Visualizza Versione Completa : Raduni e incontri MC
brooklyn_it
19/05/2009, 13:31
Come già richiesto da altri utenti, chiedo ancora una volta che venga aperta una sottosezione nella pagina "Motoraduni, mototurismo e incontri" dedicata alle modern classic... il massimo sarebbe averla qui nella nostra sezione.
E' possibile accontentarci?
Grazie.
giancarlo
19/05/2009, 15:00
Come già richiesto da altri utenti, chiedo ancora una volta che venga aperta una sottosezione nella pagina "Motoraduni, mototurismo e incontri" dedicata alle modern classic... il massimo sarebbe averla qui nella nostra sezione.
Grazie.
piacerebbe tanto anche a me
:biggrin3:
doccerri
19/05/2009, 15:27
piacerebbe tanto anche a me
:yess:
Richymbler
19/05/2009, 17:05
Questa sezione dovrebbe contenere tutte le discussioni con la classic come tema incluso l'abbigliamento e i raduni e quant'altro. Quante discussioni sono andate a morire o sono state inquinate, o hanno visto duplicazioni quando sono state spostate d'autorità da qui dove erano nate...
Un es.: alla mia domanda su quanti classic sarebbero stati interessati al TRIDAYS in austria il 3d è stato alimentato dagli speedisti i quali pur prodighi di informazioni non potevano di certo rispondere alla questione...
scusate, ma quanti raduni abbiamo fatto?
qui in emilia ci siamo incontrati solo una volta, poi tutti i tentativi di daghen per organizzare qlcsa sono morti sul nascere perché nessuno poteva spostarsi...
a che serve una sezione dedicata?
qui in emilia ci siamo incontrati solo una volta, poi tutti i tentativi di daghen per organizzare qlcsa sono morti sul nascere perché nessuno poteva spostarsi...
Quoto, mi pare che in quel di Milano più o meno sia la stessa cosa.
Meglio aggregarsi agli altri :w00t::w00t:
Io penso sia una buona idea!!!
Proviamoci
giancarlo
20/05/2009, 08:00
in lombardia abbiamo già iniziato a trovarci.
secondo giro:
PER IL 31 MAGGIO PROPONGO UN NUOVO GIRO
LAGO MAGGIORE E CENTO VALLI
è un'idea, se volete ......io organizzo
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Hai in parte ragione, ci abbiamo provato anche noi, un paio di serate e poi spariti....:wacko:....adesso siamo rimasti in tre e ci muoviamo come B.o.B.
Mi spiace dirlo ma molti "classici" che vedo in giro mi lasciano "perplesso"...quindi.
P.S. per curiosità sono andato a verificare la lista dei Modern Classic....."siamo" in 370...:dry:
Mr. Noisy
20/05/2009, 09:54
Hai in parte ragione, ci abbiamo provato anche noi, un paio di serate e poi spariti....:wacko:....adesso siamo rimasti in tre e ci muoviamo come B.o.B.
Mi spiace dirlo ma molti "classici" che vedo in giro mi lasciano "perplesso"...quindi.
è verissimo...siamo partiti con il BoB come gruppo di classic e ora ci ritroviamo a sgomitare in mezzo alle speed perchè i classic spariscono subito...:blink:
che tristezza certi motociclisti :cry:
è verissimo...siamo partiti con il BoB come gruppo di classic e ora ci ritroviamo a sgomitare in mezzo alle speed perchè i classic spariscono subito...:blink:
che tristezza certi motociclisti :cry:
Io domenica mi sono aggregato al Pettirat, a parte che non conoscevo nessuno ma comunque tutti molto disponibili e simpatici, con le classiche da milano eravamo in 2, poi ci ha intercettato Lord Sinclair (che ho solo fatto in tempo a salutare un momento) ma per il resto ho girato tutto il giorno con speed.
Certo hanno un altro ritmo ma io cercavo di tenere il passo smanettone :biggrin3::biggrin3: anche se delle volte mi sembravo di un fermo.
Purtroppo Lulo ha ragione.
I fatti lo dimostrano... i proprietari delle Modern Classics o almeno quelli che frequentano questo forum, non sono per nulla propensi al "radunarsi"...
Abbiamo già tentato diverse volte di organizzare incontri, raduni ecc... ma sempre con scarsissimi risultati.
Mi dispiace, ma con queste condizioni modificare il forum per creare una sezione dedicata esclusivamente agli incontri dei MC non è proponibile.
Nessuna sezione, neanche quelle molto "attive" in questo senso ha una sezione "personale" per organizzare gli incontri... perchè dovremmo averla noi?
Inisizamo ad utilizzare e consultare gli strumenti già presenti, cioè la sezione "Motoraduni, Mototurismo e Incontri", poi si vedrà...
Richymbler
21/05/2009, 10:29
Purtroppo Lulo ha ragione.
I fatti lo dimostrano... i proprietari delle Modern Classics o almeno quelli che frequentano questo forum, non sono per nulla propensi al "radunarsi"...
Abbiamo già tentato diverse volte di organizzare incontri, raduni ecc... ma sempre con scarsissimi risultati.
Mi dispiace, ma con queste condizioni modificare il forum per creare una sezione dedicata esclusivamente agli incontri dei MC non è proponibile.
Nessuna sezione, neanche quelle molto "attive" in questo senso ha una sezione "personale" per organizzare gli incontri... perchè dovremmo averla noi?
Inisizamo ad utilizzare e consultare gli strumenti già presenti, cioè la sezione "Motoraduni, Mototurismo e Incontri", poi si vedrà...
perchè da sempre sono le minoranze a sentire il bisogno di spazi a loro riservati per valorizzare e non disperdere la loro specifica identità che rischia di annacquarsi nel gruppo più vasto. Così almeno la pensano i miei amici dell' altoadige. :wink_:
Poi forse perchè qualcuno più di un appartenenza al marchio sente di essere affine a un genere quale appunto il modern classic rappresenta.
Non vedrei neppure difficoltà tecniche con una suddivisione in subforum della sezione classic con incontri e abbigliamento o se si preferisce una suddivisione in subforum delle rispettive sezioni per genere di moto così come già avviene quando si tratta nel mercatino per gli accessori.
...bè a milano (a meno che non mi son perso qualche altro raduno) uno organizzato ed uno fatto...:laugh2:
perchè da sempre sono le minoranze a sentire il bisogno di spazi a loro riservati per valorizzare e non disperdere la loro specifica identità che rischia di annacquarsi nel gruppo più vasto. Così almeno la pensano i miei amici dell' altoadige. :wink_:
Poi forse perchè qualcuno più di un appartenenza al marchio sente di essere affine a un genere quale appunto il modern classic rappresenta.
Sono d'accordo ovviamente che avere delle "sotto sezioni" sarebbe assolutamente meglio... ma non dipende da me...
Però resta il fatto che se vai a guardare nella sezione "Motoraduni etc..." si vedono solo post del gruppo BoB... nessun'altro ha mai organizzato ritrovi dedicati ai Modern Classic...
Perchè?
Perchè non vedo mai nessun post in quella sezione?
Ditemi quanti raduni o incontri tra utenti di questo forum sono stati "lanciati" e poi effettivamente fatti negli ultimi tempi.... o anche nell'ultimo anno... quanti?
Mr. Noisy
21/05/2009, 11:40
Però resta il fatto che se vai a guardare nella sezione "Motoraduni etc..." si vedono solo post del gruppo BoB... nessun'altro ha mai organizzato ritrovi dedicati ai Modern Classic...
oserei aggiungere "e che gran pezzi di classic che si vedono nel gruppo BoB" :tongue: :coool:
Herbie 53
21/05/2009, 11:43
quoto daghen....siete gente vecchia e con moto vecchie....invece di far tante chiacchiere venite con noi del setc domenica....vi faremo l'iniziazione...e siamo APERTI A TUTTI....si va a Bologna in moto;)
Mr. Noisy
21/05/2009, 11:46
quoto daghen....siete gente vecchia e con moto vecchie....invece di far tante chiacchiere venite con noi del setc domenica....vi faremo l'iniziazione...e siamo APERTI A TUTTI....si va a Bologna in moto;)
domenica non c'ho un cass da far...(forse)...mi posti il link?
Herbie 53
21/05/2009, 11:51
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/92817-setctris-il-24-maggio-pranzo-coi-culattoni-bologna-43.html#post2085239
la lista delle persone è da qualche parte....e pure il ristorante..........
sarai iniziato analmente
Mr. Noisy
21/05/2009, 11:58
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/92817-setctris-il-24-maggio-pranzo-coi-culattoni-bologna-43.html#post2085239
la lista delle persone è da qualche parte....e pure il ristorante..........
sarai iniziato analmente
mi faccio toccare solo da te, cara :w00t:
non lo so, non conosco nessun del SETC (meglio così forse), ora vedo che giro c'è in programma e valuto :wink_:
Ehi...:dry:...uno dei più vecchi sono io...:w00t:....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e non traviatemi Gianni avete capito?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
21/05/2009, 15:08
Ehi...:dry:...uno dei più vecchi sono io...:w00t:....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e non traviatemi Gianni avete capito?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no, no. mi sa proprio di no, ho dato un'occhiata al post del SETC ed è piuttosto preoccupante :blink:
domenica devo organizzare qualche bel giro, devo scappare assolutamente da casa :tongue:
no, no. mi sa proprio di no, ho dato un'occhiata al post del SETC ed è piuttosto preoccupante :blink:
domenica devo organizzare qualche bel giro, devo scappare assolutamente da casa :tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
dal 30 maggio al 2 giugno noi BB siamo in giro per la Liguria dalle parti di Genova tutte classic se qualcuno si vuol aggregare:wink_:
Ditemi quanti raduni o incontri tra utenti di questo forum sono stati "lanciati" e poi effettivamente fatti negli ultimi tempi.... o anche nell'ultimo anno... quanti?
che mi risulti 1 solo, caro daghen, a proposito non si potrebbe festeggiare l'anniversario..........magari al ruotesfonde!!!!!!!!!!!!!!
Grazie.
SUPEROTTIMA IDEA
fitzcarraldo
21/05/2009, 21:12
Noi ci incontriamo Sabato.. e penso che nell'ultimo anno (nonchè unico...) ci siamo visti almeno 10 volte...:tongue::tongue::tongue:
colgo l'occasione per invitare chi volesse unirsi a noi!!!!!
scusatemi ma ilboss ha organizzato per quelli di to at al e vicinanze ad una scampagnata alla fabbrica diterminali mass o zard adesso non ricordo, ma certamente io andrò con flu, chi si vuole aggregare? Boss mi mmandi tutti i dettagli dell'uscita di sabato30/05?:supremo::supremo::supremo:
fitzcarraldo
21/05/2009, 21:33
scusatemi ma ilboss ha organizzato per quelli di to at al e vicinanze ad una scampagnata alla fabbrica diterminali mass o zard adesso non ricordo, ma certamente io andrò con flu, chi si vuole aggregare? Boss mi mmandi tutti i dettagli dell'uscita di sabato30/05?:supremo::supremo::supremo:
occhio a non sbagliarti... perchè la mass è in Sicilia!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
miiizica sbagliau:w00t::w00t::w00t:
che mi risulti 1 solo, caro daghen, a proposito non si potrebbe festeggiare l'anniversario..........magari al ruotesfonde!!!!!!!!!!!!!!
paul è un piacere leggerti di tanto in tanto. :wink_:
raga, aspettate domani e poi non voglio senti' cazzi, eh?!?!
:mad:
Salvatorx
21/05/2009, 22:52
Grandi!
fatemi fare un pò più di pratica e cazzo parto da Ceccano e vi raggiungo,
magari anche con lagr60, che non abita molto lontano da me.
Ancora meglio ci incontriamo tutti in qualche posto tra le colline dl Chianti.
Vorrei raggiungere almeno quota 3000 Km percorsi, sarò sempre un pippone
ma con 3000km in più
sciausss
Sono d'accordo ovviamente che avere delle "sotto sezioni" sarebbe assolutamente meglio... ma non dipende da me...
Perchè?
Perchè non vedo mai nessun post in quella sezione?
hai ragione Daghen.... vedi i miei post sul Motobirrino al Mamolo il martedi o per la delegazione MC algiro di Domenica 24.
Però non disperiamo.......dai.......per parte mia io continuerò a promuovere l'incontro non ufficiale del martedi......poi si vedrà
Dopo tante "lamentele" :ph34r:.... vediamo un po' chi vole uscire allo scoperto!!!
:w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/93280-sabato-6-giugno-modern-classic-pellegrinaggio-dal-boss.html#post2089071
:oook:
azzzz!! sono via in vacanza:blink:
me ne farò una ragione!!!:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
azzzz!! sono via in vacanza:blink:
me ne farò una ragione!!!:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Penso proprio che te ne farai una ragione... beato te che vai in vacanza!!!!
:cry:
giancarlo
23/05/2009, 08:46
..........se cè qualcuno che ha voglia di farsi un giretto domani pomeriggio sul lago Maggiore e me lo dice io organizzo.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Richymbler
23/05/2009, 09:11
..........se cè qualcuno che ha voglia di farsi un giretto domani pomeriggio sul lago Maggiore e me lo dice io organizzo.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma con l'acquascooter?
giancarlo
23/05/2009, 09:19
Ma con l'acquascooter?
noooo troppe barche in acqua
brooklyn_it
29/05/2009, 09:45
Ho già scritto anche nella sezione Raduni... sabato o domenica sul lago di Garda, qualcuno che si vuole unire a 3 scrambler per un giro?