Visualizza Versione Completa : incazzatura mega galattica
Ecco i fatti. Oggi pomeriggio, dopo aver impomatato la mia streettonza, tutta bella luccicante, sfavillante e profumata (grazie al PRONTO-MOBILI, che ormai uso anche per l'igiene personale:biggrin3:).....decido di fare un giretto casa-bar. Arrivo,parcheggio a vista,entro e prendo un caffè. Li incontro altri amici....due chiacchere....arrivano altri motorizzati e decidiamo di andare a farci un giro. Mi metto a cavallo, tolgo il cavaletto, accendo il quadro, la strumentazione fà il chek, metto a folle, THREE....TWO.....ONE...PRONTI AL DECOLLO.......PREMERE START....................SILENZIO :cry::cry:
PORCA DI QUELLA PU******SCR++++INFESTATA!!!!!!
RIPROVO...ACCENDO...SPENGO...NIENTE......
Le palle cominciano a girare a velocità fotonica. Ma proprio a me!!! Che ho fatto di male!!!! Stà ca++++o di moto.....
Comincio a pensare..La batteria? Può darsi. Ma intanto pensavo che alle otto di sera, con il concessionario a 100 km che potevo fare? Portarla a casa a spinta.
MAI SUDATO TANTO IN VITA MIA: QUASI 2 KM A SPINTA DI CUI SOLO 200 METRI IN DISCESA. NA' CAMMBOGGIA!!!!!
arrivo stremato a casa. La parcheggio. Mi viene voglia di prendere una zappa e dargliela sul serbatoio ancora luccicante come una pepita.....e l'occhio mi si fissa su di un particolare....sul manubrio....parte DESTRA....tasto rosso.
PORCA PUTTANA CHE COGLIONE LAUREATO IN COGLIONERIA!!!!!
Qualche disgraziato mi aveva spostato il tasto rosso dell'accensione su off.
Lo riporto su on e il tre cilindri riprende la sua dolce musica.
E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI.:w00t:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
MITICO!!!!!!
E successo a tutti almeno una volta .................magari senza spingere 2 km!!!!!!
Sei un somaroooooooooooooooo......
Ma io sono uguale a te!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto nel club!!!!!
Ps... Almeno non ho spinto fino a casa.... ihihi
:homer: mitico tasto rossoooooooooooo
Immagina come se l'è goduta quello che ti ha fatto lo scherzo!!!!!!!!!!!!
se c'è il bottone girato su off noti subito che nel check non senti il "bzzz" della centralina e non appaiono informazioni tipo le tacche temperatura raffreddamento nel display....
CONGRATULAZIONI!!!!
P.s. meglio una cazzata che non un problema serio... la prossima volta sarà la prima cosa che guarderai...
ahahahah che storia! LOL
io me ne sono accorto in tempo prima di iniziare a spingere! ahahah
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
successo a tutti, sudori freddi ecc ecc... però credo che sei forse l'unico che ha spinto per 2 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai tutta la mia stima! :tongue:
Immagina come se l'è goduta quello che ti ha fatto lo scherzo!!!!!!!!!!!!
OscarWilde
19/05/2009, 20:26
Tasto rosso? :dry:
Cos'è il tasto rosso?
:risatona:
L'importante è che la tua moto sta bene.
ahahahah che storia! LOL
io me ne sono accorto in tempo prima di iniziare a spingere! ahahah
Quando mi si chiude la vena giugulare per il nervoso :mad: a mala pena mi ricordo il mio nome.......Meno male che il sudore copioso aveva spento il fuoco dei miei nervi....perchè la zappa l'avrei presa veramente:ph34r::ph34r:.................:demon:
Massimoto
19/05/2009, 21:01
Benvenuto tra noi coglionzi!!!! ahahahahhaahahh
winter1969
19/05/2009, 21:42
Non sei il primo e non sarai sicuramente l'ultimo.
VegetaTriple
19/05/2009, 21:47
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
troppo forte!!!!!!
bella figura d merda!!!!!!
gianca_c
19/05/2009, 21:58
CAZZZ........OLAAAAAAAAA UN GRANDE DIREI MA SI SON COSE CHE CAPITANO PRENDILA PER IL VERSO GIUSTO PER UNA VOLTA HAI PORTATO IN GIRO TU LEI E NON TE.........
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.....!!!!!!
....sei un mito!!!!magari chi ti ha fatto lo scherzo era quello che ci prendevi il caffé....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi hai fatto ridere...grazie!! :laugh2:
...se vuoi un consiglio, al bar domani di che era la batteria!! :rolleyes:
gli stronzi dei miei amici me la rinfaccerebbero a vita...hihihihi!!
S1m0ne75
19/05/2009, 22:11
Successo anche a me con la kawa,ma non ho spinto solo10 minuti di panico!!
[QUOTE=lasty78;2078820]Mi hai fatto ridere...grazie!! :laugh2:
Di certo non dirò la verità....:biggrin3: La versione ufficiale sarà: Ho dovuto sostituire un paio di relè (che non sò neache che sono....:blink:)
TRInicco
19/05/2009, 22:14
ahah! grandissimo! :-)
io l'ho fatto l'anno scorso all'elba ad un poveretto con una transalp; me ne sono pentito talmente tanto, che sono andato a parlargli e dirgli che era una bella moto e sono andato avanti a raccontargli cavolate, finchè mi sono assicurato che non facesse la tua fine e partisse tranquillo!
Somarone!! Tuttavia, meglio così! :-D
ahah! grandissimo! :-)
io l'ho fatto l'anno scorso all'elba ad un poveretto con una transalp; me ne sono pentito talmente tanto, che sono andato a parlargli e dirgli che era una bella moto e sono andato avanti a raccontargli cavolate, finchè mi sono assicurato che non facesse la tua fine e partisse tranquillo!
QUESTE COSE NON SI FANNO!!!!:nonono:
UNO PUò SUDARE E POI...........MUORE.:blink:
TRInicco
19/05/2009, 22:23
QUESTE COSE NON SI FANNO!!!!:nonono:
UNO PUò SUDARE E POI...........MUORE.:blink:
ero lì a fianco ad aspettare che un bus ci prendesse per fare un giro in alcune miniere, non mi passava niente di meglio e ho pensato "chissà se questo è così mona da non accorgersene" :rolleyes::rolleyes:
poi ho pensato che, se qualcuno lo facesse a me, potrei passare 20 anni in carcere per eccesso di reazione, dunque ho deciso di andare da lui che era appena arrivato, ma certo non potevo dirgli che avevo avuto intenzione di godere della sua disgrazia....
quindi mi sono limitato a controllare che se ne accorgesse subito, al massimo gli avrei detto che ci sono ovunque gli stronzi che fanno questo genere di cose e che era successo anche a me (cosa vera) :laugh2:
Steam Roller
19/05/2009, 22:28
Ecco i fatti. Oggi pomeriggio, dopo aver impomatato la mia streettonza, tutta bella luccicante, sfavillante e profumata (grazie al PRONTO-MOBILI, che ormai uso anche per l'igiene personale:biggrin3:).....decido di fare un giretto casa-bar. Arrivo,parcheggio a vista,entro e prendo un caffè. Li incontro altri amici....due chiacchere....arrivano altri motorizzati e decidiamo di andare a farci un giro. Mi metto a cavallo, tolgo il cavaletto, accendo il quadro, la strumentazione fà il chek, metto a folle, THREE....TWO.....ONE...PRONTI AL DECOLLO.......PREMERE START....................SILENZIO :cry::cry:
Le palle cominciano a girare a velocità fotonica. Ma proprio a me!!! Che ho fatto di male!!!! Stà ca++++o di moto.....
Comincio a pensare..La batteria? Può darsi. Ma intanto pensavo che alle otto di sera, con il concessionario a 100 km che potevo fare? Portarla a casa a spinta.
MAI SUDATO TANTO IN VITA MIA: QUASI 2 KM A SPINTA DI CUI SOLO 200 METRI IN DISCESA. NA' CAMMBOGGIA!!!!!
arrivo stremato a casa. La parcheggio. Mi viene voglia di prendere una zappa e dargliela sul serbatoio ancora luccicante come una pepita.....e l'occhio mi si fissa su di un particolare....sul manubrio....parte DESTRA....tasto rosso.
immagino l'inaccazatura:biggrin3::biggrin3:
ma anche il "sollievo" nel capire, quando sei arrivato a casa dopo i km di sofferenza, che la motina non aveva niente!:wink_:
mi hai fatto morire dal ridere sei un grande........il numero:winner_1:
markdimark
19/05/2009, 22:46
vendila subito.. non la meriti.. fatti un monster ahhahah
non la meriti.. fatti un monster ahhahah
FORSE HAI RAGIONE.......con un bel Monster almeno ci potrei andare giù pesante con una motosega (senza rimorsi)se mi rimanesse appiedato !!!:tongue:
vendila subito.. non la meriti.. fatti un monster ahhahah
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
NON PARLATE MALE DEL MONSTER
:ita:
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
NON PARLATE MALE DEL MONSTER
:ita:
che moto è........non la conosco:cipenso::wtcp:
Mr Frowning
19/05/2009, 23:24
se anche tu,fai 2 km a spinta per non aver visto il tasto su off...
BENVENUTO sei dei nostri..:biggrin3:
schrzi a parte ti capisco...a me una volta un c.......e ha chiuso la benzina nella vespa ed ho prima smontato tutto e poi trainato da una macchina per 8km....:dry:
whitestreet
20/05/2009, 00:07
hihi.. io forse avrei lasciato la moto li.. legata con 3 o 4 catene e altrettanti bloccadisco (me li facevo prestare da tutti i conoscenti..) ma non l'avrei spinta per 2 km.. anche a costo di dormirci a fianco.. cmq meno male che la moto non ha alcun problema..
:wink_:
gianfry86
20/05/2009, 00:19
è capitato anche a me cn la prima moto...qlk anno fà...ma fortunatamente dopo una mezzoretta sn tornato in me ed ho pensato all' interruttore...cmq bella esperienza,rimarrai alla storia...ma nn ti nascondo che cagate del genere capitano anche al + esperto motociclista.nn ti preoccupare...ehehe
è capitato anche a me cn la prima moto...qlk anno fà...ma fortunatamente dopo una mezzoretta sn tornato in me ed ho pensato all' interruttore...cmq bella esperienza,rimarrai alla storia...ma nn ti nascondo che cagate del genere capitano anche al + esperto motociclista.nn ti preoccupare...ehehe
ma quel maledetto pulsante rosso ... a che serve PRATICAMENTE?
Io lo uso quando entro in garage. E' in discesa .. e la spengo al volo dal pulsante.
fossi stato in te però non lo avrei detto a nessuno specialmente a noi del forum che probabilmente ti prenderemo per il culo a vita.......:laugh2:
Disagiato
20/05/2009, 06:16
ma quel maledetto pulsante rosso ... a che serve PRATICAMENTE?
Io lo uso quando entro in garage. E' in discesa .. e la spengo al volo dal pulsante.
serve per bloccare il motore in caso di emergenza...
cmq io la spengo sempreda lì...:ph34r:..anche se sarebbe meglio spegnerla con la chiave..
TONY che dirti... guarda il lato positivo... è stato uno scherzo, con la moto non sei a piedi, lei sta bene, e grazie a quel coglionazzo di ieri, non ci siam fatti 2risate.... se lo vedi, digli che lo salutano quelli dellasezione street..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq io la spengo sempreda lì...:ph34r:..anche se sarebbe meglio spegnerla con la chiave..
TONY che dirti... guarda il lato positivo... è stato uno scherzo, con la moto non sei a piedi, lei sta bene, e grazie a quel coglionazzo di ieri, non ci siam fatti 2risate.... se lo vedi, digli che lo salutano quelli dellasezione street..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecco forse perchè perdi la mappatura..........:wacko:
Uelanino
20/05/2009, 07:55
e beh...
presssss dio come sei saggio!!!!!!!!
capitato anche a me con la vecchia moto davanti ad un locale,dopo aver sudato sangue ed aver notato il pulsante,una volta rimesso in moto dal nervoso ho tirato le marce fino al limitatore,non vi dico che velocità ho raggiunto.
il bottone rosso mi ha salvato da un furto...
avevo un vecchio XL125 honda, un giorno parcheggio sottocasa e salgo per pranzo.. quando esco trovo uno zinghero che, dopo aver forzato il blocchetto chiave, sta scalciando come un pazzo sulla pedivella per mettere in moto e scappare.. ma il bottone rosso era su OFF :biggrin3::biggrin3:
quinid ha mollato lì la moto ed è scappato..
:wink_:
Teomotard
20/05/2009, 09:36
caccia all'impronta digitale!!!! schediamo tutto il forum alla caccia del manigoldo!!!!!!!:muaaa:
credo che si possa riassumere così:attentodietro:
:wtcp:
fossi stato in te però non lo avrei detto a nessuno specialmente a noi del forum che probabilmente ti prenderemo per il culo a vita.......:laugh2:
mmmmmm.....HO SCHERZATO.......................ERA UN PROBLEMA DI CENTRALINA.
L'HO RIMAPPATA CON IL MIO NOKIA TRAMITE UN CAVO USB. ADESSO LA MOTO PARTE A PRIMO COLPO E ALLA PROVA AL BANCO EROGA 143 CAVALLI.
SE CI VOLETE CREDERE....E' COSI'. LO GIURO SUL DITO MOZZO DI QUELL'IDIOTA CHE MI HA FATTO LO SCHERZO IERI.:tongue:
bravo, hai fatto un pò di attività fisica
MITICO!!!!!!
quoto
E successo a tutti almeno una volta .................magari senza spingere 2 km!!!!!!
quoto
Sei un somaroooooooooooooooo......
Ma io sono uguale a te!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto nel club!!!!!
Ps... Almeno non ho spinto fino a casa.... ihihi
quoto
[QUOTE=lasty78;2078820]Mi hai fatto ridere...grazie!! :laugh2:
Di certo non dirò la verità....:biggrin3: La versione ufficiale sarà: Ho dovuto sostituire un paio di relè (che non sò neache che sono....:blink:)
:risate2:
Mr.Coccia
20/05/2009, 16:27
Quando mi si chiude la vena giugulare per il nervoso :mad: a mala pena mi ricordo il mio nome.......Meno male che il sudore copioso aveva spento il fuoco dei miei nervi....perchè la zappa l'avrei presa veramente:ph34r::ph34r:.................:demon:
Come ho finito di leggere il post mi sono andato a fare la doccia...mamma mia 2 km a spinta,con l'incazzatura di non sapere poi che problema avesse la moto....
Pensa gli davi la zappa sul serbatoio e poi t'accorgevi che avevi il tasto rosso su off....
Consolati cosi....................
Ahahahahaha....:laugh2::laugh2::laugh2:
Anche io ho sudato 10 min. buoni prima di accorgermi dell'interruttore e , mentre cercavo il nr. tel. dell'assistenza, mi sono accorto.
Certo che 2 km. a spinta...:laugh2::laugh2::laugh2:
La prossima volta che ti capiterà sarà la prima cosa che guarderai!:wink_:
stella crow
20/05/2009, 17:13
:botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
E' successo anche a me una volta....ti capisco!:tongue::biggrin3:
SEI UN MITO!!
...perche una volta scoperto l'arcano, non l'hai rispinta fino al bar e spinto il tasto rosso?:biggrin3::biggrin3::biggrin3: così accendevi e ripartivi come se niente fosse no?!...sei un grande..soprattutto per il fatto di raccontarlo a tutti e prenderla a ridere!
Beh ragazzi..finalmente una volta che leggo un post che sembrava parlare di problemi ed invece il problema era del guidatore!!:biggrin3: grazie Tony
Streettato
20/05/2009, 19:07
il fatidico tasto colpisce ancora, anche io sono stato in-----o dal suddetto, pero' dopo che te ne accorgi e' una felice sorpresa...
comunque questo è vero e proprio amore per la streettina...se la tua donna non avesse avuto voglia di camminare l'avresti portata in braccio per 2 km???? io francamente no!!!:tongue: per la moto invece....questo ed altro!!!!!!:wub:
Mr Frowning
20/05/2009, 19:17
comunque questo è vero e proprio amore per la streettina...se la tua donna non avesse avuto voglia di camminare l'avresti portata in braccio per 2 km???? io francamente no!!!:tongue: per la moto invece....questo ed altro!!!!!!:wub:
se non trovi più la donna...beh,pazienza ne cerchi un altra.
ma se non trovi più la moto sono caxxi...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se non trovi più la donna...beh,pazienza ne cerchi un altra.
ma se non trovi più la moto sono caxxi...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::bravissimo_:
te la uso come firma!!!!!!!!!!!!!!
Mr Frowning
20/05/2009, 19:48
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::bravissimo_:
te la uso come firma!!!!!!!!!!!!!!
grazie...sai quante ne potrei sparare a riguardo...:rolleyes:
:risatona: era sucesso anche a me con la raptor abituato a mettere in casco nella specchietto e una volta aveva messo su off il pulsante, meno male che me ne sono accorto in tempo ed ero ancora a casa:botteee:
ormai gli dò uno sguardo sempre x abitudine:biggrin3:
UN GRAZIE A TONY PER LE RISATE :risatona:
Pensa se ti fanno un scherzo del genere quando sei in cima allo Stelvio a 2700mt e 350km da casa:attentodietro: 30 secondi di PANICO PAURAAAA!!!
SEI UN MITO!!
...perche una volta scoperto l'arcano, non l'hai rispinta fino al bar e spinto il tasto rosso?:biggrin3::biggrin3::biggrin3: così accendevi e ripartivi come se niente fosse no?!...sei un grande..soprattutto per il fatto di raccontarlo a tutti e prenderla a ridere!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
saresti stato il mio mito per tutta la vita, lo avrei raccontato ai miei nipoti :laugh2::risate2::risate2:
Beh, mi fa piacere che vi siete fatti quattro risate:w00t:...........sulle disgrazie altrui:cry::cry:
Apparte gli scherzi...la cosa più bella è stata quando,dopo tanto penare,il motore si avvia.....non è un rumore....ma un cinguettio di uccelli.....una dolce melodia.....UNA EIACULAZIO PRECOCIS:homer:
Ieri sera, prima di mettermi a letto, l'ho accesa di nuovo per sincerarmi delle condizioni. Se non è amore questo :wub: