PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio/Strumenti Scrambler

pino69
19/05/2009, 17:20
Ciao a Tutti,
prima del fattaccio la mia si presentava cosi'
18906

18907

Purtroppo ho avuto un ...'incontro' non troppo felice.

I danni irreparabili: strumentazione e supporto, staffe reggifaro, rigatura ultima protezione marmitta (bassa)

L'intenzione e' quella di inserire un contakm piu' piccolo con una staffa di supporto fissata alle viti del reggifili.
La problematica riguarda il cavallotto (?) che regge il manubrio, decisamente obrobrioso da vedere senza il reggistrumenti inserito.
Qualcuno e' a conoscenza se reperibili due cavallotti separati della stessa misura senza che sia necessario cambiare anche i supporti manubrio?
Esiste magari maniera di adattare il cavallotto unico della Bonnie (con il logo Triumph!) anche se il manubrio di diversa misura?
Insomma ringrazio per qualche idea...
Poi arrivera' la questione faro e come fissarlo.
Tranquillamente commenti liberi. Ovviamente per me e' la piu' bella.

scramblu
19/05/2009, 19:56
ciao pino, purtroppo non posso esserti d'aiuto ma guardando le foto, sono stato molto attratto dal tuo faro posteriore e dalle frecce. Potresti darmi qualche info con foto più dettagliate e magari links?
...compatibilmente con le tue priorità, s'intende:wink_: ciao, grazie

pino69
20/05/2009, 01:02
Ecco cosa ti posso dire: Le frecce sono un ricambio Beta, per Alp 2,0 del 2005 esattamente non so chi lo fabbrica, sono rotonde, flessibili, con il forellino per la condensa, con lampadine facilmente sostituibili e comuni. Infine il prezzo non male che si aggira sui 10euro la coppia. Il fanalino posteriore tondo e' a catalogo SGR come faro universale, qualsiasi ricambista aftermarket te lo puo' reperire codice 21.80112 SGR Europa (http://www.sgr-it.com/cat-listino.html) sotto fanaleria. Non vorrei dirti una stupidaggine ma viene sugli 8 euro ca. (senza le due lampadine, del modello lungo con i poli contrapposti). Poi sta a te costruirti una piccola staffa per fissarlo al parafango. (avrei amato il vecchio portatarga/fanale in gomma ripiegato, ma le misure della targa (grrr)non permettono)
ciao