Visualizza Versione Completa : -STV-VENERDI 22 MAGGIO
speedtigre
19/05/2009, 13:35
sarà dura ma ci provo:biggrin3::biggrin3:
siete liberi questo venerdi?possimo organizzare un giro:wink_:
con ritrovo ad Arona :coool::coool:
FORZA!!!!!
Triple Peo
19/05/2009, 14:46
Io ci sarei per sabato...venerdi ahimè lavoro...:mad::sick:
Beati voi che potete in settimana! :rolleyes:
Buon giro!
speedtigre
19/05/2009, 15:15
Beati voi che potete in settimana! :rolleyes:
Buon giro!
ma lavoro sabato e domenica mattina:sick::sick:
Già, immagino che sia una questione di "turni"... ad ognuno il suo!
Se non altro in settimana dovrebbe esserci meno traffico.
speedtigre
19/05/2009, 15:37
non c'è nessuno libero:blink:
paolino73
19/05/2009, 16:52
lavoro a 360 km. da casa.... proprio Venerdì, altrimenti sarei stato a casa in ferie!
speedtigre
19/05/2009, 17:06
lavoro a 360 km. da casa.... proprio Venerdì, altrimenti sarei stato a casa in ferie!
quando sei in ferie?
ciao Speedtigre,mi piacerebbe molto ma lavoro,alla prossima e buon giro:wink_:
speedtigre
19/05/2009, 21:32
ciao Speedtigre,mi piacerebbe molto ma lavoro,alla prossima e buon giro:wink_:
grazie:coool:
Mi sa che dovrai scaldare le gomme Venerdì da solo per uscire tutti in compagnia Sabato pomeriggio:biggrin3:
speedtigre
19/05/2009, 21:44
Mi sa che dovrai scaldare le gomme Venerdì da solo per uscire tutti in compagnia Sabato pomeriggio:biggrin3:
mi sa proprio di si....che giro proponi questa volta?spero breve:tongue:cosi torniamo prima a casa.
ho un'altra cena sabato sera:laugh2::laugh2::laugh2:
mi sa proprio di si....che giro proponi questa volta?spero breve:tongue:cosi torniamo prima a casa.
ho un'altra cena sabato sera:laugh2::laugh2::laugh2:
Beh in Piemonte non mi so muovere molto bene, se non attorno al lago Maggiore:cry:.
L'idea che avevo "buttato" l'ho messa nell'altro post, ma nn credo possa interessare:ph34r:
Suggerite pure voi...:rolleyes:
davebike
19/05/2009, 21:52
buon giro anche da parte mia. Il venerdì è il giorno più incasinato x me!!!:cry:
speedtigre
19/05/2009, 21:56
buon giro anche da parte mia. Il venerdì è il giorno più incasinato x me!!!:cry:
grazie!!!!
comunque possiamo anche organizzare x sabato un giro più breve x chi ha problemi di orario.
con ritrovo ad Arona e poi decidiamo il dafarsi
questo sabato non posso tornare alla 21:00:ph34r:
Roy Batty
20/05/2009, 11:56
sabato non ci sono, domenica un giringillo si potrebbe anche fare.
speedtigre
20/05/2009, 12:11
sabato non ci sono, domenica un giringillo si potrebbe anche fare.
sono libero venerdi e probabilmente sabato pomeriggio,ma domenica non riesco:cry:.
Cesare-Skabry
20/05/2009, 19:10
Ciao, Speed .....io il mio girino lo faccio quasi tutti i pomeriggi, compresi quelli di venerdì e sabato perchè le mattine lavoro azzzzzzzz. Se sei dalle mie parti avvisami che mi aggrego dopo le 14/14,30, sabato proximo sono libero e andrei..........!:biggrin3:
Ciao vi seguo in questo post
speedtigre
21/05/2009, 11:08
Ciao, Speed .....io il mio girino lo faccio quasi tutti i pomeriggi, compresi quelli di venerdì e sabato perchè le mattine lavoro azzzzzzzz. Se sei dalle mie parti avvisami che mi aggrego dopo le 14/14,30, sabato proximo sono libero e andrei..........!:biggrin3:
Ciao vi seguo in questo post
faccio un giro a Bielmonte.
sabato mi trovo alle 14.00 con mio cognato e badog1 ad Arona.
vengo io ....ahhh...noooo...caxxxo ...son senza patente :D
Roy Batty
21/05/2009, 13:39
vengo io ....ahhh...noooo...caxxxo ...son senza patente :D
io aprirei un sondaggio...
io aprirei un sondaggio...
Quoto:biggrin3:
davebike
21/05/2009, 15:19
Per il caffè ci sono anch'io!!!:senzaundente::senzaundente:
speedtigre
21/05/2009, 16:29
ottimo dave,cosi scambiamo due chiacchiere:wink_:
Roy Batty
21/05/2009, 16:51
Quoto:biggrin3:
giusto per mandarlo a cag@re :D
io sabato non ci sono :cry:
qualcuno domenica ha voglia di farsi una mezza giornatina?
mattina o pomeriggio, valdumentina per prendere il fresco :freddo: o passo forcora per prendere il sole :coool:
davebike
21/05/2009, 17:14
mattina o pomeriggio, valdumentina per prendere il fresco :freddo: o passo forcora per prendere il sole :coool:
...o "Passo Davebike" a farsi una birra!!!:biggrin3:
ottimo dave,cosi scambiamo due chiacchiere:wink_:
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto!!!:wink_:
Cesare-Skabry
21/05/2009, 18:00
Ciao Speed_SUPERTigre Se sabato sei a Arona, potremmo anche trovaci, ci sentiamo a metà settimana oooooooK ? :tongue:
fino a ke ora siete ad arona????
per le 14,00 non riesco :cry:
però un giro breve lo farei volentieri :dry:
Potrei esserci anch'io Sabato.
Suggerirei di aprire un post per Sabato perchè questo è forviante per chi c'è Sabato e non Venerdì:wink_:
Si potrebbe fare...devo solo vedere come sono messo fisicamente Domenica pomeriggio, visto la sveglia alle 4:wacko:
io potrei esserci sia sabato che domenica, o ne sabato ne domenica, per ora non lo so ancora... :wacko: :tongue:
:blink:
cacchio James ogni volta tiri fuori un itinerario insubrico nuovo... ma quante ne sai? :laugh2:
La valdumentina è quella che passa da Dumenza (ma va? :dry:) ed arriva sotto Monteviasco?
Roy Batty
22/05/2009, 08:45
io potrei esserci sia sabato che domenica, o ne sabato ne domenica, per ora non lo so ancora... :wacko: :tongue:
:blink:
cacchio James ogni volta tiri fuori un itinerario insubrico nuovo... ma quante ne sai? :laugh2:
La valdumentina è quella che passa da Dumenza (ma va? :dry:) ed arriva sotto Monteviasco?
:oook:
indovinato, come l'indovinello ieri :tongue:
se vi va si può fare
Potrei esserci anch'io Sabato.
Suggerirei di aprire un post per Sabato perchè questo è forviante per chi c'è Sabato e non Venerdì:wink_:
Si potrebbe fare...devo solo vedere come sono messo fisicamente Domenica pomeriggio, visto la sveglia alle 4:wacko:
azz, ma la domenica non si sta a letto a poltrire? :biggrin3:
che faccio? apro un post?
apro un post
ecchelo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/93285-stv-surroundings-domenica-24-maggio.html#post2089124