PDA

Visualizza Versione Completa : PICCOLO DOLORINO.....

CANESCIOLTO
19/05/2009, 07:28
Ciao a tutti, sono sull'orlo del suicidio.

Ho un piccolo dolorino quasi insignificante che mi tormenta da almeno 20 anni.
Mi capita soprattutto quando salgo in moto il venerdi' mattina.
Il dolorino è ubicato fra la parete nasale mediale ed il seno paranasale destro.
Siccome non mi fido dei medici, chiedo a voi una soluzione definitiva, visto che qui siete molto esperti in cure mediche.
Grazie in anticipo e forse salverete una vita.

moro64
19/05/2009, 07:30
ma con una risonanza magnetica??

Chelito
19/05/2009, 07:32
..perchè al venerdi???
Soffri anche di mal di testa?
Potrebbe essere una sinusite oppure un piccolo polipo...
fatti comunque un giro da un'otorino e poi valuti....

Babe
19/05/2009, 08:14
be se è un dolore che ti porti dietro da molti anni, come mai non hai preso rimedio, magari è una sciocchezza che si risolve con poco...
quindi datti da fare e vedi di risolverla, la salute è importante e si comincia anche dalle cose che x noi possono sembrare stupide
ciao e in bocca a lupo :wink_:

CANESCIOLTO
19/05/2009, 08:29
soffiati il naso...e' pieno di caccole...

Lo faccio sempre perchè l'aria che entra durante l'inspirazione segue dei percorsi, nei quali si riscalda (saprete sicuramente che respirando l'aria esterna a - 4/5 gradi, quando arriva alle corde vocali ha già raggiunto circa 32 gradi ed il 98%di umidità!) e si purifica dalle impurità in sospensione: la polvere depositata sulla mucosa nasale viene rimossa ed eliminata nell'arco di 15 minuti, un processo di pulitura rapidissimo se confrontato con quello a livello degli alveoli polmonari, che dura circa 60 - 120 giorni.

conclusione: scheccolarsi sempre e ovunque.

everts76™
19/05/2009, 08:31
Lo faccio sempre perchè l'aria che entra durante l'inspirazione segue dei percorsi, nei quali si riscalda (saprete sicuramente che respirando l'aria esterna a - 4/5 gradi, quando arriva alle corde vocali ha già raggiunto circa 32 gradi ed il 98%di umidità!) e si purifica dalle impurità in sospensione: la polvere depositata sulla mucosa nasale viene rimossa ed eliminata nell'arco di 15 minuti, un processo di pulitura rapidissimo se confrontato con quello a livello degli alveoli polmonari, che dura circa 60 - 120 giorni.

conclusione: scheccolarsi sempre e ovunque.

quoto....
allora nn saprei...:biggrin3:

Vedder
19/05/2009, 08:45
Ciao a tutti, sono sull'orlo del suicidio.

Mi capita soprattutto quando salgo in moto il venerdi' mattina.

Siccome non mi fido dei medici, chiedo a voi una soluzione definitiva, visto che qui siete molto esperti in cure mediche.

Grazie in anticipo e forse salverete una vita.

Te stai male! :biggrin3::biggrin3:

Mamba
19/05/2009, 08:50
scusa ma.....non ti fidi dei medici......e ti fidi del Bar TCP ?!?!?!?!....

vorrei chiedere se è veramente una discussione seria.....

everts76™
19/05/2009, 08:51
Te stai male! :biggrin3::biggrin3:

qui nn ci piove....:biggrin3:

Vedder
19/05/2009, 08:52

Dai, vi pare 'na discussione seria? :D

everts76™
19/05/2009, 08:55

infatti protesto con manila the boss che mi ha eliminato messaggi...
puoi rimetterli??:mad:

Mamba
19/05/2009, 08:55

dal numero di messaggi cancellati dal Boss,,,,,si....

anzi ....chiedo scusa per gli OT...

everts76™
19/05/2009, 08:56
dal numero di messaggi cancellati dal Boss,,,,,si....

anzi ....chiedo scusa per gli OT...

sono amareggiato..e protesto ufficialmente col boss...vedi sopra

Lordsinclair
19/05/2009, 08:57

mi sa che siamo in molti a chiedercelo..:biggrin3: questo e' uno dei confini tra' scherzo e realta..:biggrin3:

Andrebu88
19/05/2009, 08:58
Si fa prima a chiudere il post

Mamba
19/05/2009, 08:59

attendo delucidazioni..grazie..

everts76™
19/05/2009, 09:00
mi sa che siamo in molti a chiedercelo..:biggrin3: questo e' uno dei confini tra' scherzo e realta..:biggrin3:

0MYYoP0DZ6c

Mamba
19/05/2009, 09:01
ce mancava er video de Everts.....

everts76™
19/05/2009, 09:07

:biggrin3::sick:

Lordsinclair
19/05/2009, 09:08

beh lui va forte con i video .. ma siamo ancora off topic.. :cry:

niconino
19/05/2009, 09:29
dai non doveva chiudere casso ,se io ho male da chi vuoi andare dall'idraulico?dal panettiere?dal dottore ovvio ma non qui' dispiace ma ha mio parere neanche farei certe domande :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

CANESCIOLTO
19/05/2009, 09:29
Si fa prima a chiudere il post

MA NON AVEVI LA TRAKEITE??????????

Andrebu88
19/05/2009, 09:31
MA NON AVEVI LA TRAKEITE??????????

certo ce l'ho ancora,ma non mi blocca ne la mente ne le mani..per fortuna..

CANESCIOLTO
19/05/2009, 09:33
certo ce l'ho ancora,ma non mi blocca ne la mente ne le mani..per fortuna..

ohlemucche! cioè scusa ohibò! mi fa piacere ahah

Lordsinclair
19/05/2009, 09:35
Alla faccia del post serio.....:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

CANESCIOLTO
19/05/2009, 09:36
dai non doveva chiudere casso ,se io ho male da chi vuoi andare dall'idraulico?dal panettiere?dal dottore ovvio ma non qui' dispiace ma ha mio parere neanche farei certe domande :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

certo, ma se uno ha problemi alle vie urinarie, sono sempre problemi di idraulica, e quindi può chiedere benissimo ad un forum di idraulici no?
O sbaglio??

Andrebu88
19/05/2009, 09:37
Alla faccia del post serio.....:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

infatti..poi c'è gente che giudica altri post poco seri o stupidi..nel bar tutto ci sta,ma non le prese per il c**o..

maxsamurai
19/05/2009, 09:57
tempi fà avevo un dolore del genere,che poi si è dimostrato come infiammazione del trigemino,che poi ho curato da un pranoterapeuta,cmq anche l'ipotesi della sinusite è sensata,ciao in bocca al lupo

niconino
19/05/2009, 10:05
certo, ma se uno ha problemi alle vie urinarie, sono sempre problemi di idraulica, e quindi può chiedere benissimo ad un forum di idraulici no?
O sbaglio??
giusto,mal di testa si chiede alla arai,male alla schiena si chiede chi produce paraschiena,male ai piedi si chiede alla sidi ecc...subito non ci avevo pensato hai ragione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lordsinclair
19/05/2009, 10:17
giusto,mal di testa si chiede alla arai,male alla schiena si chiede chi produce paraschiena,male ai piedi si chiede alla sidi ecc...subito non ci avevo pensato hai ragione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
19/05/2009, 10:21

a sto punto butto il nuimero dell'andralogo..e vado dal mio venditore di mutande

F@bio
19/05/2009, 10:30
mah...se si comincia ad aprire post come questi in cui uno si presenta con un problema e poi si rivela una cazzata stò forum stà proprio scadendo.......spero non arrivi il povero cristo con un problema serio e sentirsi preso per il culo da tutti :rolleyes:

Vedder
19/05/2009, 10:36
spero non arrivi il povero cristo con un problema serio e sentirsi preso per il culo da tutti :rolleyes:

Scusa ma è un forum di moto mica un centro di ascolto.:rolleyes:
Non penso che una persona normale si metta a cercare soluzioni esitenziali su un forum :D
Poi c'è quello che si vuole sfogare e allora mette un post serio, però il post di canesciolto mi pareva più da troll che da richiesta seria.

Canesciolto non me ne volere che i tuoi post mi fanno sempre molto ridere!

Black Death
19/05/2009, 10:42
mah...se si comincia ad aprire post come questi in cui uno si presenta con un problema e poi si rivela una cazzata stò forum stà proprio scadendo.......spero non arrivi il povero cristo con un problema serio e sentirsi preso per il culo da tutti :rolleyes:

esatto motivo per il quale si chiude

;)