PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda per amici del forum provincia di Como

Dr MAx
19/05/2009, 13:56
Ciao belli,

domanda veloce per chi di voi abita dalle mie parti in provincia di Como.

Da quale conce o meccanico autorizzato portate le vostre bimbe?
Se non vado errato a Como la "Bikers" aveva il marchio Triumph fino a 2 anni fa.

Cos' altro c'è in zona di affidabile??
Io la porto sempre a Milano dal conce ufficiale in via Binda ma solo perchè è a 500metri dal mio ufficio:tongue:

Grazie e CIAUZ

Gaffiere
19/05/2009, 14:09
io sono al confine con la provincia di como... l'ultimo comune della provincia di milano, ora monza brianza. vo' da pettinari a cinisello balsamo... un po' fuori mano lo so'.

gssg
19/05/2009, 14:33
io ho chiesto a Valtermoto a Lecco, loro caricano in furgone e tagliandano a Giussano, in alternativa dovrei andare lì. .anche a me farebbe comodo qualcosa tra lecco/como..

Uelanino
19/05/2009, 14:50
a giussano l'officina è ok!

gssg
19/05/2009, 14:58
a giussano l'officina è ok!

perfetto
allora quasi quasi la lascio al conce il tempo che serve, hanno anche la moto di cortesia..

jimmy27
19/05/2009, 15:58
io sono di como, ho preso la moto dal magnoni a gallarate e sono contentissimo, è stato onesto son gli accessori in omaggio e mi ha consegnato la moto con il pieno, è a 50 km da casa mia ma n'è valsa la pena.
Però per fare il tagliando non mi andava di andare a gallarate e per fare un cambio olio e poco più non mi sembrava il caso cosi sono andato dal valtermoto a breccia, sono autorizzati triumph perciò tutto ok per la garanzia.
sono stati anche onesti con la fattura.

dade
19/05/2009, 16:28
sono andato dal valtermoto a breccia, sono autorizzati triumph perciò tutto ok per la garanzia.

Dov'è sto valter moto?

jimmy27
19/05/2009, 16:33
Dov'è sto valter moto?

como, vicno all'uscita como sud dell'autostrada.

eccoti l'indirizzo:

Concessionario: VALTER MOTO S.N.C.

Comune: Como (co)

Indirizzo: V.le risorgimento 3

Cap: 22100

gssg
19/05/2009, 16:51
io sono di como, ho preso la moto dal magnoni a gallarate e sono contentissimo, è stato onesto son gli accessori in omaggio e mi ha consegnato la moto con il pieno, è a 50 km da casa mia ma n'è valsa la pena.
Però per fare il tagliando non mi andava di andare a gallarate e per fare un cambio olio e poco più non mi sembrava il caso cosi sono andato dal valtermoto a breccia, sono autorizzati triumph perciò tutto ok per la garanzia.

ma il servizio officina te l'hanno fatto lì, o come il valtermoto di lecco, ti hanno mandato la moto a giussano?

Steam Roller
19/05/2009, 21:42
perfetto
allora quasi quasi la lascio al conce il tempo che serve, hanno anche la moto di cortesia..

io ho preso la moto dal valter moto e quando ho avuto bisogno l'ho sempre portata a giussano....

posso dire che lavorano bene, ma non fanno "sconti".

figurati che quando ho cambiato il manubrio (valter moto ovviamente altrimenti il confronoto avrebbe poco senso) lo trovavo a meno su internet che a comprarlo direttamente da loro!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

comunque in zona brianza sono sicuro sia uno dei poche "uffiali triunz" altro nn saprei consigliarti!

Dov'è sto valter moto?

il valter moto (concessionario triunz) è anche a lecco, vicino al centro commerciale "le meridiane"

gssg
19/05/2009, 21:53
io ho preso la moto dal valter moto e quando ho avuto bisogno l'ho sempre portata a giussano....

ok, quindi, se non ho capito male, i valter moto di como e lecco fanno riferimento entrambi alla stessa officina, che sta a giussano.. bon, mi organizzerò con il conce di lecco a sto punto..

lamps

fbo83
19/05/2009, 21:53
Io abito a Ronago, in provincia di como...presa dal Magnoni e la porto sempre la per qualsiasi cosa, sono bravissimi e gentilissimi...e per i prezzi tira sempre in dietro qualcosa :wink_: ...consigliato, anke se pure io mi devo sparare una 30ina di km!

jimmy27
20/05/2009, 07:48
ma il servizio officina te l'hanno fatto lì, o come il valtermoto di lecco, ti hanno mandato la moto a giussano?

No, il tagliando l'hanno fatto li a como.

io ho preso le pedivelle (le valtermoto appunto) da loro e mi hanno fatto un super sconto che non ho trovato da nessun'altra parte.
Gli starò simpatico :biggrin3:

gssg
20/05/2009, 08:36
No, il tagliando l'hanno fatto li a como.

io ho preso le pedivelle (le valtermoto appunto) da loro e mi hanno fatto un super sconto che non ho trovato da nessun'altra parte.
Gli starò simpatico :biggrin3:

ok, grazie, allora ci faccio un giro, visto che mi è più comodo como di giussano... per il tagliando di 1 anno/10000km quanto se la tengono?

lamps

jimmy27
20/05/2009, 08:39
ok, grazie, allora ci faccio un giro, visto che mi è più comodo como di giussano... per il tagliando di 1 anno/10000km quanto se la tengono?

lamps
io l'ho portata sabato mattina e martedi sera era pronta ma mi hanno montato anche il kit forcelle.
era febbraio e gli dissi che non avevo fretta.

Dr MAx
20/05/2009, 20:27
grazie ragazzi per tutti i vostri pareri
da adesso in poi anche io la porterò a como :biggrin3:

alla conce uff triunz a milano sono bravi ma se c'è una cosa che odio è spararmi 40km di A9 + tangenziale ovest andata ritorno nelle ore di punta :sick:
ciauz

England
20/05/2009, 20:48
Ragazzi se vi appoggiate a Valtermoto e dite che fate parte del R.A.T. di Lecco e che vi manda il buon caro England, avete lo sconto assicurato :wink_:
In più mi sento di dire che l'officina lavora bene, puliti, puntuali ed efficenti. + di un membro del R.A.T. che ho mandato in officina su mio suggerimento, è rimasto piacevolmente soddisfatto! :wink_:
Poi mi fermo qui perchè essendo di parte potrei sembrare interessato... chi mi conosce sa che sto solo dando un buon consiglio....

fbo83
20/05/2009, 20:48
mmm...quasi quasi la porto pure io a Como la prox volta...ascolta Jimmy ma quanto ti hanno kiesto per le pedane...in amicizia....he he he

gssg
20/05/2009, 21:51
Ragazzi se vi appoggiate a Valtermoto e dite che fate parte del R.A.T. di Lecco e che vi manda il buon caro England, avete lo sconto assicurato :wink_:
In più mi sento di dire che l'officina lavora bene, puliti, puntuali ed efficenti. + di un membro del R.A.T. che ho mandato in officina su mio suggerimento, è rimasto piacevolmente soddisfatto! :wink_:
Poi mi fermo qui perchè essendo di parte potrei sembrare interessato... chi mi conosce sa che sto solo dando un buon consiglio....

oggi ho avuto il piacere di conoscere personalmente Maicol del RAT di Lecco.. anche lui mi ha detto che la sua moto la mette solo nelle mani dell'officina valter moto di Giussano..
se per il RAT Lecco c' è pure lo sconto.. perfetto! :rolleyes:

lamps