Visualizza Versione Completa : ROMANI A SIENA IL 23 - PRANZO CON TOSCANI
ethan hunt
08/09/2006, 07:42
LA SEZIONE ROMANA CERCHI DI PARTECIPARE OLTRE CHE UN PIACERE è ANCHE UN'OCCASIONE PER CONCORDARE LO SCAMBIO DI VISITA AD OTTOBRE
Avete tutto il tempo per pensarci con calma, pensavo di chiudere la lista per la metà della settimana in cui faremo il pranzo, quindi intorno al 20 Settembre !!
Buona Giornata !!
Conte Max
08/09/2006, 09:12
Per me niente Siena......sono a Milano per le sfilate di moda dal 23 al 1 oct...ma quasi sicuramente saro' a Montalcino e dintorni i primi 3 giorni di questa settimana per una storia sul Brunello e penso proprio di venire in moto.......facciamoci uscire qualche bicchierino....
Per me niente Siena......sono a Milano per le sfilate di moda dal 23 al 1 oct...ma quasi sicuramente saro' a Montalcino e dintorni i primi 3 giorni di questa settimana per una storia sul Brunello e penso proprio di venire in moto.......facciamoci uscire qualche bicchierino....
ti vengo a portare la macchina fotografica alle sfilate??
per il brunello poi non hai trovato compagno migliore ;)
Conte Max
08/09/2006, 09:31
Ricordati di portare anche le mutande di titanio alle sfilate di Milano....non e' tutto oro quello che luccica.....il rapporto aria/benzina (donne/frocioni) e' di 1 a 50.....
Doctor Triple
08/09/2006, 09:31
ti vengo a portare la macchina fotografica alle sfilate??
per il brunello poi non hai trovato compagno migliore ;)
Lu.gio potresti fare il cavalletto portafotocamera umano...
Lu.gio potresti fare il cavalletto portafotocamera umano...
si infatti!!... quasi quasi!!!
ethan hunt
08/09/2006, 09:42
si infatti!!... quasi quasi!!!
ma..nun je serve n'elettricista?
je potemo mannà gamberetto...se troverebbe bene in quell'ambiente
Ricordati di portare anche le mutande di titanio alle sfilate di Milano....non e' tutto oro quello che luccica.....il rapporto aria/benzina (donne/frocioni) e' di 1 a 50.....
che me frega io vengo premunito...tappo tutto co un tappo da damigiana...e non c'entra piu' manco no spillo!!
er monno e' infame.. occhio a quando stai pe scatta' la foto che qualcosa da dietro..ZZZZAAAAACCCCC
Doctor Triple
08/09/2006, 10:09
che me frega io vengo premunito...tappo tutto co un tappo da damigiana...e non c'entra piu' manco no spillo!!
er monno e' infame.. occhio a quando stai pe scatta' la foto che qualcosa da dietro..ZZZZAAAAACCCCC
Lu.gio, più ti conosco e più mi stupisce la tua saggezza nonostante la giovane età... sempre epitaffi, massime, condigli o proverbi... spettacolo d'uomo...
Doctor Triple
08/09/2006, 10:10
Ops, intendevo consigli... mi si sono ingrassate le dita ed acciacco er tasto accanto...
Ops, intendevo consigli... mi si sono ingrassate le dita ed acciacco er tasto accanto...
beato te che te se so ingrassate solo le dita...io cio' i jeans che non entrano piu'!
Conte Max
08/09/2006, 10:18
VABBE'.....ER TAPPO VABBE'.....MA DEVI PURE STA ZITTO.....SE APRI LA BOCCA PE RESPIRA' TE METTONO ER BOCCAGLIO SENZA ANDA' SOTT'ACQUA..!!!!!!
VABBE'.....ER TAPPO VABBE'.....MA DEVI PURE STA ZITTO.....SE APRI LA BOCCA PE RESPIRA' TE METTONO ER BOCCAGLIO SENZA ANDA' SOTT'ACQUA..!!!!!!
azz... nun ciavevo pensato!!!!
senti ma te come fai? sei dell' ambiente in tutto e per tutto ormai!?!??! hihihihihih
cmq grande ...le foto che hai fatto al gatto erano davvero uno spettacolo!!!
ethan hunt
08/09/2006, 10:25
beato te che te se so ingrassate solo le dita...io cio' i jeans che non entrano piu'!
ecco bravo vedi de ripija la moto alla sverta così guidi e nun magni o megljo nun bevi..poi vedi che te rimetti li carzoni da' prima comugnone
Molto out-post vedo!!!!! Allora romani....venite a siena o no??? Forza su!
ethan hunt
08/09/2006, 10:41
ciao guardando i nostri vecchi post noterai che solo per andare a bere una birra sotto casa si crivono almeno venti pagine..immagina per decidere per un pranzo pure fuori zona...abbi fede che mò se scrive quarcuno c'è tempo fino ar 20 no?così ha detto Ghino aivoja ancora a scrive
Filo ma il ristorante è quello dell'altra volta?
non per fare il polemico però il trattamento non mi sembra sia stato proprio da "amici", o no?
Conte Max
08/09/2006, 12:17
IO SO BRUTTOOOOOOOOOOOO................VECCHIOOOOOOOOOOOOOO..........JE PIACE LA CARNE FRESCA LASSU' !!!!!!!!!!!!
....io vengo a reggere il flash :tongue:
Filo ma il ristorante è quello dell'altra volta?
non per fare il polemico però il trattamento non mi sembra sia stato proprio da "amici", o no?
dire proprio no, non mi era mai capito di pagare per le persone che non c'erano e che non hanno mangiato.
poi il menù...........................
comunque la zona è talmente bella che rifarsi è un gioco da ragassi
Ragazzi, posso capire benissimo tutto.
Però non mi pare carino nei confronti delle persone che si sono sbattute per organizzare il tutto.
Non sono di parte e non ci guadagno niente, ma non mi pareva di essere stato cosi male, in ogni caso per la prossima volta gradirei i commenti a caldo, invece che a distanza di tempo, grazie.
Senza rancori Ghino ! (Simone)
vabbe' si discuteva sul mangiarsi mica si e' detto nulla di male..mi pare...comunque non ti preoccupare ROTH sara' frustato a dovere!
Ragazzi mi spiace che a distanza di cosi tanto tempo siano venuti fuori anche dei cosi piccoli rancori e malesseri. Sinceramente non e' sembrato di essere stato cosi male nemmeno a me, tutt'altro! Tanto meno che si fosse mangiato in maniera discutibile e per finire che il trattamento non fosse stato da amici. Non ricordo cifre esorbitanti e invece ricordo anche una bella torta con tanto di dedica fatta fare da bigym, e scusate se e' poco. In tutte le uscite che ho fatto il "tipo" di mangiare e l'ammontare del "disturbo" gia' me li ero dimenticati il giorno dopo, le cose belle che mi sono rimaste sono il calore della gente e l'amicizia che sono riusciti a traasmettermi!
superspeed
08/09/2006, 13:12
vabbè per trovarsi tutti daccordo ce ne vuole!!!
vabbe' si discuteva sul mangiarsi mica si e' detto nulla di male..mi pare...comunque non ti preoccupare ROTH sara' frustato a dovere!
Nono, nessun violenza è giusto che ognuno si esprima ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Nono, nessun violenza è giusto che ognuno si esprima ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
appunto...FRUSTIAMOLOOOOOOOOOOO...!!!
GOGNAAAAAA
GOGNAAAAAA
a parte i scherzi ragazzi..so punti de vista..poi sul mangiare e' sempre na storia...
su su mettiamoci gli animi in pace...del resto se sa' che al centro-nord se guadagna de piu' e che non ce capite na mazza in quanto a cibo!!
hahahahaahahahahahahaha
scherzooooooooooooo....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................forse!
Ragazzi mi spiace che a distanza di cosi tanto tempo siano venuti fuori anche dei cosi piccoli rancori e malesseri. Sinceramente non e' sembrato di essere stato cosi male nemmeno a me, tutt'altro! Tanto meno che si fosse mangiato in maniera discutibile e per finire che il trattamento non fosse stato da amici. Non ricordo cifre esorbitanti e invece ricordo anche una bella torta con tanto di dedica fatta fare da bigym, e scusate se e' poco. In tutte le uscite che ho fatto il "tipo" di mangiare e l'ammontare del "disturbo" gia' me li ero dimenticati il giorno dopo, le cose belle che mi sono rimaste sono il calore della gente e l'amicizia che sono riusciti a traasmettermi!
forse mi sono espresso male, nessun rancore era solo un apprezzamento e proprio ieri sera parlavamo di quanto siamo stati bene con voi al primo raduno!
capisco quanto sia difficile mettere d'accordo 30 persone e sbattersi con telefonate ecc.
in primis stare bene insieme, non è decisamente nel nostro carattere romano polemizzare per così poco e NESSUNO non si è mai sognato neanche di pensare minimamente che avete fatto la CRESTA, come la chiamiamo noi, sul conto!
mi dispiace di questa incomprenzione, penso di parlare anche per roth!
un saluto da roma:wink_: :wink_:
forse mi sono espresso male, nessun rancore era solo un apprezzamento e proprio ieri sera parlavamo di quanto siamo stati bene con voi al primo raduno!
capisco quanto sia difficile mettere d'accordo 30 persone e sbattersi con telefonate ecc.
in primis stare bene insieme, non è decisamente nel nostro carattere romano polemizzare per così poco e NESSUNO non si è mai sognato neanche di pensare minimamente che avete fatto la CRESTA, come la chiamiamo noi, sul conto!
COME SINDACO DEL "BORGO" HO GIA' FIRMATO L'ORDINANZA PER IL SERVIZIO "GOGNA-FRUSTA" AL CARO ROTH......KECCEPOSSOFA'??? ORMAI HO FIRMATO (CON TANTO DE CERALAKKA):whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:
Ma infatti anche a me era sembrato che ci fossimo divertiti come matti....anche tra le curve, no?
Boh, magari era solo un commento mal interpretato. Resta il fatto che vi voglio tutti presenti, capito Fil....
ME LA PRENDERO' UFFICIALMENTE CON TE SE BIDONATE!!!
Ma infatti anche a me era sembrato che ci fossimo divertiti come matti....anche tra le curve, no?
Boh, magari era solo un commento mal interpretato. Resta il fatto che vi voglio tutti presenti, capito Fil....
ANCHE PER FIL.....E' PRONTA L'ORDINANZA, CE L'HO SULLA SCRIVANIA TRA LE COSE DA FIRMARE :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ragazzi come è stao spiegato da Filboy non c'è nessuna critica personale nei confronti di nessuno sia chiaro!
Ricordo che la giornata, particolarmete bella, spensierata e divertente è stat voluta proprio dal sottoscritto che con mes privati a dato spunto a tutto cio insieme a Filomao. (credo che Lui possa comfermare tutto)
Petanto non credo che nessuno possa risentirsi di nulla.
Se abbiamo parlato del conto è solo per dire che l'oste lo ha fatto conteggiando persone che non c'erano, lungi dal dire che qualcuno abbia approfittato dell'evento.
Per la cucina, posso dire con cognizione di causa che da quelle meravigliose parti si mangia molto ma molto meglio.
Rifarei la stessa giornata per stare insieme a Voi con la stessa armonia e senza nessun tipo di probblema.
Comunque per quello che mi riguarda, se ho provocato qualunque tipo di contrarietà verso gli Amici Toscani che ci hanno ospitato me ne dolgo e pago da bere al primo raduno.
tanto Vi dovevo per le mie considerazioni tutte volte alla chiacchiera e mai alla critica personale ovvero di altro tipo.
AGLI ORDINI SOTTO CON LA LISTA:
FILBOY PRESENTE
ANCHE PER FIL.....E' PRONTA L'ORDINANZA, CE L'HO SULLA SCRIVANIA TRA LE COSE DA FIRMARE :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
MA QUANTE KAZZATE RIESCI A DIRE.............SECONDO ME LE PENSI MENTRE GUIDI!
Ragazzi come è stao spiegato da Filboy non c'è nessuna critica personale nei confronti di nessuno sia chiaro!
Ricordo che la giornata, particolarmete bella, spensierata e divertente è stat voluta proprio dal sottoscritto che con mes privati a dato spunto a tutto cio insieme a Filomao. (credo che Lui possa comfermare tutto)
Petanto non credo che nessuno possa risentirsi di nulla.
Se abbiamo parlato del conto è solo per dire che l'oste lo ha fatto conteggiando persone che non c'erano, lungi dal dire che qualcuno abbia approfittato dell'evento.
Per la cucina, posso dire con cognizione di causa che da quelle meravigliose parti si mangia molto ma molto meglio.
Rifarei la stessa giornata per stare insieme a Voi con la stessa armonia e senza nessun tipo di probblema.
Comunque per quello che mi riguarda, se ho provocato qualunque tipo di contrarietà verso gli Amici Toscani che ci hanno ospitato me ne dolgo e pago da bere al primo raduno.
tanto Vi dovevo per le mie considerazioni tutte volte alla chiacchiera e mai alla critica personale ovvero di altro tipo.
Lo sai che confermerei tutto, no? Adesso basta su, sono solo incomprensioni!
Voglio tutta la sezione presente e amen!
uffa e io gia' che me stavo pe gusta un megarissone ROMA-TUSCANI...vabbe' come al solito e' finito tutto a tarallucci e vino...ovvero se riparla de magnate e de moto!!!
evviva evviva!
uffa e io gia' che me stavo pe gusta un megarissone ROMA-TUSCANI...vabbe' come al solito e' finito tutto a tarallucci e vino...ovvero se riparla de magnate e de moto!!!
evviva evviva!
vorrei vede sei senza moto cosi non partecipi mai......... a sola.
Comunque, credo tutto chiarito con dli Interessati.
vorrei vede sei senza moto cosi non partecipi mai......... a sola.
Comunque, credo tutto chiarito con dli Interessati.
okkio ch ei toscani portano rancore... questi te sbuciano le rote e te lasciano in mezzo a na montagna do manco te pia er telefonino!!
scherzi a parte... speriamo di venire... speriamo che nostrosignoreassicurativo se sbriga!
Vi mettete nella lista nel topic del 23, mannaggia a voi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Vi mettete nella lista nel topic del 23, mannaggia a voi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
semo romaniiiiiiiiiiiiiii...ce vole tempo ;-)
ethan hunt
08/09/2006, 15:42
semo romaniiiiiiiiiiiiiii...ce vole tempo ;-)
ce lo sa ce lo sa je l'ho spiegato che la pijamo alla lontana..
Ragazzacci, io come ho detto ha roth in privato, ho solo espresso la mia opinione, come del resto è stato fatto da altri, inoltre non ho rancori con nessuno di nessun genere ;-)
La ritengo solo uno scambio di idee tra uomini !!
Vabbè quasi tutti uomini, visto che c'è di mezzo anche filomao !!!
Per ogni cosa capita male nel mio intervento, chiedo scusa !!
E poi mica sono scemo a litigare con uno che ha una cane del genere !!!
;-)
dott_speed
08/09/2006, 15:47
già tu hai già le tue rognie con AVP ...
Già non me lo ricordare, che stavo meglio ....
...VABBE'...EKKIME....
CHE PREVEDE IL GIRETTO NEL GRANDUCATO?:dry:
Prevede che ti progetti la strada per arrivare a Siena, poi da li ti spari un'altro po di curve per arrivare a pranzo (prima o poi decideremo dove) dopodichè tutti a casa ....ovvio dopo le foto e saluti di rito ;-)
In linea di massima questo è il tutto !!!
già tu hai già le tue rognie con AVP ...
E non solo con lui.....
Prevede che ti progetti la strada per arrivare a Siena, poi da li ti spari un'altro po di curve per arrivare a pranzo (prima o poi decideremo dove) dopodichè tutti a casa ....ovvio dopo le foto e saluti di rito ;-)
In linea di massima questo è il tutto !!!
SPERO CHE QUEL "UN PO DI CURVE" SIANO COME L'ALTRA VOLTA.........
........CHE FICATA QUELLA STRADA!
SPERO CHE QUEL "UN PO DI CURVE" SIANO COME L'ALTRA VOLTA.........
........CHE FICATA QUELLA STRADA!
Si, ma stavolta non mi stare cosi sotto ar culo!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
Bhè un bel pezzetto dovrebbe essere il solito, poi si cambierà direzione !!
Cmq, se Big riesce a uccidere il virus che ha nel pc dovrebbe chiarirci meglio tutto.... altrimenti appena lo vedo lo spezzo tutto !!!
;-))))))))))))
P.s: l'ultima cosa è stato filo a consigliarmi di dirla, io non ne ho colpa !!!
Propio un peccato che sta volta sarò con Zav, mi diverto molto con Filomao !!!
Si, ma stavolta non mi stare cosi sotto ar culo!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
hahahaha...si filboy e' un bel manico tocca ammetterlo...io per la disperazione l'unica volta che ci sono uscito l'ho fatto passare avanti altrimenti arrivavo al ristorante coll' ansia!
l'ultima cosa è stato filo a consigliarmi di dirla, io non ne ho colpa !!!
Sei solo un quaqquaraqqua!!!!!:rolleyes:
CO STI VENTI DI GUERRA TI STARO' MOLTO LONTANO......................
...............DAVANTI S'INTENDE!:tongue: :tongue: :tongue:
Sicuro?????:wink_: :ph34r:
Bhè dai non ti toccherà nemmeno durare troppa fatica :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
08/09/2006, 16:36
piano che vi metto il rimorchio verde in mezzo alla strada èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
durare troppa fatica
Scusa ma che lingua e'?:wacko:
piano che vi metto il rimorchio verde in mezzo alla strada èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
RIMORCHIO VERDE UN CXXO.........MI HAI FATTO PAURA CON QUEL COSO PERGIUNTA IN 2!
BEL MANICACCIO COMPLIMENTI!
RIMORCHIO VERDE UN CXXO.........MI HAI FATTO PAURA CON QUEL COSO PERGIUNTA IN 2!
BEL MANICACCIO COMPLIMENTI!
......in due e con il fotografo in piega.........altro che manicacci
ethan hunt
08/09/2006, 18:47
hahahaha...si filboy e' un bel manico tocca ammetterlo...io per la disperazione l'unica volta che ci sono uscito l'ho fatto passare avanti altrimenti arrivavo al ristorante coll' ansia!
così c'avevi la scusa pè abbuffatte..nun te conoscessi...
Scusa ma che lingua e'?:wacko:
In gergo si può definire meglio cosi:
Essere sverniciato !! :wink_: