PDA

Visualizza Versione Completa : vernice serbatoio

darkspeed3
19/05/2009, 22:39
ciao ragazzi sono possessorie di una t 100 nera con baffi rossi ma purtroppo il serbatoio è da riverniciare...ora sono indeciso su come farlo...in ogni caso se dovessi scegliere una doppia colorazione, sapete se esistono degli adesivi già pronti da applicare e spruzzare con la vernicetta oppure si deve necessariamente areografare ??:blink:

Steppenwolf
19/05/2009, 22:45
Ciao scusa se utilizzo questo post....ma ne ho messo uno dove tento di unire i possessori di modern classic catanesi e della sicilia orientale....metti il tuo nome e la moto...magari se riusciamo a mettere in contatto un bel umero di persone potremmo organizzare qualche giro tra Modern Classic....:wink_: Comunque per quanto riguarda, il serbatoio io penso che debba essere aerografato...

Pepi
19/05/2009, 23:18
ciao ragazzi sono possessorie di una t 100 nera con baffi rossi ma purtroppo il serbatoio è da riverniciare...ora sono indeciso su come farlo...in ogni caso se dovessi scegliere una doppia colorazione, sapete se esistono degli adesivi già pronti da applicare e spruzzare con la vernicetta oppure si deve necessariamente areografare ??:blink:
Io ne approfitterei per farmi una colorazione diversa, magari riprendendo quelle classiche che preferisco, tipo questa:
http://www.vintagebike.co.uk/Bike%20Directories/Triumph%20Bikes/images/Triumph-Bonneville-T120-64.jpg

tanto i parafanghi sono poca cosa, al limite terrei il nero al posto del bianco e farei quindi solo il serbatoio... :wink_: