PDA

Visualizza Versione Completa : PERDONATEMI TUTTI,MA VI DEVO ABBANDONARE!!!



Dottor.Lacki
07/09/2006, 23:29
Vi chiedo davvero di perdonarmi tutti,sopratutto quelli che mi conoscono di persona,come avete potuto capire non sono motociclista per caso,io la passione per la moto me la porto dietro dall'età di 9 anni quando per la prima volta cavalcai un motorino senza marce.
Avendo vissuto in una famiglia ricca dentro ma povera economicamente non ho avuto la possibiltà di poter avere un motorino tutto mio quando lo desideravo,ho dovuto aspettare i 14 anni,mio padre mi portava a lavoro con lui(muratore),ma non mi pagava,lavoravo alla domenica mentre i miei amici andavano in giro a divertirsi,non erano tempi belli,ma un bel giorno mio padre ha premiato suo figlio per la promozione,cosi mi ha comprato un PERIPOLI TINY 50.
Era per me come avere un R1 oggi,lo toccavo,lo baciavo in garage,poi mio padre mi ha insegnato a mettere le marce e da li è iniziata la mia vita sulle due ruote.
La voglia di andare forte una sera nel lontano 1983/21/ottobre,mi ha dato una lezione,ho avuto l'incidente che mi ha segnato la vita.
Ho sofferto e fatto soffrire,la morte si è seduta vicino a me per tanti giorni,ma un giorno con voce sottile mi ha detto che non era il momento giusto,che sarebbe andata via senza portarmi con se,ma che ci saremmo visti un giorno,prima o poi.

Me ne sono sudate tante di moto,forse per quello che ancora oggi non ho soldi da parte,tutti spesi a moto e ciò che è di contorno.
Il mio cuore ha sempre pulsato per le competizioni,all'età di 16 anni dovevo fare un provino con il TEAM GALLINA,molti di voi lo ricorderanno,ma i soldi,i soldi non c'èrano e cosi ho dovuto disertare,ma la passione è cresciuta sempre di più ed ancora di più.
Ma quando la passione scorre nelle vene e ti devasta tutto non c'è cosa più bella che viverla,io credo tanto nell'amore e quando amo una cosa o una persona la devo vivere fino in fondo sennò che amore sarebbe.
Ho insegnato agli altri ad andare in moto,a guidare bene ad essere veloci ma prudenti ed attenti donando quello che è mio perchè è bello dare ad altri quello che è tuo, ho trasmesso la passione facendo assaporare poco a poco la libertà che solo la moto ti può dare,ho conosciuto gente fantastica grazie alle moto e con loro ho passato momenti indimenticabili,ma voi tutti capite bene perchè siete afflitti dalla mia stessa passione.
Sono felicissimo di aver comprato una TRIUMPH ,perchè ho conosciuto una FAMIGLIA fantastica,siete tutti voi ragazzi e ve lo sto scrivendo mentre una lacrima di tristezza accarezza il mio volto,mi mancherete e come se mi mancherete,ma per me,per il mio bene,è meglio che io vi abbandoni.

.....Ho provato a resistere ,a darmi forza,ma avvolte anche le persone più forti, hanno nascosto dentro di loro, una piccola dose di debolezza,anche una sola parola,una frase scritta senza pensare,senza capire,può far male più di quanto uno possa immaginare..........perchè ci sono persone che parlano e scrivono senza dare un peso alle parole,convinte che la vita è una favola da raccontare e di poter fare quello che gli pare,di essere come noi persone umili,semplici,noi centauri veri dentro e fuori,noi che la vita la viviamo perchè è un cuore a dettare legge e non la testa,persone che pur sapendo di fare male continuano come se nulla fosse,perchè la loro vita è diversa dalla nostra,perchè la nostra è la vera vita degna di essere vissuta,perchè alla base c'è una cosa molto importante....L'AMORE..............
Vi lascio, con la mano che stringe un cuore spezzato,ma lo faccio per tornare un giorno più forte che mai,lo faccio per volere bene a me stesso,troppe volte me ne sono privato.
Ritornerò,ritornerò un giorno forse,sarò sempre "LACKI",il LACKI che avete conosciuto,ma più forte dentro e fuori..
.......Un abbraccio forte forte a tutti,e sento già la mancanza...


TONY, PERDONAMI più degli altri,almeno tu che sai......

Ti voglio BENE.....LACKI

Rickystyle
07/09/2006, 23:36
lacki!cos'è successo???come mai questo sfogo??spero non sia nulla di grave.
attendo una risposta.

superspeed
07/09/2006, 23:39
forse a causa degli incidenti avuti, a deciso di lasciar le moto,almeno credo....

Marco Manila
07/09/2006, 23:42
Lacki che succede? In che senso ci lasci? Dove vai?

Ti prego di fare un po di chiarezza, ci stai facendo preoccupare molto!

Rickystyle
07/09/2006, 23:44
no,credo che abbia avuto qualche diverbio...si riferisce a "frasi scritte senza pensare"

lacki...cazz mi han ritirato la patente 2settimane fa!non costringermi ad usar la moto domenica per incontrarti al raduno mini-rat!

robymecc
07/09/2006, 23:49
LACKI ci siamo visti una volta a lombardore,speravo che ci rincontrassimo in questi wekend , x conoscerci meglio x parlare ,x scambiarci idee sulle nostre belve, che succede?
qualsiasi cosa tu abbia bisogno puoi contare su di me nel limite del possibile.
SE serve ti lascio un recapito
333 2716312 :oook:

BLUTORNADO!!!
08/09/2006, 00:02
:cry: mi hai commosso laki..:cry: ma cosa succede?:slayer: :cry:

Wembo
08/09/2006, 00:07
Hey Lacki, sputa il rospo.
Se qualcuno ti ha offeso, magari non intendeva o è stato solo un malinteso.
Come puoi mollare senza neanche provare prima a chiarire?

Ciao!

Mystyryo
08/09/2006, 00:26
non capisco....qualunque cosa sia in bocca al lupo lacki!!!

PaolinoGr
08/09/2006, 05:54
Forse è una cazzata...:ph34r: :rolleyes:
Ma sempre più spesso nella vita ci sono cose che o ti temprano e fortificano il carattere:mad: :taz: o ti fanno passare la voglia e mollare perchè non ce la fai più...:wacko: :sad:

Ma Laky non mi sembra uno che molli tanto facilmente...

...e lo vedo come :taz: :taz: :taz: :dry: :mad: :argue: :angry: :borgsmile: :slayer:

...e al tempo stesso:love2: :love2: :drunks: :biker: :biker:

e cmq spero sia qualcosa di risolvibile al più presto...

AVP191
08/09/2006, 05:59
Qquello che scrive Lacki lascia intuire un enorme disagio e una lacerazione interiore dovuta, spero, a eventi positivi che, come spesso accade, si contrappongnon ad eventi altrettanto positivi, al punto da pretendere, da noi, scelte drastiche e, quindi, comunque dolorose...
lo spero per lui. Se fosse il contrario, mi dispiacerebbe enormemente. Spesso non ci si incontra sul forum, neanche vistualmente, ma non è affatto detto che non ci si conosca, anche un po', non ci si osservi, inun frangente di un post, in un "visualizza profilo".
comunque sia...credo che chi conosce Lacki personalmente sappia chi è dentro e fuori, chi, come me non ha avuto occasione di incontrarlo personalmente, ha rispetto, che deriva da una "frequentazione" sebbene virtuale, ma, in alcuni casi, estremamente prolifica di pensieri e di inaspettati e, perché no, significativi frammenti di esperienza.
A presto.

dott_speed
08/09/2006, 06:01
Lacki ............................... esiste solo un Lacki .... prenditi tutto il tempo che vuoi e quando sei pronto nuovamente .... NOI SIAMO QUI ................ non mi far preoccupare troppo però ...................

Ghino
08/09/2006, 06:21
Ciao grande lacky, non ho avuto il piacere di conoscerti meglio al T-Day, ma pèer quello che leggo di te sei uno con le palle, quindi se questa è la tua scelta sono con te, ricordati di noi e delle mille caxxate dette sul forum, rifletti e vedrai che prima di quello che credi tornerai di nuovo da noi, mica è facile trovare una massa di roncoglioniti come noi ;-)
Un'abbraccio a presto !!

basjoe
08/09/2006, 06:24
hei lacki, non sappiamo che è successo ma se ti possiamo aiutere faccelo sapere..... altrimenti che famiglia siamo!

comunque buona fourtuna

fabiomugello
08/09/2006, 06:36
:cry:

non,ho capito se hai venduto la moto o meno, e non ce ne frega nulla, basta che che tu stia bene, e se ce la fai a farti sentire ogni tanto, non ci fà altro che piacere, fratello!!!!!

;)

MICHELET100
08/09/2006, 06:48
In bocca al Lupo !!!!!!!!!!!!

Gero
08/09/2006, 06:54
Torna presto perchè una persona che riesce a scrivere queste cose può insegnare tanto....buonja fortuna per tutto Lacki!

tonidaytona
08/09/2006, 07:02
innanzitutto. state tranquilli.

nessuno in questo forum ha offeso il ns. lacki ne' la sua passione per il mondo delle moto sta' per vacillare.

i problemi di lacki sono diversi.
motivi piu' complessi e ( perdonatemi ) molto personali.
ci sono di mezzo gli affetti , e una vita trascorsa in solitudine, nonostante alll'apparenza il nostro amico si e' spesso presentato come un "manicaccio dongiovanni".
un leone fuori.
un gattino dentro.

non restera' solo.
come gia' in passato ci saranno persone che gli faranno compagnia.
presenti ma con discrezione.

non e' un capriccio.
lo credevo.
ma certe persone le devi conoscere bene per capirle , e il lacki e' un po' piu' complicato della media.
missione difficile , non impossibile!!!

tornera' statene certi e fara' come al solito di tutto , peggio e di piu'.

e adesso...rimbocchiamoci le maniche...

buona giornata a tutti!

dott_speed
08/09/2006, 07:04
perfetto .detto da te che sei il suo .... diciamo tra parentesi tutor .... :):):) ........... siamo più tranquilli .. salutaceloooooooooooooooooo

AVP191
08/09/2006, 07:06
innanzitutto. state tranquilli.

nessuno in questo forum ha offeso il ns. lacki ne' la sua passione per il mondo delle moto sta' per vacillare.

i problemi di lacki sono diversi.
motivi piu' complessi e ( perdonatemi ) molto personali.
ci sono di mezzo gli affetti , e una vita trascorsa in solitudine, nonostante alll'apparenza il nostro amico si e' spesso presentato come un "manicaccio dongiovanni".
un leone fuori.
un gattino dentro.

non restera' solo.
come gia' in passato ci saranno persone che gli faranno compagnia.
presenti ma con discrezione.

non e' un capriccio.
lo credevo.
ma certe persone le devi conoscere bene per capirle , e il lacki e' un po' piu' complicato della media.
missione difficile , non impossibile!!!

tornera' statene certi e fara' come al solito di tutto , peggio e di piu'.

e adesso...rimbocchiamoci le maniche...

buona giornata a tutti!

Perfetto!

fabiomugello
08/09/2006, 07:16
TONY, CONFIDIAMO IN TE!!!! INTESIIII?????????????? ;)

bikerlatin
08/09/2006, 07:22
che storia commovente..
ma spero di conoscerti un giorno che ti devo dire tante cose LACKI...
non sai quante ne ho passate io...ed e' un miracolo se continuo a usare la moto nonostante gli impegni e i problemi personali...
Cmq ti aspettiamo!

Uzz
08/09/2006, 07:27
Dopo le parole di Tony e sapendo che c'è lui vicino a te sono molto più tranquillo...

Comunque sappi che se, in un momento come questo, ti vuoi fare due risate con noi... Uzz è sempre in prima fila...

Spero di risentirti presto...

CIAO LACKI

joeblack79
08/09/2006, 07:30
secondo me dietro questa ineccepibile riflessione, nonche' dolorosa decisione c'e' solo un argomento...l'AMORE per un essere di razza femminile (magari sbaglio, ma penso cio')

Darius4475
08/09/2006, 07:40
Spero che tutto si risorva quanto prima...
Sicuramente saremo qui ad aspettarti, pronti a ricondividere amicizia e aperture di gas !!!

Ciao Lacki !!!

Mouse
08/09/2006, 07:41
secondo me dietro questa ineccepibile riflessione, nonche' dolorosa decisione c'e' solo un argomento...l'AMORE per un essere di razza femminile (magari sbaglio, ma penso cio')

penso proprio che ci sia l'amore nel mezzo ma cmq sia in bocca al lupo...:wink_: :wink_:

Giova82
08/09/2006, 07:43
innanzitutto. state tranquilli.

nessuno in questo forum ha offeso il ns. lacki ne' la sua passione per il mondo delle moto sta' per vacillare.

i problemi di lacki sono diversi.
motivi piu' complessi e ( perdonatemi ) molto personali.
ci sono di mezzo gli affetti , e una vita trascorsa in solitudine, nonostante alll'apparenza il nostro amico si e' spesso presentato come un "manicaccio dongiovanni".
un leone fuori.
un gattino dentro.

non restera' solo.
come gia' in passato ci saranno persone che gli faranno compagnia.
presenti ma con discrezione.

non e' un capriccio.
lo credevo.
ma certe persone le devi conoscere bene per capirle , e il lacki e' un po' piu' complicato della media.
missione difficile , non impossibile!!!

tornera' statene certi e fara' come al solito di tutto , peggio e di piu'.

e adesso...rimbocchiamoci le maniche...

buona giornata a tutti!



più di una volta, da quello che ha scritto, lacki ha lasciato trasparire una senibilità e un animo passionevole sopra la media....chi vive con la passione nel cuore, è qualcuno che ci mette tutto se stesso, e di conseguenza una persona che si espone sempre in prima persona assorbendo di petto tutti gli urti che la vita ti scaglia addosso.

mi sarebbe molto piaciuto conosceti meglio e magari dal vivo, e spero che questo possa ancora accadere.

chi è molto sensibile prende sempre pacche il doppio più dure rispetto agli altri... ma apesso sono anche persone in grado di superare grandi sofferenze con dignità e onore.

il fatto che ci sia tu, tony, con lui è la cosa migliore: sei una persona in grado di vedere .. e di capire! e poi siete buoni amici :)

vabbe, scusate se mi sono dilungato.

in bocca al lupo lacki.

joeblack79
08/09/2006, 07:43
ma l'amore e la passione per un mezzo a 2 ruote non porta ad abbandonarlo...MAI!!!!

hummerspeed
08/09/2006, 07:50
Oh cavolo!!! Gian!!! Porca miseria!!Mi dispiace e non poco per questa tua decisione....che condivido se in te in questo momento ci sono altre priorità!Tony ha già detto tutto e non replico, aggiungo solo che sei "speciale"come ho scritto ieri nel post dove ti prendevo in giro!
Oh!guarda che ti aspetto!!!Neh?chi mi insegan poi le traiettorie in pista...lo sai che per te io sono il "figlio del tornantino"....ok basta perchè mi sono commosso.
A presto caro lacky!

saluti

Fabio&gloria

totino
08/09/2006, 07:59
porca miseria, mi dispiace....ma non è possibile porre rimedio a questa situazione???

maverick65
08/09/2006, 13:01
eila fratello ...............non dico nulla solo che ci sono se hai bisogno.........sempre e comunque!!!!

Black Death
08/09/2006, 13:13
Massimo rispetto e buona fortuna Lacky



Grande Tony se te comunque hai la fortuna di vederlo ogni tanto portagli sempre i nostri saluti e se puoi ogni tanto aggiornaci (che so un aneddoto una girata in pista ecc. ecc.)cosi tanto per mantenere un certo legame.






;)

black bomber
08/09/2006, 13:19
anche se non ci conosciamo personalmente
apparteniamo ugualmente a questa grande famiglia
spero che questa consapevolezza ti sostenga e ti aiuti
per il resto non preoccuparti
la vita chiede sempre delle prove. forse questa lo è per te
sappi che anche io per una fidanzata maldisposta una volta
un figlio in arrivo un'altra ho passato lunghi periodi di "astinenza"
sono sopravvissuto e appena possibile ho rincominciato
più convinto di prima

Cavaspeed
08/09/2006, 13:22
In bocca al lupo, .............torna quando vuoi

Saraceno
08/09/2006, 13:37
Lacki, ti ho incontrato poco tempo fa, per quel poco che ho potuto capire in un paio d'ore di frequentazione sei una persona splendida e questa tua decisione mi intristisce ma la rispetto!!!

Tu hai il mio numero e sai dove sono, quando vuoi fatti sentire!!!

Magari ad ottobre, come mi avevi detto, vieni pure a Taormina, un posto per te c'è sempre!!!

Ciao Gian, a presto!!!

PS: Toni, dagli una sediata in testa per conto mio, e fagli male!!!

Philboy
08/09/2006, 13:37
lacki non mollare!

BigDave
08/09/2006, 13:39
Ho avuto il piacere di conoscerti lacky e di parlare con te, ed un pò ho capito i problemi che ti affliggono. Ed ho capito anche che sei una persona speciale, diversa da tante altre che conosco. E che il tuo mondo un pò ti va stretto ora. E forse cambiare è quello di cui hai bisogno. Se hai bisogno io, ma tutti noi penso, siamo qua. Fatti sentire ogni tanto.
Ciauzzz
Giulio

tonidaytona
08/09/2006, 13:40
tutto sotto controllo.

lui e' cosi'...l'amore per una donna e' il suo tallone d'achille.

stasera lo vedo.
ve lo saluto.

grazie ragazzi. veri amici.

tonidaytona
08/09/2006, 13:42
Lacki, ti ho incontrato poco tempo fa, per quel poco che ho potuto capire in un paio d'ore di frequentazione sei una persona splendida e questa tua decisione mi intristisce ma la rispetto!!!

Tu hai il mio numero e sai dove sono, quando vuoi fatti sentire!!!

Magari ad ottobre, come mi avevi detto, vieni pure a Taormina, un posto per te c'è sempre!!!

Ciao Gian, a presto!!!

PS: Toni, dagli una sediata in testa per conto mio, e fagli male!!!


tutto gia' in scaletta...

la sediata di saraceno , quella di dott speed quella di avp quella di andraus quella di uzz ..........

...io pensavo di tirargli dietro il portatv
che...esagero???

Saraceno
08/09/2006, 13:49
Ho appena sentito il Lacki al telefono e posso garantirvi che chi non lo conosce intimamente non ha la più pallida idea di cosa lo affligga!!!

Niente a che fare con il forum (o quasi), per cui appena risolverà il problemino che lo "affligge" tornerà a cazzeggiare come e molto più di prima (dovrà rifarsi del tempo perduto).

Vi saluta tutti ancora una volta!!!

Quindi tutti tranquilli!!!

Dum55
08/09/2006, 13:49
Mamma mia che storia.. non lo conosco, avevo deciso di inziare a pattugliare le valli di lanzo per beccare lui e il famoso Tony e farne conoscenza.. invece apro il forum e mi becco 'sta doccia fredda...
Per quanto possa valere:

Qualsiasi siano i problemi che attanagliano la tua anima, Tanti Auguri e ricordati che non può piovere per sempre....

Uno sconosciuto.

du'
08/09/2006, 13:53
tutto sotto controllo.

lui e' cosi'...l'amore per una donna e' il suo tallone d'achille.

stasera lo vedo.
ve lo saluto.

grazie ragazzi. veri amici.

E' UN PO' ANCHE IL MIO...

DAGLI UNA PACCA AMICHEVOLE DA PARTE MIA.
CIAO.

Filomao
08/09/2006, 13:57
Lacki, amico mio, ti sono vicino, adesso come non mai! Un abbraccio.
Filo

black bomber
08/09/2006, 13:59
Ho appena sentito il Lacki al telefono e posso garantirvi che chi non lo conosce intimamente non ha la più pallida idea di cosa lo affligga!!!

Niente a che fare con il forum (o quasi), per cui appena risolverà il problemino che lo "affligge" tornerà a cazzeggiare come e molto più di prima (dovrà rifarsi del tempo perduto).

Vi saluta tutti ancora una volta!!!

Quindi tutti tranquilli!!!

bene cosi comunque lo sapevamo in buone mani :biggrin3:

kawa636r
08/09/2006, 14:02
LE tue parole sono commoventi al massimo lucki...


un saluto.... da un tuo collega....motociclista


kawa636r

black panther
08/09/2006, 14:15
Non ti lasciare andare ti prego, reagisci non ti isolare! Io stavo per fare lo stesso errore e per un attimo, dopo aver allontanato le persone più care, mi sono ritrovata a crogiolarmi nella mia solitudine, era quasi una piacevole sofferenza dove desideravo solo andare alla deriva..poi una mattina mi sono sentita veramente male ed ho capito che era un vortice pericolosissimo che mi tirava giù e mi sono spaventata, ringrazio quelle due o tre persone (i veri amici si contano sulle dita di una mano) che non mi hanno mollata neanche un secondo e che con continue sollecitazioni mi sono state vicine poi sono risalita ho ridato valore a tutto e sono tornata la persona
allegra e solare di sempre (e agguerrita come una pantera nera!) pur dovendo rinunciare ad un amore, pur dovendo convivere con i problemi di salute di una persona carissima, pur dovendo affrontare altre mille preoccupazioni. Però ho ritrovato nelle persone valori che prima non consideravo neanche ma soprattutto ho scoperto quanto mi volessero bene!! Io non ti conosco e in questo forum sono davvero l'ultima arrivata ma voglio dirti che un periodo di isolamento forse ti farà bene ti farà riflettere ti farà paura ma TI GRANTISCO che tornerai su e mille volte più temprato di prima!!! Ti abbraccio fortissimo! ciao! :wink_:

jinfizz
08/09/2006, 14:15
Commovente, leggendo le tue parole di ci rende conto di quanto mezzi come internet, questo forum possano creare legami forti e veri, e spingere un uomo ad aprirsi e ad esprimere sentimenti ed emozioni che molti di noi non riescono ad esternare.
Sicuramente avrai le tue buone ragioni torna presto a condividere la tua passione con noi:wink_: :wink_:

3pleSALSA
08/09/2006, 14:19
:cry: Beh nn so k mire sono distiaciuto...:cry: ...mi raccomado..in gamba..:cry: LUCKY...!

Doctor Triple
08/09/2006, 14:27
In bocca al lupo Grande Lacki. E' sempre stato un privilegio leggerti... mai una banalità... fatti forza in qualunque cosa tu debba affrontare.

Mitsuhashi
08/09/2006, 14:36
non conosco Lacki di persona, ma sono contento che non voglia lasciarci per motivi infausti...
So per certo però che nel momento in cui deciderà di ritornare sara accolto a braccia aperte da tutti...
Buona fortuna.

Hannibal
08/09/2006, 14:41
Non ti conosco Lacky,

ma saro' qui anche per te,

quando tornerai tra noi


hannibal

TTbike
08/09/2006, 14:52
beh, è stato detto quasi tutto da coloro che mi hanno preceduto per cui non voglio essere ripetitivo.....le tue parole mi hanno colpito molto ed anche se non ci siamo mai incontrati mi sento di mandarti un abbraccio virtuale dicendoti FORZA! vedrai che tutto si sitemerà e quando vuoi torna a frequentarci.....ma dove la trovi una banda di esauriti come la nostra?.:oook:

in bocca al lupo fratello!

Turiulupu
08/09/2006, 16:36
ciao lacky tutta la famiglia triumph d'italia è con tè non mollare il tempo cancella le sofferenze gli amici riempiono di gioia.
un grande e caloroso abbraccio

Lilo78
08/09/2006, 16:45
Triumphisti,pelle dura.Grande Lucky,so che ce la farai!:wink_:

Omar78
08/09/2006, 17:04
Siamo qui che ti aspettiamo..

Buona fortuna fratello motociclista !

citygym1984
08/09/2006, 17:09
FORZA LACKI!!:coool:

TIENI SEMPRE DURO!!

Fausto88
08/09/2006, 17:36
Laki tutti noi saremo con te sempre
ci mancherai a tutti ma sono sicuro che quando tornerai sarai più in forma che mai...a presto Laki...

mcbart
08/09/2006, 17:56
Ovunque tu vada, e qualsiasi cosa tu faccia, l'AMORE al primo posto.

A presto.

Wallace
08/09/2006, 18:20
anche se nn ti conosco
torna presto

Jack_70
08/09/2006, 18:29
Vi chiedo davvero di perdonarmi tutti,sopratutto quelli che mi conoscono di persona,come avete potuto capire non sono motociclista per caso,io la passione per la moto me la porto dietro dall'età di 9 anni quando per la prima volta cavalcai un motorino senza marce.
Avendo vissuto in una famiglia ricca dentro ma povera economicamente non ho avuto la possibiltà di poter avere un motorino tutto mio quando lo desideravo,ho dovuto aspettare i 14 anni,mio padre mi portava a lavoro con lui(muratore),ma non mi pagava,lavoravo alla domenica mentre i miei amici andavano in giro a divertirsi,non erano tempi belli,ma un bel giorno mio padre ha premiato suo figlio per la promozione,cosi mi ha comprato un PERIPOLI TINY 50.
Era per me come avere un R1 oggi,lo toccavo,lo baciavo in garage,poi mio padre mi ha insegnato a mettere le marce e da li è iniziata la mia vita sulle due ruote.
La voglia di andare forte una sera nel lontano 1983/21/ottobre,mi ha dato una lezione,ho avuto l'incidente che mi ha segnato la vita.
Ho sofferto e fatto soffrire,la morte si è seduta vicino a me per tanti giorni,ma un giorno con voce sottile mi ha detto che non era il momento giusto,che sarebbe andata via senza portarmi con se,ma che ci saremmo visti un giorno,prima o poi.

Me ne sono sudate tante di moto,forse per quello che ancora oggi non ho soldi da parte,tutti spesi a moto e ciò che è di contorno.
Il mio cuore ha sempre pulsato per le competizioni,all'età di 16 anni dovevo fare un provino con il TEAM GALLINA,molti di voi lo ricorderanno,ma i soldi,i soldi non c'èrano e cosi ho dovuto disertare,ma la passione è cresciuta sempre di più ed ancora di più.
Ma quando la passione scorre nelle vene e ti devasta tutto non c'è cosa più bella che viverla,io credo tanto nell'amore e quando amo una cosa o una persona la devo vivere fino in fondo sennò che amore sarebbe.
Ho insegnato agli altri ad andare in moto,a guidare bene ad essere veloci ma prudenti ed attenti donando quello che è mio perchè è bello dare ad altri quello che è tuo, ho trasmesso la passione facendo assaporare poco a poco la libertà che solo la moto ti può dare,ho conosciuto gente fantastica grazie alle moto e con loro ho passato momenti indimenticabili,ma voi tutti capite bene perchè siete afflitti dalla mia stessa passione.
Sono felicissimo di aver comprato una TRIUMPH ,perchè ho conosciuto una FAMIGLIA fantastica,siete tutti voi ragazzi e ve lo sto scrivendo mentre una lacrima di tristezza accarezza il mio volto,mi mancherete e come se mi mancherete,ma per me,per il mio bene,è meglio che io vi abbandoni.

.....Ho provato a resistere ,a darmi forza,ma avvolte anche le persone più forti, hanno nascosto dentro di loro, una piccola dose di debolezza,anche una sola parola,una frase scritta senza pensare,senza capire,può far male più di quanto uno possa immaginare..........perchè ci sono persone che parlano e scrivono senza dare un peso alle parole,convinte che la vita è una favola da raccontare e di poter fare quello che gli pare,di essere come noi persone umili,semplici,noi centauri veri dentro e fuori,noi che la vita la viviamo perchè è un cuore a dettare legge e non la testa,persone che pur sapendo di fare male continuano come se nulla fosse,perchè la loro vita è diversa dalla nostra,perchè la nostra è la vera vita degna di essere vissuta,perchè alla base c'è una cosa molto importante....L'AMORE..............
Vi lascio, con la mano che stringe un cuore spezzato,ma lo faccio per tornare un giorno più forte che mai,lo faccio per volere bene a me stesso,troppe volte me ne sono privato.
Ritornerò,ritornerò un giorno forse,sarò sempre "LACKI",il LACKI che avete conosciuto,ma più forte dentro e fuori..
.......Un abbraccio forte forte a tutti,e sento già la mancanza...


TONY, PERDONAMI più degli altri,almeno tu che sai......

Ti voglio BENE.....LACKI

Le tue motivazioni non le voglio sapere e non ho il diritto di saperle, prendo la tua decisione con grande stima e profondo rispetto.
Ti auguro tanta fortuna e felicità .......e siccome la vita qualcosa ha insegnato a tutti.......a me ha insegnato che prima o poi ci si re-incontra sempre !
Che la forza sia con te !

AOTEAROA
08/09/2006, 18:37
Bhe, che dire se non farti un grande IN BOCCA AL LUPO per tutto...mi auguro fortemente che le cose vadano per il verso giusto per te e torni sereno...


!!!!!.....GOOD LUUUUUUCK.....!!!!!

Ken
08/09/2006, 18:38
innanzitutto. state tranquilli.

nessuno in questo forum ha offeso il ns. lacki ne' la sua passione per il mondo delle moto sta' per vacillare.

i problemi di lacki sono diversi.
motivi piu' complessi e ( perdonatemi ) molto personali.
ci sono di mezzo gli affetti , e una vita trascorsa in solitudine, nonostante alll'apparenza il nostro amico si e' spesso presentato come un "manicaccio dongiovanni".
un leone fuori.
un gattino dentro.

non restera' solo.
come gia' in passato ci saranno persone che gli faranno compagnia.
presenti ma con discrezione.

non e' un capriccio.
lo credevo.
ma certe persone le devi conoscere bene per capirle , e il lacki e' un po' piu' complicato della media.
missione difficile , non impossibile!!!

tornera' statene certi e fara' come al solito di tutto , peggio e di piu'.

e adesso...rimbocchiamoci le maniche...

buona giornata a tutti!

penso di aver capito!
cmq lacki prendi tutto il tempo che ti serve e ritorna con la serenita nel cuore,
per te la porta e sempre aperta!
e poi ce il san.tony che ti seguira PASSO A PASSO in questo cammino(sei in mani sicure)!
in bocca al lupo spero di risentirti presto.:cry: :cry:

davebike
08/09/2006, 19:29
...cavolo Lacki capiamo il tuo stato d'animo e ti siamo tutti vicini come una grande famiglia!!!...qualunque cosa Lacki...sei come un fratello!!!

Iron Speed
08/09/2006, 19:38
A presto Lacki!!!

Speederman
08/09/2006, 19:47
Lacki, prenditi tutto il tempo che vuoi...noi siamo sempre qui!

A presto.

GreenArrow
08/09/2006, 19:50
Ho letto un pò tutto...generalmente non commento ma lacki, a modo suo mi ha sempre fatto simpatia, quindi:

Cos'è successo, le hai prese da tonydaytona e la vergogna ti attanaglia?
Ladydaytona ti ha (come ovvio) dato il 2 di picche?
La tua fidanzata ti ha beccato a guardare siti porno e ti ha levato il PC, per questo ci devi dire addio...?!
NO!!! Non dire niente, sono affari tuoi, ma sappi che ogni volta che godendo come elefante in acqua, un riccio su una spontex, una tartaruga su un motorola... insomma andando in moto...penserò a te.
Peccato stavi per diventare anche tu un bel cazzaro.:wink_:
Buona via.:cry:

PaoloMN
08/09/2006, 19:50
lacki.. non ho mai avuto l'onore di conoscerti,ma tu sei un grandissimo motociclista e in primis una bellissima persona da quello che ho potuto capire.
spero un giorno di poterti conoscere su una triumph o su un peripoli,l'importante è che la passione non ti abbandoni.MAI!
in bocca al lupo!

bibikino
08/09/2006, 20:00
Salute, affetti e serenità. Il resto può aspettare. Un abbraccio.

Marsellus
08/09/2006, 20:42
6 una persona buona e intelligente ne uscirai sicuramente fuori . ci mancherai . spero di risentirti presto in bocca al lupo lacki .

marione
08/09/2006, 20:47
non ci conosciamo, ma mi sento di ringraziarti per le tue belle parole. ciao

denver
08/09/2006, 22:38
Un grosso in bocca al lupo Lacki, auguri di cuore per una risoluzione veloce dei tuoi problemi. Ciao

Tizio66
08/09/2006, 22:46
qualcuno a scritto e cantato che vivere vuol dire stare in equilibrio sopra la follia ... puoi barcollare ... avere vertigini ... l'importante è non cadere di sotto ... fammi un cenno anche solo per scambiare due chiecchiere ... gli esseri umani hanno batterie che si ricaricano solo con il contatto con altri esseri umani ... ps le tue parole mi hanno colpito ... un abbraccio Lacki :-))

Uzz
09/09/2006, 00:39
"Sally cammina per la strada sicura,
senza pensare a niente...
Ormai guarda la gente con aria indifferente...
Sono lontani quei momenti
quando uno sguardo provocava turbamenti,
quando la vita era più facile
e si potevano mangiare anche le fragole...
Perché la vita è un brivido che vola via,
è tutto un equilibrio sopra la follia,
sopra la follia... "


Non ci lasciare LACKI... Tutti noi insieme possiamo darti una mano... ALmeno provaci a condividere, non solo le gioie, ma anche i dolori...

GLI AMICI D'ALTRONDE SERVONO PROPRIO PER QUESTO.... E DA CHE OGNUNO DI NOI TI HA CONOSCIUTO, TI REPUTIAMO UN AMICO....

TangerineBlues
09/09/2006, 07:20
Lucki, non ci conosciamo di persona... ma non importa. Naturalmente non so immaginare quello che ti succede, ma so immaginare la tristezza che stai vivendo. E mi dispiace. Posso solo dirti che esistono infiniti punti di vista e che con il pensiero tu puoi cambiare il mondo che ti circonda.
E ancora una cosa: tu non pui lasciarci. Nessuno di noi può lasciare nessun altro. Puoi andare dove vuoi e non farti sentire mai più, ma questo non significa che ci avrai lasciato, non significa che non sei con noi.
E' come per i preti: una volta fatto prete, non sarai più un laico, al massimo uno "spretato". Prenditi il tempo che vuoi. Noi ci trovi qui, quando vuoi.
T'abbraccio.