Visualizza Versione Completa : Vendo forcella GSX R 1000 2008
Wolverine
19/05/2009, 08:56
http://img145.imageshack.us/img145/5812/20052009255.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=20052009255.jpg)
http://img145.imageshack.us/img145/9196/20052009254.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=20052009254.jpg)
Ragazzi vendo forcella del GSX R 1000 del 2008 nuovissima con piastre originali e la possibilita di avere le piastre 1050 sulle quali con qualche piccola modifica montare la forca ed inolte disponibilita delle pinze Tokiko !
La moto sulla quale era montata la forcella ha 4500 km dimostrabili !
Il costo della sola forca con le piastre originali è di 350 euro + ss un occasione !
ciao e grazie !
japkiller
19/05/2009, 10:47
te l'avevo detto..... Jap sbaglia difficilmente.... :wink_::wink_:
Wolverine
19/05/2009, 11:01
te l'avevo detto..... Jap sbaglia difficilmente.... :wink_::wink_:
Cosa mi avevi detto ?
In questo momento di forcelle gsx r 1000 ne ho ben due, una che sto montando sulla mia Daytona e quella che vendo per conto di un amico !
Pensa che quella che ho comprato l'ho presa da un amico di roma che ho pagato ben 700 euro compresa di pinze !
Che sfiga !!!!!!!!!!! Saperlo prima !!!!!!!!
mattfactory
19/05/2009, 11:16
Si sempre tu!!
Ti avevo detto che te le potevo dare io e tu le vai a prendere € 700,00 si scemo totale !!:botteee::risatona:
Ricordati chi più spende meno spende!!:moneyyy::demon:
Wolverine
19/05/2009, 11:29
Si sempre tu!!
Ti avevo detto che te le potevo dare io e tu le vai a prendere € 700,00 si scemo totale !!:botteee::risatona:
Ricordati chi più spende meno spende!!:moneyyy::demon:
Sei il solito volpone la forcella che hai tu è del GSX R 1000 2004 ! Io ho preso una del 2008 con pinze radiali di ultima generazione !!!!!!!!!
Poi non parliamo di quanto mi avevi chiesto per montarla sei un volpone !!!!!!!!!!!!
Mi spieghi come fai a montarla nelle piastre della speed? Gli adattamenti per il perno ruota al cerchio? Il sensore contchilometri dove lo metti? L'offset? Non mi sembra una passeggiata...
Wolverine
19/05/2009, 15:21
Mi spieghi come fai a montarla nelle piastre della speed? Gli adattamenti per il perno ruota al cerchio? Il sensore contchilometri dove lo metti? L'offset? Non mi sembra una passeggiata...
Allora basta fare piccoli intervanti alle piastre della 1050 per quanto riguarda il perno ed il contachilomtri un discreto tornitore riesce a fare la modifica !
Guarda che montarle non è cosi impossibile, ovvio che ci devi perdere un po di tempo ma quando hai finito ........ ! :biggrin3:
Ci vuole il tempo per stare dietro a tutte quelle cose. Se le confezioni plug&play ad un prezzo "umano" te le prendo.
Wolverine
19/05/2009, 16:17
Ci vuole il tempo per stare dietro a tutte quelle cose. Se le confezioni plug&play ad un prezzo "umano" te le prendo.
Filo è nell' interesse di chi compra non farlo sai perchè ? Questi sono lavoretti che se hai la fortuna di conoscere un tornitore che si dedica il prezzo dell'operazione diventa irrisorio !
Io non ti posso garantire il plug&play perchè non dipende da me ! Gia i tempi di consegna per la mia moto sono incerti ma aspetto con piacere conscio dei risultati ! :wink_:
mattfactory
19/05/2009, 18:25
Sei il solito volpone la forcella che hai tu è del GSX R 1000 2004 ! Io ho preso una del 2008 con pinze radiali di ultima generazione !!!!!!!!!
Poi non parliamo di quanto mi avevi chiesto per montarla sei un volpone !!!!!!!!!!!!
Testina guarda che sono K 7!!!!non K 4 !!!!:wink_:
Io le posso offrire con arrivano e monata altro che plug&play ma non è il periodo migliore per fare certi lavori!!
Ne sa qualcosa vero?Wolverine
Wolverine
19/05/2009, 20:04
Testina guarda che sono K 7!!!!non K 4 !!!!:wink_:
Io le posso offrire con arrivano e monata altro che plug&play ma non è il periodo migliore per fare certi lavori!!
Ne sa qualcosa vero?Wolverine
Marco tu dimentichi che chi mi ha fatto i lavori alla moto ( ed è stata stravolta, lo sai ) è Salvo Messina che conosci bene e Sandro Lombardo capo officina Suzuki da 25 anni, la tua forcella è del GSX R 1000 2004 per questo non l'ho presa ! Penso che sia un prodotto valido ma non è una forca del 2008 con trattamento al tin di ultima generzione come la mia !:wink_:
emmmmmmmm......
...scusate.. vorrei una percentuale x l' ispirazione.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
alla fine voglio vedere sta moto pero' ... eeeee.....
Wolverine
19/05/2009, 21:04
emmmmmmmm......
...scusate.. vorrei una percentuale x l' ispirazione.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
alla fine voglio vedere sta moto pero' ... eeeee.....
Ma certo ! Cmq avrai la percentuale ! :wink_:
allora......
...aspetto..
mattfactory
20/05/2009, 10:30
Marco tu dimentichi che chi mi ha fatto i lavori alla moto ( ed è stata stravolta, lo sai ) è Salvo Messina che conosci bene e Sandro Lombardo capo officina Suzuki da 25 anni, la tua forcella è del GSX R 1000 2004 per questo non l'ho presa ! Penso che sia un prodotto valido ma non è una forca del 2008 con trattamento al tin di ultima generzione come la mia !:wink_:
Azz!!la mia è una K7 non K4 !!!
Con trattamento DLC!!quello nero!!:mad:
Mai avuto una K4!!!
bikerfun
20/05/2009, 11:24
Ragazzi vendo forcella del GSX R 1000 del 2008 nuovissima con piastre originali e la possibilita di avere le piastre 1050 sulle quali con qualche piccola modifica montare la forca ed inolte disponibilita delle pinze Tokiko !
La moto sulla quale era montata la forcella ha 4500 km dimostrabili !
Il costo della sola forca con le piastre originali è di 350 euro + ss un occasione !
Le foto le invio solo se interessati tramite mp
ciao e grazie !
hai un m.p. , ciao.
Wolverine
20/05/2009, 12:10
Azz!!la mia è una K7 non K4 !!!
Con trattamento DLC!!quello nero!!:mad:
Mai avuto una K4!!!
Ok, facciamo una cosa, piu tardi inserisco le foto, tu guarda le piastre e ti rendi conto ! Quelle che mi hai fatto vedere sono de k4 poi se sei convinto fai tu ! il trattamento DLC l'hanno messo la prima volta sulla forcella dalle k4 !
VENDUTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI PUO CHIUDERE
MissionTriple955i
20/05/2009, 21:56
:risate2::risate2::risate2::risate2:
mattfactory
21/05/2009, 10:08
Scusami ma lo vuoi sapere meglio di me che le o tolte io da una K7!!!
Materialmente le o prorprio sfilate io con le miei mani!!
Certo io non potrei fare mai quel prezzo come fai a farlo non lo so!!
Io per meno di € 600,00 non le do!!
Io le do però complete di:
Piastra inferiore più superiore
Pinze Dx+Sx
Pompa freno completa di tubazione ancora tutto montato con le pinze!
La spedizione è compresa!!
SE uno si fa due conti alla fine non viene tanto più del prezzo offerto da Wolv.....
Solo la spedizione con mail Boxes Etc viene circa € 40/50 compreso imballo.
Tra pinze e piastre alla fine ci siamo.
Certo molti non le riutilizzano anche se volendo basta fare cambiare il piantone della asse del trapezio e mettere due risers alla fine il gioco è fatto.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Ridi ridi!!!:biggrin3:
Allora quele fiancate le vuoi si o no!!!!
Dai che sono un bel Flash!!
Poi il prezzo che ti o offerto sono da regalo!!
Wolverine
21/05/2009, 11:15
Scusami ma lo vuoi sapere meglio di me che le o tolte io da una K7!!!
Materialmente le o prorprio sfilate io con le miei mani!!
Certo io non potrei fare mai quel prezzo come fai a farlo non lo so!!
Io per meno di € 600,00 non le do!!
Io le do però complete di:
Piastra inferiore più superiore
Pinze Dx+Sx
Pompa freno completa di tubazione ancora tutto montato con le pinze!
La spedizione è compresa!!
SE uno si fa due conti alla fine non viene tanto più del prezzo offerto da Wolv.....
Solo la spedizione con mail Boxes Etc viene circa € 40/50 compreso imballo.
Tra pinze e piastre alla fine ci siamo.
Certo molti non le riutilizzano anche se volendo basta fare cambiare il piantone della asse del trapezio e mettere due risers alla fine il gioco è fatto.
Ridi ridi!!!:biggrin3:
Allora quele fiancate le vuoi si o no!!!!
Dai che sono un bel Flash!!
Poi il prezzo che ti o offerto sono da regalo!!
Alla fine il prezzo a cui le vendi è sempre quello ! Forse meno perche dai anche i tubi freno che costano tanto !
Metti le foto delle forche cosi i ragazzi si possono fare un idea !
Senti tratta bene Salvuccio che è nostro " Figghiozzu " !!!!!!!!!!!!:wink_:
mattfactory
21/05/2009, 18:29
Già fatto!!
ma non risponde !!
Domani spero di poter mettere le foto!!
MissionTriple955i
21/05/2009, 20:41
Alla fine il prezzo a cui le vendi è sempre quello ! Forse meno perche dai anche i tubi freno che costano tanto !
Metti le foto delle forche cosi i ragazzi si possono fare un idea !
Senti tratta bene Salvuccio che è nostro " Figghiozzu " !!!!!!!!!!!!:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Già fatto!!
ma non risponde !!
Domani spero di poter mettere le foto!!
troppo lavoro sto al piccì solo la sera, che grattacapo...:cry:
cmq ti farò sapere per ora devo pensare ad altro, cmq è un gran bel flash si, mi piacerebbe da morire averle!!!:wub:
mattfactory
22/05/2009, 08:50
Per i fianchetti non cè da fare nulla basta svitare due viti! e metti quelle nuove te le posso mandare anche con corriere.
per pagare lo fai on line che vuoi di più!!
Wolverine
22/05/2009, 11:58
Pazzesco è andata via anche la seconda !!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
MissionTriple955i
22/05/2009, 17:56
Per i fianchetti non cè da fare nulla basta svitare due viti! e metti quelle nuove te le posso mandare anche con corriere.
per pagare lo fai on line che vuoi di più!!
No troppo lavoro per montarleee :tongue: Ho troppo LAVORO a Lavoro!
per montare i fianchetti ci vorranno 1minuto scarso!:biggrin3:
mattfactory
25/05/2009, 10:10
Forse e dico forse puoi avere quella fatidica modifica!!
spider.prime
26/10/2011, 11:13
hai ancora le forche ?
GreySpeed
26/10/2011, 11:44
credo di no il post è stravecchio ...
fai prima a contattare via mp:wink_: