Visualizza Versione Completa : VENDO STREET NERA
Gianluca Pisa
18/05/2009, 23:25
Vendo street triple nera con cupolino origilane, parafango posteriore, portatarga regolabile barracuda, frecce piccole barracuda, gomme nuove M3, compreso passaggio!!!
Vendo street triple nera con cupolino origilane, parafango posteriore, portatarga regolabile barracuda, frecce piccole barracuda, gomme nuove M3, compreso passaggio!!!
Molto piu' allettante,mandami foto e tutte le informazioni utili,tagliandi,richiami,pista? e condizioni moto.GRAZI CIAO:biggrin3:
Molto piu' allettante,mandami foto e tutte le informazioni utili,tagliandi,richiami,pista? e condizioni moto.GRAZI CIAO:biggrin3:
GLI SCARICHI SONO ORIGINALI?
Gianluca Pisa
20/05/2009, 22:37
ok ... ti mando le foto al piu' presto, ho effettuato in richiamo al mono post, mai in pista gli scarichi sono quelli originali e il secondo tagliondo l'ho gia' effettuato a 5500 km, la moto e' come nuova tenuta sempre in garage.
Gianluca Pisa
25/05/2009, 22:18
Ecco le foto della street ....
hdstefano
29/05/2009, 21:21
Se puņ interessarti io ho una TRIUMPH SPRINT ST 1050 ABS immatricolata Ott. 2008, pensavo di prendere la Street e se una Sport Tourer borse incluse puņ fare al caso tuo....
mandami eventualmente un MP.
Ciao
Gianluca Pisa
03/06/2009, 16:02
Mi dispiace ma non e' il genere che cercavo.... grazie comunque
Giorblack
07/06/2009, 15:22
Ciao, non ho avuto risposta , mi confermi di aver letto il mio MP dove ti chiedevo se avevi risolto i problemi di perdita di liquido di raffreddamento che lamentavi in un tuo topic ?
Grazie.
Gianluca Pisa
09/06/2009, 18:43
Ciao ... si il problema l'ho risolto e' bastato stringere una fascetta !
Ciao, sto cercando di comprare usata una street, ma prima di vederla vorrei vendere prima la mia moto una Yamaha MT 03 del 2007. La moto lo presa solo 3 mesi fa ma vado sempre ai raduni della Triymph e mi sto innamorando della street, anche se sono molto innamorato anche della mia ma ho uno stile di guida molto diverso.Se rieco a venderla in questi giorni non esiterņ a contattarti
Ciao
Michele