Visualizza Versione Completa : Abbagliante xeno h9
Finito di montaro, stasera lo provo,alle prime ipressioni in garage mi sembra
pių che soddisfacente(anabbagliante sempre xeno h7 soddisfattissimo)
marcocosta80
20/05/2009, 00:52
potresti postare delle foto perche lo vorrei mettere anchio....tu hai le manopole riscaldate????io forse ho un problema,e' normale che quando accendo le manopole non si accende nessuna luce che indica che sono accese,(manopole riscaldate originali)....
potresti postare delle foto perche lo vorrei mettere anchio....tu hai le manopole riscaldate????io forse ho un problema,e' normale che quando accendo le manopole non si accende nessuna luce che indica che sono accese,(manopole riscaldate originali)....
Anche la mia con le manopole riscaldate originali non ha nessuna luce che segnali se sono accese o spente.
neanche sulla sprint....te ne accorgi quando i guanti si fondono
PAOLO MILANO
20/05/2009, 10:38
sono interessato anche io. attendiamo con impazzienza le foto ed una tua impressione nella guida notturna.
ciao
Finito di montaro, stasera lo provo,alle prime ipressioni in garage mi sembra
pių che soddisfacente(anabbagliante sempre xeno h7 soddisfattissimo)
fa pių luce di quello normale?
La luce č molto pių forte dell anabb.lampadina 8000k luce bluastra
logicamente nel lampeggio non serve visto che deve riscaldarsi.
pių che soddisfatto.Aparte le parabole che potrebberero essere migliori
comunque adesso si vede come si deve.:biggrin3::biggrin3:
cinghy1975
23/05/2009, 12:05
Non sono previste spie sulle manoplole riscaldate originali... bella cazzata vero??! :wacko:
marcocosta80
23/05/2009, 18:21
abbastanza...con quello che costano un piccolo led potevano sprecarsi a metterlo...