PDA

Visualizza Versione Completa : Sempre a me sempre a me.......................



Medoro
19/05/2009, 15:43
capitano le cose strane:cry::cry::cry:
ieri ho portato la bambina dal dottore x un controllo periodico,e siccome c'era molta gente,mi ha detto che la bimba la controllava sa mattina l'avrebbe messa li nell'asilo con le altre e arei andato a prenderla questa sera,adesso 5 min fa mi chiama il medico e mi dice
la bambina ha il cervello di un elefante chi ha fatto il trapianto????? e io guardi la bambina oltre all'intervento al sedere alla fronte e al colon retto è come dio l'ha fatto nessun intervento e nessuna mano di alto medico se non la sua dottore,va bene adesso sento i miei superiori e vediamo come intervenire,la mia bimba rimanein clinica non sanno cos'ha:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


porto la moto dal mecc ieri x il tagliando,l'avrei dovuta ritirare sta sera,5 min fa mi chiama il mecc e mi dice che sulla moto c'è una mappa non triumph che non la riconoscono e vogliono sapere chi l'ha fatta e dei codici:blink::blink::blink:
gli ho detto che la sostituzione degli scarichi l'ho fatta io da solo e che poi la moto non l'ha toccata nessuno se non loro,quindi non so di che cosa stia parlando mappa codici arabo totale,cmq mi ha detto che chiamava la triumph x saperne di più lui non sa cosa sia questa cosa,dopo mi dovrebbe chimare x farmi sapere poi vi dico,sempre a me sempre a me:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ianez72
19/05/2009, 15:45
madooooooooooooooooooo medoro

ci vai di sfiga

Herbie 53
19/05/2009, 15:47
caxxarola...

Andrebu88
19/05/2009, 15:47
La bambina è la tua moto?!

Herbie 53
19/05/2009, 15:49
La bambina è la tua moto?!

no...ha una figlia Cyborg

Notturno
19/05/2009, 15:49
La tua moto è il tuo tesoro...
...e quindi si tratta della mappa del tesoro, ecco fatto. :smoke_:

C'è sempre una spiegazione semplice e folle a tutto... :all_coholic:

dennysupreme
19/05/2009, 15:49
MEDO! NE CAPITANO DI TUTTI I COLORI ANCHE A ME!

Medoro
19/05/2009, 15:53
La tua moto è il tuo tesoro...
...e quindi si tratta della mappa del tesoro, ecco fatto. :smoke_:

C'è sempre una spiegazione semplice e folle a tutto... :all_coholic:
meno male che ti sei messo l'emoticon dello sbevazzone da solo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

minchia mi girano e poi sono un po preoccupato,non vorrei che pensino che abbia fatto qualcosa di strano io o fatto fare a qualcun'altro,perchè vi giuro che non è cosi,e magari la moto ha qualche prob che poi mi tocca anche pagare anche se in garanzia:cry::cry::cry::cry::cry::cry:


La bambina è la tua moto?!
no leggi herbie:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



no...ha una figlia Cyborg
malato,perchè prendi in giro mia figlia non ti dico più nulla:biggrin3:

Andrebu88
19/05/2009, 15:55
meno male che ti sei messo l'emoticon dello sbevazzone da solo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

minchia mi girano e poi sono un po preoccupato,non vorrei che pensino che abbia fatto qualcosa di strano io o fatto fare a qualcun'altro,perchè vi giuro che non è cosi,e magari la moto ha qualche prob che poi mi tocca anche pagare anche se in garanzia:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Il problema è quello,che magari dato che gli scarichi li hai messi tu ti trovano da ridire per non passartela in garanzia.

A.V.R.75
19/05/2009, 15:56
azzz.....:wacko:
la bambina sta in buone mani........:dry:
cmq sarà sicuramente una stronz@t@ :biggrin3:

limbo
19/05/2009, 15:57
secondo me hai cercato di mapparla collegandola all'aerosol

ianez72
19/05/2009, 15:58
secondo me hai cercato di mapparla collegandola all'aerosol

probabilmente ha usato lo spectrum:w00t:

laura83
19/05/2009, 16:01
...la bambina ha il cervello di un elefante chi ha fatto il trapianto????? ....oltre all'intervento al sedere alla fronte e al colon retto è come dio l'ha fatto nessun intervento e nessuna mano di alto medico se non la sua dottore,.....,la mia bimba rimanein clinica non sanno cos'ha:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


:wacko::wacko:che brutta immagine...:wacko: per un attimo mi ha preso male:ph34r: :huh2: :senzaundente: :laugh2:

Medoro
19/05/2009, 16:02
Il problema è quello,che magari dato che gli scarichi li hai messi tu ti trovano da ridire per non passartela in garanzia.
lo so:cry::cry::cry:

azzz.....:wacko:
la bambina sta in buone mani........:dry:
cmq sarà sicuramente una stronz@t@ :biggrin3:
su questo punto non saprei bene come esprimermi il resto lo spero:biggrin3:


secondo me hai cercato di mapparla collegandola all'aerosol


probabilmente ha usato lo spectrum:w00t:
voi ovviamente siete 2 idioti :mad::biggrin3:l'aereosol non ha la presa adatta ho provato con le mappe x il tom tom,ma forse non erano aggiornate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ianez72
19/05/2009, 16:02
:wacko::wacko:che brutta immagine...:wacko: per un attimo mi ha preso male:ph34r: :huh2: :senzaundente: :laugh2:

in effetti all' inizio neak' io avevo capito la similitudine

papitosky
19/05/2009, 16:06
La tua moto è il tuo tesoro...
...e quindi si tratta della mappa del tesoro, ecco fatto. :smoke_:

C'è sempre una spiegazione semplice e folle a tutto... :all_coholic:

vonde bevi :blink:

laura83
19/05/2009, 16:06
:
in effetti all' inizio neak' io avevo capito la similitudine

:w00t::laugh2:

Io adesso non so come facciano per le triumph:unsure::ph34r:.. pero' per le ducati a volte capita che se nel computerino che serve per fare il check non è stata fatta correttamente la procedura di aggiornamento... quando lo attaccano alla moto da dei messaggi deliranti...:senzaundente:

ianez72
19/05/2009, 16:10
:

:w00t::laugh2:

Io adesso non so come facciano per le triumph:unsure::ph34r:.. pero' per le ducati a volte capita che se nel computerino che serve per fare il check non è stata fatta correttamente la procedura di aggiornamento... quando lo attaccano alla moto da dei messaggi deliranti...:senzaundente:

:w00t:

tutto è possibile

forse aveva il computer bevuto

Misha84
19/05/2009, 16:36
capitano le cose strane:cry::cry::cry:
ieri ho portato la bambina dal dottore x un controllo periodico,e siccome c'era molta gente,mi ha detto che la bimba la controllava sa mattina l'avrebbe messa li nell'asilo con le altre e arei andato a prenderla questa sera,adesso 5 min fa mi chiama il medico e mi dice
la bambina ha il cervello di un elefante chi ha fatto il trapianto????? e io guardi la bambina oltre all'intervento al sedere alla fronte e al colon retto è come dio l'ha fatto nessun intervento e nessuna mano di alto medico se non la sua dottore,va bene adesso sento i miei superiori e vediamo come intervenire,la mia bimba rimanein clinica non sanno cos'ha:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


porto la moto dal mecc ieri x il tagliando,l'avrei dovuta ritirare sta sera,5 min fa mi chiama il mecc e mi dice che sulla moto c'è una mappa non triumph che non la riconoscono e vogliono sapere chi l'ha fatta e dei codici:blink::blink::blink:
gli ho detto che la sostituzione degli scarichi l'ho fatta io da solo e che poi la moto non l'ha toccata nessuno se non loro,quindi non so di che cosa stia parlando mappa codici arabo totale,cmq mi ha detto che chiamava la triumph x saperne di più lui non sa cosa sia questa cosa,dopo mi dovrebbe chimare x farmi sapere poi vi dico,sempre a me sempre a me:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
medò, gli imbecilli di TM non son buoni ad un cazzo con le 2007, chiedi anche a ste.fa.no che puttanaio ha dovuto fare per sistemare la sua..

Medoro
19/05/2009, 16:40
medò, gli imbecilli di TM non son buoni ad un cazzo con le 2007, chiedi anche a ste.fa.no che puttanaio ha dovuto fare per sistemare la sua..grazie x la bella notizia:cry::cry::cry::cry::cry:

intanto non mi hanno chiamato e x venerdi mi serve la moto x un minitour di 3 giorni:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Gian
19/05/2009, 16:41
Leggendo il primo post, avevo capito un'altra cosa...:cry:..con simpatia ma....MAVAFFANC....
:biggrin3::biggrin3:

Misha84
19/05/2009, 16:42
grazie x la bella notizia:cry::cry::cry::cry::cry:

intanto non mi hanno chiamato e x venerdi mi serve la moto x un minitour di 3 giorni:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
san teodoro??

Medoro
19/05/2009, 16:44
Leggendo il primo post, avevo capito un'altra cosa...:cry:..con simpatia ma....MAVAFFANC....
:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:,me la socercata,ma mi è uscita cosi su 2 piedi come ho scritto la bimba:tongue:


san teodoro??
O YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
si spera arrivati a questo punto:cry:

ianez72
19/05/2009, 16:44
grazie x la bella notizia:cry::cry::cry::cry::cry:

intanto non mi hanno chiamato e x venerdi mi serve la moto x un minitour di 3 giorni:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

a piedi sei

Misha84
19/05/2009, 16:45
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:,me la socercata,ma mi è uscita cosi su 2 piedi come ho scritto la bimba:tongue:


O YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
si spera arrivati a questo punto:cry:
cerca bespeed, anche lui deve andarci..

Medoro
19/05/2009, 16:50
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

a piedi sei
A FANCULO VAI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non infierire:cry::cry:


cerca bespeed, anche lui deve andarci..
tranquillo che mi trova ho un maglia niente male che non passerà inosservata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sempre se ho la moto:cry::cry::cry:

ianez72
19/05/2009, 16:52
A FANCULO VAI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non infierire:cry::cry:




si ci vado in moto:w00t:

Medoro
19/05/2009, 16:55
si ci vado in moto:w00t:comincio a non sopportarti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io sono disperato e tu infierisci,ma ti sembrano cose da fare:cry::cry:

Cav
19/05/2009, 17:13
secondo me hai cercato di mapparla collegandola all'aerosol

anche secondo me.....:biggrin3:

ianez72
19/05/2009, 17:14
anche secondo me.....:biggrin3:


no lo ha ammesso tom tom one:w00t:

Lady veRSys
19/05/2009, 17:17
povero medoro

povero cucciolotto

steo
19/05/2009, 17:19
no...ha una figlia Cyborg

A MEDO.....MAVVVANNNNNNN.....PER UN MOMENTO CI HO CREDUTO!!!:biggrin3:

ianez72
19/05/2009, 17:20
povero medoro

povero cucciolotto

ki gli e lo ha detto di montare sulla speed le mappe del tom tom

colpa sua:w00t:

Medoro
19/05/2009, 17:49
povero medoro

povero cucciolottograzie lady almeno tu mi capisci:cry:


ki gli e lo ha detto di montare sulla speed le mappe del tom tom

colpa sua:w00t:hai ragione ma mio cuggggino mi ha detto che sarebbe andata di più:biggrin3::biggrin3:


A MEDO.....MAVVVANNNNNNN.....PER UN MOMENTO CI HO CREDUTO!!!:biggrin3:
e dai un cervello da elefante mo,va beh che so strano ma fare figli cosi è impossibile:biggrin3::biggrin3:

Non mi ha telefonato non so nulla della mia bimba