Visualizza Versione Completa : verniciatura cerchi prezzo?
Ho visto post riguardanti i vari metodi di verniciatura ma non molto chiari x quanto riguarda i prezzi.
Sapete dirmi il costo ( medio ) x verniciare i cerchi ( nel mio caso: street ) nel metodo tradizionale ossia nè polvere, nè a forno?
una sorta di amico mio carrozziere mi ha chiesto 200 euro a cerchio, ma non l ho preso assolutamente in considerazione.
Grazie ciao :)
wlecurve
19/05/2009, 12:53
Io fatti da poco....80 euro....
Lo volevo fare pure io, a meno di 230 euro(x tutti e 2) non ho trovato nulla...
grazie delle risposte fulminee :)
mmm a questo punto direi:
che il mio pseudoamico è un ladro
e che il prezzo che potrei accettare si aggira intorno ai 130 160 euro x tutti e 2
che ne dite? ;)
Io ho fatto venciare un paio d' anni fa quelli della Ducati a 180 euro.
Io fatti da poco....80 euro....
oppure vado dal tuo:wub:.....xo visto di dove sei sicuramente sarà scomodo :dry:
Io ho fatto venciare un paio d' anni fa quelli della Ducati a 180 euro.
roger, grazie :biggrin3:
Herbie 53
19/05/2009, 13:09
Hai provato da Motofantasy a Genova?
Se mettete "verniciatura a polvere cerchi" su e bay esce fuori l'indirizzo di un carroziere di Imola (mi pare )che fa 25 euro a cerchio (spedito,smontato).... Il prossimo inverno farò rifare i miei .
Se mettete "verniciatura a polvere cerchi" su e bay esce fuori l'indirizzo di un carroziere di Imola (mi pare )che fa 25 euro a cerchio (spedito,smontato).... Il prossimo inverno farò rifare i miei .
Eccellente segnalazione!Grazie mille!!
Grazie a tutti delle info.
Ho trovato un carrozziere che me li fa x 100 la coppia, spero che mi faccia un buon lavoro..:)
Ciao e grazie
Hai provato da Motofantasy a Genova?
ciao herbie, non ho provato da loro....cmq ormai ho trovato e fermo le ricerche :wacko:
tnx :biggrin3:
Ma fanno anche altri pezzi a polvere o solo i cerchi?
Alecolli
20/05/2009, 17:16
c'è scrito che fanno di tutto, però vogliono i pezzi puliti (senza cuscinetti o altre parti)
marcocosta80
20/05/2009, 18:42
ciao,io faccio il carroziere,ti posso garantire che se li fa per 100 euro c'e l'inghippo,perche io li ho fatti per un mio amico e gli ho fatto spendere 160 euro,pero' ho usato vernice all'acqua ed un trasparente apposta per cerchioni che costa una follia,pero' il risultato si vede alla grande:biggrin3:
everts76™
20/05/2009, 18:43
Ho visto post riguardanti i vari metodi di verniciatura ma non molto chiari x quanto riguarda i prezzi.
Sapete dirmi il costo ( medio ) x verniciare i cerchi ( nel mio caso: street ) nel metodo tradizionale ossia nè polvere, nè a forno?
una sorta di amico mio carrozziere mi ha chiesto 200 euro a cerchio, ma non l ho preso assolutamente in considerazione.
Grazie ciao :)
max 100 euro...di piu' e' una ladrata....
io ho speso 75
grazie delle risposte fulminee :)
mmm a questo punto direi:
che il mio pseudoamico è un ladro
e che il prezzo che potrei accettare si aggira intorno ai 130 160 euro x tutti e 2
che ne dite? ;)
si..max 200..
p.s. diffida degli amici quando si va sul commercio...:wink_: nn tutti...ma molti...
...te li faccio io a pennello per 10€:biggrin3::biggrin3: Ciao!!!
everts76™
20/05/2009, 22:01
...te li faccio io a pennello per 10€:biggrin3::biggrin3: Ciao!!!
quel "a pennello" e' ambiguo....
ma soprattutto trooppo economico hahahhahaha
DaniW ha scritto:
"Ho trovato un carrozziere che me li fa x 100 la coppia, spero che mi faccia un buon lavoro..:)"
Ciao, mi sono iscritta da poco, sarei interessata a far verniciare i cerchi della mia moto e su internet girando, sono incappata in questa discussione!
Sono anche io di Genova, non è che hai qualche riferimento da darmi?
100 euro per la verniciatura mi sembra un prezzo più che onesto.
Hai il nome del carrozziere da lasciarmi?
Grazie per la tua risposta.
Grazie a tutti.
Ebe/Genova
essezeta
31/05/2011, 09:48
ciao e benvenuta :wink_:
Forse dovresti mandare un messaggio privato all'utente cui ti riferisci :w00t:
ciao e benvenuta :wink_:
Forse dovresti mandare un messaggio privato all'utente cui ti riferisci :w00t:
Ciao Grazie per il benvenuto :-) mi accettate lo stesso anche se non ho una Triumph???....ho una giapponesazza..che per voi sarà ferraglia! :-)
Si gli ho scritto in privato e anche una mail..il post è vecchissimo..spero si ricordi del carrozziere in questione.
Ciao e grazie a tutti!
:laugh2:
essezeta
31/05/2011, 10:20
Ciao Grazie per il benvenuto :-) mi accettate lo stesso anche se non ho una Triumph???....ho una giapponesazza..che per voi sarà ferraglia! :-)
Si gli ho scritto in privato e anche una mail..il post è vecchissimo..spero si ricordi del carrozziere in questione.
Ciao e grazie a tutti!
:laugh2:
certo che ti accettiamo :rolleyes: ...personalmente la moto posseduta mi è indifferente :wink_:
certo che ti accettiamo :rolleyes: ...personalmente la moto posseduta mi è indifferente :wink_:
:-) e allora...sarò felicissima di postare una foto della mia GSR...alla quale ho appena rifatto fare il look!...mancano ancora gli adesivi che ho fatto stampare e personalizzare con la mia firma :-) dio quanto so truzza...quindi la vedrete ancora sui cavalletti.
forza con i pareri! se fa schifo non mi offendo! :-)
ho una voglia matta di rifare pure i cerchi...bianchi! per questo cerco info!
essezeta
31/05/2011, 10:29
brava, bella moto! Molto personale :wink_: I cerchi bianchi piacciono anche a me e credo ci stiano bene sulla tua moto
brava, bella moto! Molto personale :wink_: I cerchi bianchi piacciono anche a me e credo ci stiano bene sulla tua moto
Allora aggiudicato!
essezeta
31/05/2011, 10:32
Dopo che avrai fatto il lavoro posta una foto della moto coi cerchi bianchi :rolleyes:
il mio carrozziere che fa sopratutto moto mi ha chiesto sui 240e smontaggio e montaggio
Dopo che avrai fatto il lavoro posta una foto della moto coi cerchi bianchi :rolleyes:
Eh...vediamo..ora come ora...le finanze scarseggiano dopo questo lavoro, però...vediamo...la scimmia è così grande che farei carte false!
il mio carrozziere che fa sopratutto moto mi ha chiesto sui 240e smontaggio e montaggio
These dicks!!!!! se mi costa così...davvero rimanderò la verniciatura dei cerchi!
essezeta
31/05/2011, 10:46
Eh...vediamo..ora come ora...le finanze scarseggiano dopo questo lavoro, però...vediamo...la scimmia è così grande che farei carte false!
no allora rimanda il lavoretto all'autunno e ora goditi l'estate che sta per arrivare :biggrin3:
no allora rimanda il lavoretto all'autunno e ora goditi l'estate che sta per arrivare :biggrin3:
:-( si..è la cosa più sensata!
Grazie ragazzi!
These dicks!!!!! se mi costa così...davvero rimanderò la verniciatura dei cerchi!
non ti spaventare :biggrin3: lavora da dio:biggrin3:
essezeta
31/05/2011, 11:06
:-( si..è la cosa più sensata!
Grazie ragazzi!
:yess:
non ti spaventare :biggrin3: lavora da dio:biggrin3:
Non lo metto in dubbio, per quella cifra se dovesse lavorare male vado alla Madonna della Guardia a piedi, stacco la madonnina...e me la metto dentro al box!!!!!
everts76™
31/05/2011, 11:32
il top dei top e' il mitico Giannello Cercamondi , Moto OK....a Senigallia.....
il top dei top e' il mitico Giannello Cercamondi , Moto OK....a Senigallia.....
Uhm...qualcuno a genova? ho aggiornato i miei dati, sono di genova :-)
everts76™
31/05/2011, 13:39
Uhm...qualcuno a genova? ho aggiornato i miei dati, sono di genova :-)
a Genova c'è Herbie53.....ma nn lo conosco... :biggrin3:
Herbie 53
31/05/2011, 13:43
probabilmente ci conosci già, siamo il service della Suzuki, siamo Biemme moto service, in via re di puglia...io ho mi occupo della personalizzazione e delle verniciature..porta la moto tranquillamente da me....chiedi di Bruno;)
DaniW ha scritto:
"Ho trovato un carrozziere che me li fa x 100 la coppia, spero che mi faccia un buon lavoro..:)"
Ciao, mi sono iscritta da poco, sarei interessata a far verniciare i cerchi della mia moto e su internet girando, sono incappata in questa discussione!
Sono anche io di Genova, non è che hai qualche riferimento da darmi?
100 euro per la verniciatura mi sembra un prezzo più che onesto.
Hai il nome del carrozziere da lasciarmi?
Grazie per la tua risposta.
Grazie a tutti.
Ebe/Genova
a 50 euro a cerchio non verniciamo nemmeno quelli degli scooter...non venire da me..:biggrin3:
se devi una coppia monocolore per fare un lavoro come si deve, almeno 220 euro ci vogliono...poi per carità...c'è chi farà meno
probabilmente ci conosci già, siamo il service della Suzuki, siamo Biemme moto service, in via re di puglia...io ho mi occupo della personalizzazione e delle verniciature..porta la moto tranquillamente da me....chiedi di Bruno;)
a 50 euro a cerchio non verniciamo nemmeno quelli degli scooter...non venire da me..:biggrin3:
se devi una coppia monocolore per fare un lavoro come si deve, almeno 220 euro ci vogliono...poi per carità...c'è chi farà meno
immaginavo che 50 fossero pochi...
se riesci a farmi 80 euro a cerchio corro da te!
via re di puglia..si si...sentito già! :-)
dai su fai uno sforzo! ...non costringermi a portarti un cerchio per volta ;-)
:-O
Sono sfacciata..lo so! :-)
Lo scrofo
31/05/2011, 14:14
ESATTO ... Poi non lamentiamoci della scarsa qualita' ..
nel mio caso siamo su quel prezzo... anche se ci devo aggiungere il telaio e il resto :D
Herbie 53
31/05/2011, 14:31
immaginavo che 50 fossero pochi...
se riesci a farmi 80 euro a cerchio corro da te!
via re di puglia..si si...sentito già! :-)
dai su fai uno sforzo! ...non costringermi a portarti un cerchio per volta ;-)
:-O
Sono sfacciata..lo so! :-)
sei doriana?
sei doriana?
eheheheh vuoi dire che mi gioco lo scontone con questa tua domanda?
beh..ti posso dire che non sono né doriana, né genoana...
il calcio non mi interessa più di tanto a parte quando gioca quella schifo..ops..di nazionale!
Ho giocato 14 anni a softball (baseball) quindi puoi immaginare quanto poco
mi possano affascinare sport "maggiori" ;-)
però...se mi dici per quale squadra tifi, io ti dirò per quale simpatizzo ;-)
:-P
:demon:
sei doriana?
COMUNQUE SIMPATIZZO GENOA!!!!!
che facciazza da....:dry:
Herbie 53
31/05/2011, 14:39
eheheheh vuoi dire che mi gioco lo scontone con questa tua domanda?
beh..ti posso dire che non sono né doriana, né genoana...
il calcio non mi interessa più di tanto a parte quando gioca quella schifo..ops..di nazionale!
Ho giocato 14 anni a softball (baseball) quindi puoi immaginare quanto poco
mi possano affascinare sport "maggiori" ;-)
però...se mi dici per quale squadra tifi, io ti dirò per quale simpatizzo ;-)
:-P
:demon:
....comunque se hai giocato a softball come minimo potrei prendere delle badilate..:ph34r:
allora...se mi porti i cerchi smontati ti tolgo tranquillamente 40 euro...:wink_:
....comunque se hai giocato a softball come minimo potrei prendere delle badilate..:ph34r:
allora...se mi porti i cerchi smontati ti tolgo tranquillamente 40 euro...:wink_:
ahahaha delle mazzate più che altro..quindi in sostanza..quanto mi chiedi in totale per i due cerchi?...stai attento che la mazza...è in alluminio, leggera, ma fa male :-P
ahahaha delle mazzate più che altro..quindi in sostanza..quanto mi chiedi in totale per i due cerchi?...stai attento che la mazza...è in alluminio, leggera, ma fa male :-P
Scusa se cambio discorso..non vorrei si arrabbiasse qualcuno perché..ci stiamo facendo una padellata di c###i nostri!
Non ce ne voglia nessuno..la colpa è mia!
Magari sentiamoci in privato ..roby? Roby giusto?
....anch'io di Genova sarei interessato riverniciare a sabbia di nero i cerchi della mia tigrotta....dove e costo?Accetto consigli....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk