PDA

Visualizza Versione Completa : Bloccadisco "ultrasensibile"

AndreaR
20/05/2009, 09:06
Ciao a tutti.
Spiego brevemente il problema. Per evitare di portarmi dietro tutte le volte la catena, ho comprato un bloccadisco della xena, con allarme. Cosė, ho pensato, č impossibile che me lo dimentichi su: appena lo tocchi suona...

Il problema č che il mio suona a random: lo metto, salgo in ufficio e suona. Il problema č che non c'č nessuno vicino alla moto, nč nessuno la tocca o altro. Ogni 10-15 minuti si sveglia e suona da solo.

Ho letto le istruzioni e pulito il sensore, inoltre lo piazzo alle ore 6.00 sul disco e lo attacco sull'ultimo foro in alto.

Se qualcuno ha qualche altro accorgimento da adottare... Sennō stacco la pila e vada via i ciap!:biggrin3:

Cav
20/05/2009, 09:41
:risate2:

se togli le batterie almeno mettici il laccetto fissato alla leva del freno, cosė te ne accorgi...

x il discorso dell'allarme, ce l'ho pure io ma il mio va bene, si stabiliza x 30 sec dall'attivazione e poi se tocchi la moto x + di 5 sec parte...:wink_:

Sim1
20/05/2009, 11:18
ce l'hanno anche due miei amici e hanno lo stesso problema...certo non stiamo parlando di Abus comunque :rolleyes:

orcablu
20/05/2009, 14:40
:risate2:

se togli le batterie almeno mettici il laccetto fissato alla leva del freno, cosė te ne accorgi...

x il discorso dell'allarme, ce l'ho pure io ma il mio va bene, si stabiliza x 30 sec dall'attivazione e poi se tocchi la moto x + di 5 sec parte...:wink_:

quoto nessun problema

AndreaR
20/05/2009, 15:59
ce l'hanno anche due miei amici e hanno lo stesso problema...certo non stiamo parlando di Abus comunque :rolleyes:

Ah ecco...:dry: