagare e dimmi di no;)

:rolleyes:

fearless
19/05/2009, 12:11
:rolleyes:

wlecurve
19/05/2009, 12:21
P erche' non proponi pure il servizio di anodizzazioni?

Herbie 53
19/05/2009, 12:24
P erche' non proponi pure il servizio di anodizzazioni?

a parte il doppio senso sempre in agguato...

è un'ottima idea

giulianaspeed
19/05/2009, 12:45
dove si mettono i contrappesi????

The Dog
19/05/2009, 12:49
ebbravo il vezza.....


complimenti....:wink_:

LIBANESE#111
19/05/2009, 12:53
:festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:

yatta
19/05/2009, 12:58
:smoke_: ciao Vezza in bocca al lupo o in culo al Disagiato...come preferisci.... per il tuo negozietto....:wink_:

giulianaspeed
19/05/2009, 13:00
dove si mettono i contrappesi????

up:rolleyes::rolleyes:

yatta
19/05/2009, 13:02
dove si mettono i contrappesi????


up:rolleyes::rolleyes:

:smoke_:...ehm.....:senzaundente:

fiore955
19/05/2009, 13:03
in bocca al lupo!!!:oook:

ianez72
19/05/2009, 13:47
dove si mettono i contrappesi????


in bocca al lupo!!!:oook:



:smoke_: o in culo al Disagiato...come preferisci.... ....:wink_:

:w00t:

giulianaspeed
19/05/2009, 13:53
dove si mettono i contrappesi????

uppata seria:mad:

ianez72
19/05/2009, 13:56
uppata seria:mad:

sono quei cosini ke si mettono all' estremità del manubrio:w00t:

yatta
19/05/2009, 13:57
dove si mettono i contrappesi????


up:rolleyes::rolleyes:


uppata seria:mad:

:smoke_: sai cosa...mi fa strano che proprio te hai dubbi sui contrappesi...
cmq van messi all'estremita' del manubrio....

giulianaspeed
19/05/2009, 14:20
sono quei cosini ke si mettono all' estremità del manubrio:w00t:
:wink_::wink_::wink_::wink_:

:smoke_: sai cosa...mi fa strano che proprio te hai dubbi sui contrappesi...
cmq van messi all'estremita' del manubrio....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
19/05/2009, 14:30
:smoke_: sai cosa...mi fa strano che proprio te hai dubbi sui contrappesi...
cmq van messi all'estremita' del manubrio....

quoto

http://img186.imageshack.us/img186/6436/00001800x600.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=00001800x600.jpg)

Notturno
19/05/2009, 15:07
Grande Vezza, complimenti ! :bravissimo_:


Del resto uno con idee e manualità come le tue non poteva restare lì a guardare, bravo ! :coool::biggrin3::coool:

NEMO
19/05/2009, 15:10
Grande Vezza, complimenti ! :bravissimo_:


Del resto uno con idee e manualità come le tue non poteva restare lì a guardare, bravo ! :coool::biggrin3::coool:

di manualità ne ha "da vendere":ph34r:

badsephirot
19/05/2009, 15:13
grande Vezza, complimenti!!!!!

Herbie 53
19/05/2009, 15:14
di manualità ne ha "da vendere":ph34r:

lo volevo scrivere io:cry:

NEMO
19/05/2009, 15:16
lo volevo scrivere io:cry:

ma sai che ora che mi ci fai pensare io ho avuto una morosa di genova che tifa genoa?

Herbie 53
19/05/2009, 15:20
ma sai che ora che mi ci fai pensare io ho avuto una morosa di genova che tifa genoa?

:ph34r:

ora che mi ci fai pensare, nel forum www.parmensichepassione.com ho conosciuto un certo Fippo17cm eri tu???:wub:

Vezza...io avrei un'idea per la mia...una capriata sul forcellone posteriore...o una maggiorazione della grandezza del forcellone...................................
fai anche pezzi "unici"?dovresti lavorare sul forcellone originale..
mandami pure a cagare e dimmi di no;)

Vezza
19/05/2009, 15:55
@ Giuli....ma i contrappesi dove li vorrai mai mettere...:ph34r::biggrin3: gia all'estremità del manubrio, all'occorrenza li puoi smontare e tirare in testa ad una che ti sta sulla palle...Garantisco, fanno male...

@ERBI...Pezzi unici...ti costerebbero una follia... fammi una ricarca sulle modern classic di qualcosa di interessante da sviluppare(non i vostri cervelli) ho la possibilità di realizzare qualsiasi cosa...

@NEMO...TI amo


Il servizio d'anodica è una cosa che volevo fare....


Stasera aggiungo un kit di tappi coprifori per scarichi e pedane, e la prossima settimana mi auguro di finire il paracatena in acciaio e alluminio...

Ciao Belli stay tuned

Notturno
19/05/2009, 16:07
di manualità ne ha "da vendere":ph34r:

:ph34r: !


lo volevo scrivere io:cry:

:ph34r::ph34r: !!


...io avrei un'idea per la mia...una capriata sul forcellone posteriore...o una maggiorazione


Ma daiii, ti interessa solo una caprese maggiorata... :laugh2::tongue:

papitosky
19/05/2009, 16:10
complimenti ed auguri

wlecurve
19/05/2009, 19:19
@ Giuli....ma i contrappesi dove li vorrai mai mettere...:ph34r::biggrin3: gia all'estremità del manubrio, all'occorrenza li puoi smontare e tirare in testa ad una che ti sta sulla palle...Garantisco, fanno male...

@ERBI...Pezzi unici...ti costerebbero una follia... fammi una ricarca sulle modern classic di qualcosa di interessante da sviluppare(non i vostri cervelli) ho la possibilità di realizzare qualsiasi cosa...

@NEMO...TI amo


Il servizio d'anodica è una cosa che volevo fare....


Stasera aggiungo un kit di tappi coprifori per scarichi e pedane, e la prossima settimana mi auguro di finire il paracatena in acciaio e alluminio...

Ciao Belli stay tuned

Io ce l'ho tra le gambe qualcosa di ineressante da sviluppare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vezza
19/05/2009, 19:23
Io ce l'ho tra le gambe qualcosa di ineressante da sviluppare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Povera maura...cos'è, vuoi che ti faccia un calco con una colata d'alluminio poi lo facciamo anodizzare...???

yatta
19/05/2009, 19:27
@ Giuli....ma i contrappesi dove li vorrai mai mettere...:ph34r::biggrin3: gia all'estremità del manubrio, all'occorrenza li puoi smontare e tirare in testa ad una che ti sta sulla palle...Garantisco, fanno male...

@ERBI...Pezzi unici...ti costerebbero una follia... fammi una ricarca sulle modern classic di qualcosa di interessante da sviluppare(non i vostri cervelli) ho la possibilità di realizzare qualsiasi cosa...

@NEMO...TI amo


Il servizio d'anodica è una cosa che volevo fare....


Stasera aggiungo un kit di tappi coprifori per scarichi e pedane, e la prossima settimana mi auguro di finire il paracatena in acciaio e alluminio...

Ciao Belli stay tuned


:smoke_: mi raccomando...cerca di creare qualcosa anche per la ST...
senno' vengo su e ti spacco la moto....

TizioCustom58
19/05/2009, 19:30
Complimenti e Auguri!!!!!!

Vezza
20/05/2009, 00:19
:smoke_: mi raccomando...cerca di creare qualcosa anche per la ST...
senno' vengo su e ti spacco la moto....

e te...l'unico che m'ha portato un presente per il compleanno...mai e poi mai potrei scordarti...

Yatta, vorrei fare un salto in tutte le sezioni di moto e cercar di capire cosa può interessare per realizzar cose che ora nel commercio, o non ci sono o son decisamente troppo dispendiose riproducendole in modo......il più economico possibile diciamo...Dato che ho la possibilità di lavorare l'alluminio dalla testa ai piedi in qualsiasi modo e stato...TUTTO E DIcO TUTTO......e nel campo motoristico è spesso utilizzato, perchè no....

Idem con l'acciaio....


Ho la possibilità d'effetuare componenti anche in fogli d'acciaio e alluminio con eventuali piegature o tubi e tondi calandrati...esempio, metterò in produzione paracatena spero in alluminio e sicuramente acciaio....ditemi cosa può servire e parliamone....

l'unica cosa a cui son vincolato son le quantità di produzione, che spesso sotto una decina, circa, non riesco a fare



Però chiedete....che tutto è possibile...


Se lo fanno gli altri, lo faccio anche IO!!!

yatta
20/05/2009, 04:22
e te...l'unico che m'ha portato un presente per il compleanno...mai e poi mai potrei scordarti...

Yatta, vorrei fare un salto in tutte le sezioni di moto e cercar di capire cosa può interessare per realizzar cose che ora nel commercio, o non ci sono o son decisamente troppo dispendiose riproducendole in modo......il più economico possibile diciamo...Dato che ho la possibilità di lavorare l'alluminio dalla testa ai piedi in qualsiasi modo e stato...TUTTO E DIcO TUTTO......e nel campo motoristico è spesso utilizzato, perchè no....

Idem con l'acciaio....


Ho la possibilità d'effetuare componenti anche in fogli d'acciaio e alluminio con eventuali piegature o tubi e tondi calandrati...esempio, metterò in produzione paracatena spero in alluminio e sicuramente acciaio....ditemi cosa può servire e parliamone....

l'unica cosa a cui son vincolato son le quantità di produzione, che spesso sotto una decina, circa, non riesco a fare



Però chiedete....che tutto è possibile...


Se lo fanno gli altri, lo faccio anche IO!!!


:smoke_: ecco bravo...creare dei tappi copri mozzo ruota posteriore
magari in alluminio non sarebbe male e penso che piu' di qualcuno sarebbe interessato....io i miei con un amico tornitore li ho fatti in resina acetata
non male...e cmq mamma Triunz per i suoi me ne chiedeva 80 di euro....
con 13 euro invece ho fatto tutto.......

http://img25.imageshack.us/img25/9660/sdc10019.jpg

http://img190.imageshack.us/img190/4104/sdc10018.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=sdc10018.jpg)

wlecurve
20/05/2009, 05:51
Si dai Daniele fai i tappi coprimozzo e pure quelli da mettere nei attacchi delle marmitte originali quando vengono sostituite con il tre in uno....ma veloce perche' se esce la speed nuova devi rprogrammare la produzione....:wink_:

Vezza
20/05/2009, 06:01
Si dai Daniele fai i tappi coprimozzo e pure quelli da mettere nei attacchi delle marmitte originali quando vengono sostituite con il tre in uno....ma veloce perche' se esce la speed nuova devi rprogrammare la produzione....:wink_:

Per i tappi vai gia a veder nel mio negozietto...anche se non son in alluminio

Per i coprimozzo vi so dire

Giannispeed
20/05/2009, 06:32
VI AMO...!!!:ph34r:

a me piace la gnocca:blink::tongue:

a comunque auguri:w00t:

yatta
20/05/2009, 07:00
a me piace la gnocca:blink::tongue:

a comunque auguri:w00t:

:smoke_: chiedi al Vezza se ti riesce a fare allora una gnocca in alluminio....

NEMO
20/05/2009, 07:29
e te...l'unico che m'ha portato un presente per il compleanno...mai e poi mai potrei scordarti...

Yatta, vorrei fare un salto in tutte le sezioni di moto e cercar di capire cosa può interessare per realizzar cose che ora nel commercio, o non ci sono o son decisamente troppo dispendiose riproducendole in modo......il più economico possibile diciamo...Dato che ho la possibilità di lavorare l'alluminio dalla testa ai piedi in qualsiasi modo e stato...TUTTO E DIcO TUTTO......e nel campo motoristico è spesso utilizzato, perchè no....

Idem con l'acciaio....


Ho la possibilità d'effetuare componenti anche in fogli d'acciaio e alluminio con eventuali piegature o tubi e tondi calandrati...esempio, metterò in produzione paracatena spero in alluminio e sicuramente acciaio....ditemi cosa può servire e parliamone....

l'unica cosa a cui son vincolato son le quantità di produzione, che spesso sotto una decina, circa, non riesco a fare



Però chiedete....che tutto è possibile...


Se lo fanno gli altri, lo faccio anche IO!!!

allora, x me le mutande d'acciaio, tg 52.

Vezza
20/05/2009, 10:49
allora, x me le mutande d'acciaio, tg 52.

in alluminio van bene lo stesso???


Grande Vezza, complimenti ! :bravissimo_:


Del resto uno con idee e manualità come le tue non poteva restare lì a guardare, bravo ! :coool::biggrin3::coool:

Dico sempre che te sei il numero 1:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Vezza
21/05/2009, 16:46
Q8

e che te lo dico a fare....ormai è tutto pronto anche per quello...grazie di nuovo

MR-T
21/05/2009, 20:20
uppata per vezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

wlecurve
21/05/2009, 22:49
allora, x me le mutande d'acciaio, tg 52.

E' meglio che te le faccia in alluminio cosi' dopo te le ANOdizzi tu......:wink_:

Karra
22/05/2009, 09:39
auguroni..............................un pò disconto sul listino......................

rebac
22/05/2009, 10:20
ciao vezza e tanti auguri !

marmor
22/05/2009, 10:27
In bocca al Lupo Vezza!
:bravissimo_:

Pier955
22/05/2009, 11:43
Grande...sai cosa fai???

Ti metti SUBITO a sviluppare un parafango post. per 955 in alluminio che non costi una follia.

Ormai in giro ci sono solo quelli del 1050, con tre fori che montano male, appena uno viene messo in vendita sul forum (parlo per 955 97-04) viene venduto subito.

Io non ne trovo, se non in carbonio, a prezzi esorbitanti e spesso comprensivi di paracatena che non mi serve.

Sicuramente ne fai più di 10 se li proponi!!!

NEMO
22/05/2009, 11:45
io proporrei insieme alle mie mutande un lanciarazzi x il 1050, si può?

Vezza
22/05/2009, 17:25
io proporrei insieme alle mie mutande un lanciarazzi x il 1050, si può?

quello esiste gia, ed è montato sulla mia moto...te l'hai pure visto....anche di sera...

fearless
22/05/2009, 17:27
qualcosa di dedicato per la street V.T.?????????????:rolleyes:

Vezza
22/05/2009, 17:27
Grande...sai cosa fai???

Ti metti SUBITO a sviluppare un parafango post. per 955 in alluminio che non costi una follia.

Ormai in giro ci sono solo quelli del 1050, con tre fori che montano male, appena uno viene messo in vendita sul forum (parlo per 955 97-04) viene venduto subito.

Io non ne trovo, se non in carbonio, a prezzi esorbitanti e spesso comprensivi di paracatena che non mi serve.

Sicuramente ne fai più di 10 se li proponi!!!

Oh però...me ne servirebbe uno per riprendere i fissaggi...a 2 viti...

Poi in alluminio...??? se devo esser sincero non ne ho mai visti in alluminio, e se per un qualche motivo dov'esse staccarsi in marcia, taglierebbe la gomma con gravi conseguenze...oltre alla linea c'è, sopratutto da valutare la sicurezza...questo non so se sia una bella idea...

O esistono gia in alluminio???

MR-T
22/05/2009, 22:45
up x vezza ;)

Space-Ace
23/05/2009, 01:21
in bocca al lupo per la tua attività...:w00t:

che ne dici di fare un paio di tamponcini da mettere sul mozzo della ruota anteriore? ne ho visti pochi in giro...:wink_::wink_::wink_:

Vezza
23/05/2009, 12:59
up x vezza ;)

20.000complimenti ...

Noi ci si vede domani...


in bocca al lupo per la tua attività...:w00t:

che ne dici di fare un paio di tamponcini da mettere sul mozzo della ruota anteriore? ne ho visti pochi in giro...:wink_::wink_::wink_:

è vero, hai ragione...di quegl iaffari se ne vedon pochi...dovrei prenderne uno in mano e veder il montaggio e tutto il resto...

Non sai chi li produca?

Mr Frowning
23/05/2009, 13:11
20.000complimenti ...

Noi ci si vede domani...



è vero, hai ragione...di quegl iaffari se ne vedon pochi...dovrei prenderne uno in mano e veder il montaggio e tutto il resto...

Non sai chi li produca?

mi intrometto che interessano anche a me tamponi protezione forcella,li producono rizoma e 4racing...posto 2 foto.
http://i42.tinypic.com/2eehjr9.jpg
http://i41.tinypic.com/2hn5649.jpg

MR-T
23/05/2009, 13:19
20.000complimenti ...

Noi ci si vede domani.......



:w00t::wink_: grassieeeeeeeeeeeeeeeee...

eh si.. non vedo l'ora :w00t::wink_:

Vezza
23/05/2009, 13:28
mi intrometto che interessano anche a me tamponi protezione forcella,li producono rizoma e 4racing...posto 2 foto.
http://i42.tinypic.com/2eehjr9.jpg
http://i41.tinypic.com/2hn5649.jpg

Grandissimo Mr Frowning, quindi il mozzo vien attraversato completamente...

Ma quelli rizoma contano a qualcosa o son solo di bellezza???

Puoi dirmi anche a quanto li vendono????

Mr Frowning
23/05/2009, 13:37
Grandissimo Mr Frowning, quindi il mozzo vien attraversato completamente...

Ma quelli rizoma contano a qualcosa o son solo di bellezza???

Puoi dirmi anche a quanto li vendono????

i rizoma non so se hanno il mozzo,sono sicuramente più belli ma come protezione i 4racing ne offrono sicuramente di più.
il prezzo dei rizoma non saprei (probabilmente cari)ma i 4racing siamo sulle 30/35 euro.
a mio modesto parere dovresti fare qualcosa tipo i rizoma ma più sporgenti e quindi più protettivi..
io li devo prendere quindi sarei interessato,se vuoi ti posto la foto dei nottolini con tampone che ho già acquistato sempre della 4racing..anche quelli sarebbero da realizzare.
aggiungo la foto dei nottolini cavalletto con tampone (sui 23/25 euro)
http://i43.tinypic.com/fjg45g.jpg

Lo zar
23/05/2009, 13:51
Complimentoni Vezza!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_:

In bocca al lupooooooooooooo!!!!!:w00t:

Vezza
23/05/2009, 16:27
i rizoma non so se hanno il mozzo,sono sicuramente più belli ma come protezione i 4racing ne offrono sicuramente di più.
il prezzo dei rizoma non saprei (probabilmente cari)ma i 4racing siamo sulle 30/35 euro.
a mio modesto parere dovresti fare qualcosa tipo i rizoma ma più sporgenti e quindi più protettivi..
io li devo prendere quindi sarei interessato,se vuoi ti posto la foto dei nottolini con tampone che ho già acquistato sempre della 4racing..anche quelli sarebbero da realizzare.
aggiungo la foto dei nottolini cavalletto con tampone (sui 23/25 euro)
http://i43.tinypic.com/fjg45g.jpg

Ottimo, i nottolini si fanno in un attimo, e secondo me con una ventina di € li posso vender...credo...

Idem per i tamponi per le forcelle, sono molto semplici...

Vi terrò informato ragazzi....

Bisognerebbe far delle proposte d'acquisto nelle sezioni adatte...

fearless
23/05/2009, 16:36
up



qualcosa di dedicato per la street V.T.?????????????:rolleyes:

Mr Frowning
23/05/2009, 16:40
Ottimo, i nottolini si fanno in un attimo, e secondo me con una ventina di € li posso vender...credo...

Idem per i tamponi per le forcelle, sono molto semplici...

Vi terrò informato ragazzi....

Bisognerebbe far delle proposte d'acquisto nelle sezioni adatte...

io i nottolini li ho già acquistati ma per i tamponi forcella sono interessato...
converrebbe farne uno di prova cosi in base all'aspetto e al prezzo facciamo un gda...

Vezza
23/05/2009, 16:41
up

Fatti venir in mente qualcosa, me la proponi e si fa una proposta d'acquisto nella sezione dedicata...

Posso realizzare qualsiasi cosa...pensaci e dimmi, domani ne parliamo anche a tavola


io i nottolini li ho già acquistati ma per i tamponi forcella sono interessato...
converrebbe farne uno di prova cosi in base all'aspetto e al prezzo facciamo un gda...

Me ne servirebbe uno per veder 2 quote

o se le vuoi tirar giu te con il calibro e girarmele...

fearless
23/05/2009, 16:47
Fatti venir in mente qualcosa, me la proponi e si fa una proposta d'acquisto nella sezione dedicata...

Posso realizzare qualsiasi cosa...pensaci e dimmi, domani ne parliamo anche a tavola



OK NE parliamo domani!!!!!

Mr Frowning
23/05/2009, 16:47
Fatti venir in mente qualcosa, me la proponi e si fa una proposta d'acquisto nella sezione dedicata...

Posso realizzare qualsiasi cosa...pensaci e dimmi, domani ne parliamo anche a tavola



Me ne servirebbe uno per veder 2 quote

o se le vuoi tirar giu te con il calibro e girarmele...

per i tamponi forcella non posso aiutarti,non ce l'ho ma come idea prendo in prestito l'immagine dei tuoi contrappesi...questi trasformati in tamponi e il perno ruota non sarebbero male,tipo rizoma ma sporgenti come i 4racing(magari un pelo meno)
cmq ora vedo se riesco a trovare qualche misura e ti faccio sapere...
http://i43.tinypic.com/2vs584p.jpg

Vezza
23/05/2009, 16:51
per i tamponi forcella non posso aiutarti,non ce l'ho ma come idea prendo in prestito l'immagine dei tuoi contrappesi...questi trasformati in tamponi e il perno ruota non sarebbero male,tipo rizoma ma sporgenti come i 4racing(magari un pelo meno)
cmq ora vedo se riesco a trovare qualche misura e ti faccio sapere...
http://i43.tinypic.com/2vs584p.jpg

Ottimo...

i contrappesi che hai postato son davvero stupendi...Complimenti al Designer!!!

Gian
23/05/2009, 16:53
Cin cin e in bocca al lupo per l'attività

Mr Frowning
23/05/2009, 16:57
Ottimo...

i contrappesi che hai postato son davvero stupendi...Complimenti al Designer!!!

vanitoso :tongue:
cmq,domanda da ignorante, per la misura non ti basta prendere la misura dell'asse ruota originale e prenderne uno dello stesso spessore ma di lunghezza maggiore(ossia originale più spessore tamponi)?
ps..se li fai come i contrappesi oltre ad essere belli(mi piacciono più dei rizoma :wink_:)potresti vendere il set...contrappesi,tamponi forcella e nottolini con tampone il tutto in tinta....una figata :wub:

Vezza
23/05/2009, 16:57
Cin cin e in bocca al lupo per l'attività

Hei hei te dove scappi...devo inventarmi qualcosa anche per la tua...accendi anche te il cervello e proponimi qualcosa


vanitoso :tongue:
cmq,domanda da ignorante, per la misura non ti basta prendere la misura dell'asse ruota originale e prenderne uno dello stesso spessore ma di lunghezza maggiore(ossia originale più spessore tamponi)?
ps..se li fai come i contrappesi oltre ad essere belli(mi piacciono più dei rizoma :wink_:)potresti vendere il set...contrappesi,tamponi forcella e nottolini con tampone il tutto in tinta....una figata :wub:

Questo è possibile farlo...

Però...se ad uno non interessa qualcosa dovrebbe prender una parte di KIT cosi viene un casino, tutto in tinta si può far senza problemi, però lascerei ogni componente per conto suo...chiaramente se uno mi dice Vezza acquisto questo + questo.... chiaramente avrà lo sconto e ridurra le spese di spedizione che saranno uniche...

Pensate gente pensate...Son qua che lavoro per voi!!!!

Mr Frowning
23/05/2009, 17:07
Hei hei te dove scappi...devo inventarmi qualcosa anche per la tua...accendi anche te il cervello e proponimi qualcosa



Questo è possibile farlo...

Però...se ad uno non interessa qualcosa dovrebbe prender una parte di KIT cosi viene un casino, tutto in tinta si può far senza problemi, però lascerei ogni componente per conto suo...chiaramente se uno mi dice Vezza acquisto questo + questo.... chiaramente avrà lo sconto e ridurra le spese di spedizione che saranno uniche...

Pensate gente pensate...Son qua che lavoro per voi!!!!

mi sono espresso male ma intendiamo la stessa cosa...singoli componenti e prezzo migliore se prendi kit :biggrin3:

Vezza
23/05/2009, 17:08
mi sono espresso male ma intendiamo la stessa cosa...singoli componenti e prezzo migliore se prendi kit :biggrin3:

e che te lo dico a fare...:wink_:

Mr Frowning
23/05/2009, 17:14
e che te lo dico a fare...:wink_:

ecco,ti ho trovato una foto migliore dei 4racing montati...immagina come i tuoi contrappesi ma un pelo meno sporgenti :w00t: buon lavoro :wink_:
http://i44.tinypic.com/b6tr3k.jpg

Space-Ace
24/05/2009, 11:03
ecco Vezza...adesso ci devi dare una percentuale a me e a Mr. Frowning per l'idea e la progettazione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


quelli della 4Racing non sono male...ma li vorrei più a forma di tronco-cono e magari un pelino più piccoli (sia di diametro che di lunghezza).
come fissaggio,in alternativa alla vite passante, un espansore come i contrappesi dovrebbe andare bene o no?

Mr Frowning
24/05/2009, 11:12
ecco Vezza...adesso ci devi dare una percentuale a me e a Mr. Frowning per l'idea e la progettazione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


quelli della 4Racing non sono male...ma li vorrei più a forma di tronco-cono e magari un pelino più piccoli (sia di diametro che di lunghezza).
come fissaggio,in alternativa alla vite passante, un espansore come i contrappesi dovrebbe andare bene o no?

Q8 il rocker! :slayer:

Vezza
25/05/2009, 09:02
ecco Vezza...adesso ci devi dare una percentuale a me e a Mr. Frowning per l'idea e la progettazione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


quelli della 4Racing non sono male...ma li vorrei più a forma di tronco-cono e magari un pelino più piccoli (sia di diametro che di lunghezza).
come fissaggio,in alternativa alla vite passante, un espansore come i contrappesi dovrebbe andare bene o no?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Q8 il rocker! :slayer:

Ottimo, portate pazienza che do un'occhiata ad un po di cose

superIII
25/05/2009, 10:52
Ma scusa, puoi realizzare tutto e il kit tappi me lo fai in plastica???
Per quelli basta andara da castorama e sono già pronti in tutte le misure...

Vezza
25/05/2009, 11:16
Ma scusa, puoi realizzare tutto e il kit tappi me lo fai in plastica???
Per quelli basta andara da castorama e sono già pronti in tutte le misure...

Preferisci un KIT per 6 fori a 50€???

Te li faccio anche cosi, ma trovami 10 persone disposte a spender 5 volte in più

i tappi si trovano ovunque, ma quelli che vendo io li produco io in ditta...

Saran meno belli ma per quel che devon fare van bene, credo che in pochi si mettan a comprar dei tappi anodizzati...

Piuttosto quello che mi hai suggerito te prima...

Domenica ho comprato il tappo coprimozzo triumph....ora faccio il mio

Pier955
25/05/2009, 11:34
Oh però...me ne servirebbe uno per riprendere i fissaggi...a 2 viti...

Poi in alluminio...??? se devo esser sincero non ne ho mai visti in alluminio, e se per un qualche motivo dov'esse staccarsi in marcia, taglierebbe la gomma con gravi conseguenze...oltre alla linea c'è, sopratutto da valutare la sicurezza...questo non so se sia una bella idea...

O esistono gia in alluminio???

La road racing li faceva in alluminio, comprensivi di paracatena, filo ne monta uno col paracatena eleminato.
Tieni presente che l'unico modo per farlo staccare è perdere le viti...mi sembra un'ipotesi remota, e poi anche uno in carbonio potrebbe tagliare la gomma, non trovi?

Mr Frowning
25/05/2009, 18:12
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Ottimo, portate pazienza che do un'occhiata ad un po di cose

ciao Vezza come và?
allora avrei un altra idea su una possibile realizzazione sempre in ambito protezione moto...
ti è possibile realizzare dei paracarter semplici ed economici?
credo possa essere una buona idea....ormai mi sono fissato col "kit protezione moto"
ti posto qualche foto di cosa intendo....ovviamente fatte a tuo piacimento :wink_:
cmq fammi sapere se và come idea o è una cagata,ciao :rolleyes:
http://i44.tinypic.com/a09ki1.jpg
http://i40.tinypic.com/264rrrc.jpg
http://i39.tinypic.com/6tle9c.jpg

DocHollyday
25/05/2009, 18:47
Gran bei prodotti!

Non saprei che farmene visto che i contrappesi ad un cavallo servono a poco, ma che belli che sono.....

COMPLIMENTONI!

Ci sentiremo quando, finalmente, avro il mio bel cancello!

Vezza
25/05/2009, 19:24
ciao Vezza come và?
allora avrei un altra idea su una possibile realizzazione sempre in ambito protezione moto...
ti è possibile realizzare dei paracarter semplici ed economici?
credo possa essere una buona idea....ormai mi sono fissato col "kit protezione moto"
ti posto qualche foto di cosa intendo....ovviamente fatte a tuo piacimento :wink_:
cmq fammi sapere se và come idea o è una cagata,ciao :rolleyes:
http://i44.tinypic.com/a09ki1.jpg
http://i40.tinypic.com/264rrrc.jpg
http://i39.tinypic.com/6tle9c.jpg

non male, vedrò il da farsi...

MR-T
25/05/2009, 19:27
l'ultimo lo conosco.... ;)

Mr Frowning
25/05/2009, 19:31
l'ultimo lo conosco.... ;)

non è che faccia impazzire...

MR-T
25/05/2009, 19:34
non è che faccia impazzire...

embè? :rolleyes: non deve mica piacere a te... no? :rolleyes:

Mr Frowning
25/05/2009, 19:49
embè? :rolleyes: non deve mica piacere a te... no? :rolleyes:

per carità,ci mancherebbe.dalla risposta deduco che lo monti....:rolleyes:

Vezza
25/05/2009, 19:51
per carità,ci mancherebbe.dalla risposta deduco che lo monti....:rolleyes:

e che te lo dico a fare

MR-T
25/05/2009, 19:56
per carità,ci mancherebbe.dalla risposta deduco che lo monti....:rolleyes:

:blink: ahecco ahecco.... no no... non lo monto..... ;)

:biggrin3:


e che te lo dico a fare

bella lì!....:rolleyes: e me piace pure :rolleyes:

ma se vezza facesse qualcosa di speciale :w00t:.....

Mr Frowning
25/05/2009, 20:00
:blink: ahecco ahecco.... no no... non lo monto..... ;)

:biggrin3:



bella lì!....:rolleyes: e me piace pure :rolleyes:

ma se vezza facesse qualcosa di speciale :w00t:.....

cmq preciso,non mi piace quel colore sul motore tutto nero delle triunz...
quella è un idea,sono sicuro che Vezza sà fare di meglio della rizoma :wink_:

MR-T
25/05/2009, 20:01
cmq preciso,non mi piace quel colore sul motore tutto nero delle triunz...
quella è un idea,sono sicuro che Vezza sà fare di meglio della rizoma :wink_:

de gustibus.... se vezza fa quello che deve fare....:rolleyes:

Mr Frowning
25/05/2009, 20:06
de gustibus.... se vezza fa quello che deve fare....:rolleyes:

..gli facciamo guadagnare qualche euro :rolleyes:

MR-T
25/05/2009, 20:10
..gli facciamo guadagnare qualche euro :rolleyes:

beh.. mi sun zeneixe :ph34r:.... ergo.... meno si spende meglio è :tongue::laugh2:

ma se le cose son fatte bene e piacciono (de gustibus ;)) alua seppo fà :w00t:

Vezza
25/05/2009, 20:17
cmq preciso,non mi piace quel colore sul motore tutto nero delle triunz...
quella è un idea,sono sicuro che Vezza sà fare di meglio della rizoma :wink_:

Bella li...

queste son parole che mi caricano...

Ragazzi, scusate ma in primis domani devo partir con paracatena e coprimozzo...

Arriviamo dappertutto comunque...

Dato che non è il mio principale lavoro...lo sviluppo di notte...

Pazienza e facciam tutto

ianez72
26/05/2009, 15:47
sto ancora morendo dalle risate:w00t:


http://img297.imageshack.us/img297/124/n1469988900300891934004.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=n1469988900300891934004.jpg)



kiedi a mamba è colpa sua:w00t:

Herbie 53
26/05/2009, 15:52
ke nessuno kappotti Vezza!!;)

Mr Frowning
26/05/2009, 19:18
Bella li...

queste son parole che mi caricano...

Ragazzi, scusate ma in primis domani devo partir con paracatena e coprimozzo...

Arriviamo dappertutto comunque...

Dato che non è il mio principale lavoro...lo sviluppo di notte...

Pazienza e facciam tutto

vai tranquillo....:wink_:

ke nessuno kappotti Vezza!!;)
...prima che cominci l'opera,casomai lo cappottiamo dopo...:tongue:

ianez72
26/05/2009, 19:33
ke nessuno kappotti Vezza!!;)

:w00t::biggrin3::rolleyes:

Vezza
27/05/2009, 11:17
vai tranquillo....:wink_:

...prima che cominci l'opera,casomai lo cappottiamo dopo...:tongue:

Ma un'altra volta???


Stavolta però con la tua macchina...

e guarda che io quando faccio le cose le faccio bene...

Provaci te se sei capace...

http://img4.imageshack.us/img4/663/cimg6098.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=cimg6098.jpg)


sto ancora morendo dalle risate:w00t:


http://img297.imageshack.us/img297/124/n1469988900300891934004.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=n1469988900300891934004.jpg)



kiedi a mamba è colpa sua:w00t:

:dry::dry::dry:

ianez72
27/05/2009, 14:33
Ma un'altra volta???


Stavolta però con la tua macchina...

e guarda che io quando faccio le cose le faccio bene...

Provaci te se sei capace...

http://img4.imageshack.us/img4/663/cimg6098.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=cimg6098.jpg)



:dry::dry::dry:




:cry:

Mr Frowning
27/05/2009, 15:40
Ma un'altra volta???


Stavolta però con la tua macchina...

e guarda che io quando faccio le cose le faccio bene...

Provaci te se sei capace...

http://img4.imageshack.us/img4/663/cimg6098.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=cimg6098.jpg)



:dry::dry::dry:

complimenti....l'hai fatta vero bene :wacko:
una cappottata l'ho fatta anche io da passeggero però,in compenso con la mia ho fatto la "trottola"...ti assicuro,roba da stunt :biggrin3:

ianez72
27/05/2009, 17:12
grande daniele

Vezza
27/05/2009, 18:55
Son gia stato nominato Holler Togni del forum...non posson starci 2 galli in un pollaio, inventati qualcos'altro...:biggrin3:

Mr Frowning
27/05/2009, 19:01
Son gia stato nominato Holler Togni del forum...non posson starci 2 galli in un pollaio, inventati qualcos'altro...:biggrin3:

non mi permetterei mai di insidiare il tuo titolo che da foto vedo ampiamente meritato :rolleyes:
mi accomunavo solo ad un collega sfasciatore di autovetture come me :coool:
caxxo che adrenalina però...:w00t:

Cavaspeed
27/05/2009, 19:59
Complimenti Vezza
In bocca al lupo
Cava

MR-T
27/05/2009, 22:30
up x il vezza.....

Vezza
28/05/2009, 16:44
cmq preciso,non mi piace quel colore sul motore tutto nero delle triunz...
quella è un idea,sono sicuro che Vezza sà fare di meglio della rizoma :wink_:

domani mattina si parte con il coprimozzo post e paracatena...il paracatena non so se provar in alu poi anodizzarlo o in inox e far anche la versione verniciata

Mr Frowning
28/05/2009, 16:49
domani mattina si parte con il coprimozzo post e paracatena...il paracatena non so se provar in alu poi anodizzarlo o in inox e far anche la versione verniciata

per il paracatena ti direi quello più economico,dato che non è essenziale come i tamponi...
e per tamponi forche ant quando?
aspettiamo news e foto...buon lavoro :wink_:

lire85
31/05/2009, 16:18
domani mattina si parte con il coprimozzo post e paracatena...il paracatena non so se provar in alu poi anodizzarlo o in inox e far anche la versione verniciata

Io anche se me ne intendo poco proverei a farlo d'alluminio, più leggero e poi anodizzarlo che è meglio della verniciatura dell'inox...

Vezza
31/05/2009, 16:23
Io anche se me ne intendo poco proverei a farlo d'alluminio, più leggero e poi anodizzarlo che è meglio della verniciatura dell'inox...

infatti come prima prova vado in alluminio e poi lo anodizzo, l'acciaio è più resistente quindi potrei usar uno spessore minore, ma bisogna verniciarlo e la vernice costa...

Alluminio spessore maggiore quindi più spesa di materiale ma si può anodizzar con pochi €

L'alluminio se lo pieghi lascia in superficie delle crepe che si notano con l'anodizzazione, l'acciaio no,

La vernice la puoi far sia lucida che opaca, l'alluminio se prima non lo sabbio o buratto(scelta sconsigliata) mi rimane lucido...

Sembra una cazzata ma ci son più cose da tenere in considerazione

Mr Frowning
31/05/2009, 16:24
infatti come prima prova vado in alluminio e poi lo anodizzo, l'acciaio è più resistente quindi potrei usar uno spessore minore, ma bisogna verniciarlo e la vernice costa...

Alluminio spessore maggiore quindi più spesa di materiale ma si può anodizzar con pochi €

L'alluminio se lo pieghi lascia in superficie delle crepe che si notano con l'anodizzazione, l'acciaio no,

La vernice la puoi far sia lucida che opaca, l'alluminio se prima non lo sabbio o buratto(scelta sconsigliata) mi rimane lucido...

Sembra una cazzata ma ci son più cose da tenere in considerazione

Vezza fai tu...ci fidiamo!:rolleyes:

Vezza
31/05/2009, 16:26
Vezza fai tu...ci fidiamo!:rolleyes:

cos'è che volevi te???


ah i tamponi per la forcella è vero...:tongue:

Per il montaggio se lo facessi dentro a pressione???

Probabilmente non conterebbero una cippa giusto?

Mr Frowning
31/05/2009, 16:31
cos'è che volevi te???


ah i tamponi per la forcella è vero...:tongue:

Per il montaggio se lo facessi dentro a pressione???

Probabilmente non conterebbero una cippa giusto?

se li fai anche i paracarter...ti avevo anche postato delle foto :dry:
per i tamponi non saprei...ma gli unici che ho visto in commercio sono quelli col perno della ruota...
poi ti ho detto che mi fido che li farai meglio dei rizoma e mi rispondi cosi?:nonono::nonono::nonono:
cmq scherzo lascio l'artista al lavoro :wink_:

Vezza
31/05/2009, 16:33
se li fai anche i paracarter...ti avevo anche postato delle foto :dry:
per i tamponi non saprei...ma gli unici che ho visto in commercio sono quelli col perno della ruota...
poi ti ho detto che mi fido che li farai meglio dei rizoma e mi rispondi cosi?:nonono::nonono::nonono:
cmq scherzo lascio l'artista al lavoro :wink_:

Mi stai facendo una fiera in testa con tutte ste cose...:wink_:

Mr Frowning
31/05/2009, 16:36
Mi stai facendo una fiera in testa con tutte ste cose...:wink_:

veramente per me ti ho chiesto solo ste cose...
e poi ti voglio far guadagnare tanti soldi...:demon:

Vezza
01/06/2009, 13:33
veramente per me ti ho chiesto solo ste cose...
e poi ti voglio far guadagnare tanti soldi...:demon:

Penso comunque di far 2 tamponi esterni con centraggio sul perno ruota fissati con una barra filettata da tutte e 2 le parti

Mr Frowning
01/06/2009, 15:36
Penso comunque di far 2 tamponi esterni con centraggio sul perno ruota fissati con una barra filettata da tutte e 2 le parti

si può fare? spero li proverai dopo che li hai fatti...
cmq come li fai è affar tuo basta che ti muovi...:risate2:

Vezza
01/06/2009, 17:40
si può fare? spero li proverai dopo che li hai fatti...
cmq come li fai è affar tuo basta che ti muovi...:risate2:

No, mi sei cosi simpatico che ti nomino tester ufficiale...che ne dici???

Io mi muovo, ma io tutte queste cose le realizzo da solo, studio di notte per portar avanti tutti i progetti, gestisco la spedizione, tutte le lavorazioni (rilevamento quote ecc.) trasporti nelle aziende di trattamento, l'invio finale, la richiesta vostra sui componenti, gestione dei pagamenti...dopo questo lavoro 10 ore al giorno in una ditta...

Hai ragione dovrei darmi una mossa...:biggrin3::tongue:

Glielo dici te a quella la che non hai tempo per lei...

e non dir che a lei ci pensi te mentre io lavoro...:dry::dry::dry:

Dennis
01/06/2009, 17:54
Deve farci i pezzi per la moto.... qualcuno lo aiuti con la donna.... :biggrin3:

Vezza
01/06/2009, 17:57
Deve farci i pezzi per la moto.... qualcuno lo aiuti con la donna.... :biggrin3:

Ok niente, devo andare fuori a cena con lei...warst, per stavolta vai te, fatti trovare alle 20:30 al bar mile house per l'aperitivo poi portala a cena alle vecchie galere di correggio, se ci provi ti spezzo le braccine...e pure la moto:biggrin3::tongue:

Dennis
01/06/2009, 18:06
Ok niente, devo andare fuori a cena con lei...warst, per stavolta vai te, fatti trovare alle 20:30 al bar mile house per l'aperitivo poi portala a cena alle vecchie galere di correggio, se ci provi ti spezzo le braccine...e pure la moto:biggrin3::tongue:

aperitivo... cena.... mi costerebbe anche troppo :biggrin3:

poi la mia chi la sente :biggrin3:

Mr Frowning
01/06/2009, 18:14
No, mi sei cosi simpatico che ti nomino tester ufficiale...che ne dici???

Io mi muovo, ma io tutte queste cose le realizzo da solo, studio di notte per portar avanti tutti i progetti, gestisco la spedizione, tutte le lavorazioni (rilevamento quote ecc.) trasporti nelle aziende di trattamento, l'invio finale, la richiesta vostra sui componenti, gestione dei pagamenti...dopo questo lavoro 10 ore al giorno in una ditta...

Hai ragione dovrei darmi una mossa...:biggrin3::tongue:

Glielo dici te a quella la che non hai tempo per lei...

e non dir che a lei ci pensi te mentre io lavoro...:dry::dry::dry:

bene...ogni tanto stò simpatico a qualcuno :rolleyes:
per testarli no problem...nel senso di montarli non di arrivare col culo per terra :coool:
cmq capisco che sei impegnatissimo,proprio per questo avevo esortato nel post gli utenti a non fare proposte assurde se no non se ne esce più...credo dovresti fare una realizzazione alla volta,vedi di cosa c'è più richiesta,dai un idea di realizzazione(o meglio un prototipo)e vai di GDA...obbiettivamente non si possono soddisfare tutte le richieste...cmq per i tamponi posso tranquillamente aspettare...
da ignorante dico di cominciare da qualcosa che sia bello,con molte richieste e poco reperibile tipo dei paracarter particolari...(secondo me belli,semplici ed economici andrebbero a ruba)
cmq il mio è solo un pensiero,posso anche sbagliare...(e non me ne assumo le responsabilità):biggrin3:

ps.per la tua lei ti consiglio di pensarci e rallentare i lavori piuttosto che farti mollare e non lavori più :tongue:
per il resto posso solo augurarti buon lavoro...in entrambe i sensi:rolleyes:

FRANKIE79
01/06/2009, 20:45
Complimenti......ma ci devi fare lo sconto!!!! ahahaah

Vezza
01/06/2009, 23:36
Complimenti......ma ci devi fare lo sconto!!!! ahahaah

beh è chiaro...lavoro per voi...!!!:wink_: