Visualizza Versione Completa : febbre da concessionario!
Buondì a tutti, non sono nuovo sul forum ma praticamnte si, nel senso che non scrivo mai mai mai se non nella sezione tecnica per qualche problemuccio ( ma fortunatamente è un po che non scrivo nemmeno li :rolleyes: )
sono in crisi mistica.....
da quando convivo ho sopperito al non cambiare più donna per divertimento con il cambiare moto, sono in pericolo!
ieri sono entrato in un concessionario e ho provato una buell xb 12s !!
praticamente ogni anno e mezzo o due mi prende la smania di cambiare moto, peccato che il triumpetto questo non se lo meriti proprio...non ha nemmeno 12000 km!
piccino, sono combattutissimo, un po per la gioia di cambiare moto ( è sempre festa portarla a casa il primo giorno ) un pò perchè ammetto che la street va dannatamente forte e se vai a spasso col fare vacanziero hai solo due possibilità: trasformare il week end fuori in un GT o restare col motore sornione sempre sotto i 4000 giri e menartelo
La mia cara compagna ha un monster e va SEMPRE a pedali. Ora, come si fa a divertirsi con la street se sei sempre a 60 all'ora ad aspettare qualcuno?
almeno con il bicilindrico a passeggio qualche emozione ce l'hai...
avevo un 4 cilindri e sono passato al tre, ora ho un tre e ho comprato anche un mono enduro, e adesso penso di dare via il tre per un bicilindrico...
avete un duro compito cari colleghi triumphiti, convincetemi a non fare sta ca**ata di dar via la street!
( anche perchè di sta buell 1200 parlano tutti di un mostro di coppia, ma a me cosi mostruosa non pare proprio, dimostrazione che la mia è una gran belvetta !)
il bicilindrico mi chiama a gran voce!
qualcuno di voi ha una buell ??
salvatemi, non faccio altro che guardare annunci !:cry:
ho avuto una buell data via dopo un anno dalla disperazione !!!
guarda, un mio collega di lavoro si è preso la street circa 3 mesi fa.... un altro proprio la buell xb12s (quella con i cerchi e la colorazione rosso bordeaux) e nn c'è paragone....
bella e particolara come estetica, ma a motore lascia stare.....
Non ho una Buell, ma in genere la voglia di cambiare non ha molto a che vedere con la logica.
Per cui cerca di capire se la Buell la vuoi solo perchè... vuoi uscire dal concessioanario con la moto nuova.
Per me, se non hai problemi economici (un cambio significa sempre perdere qualcosa) fallo pure.
Ma non credere che ci guadagnerai in chissachè.
Anzi, a leggere qualche commento, pare che il motore non sia nemmeno paragonabile. :dry:
fermo ti prego!!!
non ha motore uscita di curva pessima frenata lasciamo perdere che c@xxxo fai!!!:mad:
anche perchè non sono più quelle cattive di una volta coi carburatori e di grande estetica.... ovvio se personalizzate....:rolleyes:
menegosar
20/05/2009, 07:20
Ciao...io ho risolto diversamente...Lei era mosterizzata ma a pedali come la tua...Io ero bicilindrico ma col radiatore sempre acceso:dry::dry:....
Alla fine è normale che quando esci con la donna in due moto per divertirsi tocca uscire con la vespa secondo me...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giusto per intenderci:rolleyes:http://img32.imageshack.us/img32/7228/buells1.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=buells1.jpg)
a sto punto perchè non una trux:w00t:che bellaaaaaaa!!!!!!!!:w00t:
Richymbler
20/05/2009, 07:23
Non ho una Buell, ma in genere la voglia di cambiare non ha molto a che vedere con la logica.
Per cui cerca di capire se la Buell la vuoi solo perchè... vuoi uscire dal concessioanario con la moto nuova.
Per me, se non hai problemi economici (un cambio significa sempre perdere qualcosa) fallo pure.
Ma non credere che ci guadagnerai in chissachè.
Anzi, a leggere qualche commento, pare che il motore non sia nemmeno paragonabile. :dry:
Può sempre cambiare la sua con un altra uguale di diverso colore così è felice di aver comprato una moto nuova e noi non lo schifiamo sul forum :wink_:
dennysupreme
20/05/2009, 07:29
beh se per una volta invece che la tua cambi il monsterino della donna!? magari con una street!? così hai sempre una moto nuova....!
la buell... magari esteticamente può piacere.. ma per il resto lascia stare!!! meglio una bicicletta.... (così pedali insieme alla donna!!!:laugh2::laugh2:)
beh ti capisco bene..... anch'io ho cambiato 4 moto in 4 anni da quando sono sposato :biggrin3: e mia moglie si era presa un Guzzi Nevada a pedali :biggrin3:
secondo me la moto è passione e di conseguenza l'acquisto viene spesso fatto d'impulso; ti posso dire che personalmente la Buell xb12s mi piace molto più della Street, e il motore Harley è una goduria :wink_:
io al tuo posto prenderei la Buell
cmq ti consiglio di pensarci bene e non di agire troppo d'impulso....
ad esempio io ho venduto l'anno scorso la moto e (ragionandoci sopra a lungo) ho preso la Vespa 300 Super, di cui ne sono innamorato più di tutte le moto che ho avuto (a parte la Bonnie che è stata alla pari...), appunto perchè per l'uso che ne faccio è perfetta e bellissima da guidare
A.V.R.75
20/05/2009, 07:31
la buell suona bene :w00t: ma vibra troppo.....:wacko:
un collega dopo che ha perso la targa a causa delle vibrazioni, dopo ogni uscita fa il controllo/serraggio della bulloneria :biggrin3:
però anche se devo riconoscere che la buell resta un bel mezzo per divertirsi, secondo me non c'è paragone con la triunz!
oppure compra la buell alla tua compagna e quando ti prende la scimmia sai cosa fare.............
Ciao...io ho risolto diversamente...Lei era mosterizzata ma a pedali come la tua...Io ero bicilindrico ma col radiatore sempre acceso:dry::dry:....
Alla fine è normale che quando esci con la donna in due moto per divertirsi tocca uscire con la vespa secondo me...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a 'simpatia! Ke stai a skerza'???
..l'importante è la compagnia...:ph34r::biggrin3::biggrin3: hihihihi
Cmq cari i miei baldanzosi signori, dipende dalla moto :biggrin3:
Quando avevo l'sv, in trentino il maritino con la bmw stava dietro! hehehehehe!
Poi si mette un pò di sale in zucca.. :rolleyes:
e passando a una simpaticissima bonnie, rispetto a prima andiamo solo a passeggio; lui è più contento, prima non faceva altro che sgridarmi xke correvo troppo, rischiavo troppo, ect. era sempre preoccupato e quando stavo dietro non faceva altro che guardare negli specchietti :mad::ph34r:
Ma con una sportiva se non vai non ti diverti neanche un pò :dry:
Io aspettavo solo di "arrivare" dove si potesse correre e piegare, il resto era una gran rottura :mad:
Adesso mi diverto anche in città!! :tongue:
Con la bonnie si cambia stile di vita (motociclistica) e non si rischia + come prima.
Con tutti i punti ( . ) che mettiamo ogni volta che muore qualcuno qui sul forum ( I_I tiè ) non correndo + come prima, anche lui va + piano... ed è meglio.. molto meglio.. :wink_:
la buell suona bene :w00t: ma vibra troppo.....:wacko:
un collega dopo che ha perso la targa a causa delle vibrazioni, dopo ogni uscita fa il controllo/serraggio della bulloneria :biggrin3:
però anche se devo riconoscere che la buell resta un bel mezzo per divertirsi, secondo me non c'è paragone con la triunz!
:sick:haaaaaaaaaaa!!! ci si è cartato anche Craig Jones lo stunt ufficiale della BUELL quello che si dice sulla maneggevolezza è falso perchè è tutto forchè funbike:sick:
dennysupreme
20/05/2009, 07:39
[/B][/SIZE]
:sick:haaaaaaaaaaa!!! ci si è cartato anche Craig Jones lo stunt ufficiale della BUELL quello che si dice sulla maneggevolezza è falso perchè è tutto forchè funbike:sick:
quoto
menegosar
20/05/2009, 07:39
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a 'simpatia! Ke stai a skerza'???
..l'importante è la compagnia...:ph34r::biggrin3::biggrin3: hihihihi
Cmq cari i miei baldanzosi signori, dipende dalla moto :biggrin3:
Quando avevo l'sv, in trentino il maritino con la bmw stava dietro! hehehehehe!
Poi si mette un pò di sale in zucca.. :rolleyes:
e passando a una simpaticissima bonnie, rispetto a prima andiamo solo a passeggio; lui è più contento, prima non faceva altro che sgridarmi xke correvo troppo, rischiavo troppo, ect. era sempre preoccupato e quando stavo dietro non faceva altro che guardare negli specchietti :mad::ph34r:
Ma con una sportiva se non vai non ti diverti neanche un pò :dry:
Io aspettavo solo di "arrivare" dove si potesse correre e piegare, il resto era una gran rottura :mad:
Adesso mi diverto anche in città!! :tongue:
Con la bonnie si cambia stile di vita (motociclistica) e non si rischia + come prima.
Con tutti i punti ( . ) che mettiamo ogni volta che muore qualcuno qui sul forum ( I_I tiè ) non correndo + come prima, anche lui va + piano... ed è meglio.. molto meglio.. :wink_:
:tongue::tongue::tongue:...Ovvio che qualcuna che piega c'è...Però secondo me ci sono due tipi di centaurine:quelle che nn ce la fanno più a sedersi sugli strapuntini e pur appassionate quando ne hanno una loro passeggiano(..e la mia è una di quelle..:cry::cry:) e quelle che la passione la coltivano da sempre ed indipendentemente dal fidanzato motociclista...:laugh2::laugh2:
Niente classismo...anzi ogni tanto sulla ss12 mi prendo le bastonate da qualche miss...:dry::dry::dry:
wow :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a dimenticavo dopo tutto quello che ti ho detto ti dico che io adoro HD e BUELL e sono ex possessore BUELL ma un conto è amarla un conto è doverla usare quotidianamente ...capisc'a'mè...:wink_:
Buondì a tutti, non sono nuovo sul forum ma praticamnte si, nel senso che non scrivo mai mai mai se non nella sezione tecnica per qualche problemuccio ( ma fortunatamente è un po che non scrivo nemmeno li :rolleyes: )
da quando convivo ho sopperito al non cambiare più donna per divertimento con il cambiare moto, sono in pericolo!
praticamente ogni anno e mezzo o due mi prende la smania di cambiare moto, peccato che il triumpetto questo non se lo meriti proprio...non ha nemmeno 12000 km!
piccino, sono combattutissimo, un po per la gioia di cambiare moto ( è sempre festa portarla a casa il primo giorno ) un pò perchè ammetto che la street va dannatamente forte e se vai a spasso col fare vacanziero hai solo due possibilità: trasformare il week end fuori in un GT o restare col motore sornione sempre sotto i 4000 giri e menartelo
La mia cara compagna ha un monster e va SEMPRE a pedali. Ora, come si fa a divertirsi con la street se sei sempre a 60 all'ora ad aspettare qualcuno?
avevo un 4 cilindri e sono passato al tre, ora ho un tre e ho comprato anche un mono enduro, e adesso penso di dare via il tre per un bicilindrico...
avete un duro compito cari colleghi triumphiti, convincetemi a non fare sta ca**ata di dar via la street!
( anche perchè di sta buell 1200 parlano tutti di un mostro di coppia, ma a me cosi mostruosa non pare proprio, dimostrazione che la mia è una gran belvetta !)
Ma sei sicuro che con il bicilindrico ti fai delle belle passeggiate a 60km/h?Dopo un po ti cascano le paxxe dalle vibrazioni..:biggrin3:
ma.. se proprio vuoi cambiare. .io starei in casa e mi farei una modern classic..
ma.. se proprio vuoi cambiare. .io starei in casa e mi farei una modern classic..
trux:w00t:
lascia stare
:tongue::tongue::tongue:...Ovvio che qualcuna che piega c'è...Però secondo me ci sono due tipi di centaurine:quelle che nn ce la fanno più a sedersi sugli strapuntini e pur appassionate quando ne hanno una loro passeggiano(..e la mia è una di quelle..:cry::cry:) e quelle che la passione la coltivano da sempre ed indipendentemente dal fidanzato motociclista...:laugh2::laugh2:
Niente classismo...anzi ogni tanto sulla ss12 mi prendo le bastonate da qualche miss...:dry::dry::dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
prima di tutto è meglio tornare a casa interi e non passare la vita zoppicando ne ho visto qualcuno scendere dalla moto dopo aver fatto "il tempo" sulle coste.. :dry:
:biggrin3:
cmq io sono della seconda categoria :D :D
menegosar
20/05/2009, 08:13
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
prima di tutto è meglio tornare a casa interi e non passare la vita zoppicando ne ho visto qualcuno scendere dalla moto dopo aver fatto "il tempo" sulle coste.. :dry:
:biggrin3:
..Sante parole...Io ho dato e ringrazio in su perchè è andata + che bene...
...come dici tu col tempo si impara!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps nn è che sulla ss12 eri tu!!:dry:
..anc'io sto a friggere con la voglia di qualcosa di nuovo...infatti stavo pensando di fare una special vera con un daytona 955 che ho avvistato...perchè sul nuovo per il momento l'unica cosa che vedo di appetibile,a parer mio , per il momento c'è solo la streetfighter....altrimenti , anche se la linea non è male , non prenderei mai una buell, visto che è bella ma rognosetta e limitata..
menegosar
20/05/2009, 08:21
..anc'io sto a friggere con la voglia di qualcosa di nuovo...infatti stavo pensando di fare una special vera con un daytona 955 che ho avvistato...perchè sul nuovo per il momento l'unica cosa che vedo di appetibile,a parer mio , per il momento c'è solo la streetfighter....altrimenti , anche se la linea non è male , non prenderei mai una buell, visto che è bella ma rognosetta e limitata..
...E perchè non pensare alla TNT??!!
..e alla brutale 1078 ci vogliamo sputare sopra??
Esatto...:wink_:...una Bonnie o la Truxton...:w00t:
Andrebu88
20/05/2009, 08:42
Guarda,io di bicilindrici ho guidato solo un monster s2r e una buell xb9s.Sinceramente sono moto che non mi hanno dato nessuna emozione.Si sotto un po' vanno,ma finisce tutto subito.Non sono moto che mi hanno dato quello schizzo di adrenalina quando si apre tutto il gas.Poi se ti serve una moto per andare a 60 Km/h va sicuramente bene,ma non la Buell.Motore fiacco e vibrazioni ovunque.
DocHollyday
20/05/2009, 08:48
Ti possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma se t'ha preso il tarlo, non trovi pace finchè non la compri! :wink_:
-Johnny-
20/05/2009, 10:23
Beh, la Buell 1200 può essere bella e fica. Ma sul fatto che sia un mostro di coppia avrei moooooolto da ridire.......
L'XB12S è instabile e ondeggia già ai 130Km/h sul dritto, la SS (più lunga è più alta) va meglio. Ma ha lo stesso motore addormentato.
matty675cagliari
20/05/2009, 10:28
compra la speed....
a mè la BUELL piace... e anche parecchio....
e allora compratela ma poi non dite che non eravate avvisati
Space-Ace
20/05/2009, 10:56
per me la Buell è un bell'oggettino,ma per l'uso quotidiano...:dry::dry::dry::dry:
non ci vedo qualcosa di meglio che non la pura e semplice piacioneria...
-Johnny-
20/05/2009, 11:20
a mè la BUELL piace... e anche parecchio....
Ma come fa a piacerti una moto che fatica ad impennare in prima di frizione???
Suvvìa, minchia The Dog! :biggrin3:
matty675cagliari
20/05/2009, 13:39
non capisco, ma se ti piace lo stile della street perchè non compri la speed visto che vuoi più copia....
perchè non se ne farebbe niente è troppo per il suo utilizzo...
bastamoto
20/05/2009, 14:04
bravo bravo
fiore955
20/05/2009, 14:15
Conosco molto bene la Buell,un amico ha una cyclone che ho potuto guidare per molti km.Nel suo genere non è affatto male,ti da tutto subito,su un bel percorso misto è un osso duro per tutti,lo posso assicurare,basta accorciare un po' i rapporti,apri e viene su di gas in prima che è una bellezza.é come montare uno stallone selvaggio,è viva,pulsa e vibra,scalcia,borbotta,per chi ama i motori di una volta che si facevano sentire nei pregi e nei difetti è comunque una bella emozione,non ha nulla di certe moto elettriche e poco emozionanti che ci sono in giro e che ti portano a velocità warp senza che tu ne abbia la sensazione,li quando vai forte te ne accorgi!:cry:Poi è vero che con le vibrazioni si smontano i pezzi che è una bellezza,specie collettori e sella,ma basta un controllino ogni tanto ed il gioco è fatto.E' una bestiola che va coccolata e seguita più di altre ma ti sa ricambiare con emozioni senz'altro diverse da quelle di massa,andrebbe tenuta come seconda moto,non la si può paragonare ad altre,è unica nel bene e nel male,personalmente le vecchie buell tipo s1 o cyclone sono molto più belle delle successive serie xb12 e simili .:biggrin3:
hai detto bene la CYCLONE.....
giusto per intenderci:rolleyes:http://img32.imageshack.us/img32/7228/buells1.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=buells1.jpg)
:smoke_: a me piace sto ferro ignorantissimo
:smoke_: a me piace sto ferro ignorantissimo
bè certo ma non la fanno più così cattiva...:ph34r:
winter1969
20/05/2009, 17:41
Cambia donna,cercane una che vada più veloce.
:blink:con chi ce l'ha:blink:
lorisss83
20/05/2009, 18:27
quoto:wink_:
FRANKIE79
20/05/2009, 18:49
SPETTACOLO....
con rispetto parlando pensavo avessi visto qualcosa di meglio?:wink_::biggrin3: ..cambiare una triumph per una buell mi sembra una eresia...poi i gusti son gusti ...alla fine credo che qualunque moto compri ti toccherà in ogni caso aspettare la tua donna ameno ce lei non faccia un corso di guida sportiva:rolleyes: