PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per la mia povera Bonnie

clemenza
19/05/2009, 19:40
Ciao, come sempre sono portatore sano di cattive notizie, tra due settimane dovrò subire un intervento e dovrò ahime lasciare la mia bonnie sola soletta per 6, dico sei, mesi....
Cosa mi conviene fare? prestarla a un amico? la copro e smonto la batteria= la smonto e poi la rimonto? la vendo? la noleggio?

The Undertaker
19/05/2009, 19:52
Ciao, come sempre sono portatore sano di cattive notizie, tra due settimane dovrò subire un intervento e dovrò ahime lasciare la mia bonnie sola soletta per 6, dico sei, mesi....
Cosa mi conviene fare? prestarla a un amico? la copro e smonto la batteria= la smonto e poi la rimonto? la vendo? la noleggio?

puoi noleggiarla a me...

jollyroger
19/05/2009, 20:16

in bocca al lupo per l'intervento,
mettila in standby e dille di aspettarti...
vedrai che la convalescenza sarà più breve....:biggrin3:

fabry66
19/05/2009, 20:25
In bocca al lupo anche da parte mia,non pensare alla Bonnie(tanto lei stà bene uguale)ma pensa a te a rimetterti in fretta..Ciao auguri.. :biggrin3:

simix
19/05/2009, 20:33
tanti auguri e in bocca al lupo.la bonnie ti aspetterà fedele porta pazienza

mic56
19/05/2009, 20:49
Auguri vivisimi. Non prestarla, rischi diperdere l'amico e soprattutto la bonnie; stacca la batteria. Mic.

Vedder
19/05/2009, 20:52

Prima di tutto in bocca al lupo per la tua operazione!

Se ti preoccupa davvero la moto stacca la batteria e se puoi mettila su dei cavalletti.

tixi
19/05/2009, 20:54
stacca la batteria....il pensiero che ti aspetta ti aiuterà a guarire....buon guarigione:wink_:

Exa
19/05/2009, 20:56
in bocca al lupo per l'intervento, non vendere la Bonnie, sarà bello rivederla dopo tanto tempo, pensa che io non avevo più una moto da circa vent'anni e l'anno scorso dopo un'intervento importante, 2 mesi di ospedale e tre di convalescenza me la sono ricomprata...non rinunciare alla tua passione!!

maxsamurai
19/05/2009, 21:03

azz mi dispiace...io la metterei in letargo per quando sarai di nuovo in forma:coool:in bocca al lupo:wink_:

SDH
19/05/2009, 21:17
Auguri vivisimi. Non prestarla, rischi diperdere l'amico e soprattutto la bonnie; stacca la batteria.

Non è frutta, non marcisce

Ipcress
19/05/2009, 21:25
Rimettiti in forma e vedrai che lei sarà li ad aspettarti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: vuoi mettere, dopo un periodo di convalescenza, farsi un bel giretto su due ruote???:wink_::wink_::wink_::wink_:

In bocca al lupo!!!

ceva
19/05/2009, 21:31
In bocca al lupo e ti auguro una pronta ripresa sempre in sella alla tua bonnie
Saluto

frarch
19/05/2009, 21:34
in bocca al lupo per la convalescenza!
potresti fartela portare in camera e dormirci accanto...!

flu
19/05/2009, 23:32
in bocca al lupo e GUARISCI PRESTO !!!!!!

per quanto riguarda la tua moto.....stacca la batteria, svuota il sebatoio, ficca due tappi alle marmitte e dille arrivederci.... sono certo che quando la rivedrai sarai felice come rivedere il tuo primo amore e lei sarà li ad aspettare che tu la rimetta in moto !

Tieni duro amico..di VITA NE ABBIAMO SOLO UNA !!!

un abbraccio

flu

Onda calabra
20/05/2009, 06:39
in bocca al lupo

portati dietro la chiave della moto

è la TUA moto e, a differenza di tante donne:

- saprà aspettarti
- non romperà le palle al tuo ritorno
- non chiederà se hai incontrato qualcun'altra
- non vorrà un regalino per la durata della lunga attesa
- non dovrai telefonarle 5 volte al giorno fingendo interesse per quello che fa
- non dovrai rispondere a messaggini da cerebrolesa con "mi manki uffiiii, ma qnd torni amore?"
- quando la rivedrai non dovrai fare moine e lacrimucce
- appena sarà il momento, basterà infilare l'attrezzo nell'alloggiamento e lei si accenderà istantaneamente ululando come la prima volta

un abbraccio

Mr. Noisy
20/05/2009, 08:25
in bocca al lupo...rimettiti presto e torna in sella ;)

nel frattempo stacca la batteria, pulisci la catena col petrolio lampante e se hai un sollevatore idraulico alzala da terra, altrimenti infila sotto le ruote un foglio di sughero

fabio73
20/05/2009, 08:44
In bocca al lupo. :wink_: Confermo quanto detto sopra da tutti.

headless
20/05/2009, 08:59
beh segui i consigli che ti hanno dato e cerca di rimetterti in fretta !
magari dopo 3-4 mesi riuscirai già a guidarla.
lamps ;)

Lordsinclair
20/05/2009, 11:19
Condivido quello che ti hanno scritto sopra !!!!!:wink_:

Gian
20/05/2009, 11:22
In bocca al lupo per l'intervento e per una prontissima guarigione per il resto.....quoto tutti.

gianz
20/05/2009, 11:42
Fratello in culo alla balena per l'operazione e per la tua bonny mettila a dormire tanto lei ti aspetta

Gigi67
20/05/2009, 13:30
in bocca al lupo per l'intervento, i miei migliori auguri di pronta guarigione e vedrai che la tua bonnie saprà aspettarti

Guitarman
20/05/2009, 13:32
In bocca al lupo... il resto te lo hanno detto gli altri!!!:wink_:

alex2812
20/05/2009, 13:50
In bocca al lupo anche da parte mia,non pensare alla Bonnie(tanto lei stà bene uguale)ma pensa a te a rimetterti in fretta..Ciao auguri.. :biggrin3:

Q8 :oook:

immo...bile
20/05/2009, 14:59
Sopratutto AUGURI , aggiungerei solo una spruzzatina d'olio buono ,che male non fa':biggrin3:
Se la presti... potresti perdere un amico :wink_:

WilliamB
20/05/2009, 15:08
...in bocca al lupo e spero di incontrarti presto per strada!

il lucio
20/05/2009, 19:27
Ti faccio i miei migliori auguri..
ti capisco.. mi hanno operato ad un ginocchio un mese e mezzo fa.. ed è ancora gonfio e fa male.. quando penso alla mia piccola sotto ad un vecchio lenzuolo..:cry:
Per non parlare dello scoppiettio dei terminali che sento dalla finestra...